Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

ORE PALNETARIE E ORE DEI CHAKRA

Silvia90

New member
Joined
Apr 17, 2018
Messages
9
Buongiorno ragazzi, stavo studiando le ore dei chakra e dalla descrizione in alto ho capito, ditemi se sbaglio, che le ore planetarie ne sono sinomo, ergo le due tabelle dovrebbero combaciare, (chakra = pianeta corrispondente) ma non combaciano per niente! Inoltre, secondo me, c'è un errore di copia incolla nelle ore dei chakra perchè la fine del mercoledì coincide il con l'inizio del giovedì, mentre come è chiaro c'è una sequenza ben precisa.

Per cortesia, ditemi se mi sfugge qualcosa o se anche voi avete notato queste incongruenze.
Grazie
 
Un giorno in astrologia comincia nell'ora esatta dell'alba, la prima ora circa dall'alba è l'ora del pianeta governato dal giorno corrispondente ed è l'ora la prima ora del giorno in cui il chakra governato da quel pianeta è esaltato da questo.
 
Silvia90 said:
Buongiorno ragazzi, stavo studiando le ore dei chakra e dalla descrizione in alto ho capito, ditemi se sbaglio, che le ore planetarie ne sono sinomo, ergo le due tabelle dovrebbero combaciare, (chakra = pianeta corrispondente) ma non combaciano per niente! Inoltre, secondo me, c'è un errore di copia incolla nelle ore dei chakra perchè la fine del mercoledì coincide il con l'inizio del giovedì, mentre come è chiaro c'è una sequenza ben precisa.

Per cortesia, ditemi se mi sfugge qualcosa o se anche voi avete notato queste incongruenze.
Grazie
I 7 Chakra sono governati dai 7 pianeti più veloci. Saturno governa il chakra di base, perciò l'ora di Saturno è l'ora del Chakra di base. Marte governa il secondo chakra, quindi l'ora di Marte è l'ora del secondo chakra, e così via.

La tabella con gli orari è indicativa! Le ore planetarie variano in base alla posizione in cui ti trovi, e in base al periodo dell'anno. Cerca un'applicazione o un sito per le ore planetarie e metti la data corrente e la tua posizione. Vedrai che la prima ora del giorno inizia quando sorge il Sole, quindi in questo periodo verso le 7.20, e l'ultima ora della giornata è quella precedente all'alba del giorno successivo, ad esempio dalle 6.20 del mattino alle 7.20. Noterai anche che non sono proprio ore precise, per metà della giornata le 'ore astrologiche' saranno di 70/80 minuti, mentre per l'altra metà circa di 40 minuti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top