Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un confronto nel rispetto delle rispettive posizioni, cosa ne pensate?

Yoda

New member
Joined
Oct 10, 2020
Messages
7
Ciao a tutti, se esiste un topic per le presentazioni chiedo scusa ma non l'ho trovato, mi sono appena iscritta e mi chiedevo cosa ne pensaste del dialogo con persone di altri culti e religioni.

Probabilmente è una domanda sciocca perché il dialogo per lo più arricchisce e migliora la convivenza di realtà diverse che pure esistono a pieno diritto, ma non vedo sezioni dedicate e scorrendo le vostre discussioni mi sembra che gli utenti siano tutti satanisti, quindi preferisco chiedere... avete nulla in contrario se partecipo alle discussioni pur non essendo satanista?

Confrontarmi con chi la pensa diversamente da me o crede in cose diverse, non mi ha mai spaventata, considero il dialogo un'interazione positiva perché aiuta la comprensione e il rispetto reciproco.

Aspetto vostri feedback, bye for now!
 
Yoda said:
Ciao a tutti, se esiste un topic per le presentazioni chiedo scusa ma non l'ho trovato, mi sono appena iscritta e mi chiedevo cosa ne pensaste del dialogo con persone di altri culti e religioni.

Probabilmente è una domanda sciocca perché il dialogo per lo più arricchisce e migliora la convivenza di realtà diverse che pure esistono a pieno diritto, ma non vedo sezioni dedicate e scorrendo le vostre discussioni mi sembra che gli utenti siano tutti satanisti, quindi preferisco chiedere... avete nulla in contrario se partecipo alle discussioni pur non essendo satanista?

Confrontarmi con chi la pensa diversamente da me o crede in cose diverse, non mi ha mai spaventata, considero il dialogo un'interazione positiva perché aiuta la comprensione e il rispetto reciproco.

Aspetto vostri feedback, bye for now!
Qui si parla di Satanismo, e di argomenti correlati. Non dobbiamo convincere nessuno delle nostre idee e non abbiamo bisogno che qualcuno ci convinca delle sue. Qui tutti siamo in continua ricerca della Verità, ma su molti punti di base siamo tutti completamente d'accordo. Se vuoi studiarti il Satanismo c'è il sito di JoS. Ma questo non è un forum di dibattiti con persone esterne, quindi se sei qui per convincerci che Gesù è il vero Dio e che la dottrina di Marx non era poi così male, non sei la benvenuta. Come ho detto abbiamo già le idee chiare, e questo non è un forum per dibattere con persone esterne, questo forum esiste con lo scopo di aiutare i Satanisti e organizzare al meglio il nostro lavoro.
 
Se vuoi fare domande specifiche sul Satanismo Spirituale, in modo rispettoso, puoi farlo. Qui si parla di questo.

Ma se invece vuoi discutere come secondo te alcune cose cristiane siano "buone e legittime" puoi anche fare a meno di perdere tempo.
 
Certo! Noi che siamo i successori degli inquisiti, noi che abbiamo perso parte della nostra conoscenza grazie ai roghi che voi avete appiccato bruciando oltre a libri anche esseri umani (vedi biblioteca di Alessandria e falò delle vanità), noi che discendiamo da eroici e fedeli che sono morti torturati dalle vostre mani, che veniamo tacciati se non di perversione quantomeno di psicolabilita se manifestiamo la nostra fede nella vera spiritualità, che possiamo fare per soddisfare le tue curiosità? Spero tra l'altro che le tue curiosità non siano pruriginose, perché oltre al fatto che qui di pruriginoso non c'è nulla, si scatenerebbe la controversia sulla vostra ipocrisia: se è una caratteristica personale o se è causato dalle religioni fondate su spiritualità false.
 
WiseDragon said:
Yoda said:
Ciao a tutti, se esiste un topic per le presentazioni chiedo scusa ma non l'ho trovato, mi sono appena iscritta e mi chiedevo cosa ne pensaste del dialogo con persone di altri culti e religioni.

Probabilmente è una domanda sciocca perché il dialogo per lo più arricchisce e migliora la convivenza di realtà diverse che pure esistono a pieno diritto, ma non vedo sezioni dedicate e scorrendo le vostre discussioni mi sembra che gli utenti siano tutti satanisti, quindi preferisco chiedere... avete nulla in contrario se partecipo alle discussioni pur non essendo satanista?

Confrontarmi con chi la pensa diversamente da me o crede in cose diverse, non mi ha mai spaventata, considero il dialogo un'interazione positiva perché aiuta la comprensione e il rispetto reciproco.

Aspetto vostri feedback, bye for now!
Qui si parla di Satanismo, e di argomenti correlati. Non dobbiamo convincere nessuno delle nostre idee e non abbiamo bisogno che qualcuno ci convinca delle sue. Qui tutti siamo in continua ricerca della Verità, ma su molti punti di base siamo tutti completamente d'accordo. Se vuoi studiarti il Satanismo c'è il sito di JoS. Ma questo non è un forum di dibattiti con persone esterne, quindi se sei qui per convincerci che Gesù è il vero Dio e che la dottrina di Marx non era poi così male, non sei la benvenuta. Come ho detto abbiamo già le idee chiare, e questo non è un forum per dibattere con persone esterne, questo forum esiste con lo scopo di aiutare i Satanisti e organizzare al meglio il nostro lavoro.

Ciao, no, non sono qui per tentare di convincervi ad abbandonare il vostro culto, nè per giudicarvi, sono assolutamente innocua; scriverò poche righe in una discussione in cui è emerso un tema delicato che mi sta a cuore, potrai giudicare il mio atteggiamento leggendo quel post se ne avrai voglia.

Anche io amo e cerco la verità... in questo non siamo diversi, buona serata :).
 
CuoreNordico said:
Se vuoi fare domande specifiche sul Satanismo Spirituale, in modo rispettoso, puoi farlo. Qui si parla di questo.

Ma se invece vuoi discutere come secondo te alcune cose cristiane siano "buone e legittime" puoi anche fare a meno di perdere tempo.

Ciao grazie, accetto volentieri l'invito a porre domande su quello in cui credete, sto leggendo qui e là il materiale che avete pubblicato sul vostro sito e ci sono alcune cose che mi piacerebbe chiedervi, magari lo farò nei prossimi giorni.

Ciao, buona serata :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top