Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Risposta per Zammel sui rapporti sessuali immaginari

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Apro un altro topic per risponderti Zammel in modo da non andare fuori tema nell'altro topic.





Il motivo stesso per cui si ricorre a fantasie di personaggi immaginari dovrebbe già causare una domanda per interrogarsi su tale motivo.


Avere personaggi immaginari nelle fantasie sessuali mette a rischio la resistenza psichica e il senso della realtà, è come per gli amici immaginari in infanzia e gli stessi effetti negativi che però continuano in età adolescenziale e/o adulta ed è un modo malsano per evadere dalla realtà infausta che non soddisfa le esigenze sessuali.
Le persone che hanno avuto amici immaginari, persone che hanno partner sessuali immaginari sono più vulnerabili alla forza della suggestione ipnotica da parte di altri, al subliminale e alle compulsioni che possono essere generate con questi.



Questo comporta la creazione di forme pensiero che si attaccano alla tua anima e creano dipendenza e interferenze con i tuoi processi mentali, questo può essere positivo nel breve termine, una sorta di placebo ma ridurrà la tua libertà mentale, queste entità create da te si alimenterebbero con la tua energia sessuale indebolendo i lavori potenti e preziosi che possono essere fatti con essa.

Su Itajos ti consiglio di informarti su questo sulla pagina Demoni incubi e succubi e la meditazione di libertà dagli effetti negativi da entità e forme pensiero trattata da Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich.


La soluzione è migliorare la propria facoltà immaginativa con il terzo occhio, questo è essenziale per la sublimazione di Nettuno e lavorare con il Chakra Sacrale in modo da radicare l'energia sessuale e avere più realismo in questo.

Potrebbe essere utile lavorare per liberare l'anima da forme pensiero create con le fantasie.

Se vuoi usare questa predisposizione artistica puoi fare dei manga erotici o comunque racconti erotici perché può sfogare la tua creatività ma con la scrittura(Vergine) e creare al tempo stesso un distacco che diversifica il piacere e lo rende più salutare e non "illusorio" ma artistico.

Ho sentito gente dire di avere fantasie sessuali con le principesse disney.
Gli hentai in alcuni casi possono essere divertenti per le persone a cui piacciono questi manga a patto di avere un equilibrio e una senso artistico raffinato perché c'è una percentuale di hentai che possono essere malsani e persino degenerati.

Se li creai da te dei racconti erotici mentre avanzi spiritualmente non dovrebbero esserci particolari problemi, dipende da te.


Sublimare Marte e Plutone per creare una migliore soddisfazione ed equilibrio tra realtà e immaginazione nelle fantasie sessuali, ho notato per esperienza che rende più potente la magia sessuale e il suo uso per avanzare, pulire i chakra, potenziare di riflesso determinate abilità, migliorare il flusso della forza vitale intensificando il calore.

Sublimare Nettuno e Marte è uno dei passaggi più importanti per risvegliare potenziale creativo e rendere attivo il senso artistico, l'unione creativa di acqua e fuoco e gli altissimi significati spirituali che questo ha per l'avanzamento spirituale e il loro inestimabile valore.
 
Per sublimare marte e plutone devo fare i rispettivi quadrati? o devo fare un lavoro particolare?
 
Zammel said:
Per sublimare marte e plutone devo fare i rispettivi quadrati? o devo fare un lavoro particolare?


Quadrato di Marte con relativa affermazione per sublimare Marte, il quadrato di Plutone non esiste e certi mantra sanscriti di Plutone sono molto pericolosi perché lavorano direttamente con le energie di Plutone oltre lo spettro vibrazionale dell'anima.
Il quadrato di Marte può essere usato anche per la purificazione e connettere purificando e potenziando altre parti oltre al chakra sacrale di Marte, per esempio io ho fatto questo per il terzo occhio per andare in sinergia con il mantra Agni per la purificazione.

Eihwaz nel chakra sacrale se vuoi aggiungi la runa Sovilo per ulteriore intensità e potenza, è simile a potenziare con l'energia solare l'energia di Plutone che può essere gestita effettivamente dall'anima.

Eihwaz, Sovilo, Thaur sono rune che possono essere usate per sublimare Marte e Plutone insieme, se usate tutte e tre insieme quando Marte è in un segno che lo fortifica è molto potente anche con numeri di potere di poche ripetizioni, tienilo a mente.
Uruz è ottima per liberare dai blocchi sessuali e sublimare Marte aumentando la potenza sessuale.
Per sublimare Plutone si può usare il mantra sanscrito Yama, questo mantra ha solo le caratteristiche positive di Plutone ed ha un'energia più raffinata che è sana per l'anima, mai usare Aum Yamaya Svaha è molto pericoloso.


Puoi vibrare Yama per sublimare Plutone concentrandolo su tutta l'anima oppure potresti fare un lavoro più specifico per le parti del corpo fisico in relazione all'anima e al corpo fisico, la ghiandola pineale e la fontanella del cranio inoltre lo Scorpione governa gli organi sessuali e fare delle affermazioni positive dopo aver innalzato l'energia.
Yama e Eihwaz e/o Saul possono essere usati per la sublimazione di Plutone, Thaur è anch'essa collegata per quanto riguarda la trasformazione e la saggezza del terzo occhio perché questa runa da un punto di vista positivo aumenta la saggezza e la Th attiva il terzo occhio di riflesso ma è più marziana come energia.


Dipende da te e con quali mantra hai più affinità, se preferisci le rune o i mantra sanscriti, dipende da come scegli di impostare nel programma di meditazione giornaliero e non ultimo dal tuo tema e transiti per esempio la combinazione di Eihwaz, Thaur e Saul è molto forte per sublimare i domini positivi di Plutone e Martr, proteggere dai transiti negativi, potenziare incredibilmente la volontà, creare potente aura di protezione, usare a proprio vantaggio i transiti di Plutone, sublimare l'ottava casa e se ci sono pianeti in essa, gli aspetti di Plutone, il segno dello Scorpione soprattutto se è nei segni dei pianeti e/o è particolarmente presente e importante o se è il governatore o co governatore del tema natale.
 
fuoco blu 666 said:
Zammel said:
Dove trovo il mantra yama ?

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7970&p=29454&hilit=Yama#p29454

È molto meglio se usa le rune, specie per qualcuno che tende ad uscire dalla realtà ( senza offesa per te zammel ognuno ha i propri "difetti" ed è su questo che dobbiamo lavorare)

Il mantra Yama così come indra non è ideale specie per chi è con la testa tra le nuvole per così dire.
Ti consiglio di usare le rune che ha suggerito ma non Yama oppure fai ripetizioni basse e vedi come va.

Fuoco blu non sai nemmeno in che casa ha Plutone zammel e quali aspetti ha il suo Plutone, perché consigli a tutti questi mantra?
Inoltre come ti ho già detto altre volte la Luna governa il vero potere della ghiandola pineale ma a quanto pare non ci credi
 
SS66610888 said:
fuoco blu 666 said:
Zammel said:
Dove trovo il mantra yama ?

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7970&p=29454&hilit=Yama#p29454

È molto meglio se usa le rune, specie per qualcuno che tende ad uscire dalla realtà ( senza offesa per te zammel ognuno ha i propri "difetti" ed è su questo che dobbiamo lavorare)

Il mantra Yama così come indra non è ideale specie per chi è con la testa tra le nuvole per così dire.
Ti consiglio di usare le rune che ha suggerito ma non Yama oppure fai ripetizioni basse e vedi come va.

Fuoco blu non sai nemmeno in che casa ha Plutone zammel e quali aspetti ha il suo Plutone, perché consigli a tutti questi mantra?
Inoltre come ti ho già detto altre volte la Luna governa il vero potere della ghiandola pineale ma a quanto pare non ci credi

I mantra di divinità vediche per sublimare i pianeti esterni trascendentali non sono il male o "non ideali" specie se usati con affermazioni positive.
Mi ha domandato dove può trovare Yama e gli ho fatto la cortesia di rispondergli per dargli informazioni con il link di un HP, lo hai inteso implicitamente come se volesse usarlo, ciò che c'è di vero è che non sono contrario all'utilizzo di mantra come Indra, Varuna, Yama, percepisco mentalmente più chiaramente il loro significato spirituale da quando lavoro di più con i chakra delle orecchie.
Gli ho consigliato Yama per dargli più possibilità di scelta e se ha più dimestichezza con i mantra sanscriti.

Secondo te non ho considerato la sua enfasi in segni d'aria e le manifestazioni mentali di questo nei suoi messaggi e nell'analisi che ho fatto?

Mi sottovaluti.

Abbiamo divergenze nell'uso delle parole di potere, va bene essere cauti ma non lasciare che la cautela ti limiti la possibilità di scelta, in altri casi ho visto che prediligi mantra dalla natura più femminile per i chakra superiori e la ghiandola pineale e non consideri ideali mantra dalla natura infuocata e maschile come Agni, questo va benissimo per te e fai le azioni giuste e con ragionamenti giusti che ti conducono all'avanzamento spirituale d'altra parte però ci sono dei complessi per l'esclusione di determinate scelte a causa di ragionamenti non sensati per l'interazione di maschile e femminile e per "la pericolosità di Urano, Nettuno, Plutone" e al fatto che pensi che hanno veramente pochi aspetti positivi quando se approcciati come si deve in realtà se sublimati e usati con saggezza assieme al miglioramento dei 7 pianeti dei chakra possono essere estremamente positivi nel vero senso della parola.


Grazie per avermi fatto notare inutilmente che non conosco il suo tema natale per intero, conosco comunque diverse sue case e segni ed ha parlato più volte di ottava casa in passato se ha i risultati del suo tema natale giusti, dopo deve sapere e scegliere lui come può lavorare in modo più specifico tenendo in considerazione la casa di Plutone e l'ottava casa.


La Luna governa il sesto chakra ed esso governa la ghiandola pineale, 13 è anche un numero della Luna e della ghiandola pineale e la relazione con i 13 chakra principali e l'etere.
Il miglioramento del sesto chakra e degli altri chakra comporta in modo inscindibile il miglioramento delle qualità positive dei 3 pianeti esterni trascendentali e comprendere i loro domini è essenziale per comprendere concetti alchemici di grande importanza, lavorare con la ghiandola pineale sublimerà comunque i pianeti esterni e se si sceglie di usare i mantra che corrispondono alle caratteristiche positive di detti pianeti non c'è nulla di male se si sceglie di sublimarli partendo dai loro domini usando dei mantra di divinità vediche che gli unici mantra sanscriti positivi per le caratteristiche di questi pianeti.

Ciò che pensi "non è ideale" per te nella tua visione dell'ideale non vuol dire autonomamente che non è ideale anche per gli altri o non praticabile, è liberissimo di usare Yama se vuole e con buon senso dettato da come lavora per lui ed è lui che poi deve decidere come lavorare su se stesso in base alle sue dimestichezze e percezioni spirituali.

Quello che credi di sapere su come ragiono astrologicamente non è reale e deriva solo dall'incomprensione e al non aver fatto una valutazione obbiettiva, nel link che ho fatto nel post in cui ho riportato tradotta una mia risposta del forum internazionale inglese ho dato delle risposte a Ghost In The Machine, 13thWolf e Stormblood sull' argomento Urano, runa Dagaz, ghiandola pineale e le relazioni con gli due pianeti esterni trascendentali questo per chiarire ragionamenti astrologici non del tutto corretti di 13th Wolf, comprendo benissimo e vedo i collegamenti tra i pianeti in questo caso specifico per quanto riguarda i pianeti esterni trascendentali con la Luna e la ghiandola pineale in relazione al sesto chakra.

Comprendo perché alcune volte vedo uscire da te certe cose e reazioni e anche Gerecht Ror ricordo che al tempo te lo ha fatto notare ma sei molto giovane e hai sicuramente molto tempo per avanzare e l'inesperienza dovuta all'età non è colpa tua e non ho assolutamente alcun motivo per essere amareggiato con te anche perché sei guidato e protetto da meravigliose ali e avrai successo che è solo questione di tempo e lavoro, sai a cosa mi riferisco.
 
1. Non c'è lho con te, anzi finalmente ho una"discussione" su questo forum per quanto riguarda la spiritualità, invece di stare sempre a parlare di altro, non che l'altro sia inutile, però è bello parlare di questi argomenti.

2.
Se qualcuno ti chiede dove trovare un certo mantra è normale che ne sia attratto ed è logico presupporre che voglia usarlo.

3 Questi mantra non sono il male assoluto è vero, e lunge da me dire questo,ma sono strani, a me personalmente non piacciono, ma io so discernere cosa va bene per me e cosa no tu anche magari i meno esperti no, è questo il discorso

4 Se anche qualcuno volesse usare questi mantra che come ripeto sono potenti, comunque un requisito fondamentale è essere ben radicati, ae qualcuno fantastica di fare sesso con un cartone non penso sia il candidato ideale ( senza offesa per zammel ognuno ha varie inclinazioni io ho difetti tu hai difetti ecc sta a noi migliorare)

5 Io non ti sottovaluto anche se sei relativamente nuovo ( 2 anni di meditazioni) si sente che hai un ottima energia, e hai anche ottima conoscenza, al massimo dato che sono passato per il tuo stesso percorso, mi sento di consigliarti di non cercare il potere in matra "esotici" perché possono essere utili ma sono sempre delegati al tuo potere , e quindi la cosa fondamentale è avere equilibrio,
Meditazioni classiche come
Yoga
Raum
Re e regina
Meditazione completa dei chakra
Anche se sembrano " BANALI" sono tutto tranne che banali.
Questo non vuol dire non fare ricerca io personalmente uso mantra che nemmeno consiglio perché sono esotici ma allo stesso tempo sicuri ma se vanno bene per me non vuol dire vadano bene per altri.

Ma a prescindere da questo la maggior parte del progresso non dipende solo da mantra esotici perché già abbiamo meditazioni potentissime ma accessibili a tutti.

Per quanto riguarda quello che diceva Gerecht di me poco mi interessa,ha ostacolato fin troppo questo posto perché preso da paranoie che qualcuno volesse rubargli il posto tanti progetti non sarebbero andati in porto fosse stato per lui, e questi tuoi post che invece in parte sono ottimi
Perche si spingono "oltre" e sono originali e frutto di studio non sarebbero stati tollerati come quello della runa dagaz che se vai a cercare è la stessa cosa che ha detto anche Hp cobra ma probabilmente tu lo hai intuito da solo e questo ti fa onore.

Per quanto riguarda la mia inesperienza credo che sei tu a sottovalutarmi e inoltre non c'è nessun motivo per credere che io sia giovane questa è una tua intuizione infondata.
cosa che non posso dire di te dato che hai dato dettagli che fanno credere il contrario, comunque in sintesi non c'è lho con te e nemmeno con questi mantra solo valuta a chi e come li consigli solo questo
 
SS66610888 said:
1. Non c'è lho con te, anzi finalmente ho una"discussione" su questo forum per quanto riguarda la spiritualità, invece di stare sempre a parlare di altro, non che l'altro sia inutile, però è bello parlare di questi argomenti.

2.
Se qualcuno ti chiede dove trovare un certo mantra è normale che ne sia attratto ed è logico presupporre che voglia usarlo.

3 Questi mantra non sono il male assoluto è vero, e lunge da me dire questo,ma sono strani, a me personalmente non piacciono, ma io so discernere cosa va bene per me e cosa no tu anche magari i meno esperti no, è questo il discorso

4 Se anche qualcuno volesse usare questi mantra che come ripeto sono potenti, comunque un requisito fondamentale è essere ben radicati, ae qualcuno fantastica di fare sesso con un cartone non penso sia il candidato ideale ( senza offesa per zammel ognuno ha varie inclinazioni io ho difetti tu hai difetti ecc sta a noi migliorare)

5 Io non ti sottovaluto anche se sei relativamente nuovo ( 2 anni di meditazioni) si sente che hai un ottima energia, e hai anche ottima conoscenza, al massimo dato che sono passato per il tuo stesso percorso, mi sento di consigliarti di non cercare il potere in matra "esotici" perché possono essere utili ma sono sempre delegati al tuo potere , e quindi la cosa fondamentale è avere equilibrio,
Meditazioni classiche come
Yoga
Raum
Re e regina
Meditazione completa dei chakra
Anche se sembrano " BANALI" sono tutto tranne che banali.
Questo non vuol dire non fare ricerca io personalmente uso mantra che nemmeno consiglio perché sono esotici ma allo stesso tempo sicuri ma se vanno bene per me non vuol dire vadano bene per altri.

Ma a prescindere da questo la maggior parte del progresso non dipende solo da mantra esotici perché già abbiamo meditazioni potentissime ma accessibili a tutti.

Per quanto riguarda quello che diceva Gerecht di me poco mi interessa,ha ostacolato fin troppo questo posto perché preso da paranoie che qualcuno volesse rubargli il posto tanti progetti non sarebbero andati in porto fosse stato per lui, e questi tuoi post che invece in parte sono ottimi
Perche si spingono "oltre" e sono originali e frutto di studio non sarebbero stati tollerati come quello della runa dagaz che se vai a cercare è la stessa cosa che ha detto anche Hp cobra ma probabilmente tu lo hai intuito da solo e questo ti fa onore.

Per quanto riguarda la mia inesperienza credo che sei tu a sottovalutarmi e inoltre non c'è nessun motivo per credere che io sia giovane questa è una tua intuizione infondata.
cosa che non posso dire di te dato che hai dato dettagli che fanno credere il contrario, comunque in sintesi non c'è lho con te e nemmeno con questi mantra solo valuta a chi e come li consigli solo questo

Prima di tutto ti ringrazio sinceramente dei complimenti, gli ho apprezzati, sono d'accordo con te che questi mantra "esotici" vanno scelti nell'uso con una certa ponderazione ed è meglio se decide di usarli di cominciare con basse ripetizioni.
Trovi questi mantra strani, io li percepisco molto diversamente in modo molto più familiare moltissime persone mi hanno dato e mi danno dello strano ma con diverse emozioni nel dirmelo, alcune mi odiano e mi attaccano o mi evitano per incompatibilità o per paura, altre invece mi trovano attraente in modo originale almeno ad un certo livello perché ho tutti e 3 i pianeti esterni in modo molto particolare nel tema e anche solo concentrarmi su queste energie con il tipo di meditazioni che hai detto tu può lavorare in modo magnifico e molto efficace.

Sono davvero molto contento che ci siamo chiariti e compresi, scusami se sono stato pungente nei tuoi confronti, mercurio retrogrado in Scorpione appunto è coinvolto anche in questo post oltre agli altri che vedo nel forum internazionale e l'altro che ho aperto io qui nel forum italiano e vedo le manifestazioni chiaramente.


In questi giorni sento gli effetti di questo nella mia mente e come influenza il mio terzo occhio, il chakra del cuore e il chakra sscrale in particolare e il discernimento della comunicazione in generale, sto facendo e ho fatto dei lavori molto intensi per prepararmi prima anche a questo periodo tra le altre cose e noto che gli effetti negativi sono molto mitigati a differenza di quello che avrebbero potuto essere e sono più volti agli aspetti positivi per quanto riguarda la conoscenza occulta, il sesso, l'intensità, l'autocontrollo mentale, l'odio e il rancore, la percezione della verità nel rivelare il mistero e l'oscurità dell'inconscio, la forza del femminile e la liberazione di questa forza per evitare la morte della forza vitale.

Perché pensi che Gerecht non avrebbe mandato in porto il mio post informativo che ho riportato sulla runa Dagaz e i collegamenti alchemici e astrologici per spiegare i suoi significati spirituali?
Quale motivazione pensi che avrebbe potuto avere e per quale ragione pensi che avrebbe avuto tale motivazione nel ostacolare il mio post se ci fosse stato lui?

Con giovane intendi quello che penso io in senso spirituale e ho capito bene quello che volevi dirmi e quindi non riguarda l'età "fisica anagrafica" in questo senso?
 
Con giovane intendi quello che penso io in senso spirituale e ho capito bene quello che volevi dirmi e quindi non riguarda l'età "fisica anagrafica" in questo senso?

Non sono vecchio ma nemmeno immaturo per quanto riguarda l'età anagrafica.
Per quanto riguarda quella spirituale sono abbastanza "vecchio" ho iniziato molto giovane scusa il gioco di parole ahahah.

Perché pensi che Gerecht non avrebbe mandato in porto il mio post informativo che ho riportato sulla runa Dagaz e i collegamenti alchemici e astrologici per spiegare i suoi significati spirituali?
Quale motivazione pensi che avrebbe potuto avere e per quale ragione pensi che avrebbe avuto tale motivazione nel ostacolare il mio post se ci fosse stato lui?

Penso che quello sulla runa dagaz non avrebbe detto nulla non so questo sui mantra di nettuno ecc perché ogni cosa che era su questo forum che tendesse ad innalzare il livello di questo forum oltre a traduzioni di sermoni e cose per i nuovi lo vedeva come mettersi in mostra quando invece era voler migliorare il livello e confrontarsi su cose interessanti tipo in questo e altri topic su cui abbiamo "discusso".

Per farti un esempio una volta feci un topic sull'arte in cui spiegai delle opere che sono a Firenze ed alcune cose sulla famiglia medici e i vari significati spirituali delle opere e lui reagì dicendo che era un modo per mettermi e mostra e che tutti potevano vedere in ogni opera in cui fosse contenuto un significato spirituale tale significato.
Purtroppo Gerech aveva la tendenza ad appiattire tutto per paura di essere scavalcato, in questo modo può aver ostacolato inconsciamente alcune cose ma non era un infiltrato o nemico anzi ha fatto tanto ma questo era un gran difetto.

Comunque per tornare on topic anche io ho i 3 pianeti esterni in una posizione molto particolare però non lo so sento ad esempio varuna strano nel senso che e potente ma in modo STRANO ahahah non trovo una parola migliore per definirlo nel senso che ha un energia insolita.
Forse in futuro lo riproverò e vedramo :D
 
Comunque penso, che quando finalmente inizierò a vivere con la ragazza che mi piace, credo i rapporti con i cartoni animati(intendo sessuali :D ) finiranno...
 
Zammel said:
Comunque penso, che quando finalmente inizierò a vivere con la ragazza che mi piace, credo i rapporti con i cartoni animati(intendo sessuali :D ) finiranno...

Ma speriamo anche prima :lol:
 
Schwarze Sonne said:
Zammel said:
Comunque penso, che quando finalmente inizierò a vivere con la ragazza che mi piace, credo i rapporti con i cartoni animati(intendo sessuali :D ) finiranno...

Ma speriamo anche prima :lol:
dipende cosa succede prima!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top