Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Goddess Aw

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Ti consiglio di fare questa meditazione:

Rune Dagur, Wunjo, Sovilo nelle versioni che preferisci.

Buoni numeri per cominciare sarebbero 36 o 40 per un gruppo di tre rune.


Dagaz può essere usata per fondere le polarità sessuali e aumentare la coscienza/consapevolezza, Wunjo è legata al suo significato nella guarigione del corpo fisico e del corpo spirituale e del benessere che deriva dall'unione di maschile e femminile dell'anima, Sovilo potenzia questo e aggiunge un attribuito solare e più energia maschile a questa meditazione.

L'affermazione:L'energia delle rune dagaz, wunjo e sovilo purificano, guariscono e fondono le mie energie sessuali e io sono completamente in amorevole armonia con il sesso del mio corpo fisico permanentemente, ora.


La Luna crescente in Scorpione è ideale per questo perché è la migliore per lavorare con l'energia sessuale intensamente, puoi aggiungere Eihwaz(Plutone) per avere una compatibilità astrologica perfetta con questa runa se desideri un effetto più trasformativo, "plutoniano" dell'energia sessuale e come influenza la tua comprensione interiore e il tuo senso di identità, inoltre le energie di Urano e Plutone hanno una forte familiarità ad alti livelli, Wunjo è più diretta nell'energia di guarigione di Mercurio dal lato del segno della Vergine e di Venere nei segni che governa in base alle sfumature energetiche di questa runa.


Potresti aver bisogno di meditazioni liberatorie per cosa ha causato la malattia mentale della transessualità.

È molto spiacevole vedere danni e messaggi in cui neghi il tuo sesso reale e nonostante lo ammetti lo fai ugualmente, come puoi permettere alle influenze mentali degli altri di danneggiarti la consapevolezza e farti odiare te stesso e il tuo genere maschile?


L'importante è che te ne rendi conto e lavori per distruggere la debolezza attraverso la volontà di potenza e ciò che indebolisce la tua salute spirituale, hai bisogno di dirigere l'odio nella giustizia con la liberazione delle emozioni represse e eliminare contemporaneamente l'odio che hai per il tuo genere naturale, solo allora l'odio comincerà ad esserti veramente amico.
Inoltre cambiare account e nickname non sarebbe una brutta idea, questo per tagliare con il passato anche in questo modo, il tuo nickname rappresenta sottilmente il percepirti come una donna e l'illusione nell'autostima con questo sentire interiore.
 
Vorrei dire una cosa riguardo a questo argomento.

Nessuno qui sta attaccando la femminilità di nessuno. E non si dovrebbe farlo in nessun caso. La femminilità è sacra, anche per gli uomini.

Ciò che voglio dire è che vestirsi da donna, comportarsi da donna e semplicemente esprimere la propria femminilità non ha nulla a che fare con questo. Si può essere uomini e fare tutto ciò che fa un Trans, ma con la consapevolezza di essere un uomo. Non c'è nulla di sbagliato in questo.

Credere di essere una donna nel corpo di uomo invece implica che si è nati "sbagliati", e questo crea inevitabilmente una mentalità da vittima e un sacco di altri problemi.
 
CuoreNordico said:
Vorrei dire una cosa riguardo a questo argomento.

Nessuno qui sta attaccando la femminilità di nessuno. E non si dovrebbe farlo in nessun caso. La femminilità è sacra, anche per gli uomini.

Ciò che voglio dire è che vestirsi da donna, comportarsi da donna e semplicemente esprimere la propria femminilità non ha nulla a che fare con questo. Si può essere uomini e fare tutto ciò che fa un Trans, ma con la consapevolezza di essere un uomo. Non c'è nulla di sbagliato in questo.

Credere di essere una donna nel corpo di uomo invece implica che si è nati "sbagliati", e questo crea inevitabilmente una mentalità da vittima e un sacco di altri problemi.

Riguardo al femminile e alle polarità ho già fatto dei post con più link recentemente e di ripetermi mi potrei stancare.


Sul vestirsi da donna ho da proprio da ridire perché è un confine davvero molto sottile per chi ha traumi che causano disforia sessuale inoltre è una programmazione mentale per queste persone impressionabili e suscettibili, questo è un modo malsano di esprimere il femminile per un uomo come lo è valutare la terapia ormonale per avere il seno ed essere bugiardo con se stesso ripetendosi che non odia il suo corpo, questo è frutto di una polarità femminile che è stata danneggiata dal nemico e che non può esprimere la sua bellezza in modo sano.

Cosa molto positiva è che può usare il maggior potere dell'aspetto femminile nella sua anima per guarire attraverso questa dimestichezza innata, inoltre ha il tempo, la volontà e la conoscenza per farlo.

Sono stato veritiero e non mi sono espresso in modo brutale perché ho compreso i motivi per cui è stato irritante in alcuni messaggi e non sopporto le persone che ignorano la verità evitando di rispondere facendo una sorta di muro dovuto al fatto di non vedere oltre le proprie ferite e dato che ha parlato di chiarudienza in passato prima o poi arriverà al punto in cui il suo ascolto interiore lo metterà ad affrontare le sue emozioni represse e il turbamento emotivo per la vera accettazione del suo genere naturale in sublime armonia con la sua polarità per la sua salute.
 
fuoco blu 666 said:
Sul vestirsi da donna ho da proprio da ridire perché è un confine davvero molto sottile per chi ha traumi che causano disforia sessuale inoltre è una programmazione mentale per queste persone impressionabili e suscettibili, questo è un modo malsano di esprimere il femminile per un uomo come lo è valutare la terapia ormonale per avere il seno ed essere bugiardo con se stesso ripetendosi che non odia il suo corpo, questo è frutto di una polarità femminile che è stata danneggiata dal nemico e che non può esprimere la sua bellezza in modo sano.

La programmazione mentale sta nel respingere l'idea che un uomo possa mettersi il rossetto o la gonna. Se sa di essere un'uomo non vedo dove possa essere il problema. Esprimere significa fare uscire. Il modo di vestirsi è un modo per mettere in mostra la nostra personalità.

Sicuramente come dici tu può aggravare su una situazione in cui ci sono già problemi legati al proprio sesso, ma non ne è la causa e non credo sia saggio sopprimere tutto ciò che è femminile per guarire da un complesso mentale.

Sulla terapia ormonale e la chirurgia sono d'accordo con te. Non sono cose che ritengo sane.
 
CuoreNordico said:
fuoco blu 666 said:
Sul vestirsi da donna ho da proprio da ridire perché è un confine davvero molto sottile per chi ha traumi che causano disforia sessuale inoltre è una programmazione mentale per queste persone impressionabili e suscettibili, questo è un modo malsano di esprimere il femminile per un uomo come lo è valutare la terapia ormonale per avere il seno ed essere bugiardo con se stesso ripetendosi che non odia il suo corpo, questo è frutto di una polarità femminile che è stata danneggiata dal nemico e che non può esprimere la sua bellezza in modo sano.

La programmazione mentale sta nel respingere l'idea che un uomo possa mettersi il rossetto o la gonna. Se sa di essere un'uomo non vedo dove possa essere il problema. Esprimere significa fare uscire. Il modo di vestirsi è un modo per mettere in mostra la nostra personalità.

Sicuramente come dici tu può aggravare su una situazione in cui ci sono già problemi legati al proprio sesso, ma non ne è la causa e non credo sia saggio sopprimere tutto ciò che è femminile per guarire da un complesso mentale.

Sulla terapia ormonale e la chirurgia sono d'accordo con te. Non sono cose che ritengo sane.

Se avessi letto e/o capito quello che ho espresso e ripostato in modo piuttosto evidente anche recentemente sapresti già esattamente come la penso, inoltre ho consigliato una meditazione apposta per unire e guarire le polarità dell'anima in relazione al corpo fisico e non aiuta solo questo ma a equilibrare le energie sessuali e di conseguenza l'equilibrio di tutti i chakra lavorando contemporaneamente per guarire il complesso mentale, sono stato sincero ma non duro, freddo, repressivo.

Io non penso sia saggio dire che non c'è alcun problema se un uomo si veste come una donna perché è sintomo evidente di disarmonia, certo a meno che non si stia facendo uno spettacolo teatrale, rappresentazioni allegoriche o simili, ho già dato un esempio.
Quanto potrà essere sano e espressivo dell' energia maschile del corpo fisico di un uomo mettersi la gonna, il reggiseno e biancheria intima femminile partendo anche solo da questo?
Non importa quanta energia femminile c'è nella polarità è irrilevante e non giustifica il travestimento, il corpo fisico stesso ha un 'importante che non può e non deve essere trascurata nella propria espressione, qui è necessaria armonia con il corpo fisico e la polarità e come influenza l'anima ed è questo che porta effettivamente a una concreta salute tra le due parti mentre l' esprimere il femminile travestendosi riflette fisicamente disarmonia interiore e comprensione più bassa e prettamente fisica della sessualità questo a causa di danni che sono stati inflitti e hanno influenzato maleficamente l'anima, è aggiungere la beffa al danno e non essere sinceri con se stessi a causa di mancanza di forza.

Ci sono moltissimi modi per esprimere il femminile e per un uomo vestirsi da donna e pretendere di essere definito tale non è fra questi.


E in questo caso per quanto riguarda vestirsi da donna, voler essere chiamato al femminile voler avere il seno sono prove incontestabili che non è in grado di separare la realtà dal travestimento e gli farebbe solo del male ed è una cosa su una lama di un coltello.

Non ho timore di parlare di questi argomenti perché preferisco ragionare con le persone ed esprimermi, non accetto il silenzio e evitare il confronto solo perché ci sono possono essere delle eventualità marziane che smuovono emozioni.
So bene che non è la causa ma una conseguenza e non mi risulta di aver detto di sopprimere tutto ciò che è femminile per guarire dal complesso mentale anzi, non hai una visione corretta di quello che ho detto
 
fuoco blu 666 said:
CuoreNordico said:
fuoco blu 666 said:
[...]
[...]

Penso che prima bisogna definire meglio cosa s'intende per "femminilità" e quello per "maschilità". Questo varia in base alla propria cultura e usanze. Un esempio è che gli scozzesi portano le gonne (kilt), le portavano anche i romani (non so come le chiamavano), non si sentono di certo come femmine. In generale sono d'accordo con quello che ha detto CuoreNordico, ossia per me va bene che un uomo si vesti come una donna, l'importante è che sia consapevole di essere un maschio, per "vestire come una donna" non intendo per mettere reggiseno o scollatura o banchiera intima femminile, o essere chiamato al femminile, come intendi tu FuocoBlu, insomma le cose che sono strettamente femminili per questione di "funzionalità" legate all'anatomia del corpo femminile. Quindi escluso le cose sopracitate, per me è ok mettere gonne, avere acconciature di capelli, o altre cose che possono avere un utilizzo per entrambi i sessi. (un altro esempio è che fino a pochi decenni fa i jeans erano esclusivamente per i maschi, se non sbaglio)

Però è interessante anche l'argomentazione che questo potrebbe essere un sintomo di disarmonia, per me il punto è che un uomo non utilizzi come espediente dell'indossare i vestiti femminili come un'altra polarità, come ad esempio le persone bipolari, o un SS che tiene ancora in considerazione alcuni insegnamenti del nemico, sono queste cose che portano alle disarmonie e alla follia perché le energie non si armonizzano tra di loro. Quindi l'approccio corretto è di capire sé stesso e esprimere le proprie energie in modo equilibrato, il modo di esprimerle varia da persona a persona e quindi non c'è una regola precisa o standard universale rigidi.
 
Personalmente sono etero, non ho nulla contro gli omosessuali, però non capisco questo voler sentirsi donna degli omosessualità moderni.

Per fare un esempio Alessandro Magno era omosessuale ma era più uomo di cento "machi" di oggi messi insieme.
 
Il cosiddetto terzo sesso non è, o non dovrebbe essere almeno il risultato di una mescolanza dei due sessi. Per me questa tolleranza verso atteggiamenti chiaramente disfunzionali è figlia dei "sermoni" del ex Hp Jake Carlson e della propaganda dei media. Per anni li ho letti e mi sono guardato bene dall'intervenire per una sorta di imbarazzo reverenziale verso un Hp. Un uomo vestito da donna non ha niente di femminile, è solamente ridicolo e anche un po' rivoltante. Sono consapevole e convinto che esista una omosessualità innata. Questi omosessuali sono indistinguibili da un eterosessuale nell'abbigliamento e negli atteggiamenti. Sono altrettanto convinto che esista una omosessualità patologica, a riguardo trovo interessante ma non esaustiva la tesi del Dottor Hamer a riguardo. Sono altrettanto convinto che questo tipo di patologia non sia risolvibile perché radicata nella biologia dell'individuo e una eventuale terapia psicologica e Ormonale per risolverla sarebbe troppo pericolosa per il paziente. Quindi credo che l'unica soluzione praticabile sia tollerare l'esistenza di questi malati senza discriminarli o altro. Ma che non passi l'idea che essere una checca alla Solange sia normale.
 
birch said:
Il cosiddetto terzo sesso non è, o non dovrebbe essere almeno il risultato di una mescolanza dei due sessi. Per me questa tolleranza verso atteggiamenti chiaramente disfunzionali è figlia dei "sermoni" del ex Hp Jake Carlson e della propaganda dei media. Per anni li ho letti e mi sono guardato bene dall'intervenire per una sorta di imbarazzo reverenziale verso un Hp. Un uomo vestito da donna non ha niente di femminile, è solamente ridicolo e anche un po' rivoltante. Sono consapevole e convinto che esista una omosessualità innata. Questi omosessuali sono indistinguibili da un eterosessuale nell'abbigliamento e negli atteggiamenti. Sono altrettanto convinto che esista una omosessualità patologica, a riguardo trovo interessante ma non esaustiva la tesi del Dottor Hamer a riguardo. Sono altrettanto convinto che questo tipo di patologia non sia risolvibile perché radicata nella biologia dell'individuo e una eventuale terapia psicologica e Ormonale per risolverla sarebbe troppo pericolosa per il paziente. Quindi credo che l'unica soluzione praticabile sia tollerare l'esistenza di questi malati senza discriminarli o altro. Ma che non passi l'idea che essere una checca alla Solange sia normale.
Il terzo sesso non esiste, è una cazzata inventata da jake carlson, sono semplicemente omosessuali o lesbiche o bisessuali o quello che vuoi. Il nome terzo sesso era solo per sentirsi più speciali.
 
Cfecit said:
fuoco blu 666 said:
CuoreNordico said:
[...]

Penso che prima bisogna definire meglio cosa s'intende per "femminilità" e quello per "maschilità". Questo varia in base alla propria cultura e usanze. Un esempio è che gli scozzesi portano le gonne (kilt), le portavano anche i romani (non so come le chiamavano), non si sentono di certo come femmine. In generale sono d'accordo con quello che ha detto CuoreNordico, ossia per me va bene che un uomo si vesti come una donna, l'importante è che sia consapevole di essere un maschio, per "vestire come una donna" non intendo per mettere reggiseno o scollatura o banchiera intima femminile, o essere chiamato al femminile, come intendi tu FuocoBlu, insomma le cose che sono strettamente femminili per questione di "funzionalità" legate all'anatomia del corpo femminile. Quindi escluso le cose sopracitate, per me è ok mettere gonne, avere acconciature di capelli, o altre cose che possono avere un utilizzo per entrambi i sessi. (un altro esempio è che fino a pochi decenni fa i jeans erano esclusivamente per i maschi, se non sbaglio)

Però è interessante anche l'argomentazione che questo potrebbe essere un sintomo di disarmonia, per me il punto è che un uomo non utilizzi come espediente dell'indossare i vestiti femminili come un'altra polarità, come ad esempio le persone bipolari, o un SS che tiene ancora in considerazione alcuni insegnamenti del nemico, sono queste cose che portano alle disarmonie e alla follia perché le energie non si armonizzano tra di loro. Quindi l'approccio corretto è di capire sé stesso e esprimere le proprie energie in modo equilibrato, il modo di esprimerle varia da persona a persona e quindi non c'è una regola precisa o standard universale rigidi.


Il Kilt Scozzese è una tradizione nata quasi 300 anni fa ed è un accorciamento del Plaid e questo è stato fatto per comodità lavorativa per muoversi meglio nella brughiera e nei boschi, dopo è diventato un segno distintivo unico e irripetibile per dimostrare l'appartenenza ad una famiglia.

I popoli del nord erano costretti ovviamente a causa della rigidità delle temperature ad usare pantaloni lunghi, la gonna non aveva una distinzione così netta tra i sessi.


I gonnellini Romani si chiamano Pterigi ed erano già usati dai Greci, era indossato a scopo militare per la difesa della parte superiore delle gambe e dell' inguine in modo da evitare ferite molto debilitanti durante il combattimento, era indossato da ufficiali di alto grado e comandanti di legione.

È un ottimo esempio di unione ed equilibrio delle energie di Venere con quelle di Marte che ha anche un attribuito Solare perché indossato da persone in posizioni di potere e governo, era anche un abbigliamento tipico degli imperatori, è espressione venusiana dellle energie maschili degli uomini in posizione di potere come un fascio sontuoso di energia che scorre dai chakra maschili inferiori rappresentato artisticamente sul piano fisico.


L'abbigliamento tra i sessi nei tempi antichi non era poi così rigida e netta ma c'era un equilibrio migliore con le energie sessuali e la loro espressione perché al tempo il nemico non aveva il potere e gli ebrei non erano insediati nella società Gentile e non avevano ancora fatto i danni che oggi sono visibili molto facilmente.

I Jeans derivano dalla pronuncia Francese della città Italiana di Genova perché aveva un commercio privilegiato con la Francia per via dei suoi prodotti tessili di alta qualità e segno di eccellenza Italiana e ricercati e come repubblica marinara avvantaggiata in questo senso anche per quanto riguarda la maggior vicinanza geografica rispetto alle altre.
Quello a cui ti riferisci è la rivoluzione sessuale durante gli anni di Plutone in Scorpione e degli sbocchi che ha portato almeno fino ad un certo livello, gli ebrei durante quel periodo hanno sfruttato Plutone in Scorpione per convertire la repressione sessuale in eccesso sessuale e energie sessuali fuori controllo, lo hanno fatto per prevenire una liberazione sessuale maggiore e per non far facilitare la rottura del primo granthi, il chakra sacrale dei Gentili, durante Plutone in Scorpione c'è stata una reincarnazione di massa dall'inferno e pochi gradi dopo che Plutone entrò in Sagittario venne creato Jos in modo da mettere in piedi la forza spirituale delle anime di Satana e per riportare conoscenze spirituali fino ad allora occultate e molto difficili da ottenere e renderle invece prontamente disponibili per le anime dei reincarnati e non solo grazie a Joy Of Satan, è anche il motivo per cui Jos Italy è il forum più grande dopo il forum internazionale perché l'Italia è un paese di grande importanza per quanto riguarda la lotta contro gli ebrei e per distruggere il vaticano e tutto il cristianesimo nel mondo perché è il cuore energetico stesso del cristianesimo.


Prima di Plutone in Scorpione i pantaloni non erano visti di buon occhio nelle donne come i capelli corti e i capelli lunghi negli uomini, c'è stato un cambiamento in meglio per quanto riguarda l'abbigliamento unisex.


Armonia e Fluidità non è un termine usato a caso i reni sono governati dal chakra sessuale e il loro meridiano è dell'elemento acqua come il suo organo associato la vescica, essi scorrono e si connettono con il chakra della corona dell'elemento acqua per esprimere il potere spirituale e la comprensione della sessualità e come si relaziona con gli elementi e la loro unione nell'etere grazie alla coscienza espansa.


Si può percepire energeticamente la dissonanza sessuale tra l'energia della polarità e l'energia del sesso del corpo fisico e come questo è rimarcato dal vestito come espressione di turbamento delle energie sessuali e dell'identità e come influenza di ritorno dai primi strati energeticamente più densi dell'aura.
Questo si riscontra nel travestitismo da disforia di genere.

Come già detto nei messaggi precedenti è necessario un equilibrio tra le energie sessuali per la corretta espressione e la meditazione che gli ho consigliato spero possa essergli utile e sono d'accordo con te Cfecit, l'ho fatto anche perché ero un po' preoccupato per lui per quello che ha detto sulla terapia ormonale nel forum internazionale, ha detto che è in forse.
 
Aquarius said:

Non è così. Terzo sesso è un'espressione che è stata coniata decenni orsono. Jake Carlson l'ha solo ripresa e ricontestualizzata. Non ricordo un granché di quei sermoni, li lessi abbastanza distrattamente. Comunque poco importa.

Ribadisco l'idea che una forma di omosessualità innata esiste e che questa non mi sembra causare uno squilibrio biologico nel soggetto. Non penso nemmeno che questa loro natura possa impedire uno sviluppo spirituale e che quindi possano essere dei buoni Satanisti. Poi se vuoi chiamarli gay innati, terzo sesso o come ti pare poco cambia. Probabilmente l'intento di usare l'espressione terzo sesso era di creare una distinzione tra questa tipologia di omosessuali e le "checche". Ci deve essere stata una qualche deriva arcobaleno e un atteggiamento da parte di tutti falsamente tollerante.
C'è voluto il ban di un hp per far dire a tutti quello che pensavano a riguardo.
 
fuoco blu 666 said:

Grazie per aver spiegato bene e in maniera dettagliata ciò che ho scritto prima. Penso che sia sottinteso e ovvio che siamo contro le pratiche "sostitutivi" (terapia ormonale, operazione, usare le cose che sono a uso esclusivo per donne per questione di anatomia femminile, ecc) che uno cerca perché è l'approccio errato del tema. Queste cose sono del nemico. Sulla Biblioteca ci sono alcuni Sermoni che parlano bene di queste questioni. Ho voluto intervenire solo per dire che non è vietato indossare i vestiti femminili (quelli come considerati tali), serve il buonsenso e non esagerare in maniera plateale, questo è il mio pensiero, senz'altro sono d'accordo che nel passato, prima dell'arrivo del nemico, c'era più equilibro e buon senso rispetto ad oggi.
@Goddess Aw ti consiglio di ripassare la Biblioteca e di incrociare le informazioni, in modo da togliere le ragnatele del nemico che ti sono ancora annidate nella mente
 
Aquarius said:
birch said:
Il cosiddetto terzo sesso non è, o non dovrebbe essere almeno il risultato di una mescolanza dei due sessi. Per me questa tolleranza verso atteggiamenti chiaramente disfunzionali è figlia dei "sermoni" del ex Hp Jake Carlson e della propaganda dei media. Per anni li ho letti e mi sono guardato bene dall'intervenire per una sorta di imbarazzo reverenziale verso un Hp. Un uomo vestito da donna non ha niente di femminile, è solamente ridicolo e anche un po' rivoltante. Sono consapevole e convinto che esista una omosessualità innata. Questi omosessuali sono indistinguibili da un eterosessuale nell'abbigliamento e negli atteggiamenti. Sono altrettanto convinto che esista una omosessualità patologica, a riguardo trovo interessante ma non esaustiva la tesi del Dottor Hamer a riguardo. Sono altrettanto convinto che questo tipo di patologia non sia risolvibile perché radicata nella biologia dell'individuo e una eventuale terapia psicologica e Ormonale per risolverla sarebbe troppo pericolosa per il paziente. Quindi credo che l'unica soluzione praticabile sia tollerare l'esistenza di questi malati senza discriminarli o altro. Ma che non passi l'idea che essere una checca alla Solange sia normale.
Il terzo sesso non esiste, è una cazzata inventata da jake carlson, sono semplicemente omosessuali o lesbiche o bisessuali o quello che vuoi. Il nome terzo sesso era solo per sentirsi più speciali.

Aquarius, penso tu ti riferisca a questa discussione:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=43390&hilit=third+sex&start=50

Hoodedcobra666 scrive:

L'unico terzo genere biologico, che è naturalmente fondato, può essere chiamato gli Ermafroditi naturali che risultano in una piccola percentuale della popolazione e costituiscono un genere fisico e biologico effettivo, che è anche osservabile.

Penso che molti utenti del forum italiano non abbiamo letto questa discussione - sono rimasti con le idee legate al pdf del Terzo Sesso - e credo che convenga tradurre le risposte di Cobra riguardo questa argomentazione.
 
birch said:
Aquarius said:

Non è così. Terzo sesso è un'espressione che è stata coniata decenni orsono. Jake Carlson l'ha solo ripresa e ricontestualizzata. Non ricordo un granché di quei sermoni, li lessi abbastanza distrattamente. Comunque poco importa.

Ribadisco l'idea che una forma di omosessualità innata esiste e che questa non mi sembra causare uno squilibrio biologico nel soggetto. Non penso nemmeno che questa loro natura possa impedire uno sviluppo spirituale e che quindi possano essere dei buoni Satanisti. Poi se vuoi chiamarli gay innati, terzo sesso o come ti pare poco cambia. Probabilmente l'intento di usare l'espressione terzo sesso era di creare una distinzione tra questa tipologia di omosessuali e le "checche". Ci deve essere stata una qualche deriva arcobaleno e un atteggiamento da parte di tutti falsamente tollerante.
C'è voluto il ban di un hp per far dire a tutti quello che pensavano a riguardo.
Sul terzo sesso ti rimando al commento successivo al tuo.
 
birch said:
Aquarius said:

Non è così. Terzo sesso è un'espressione che è stata coniata decenni orsono. Jake Carlson l'ha solo ripresa e ricontestualizzata. Non ricordo un granché di quei sermoni, li lessi abbastanza distrattamente. Comunque poco importa.

Ribadisco l'idea che una forma di omosessualità innata esiste e che questa non mi sembra causare uno squilibrio biologico nel soggetto. Non penso nemmeno che questa loro natura possa impedire uno sviluppo spirituale e che quindi possano essere dei buoni Satanisti. Poi se vuoi chiamarli gay innati, terzo sesso o come ti pare poco cambia. Probabilmente l'intento di usare l'espressione terzo sesso era di creare una distinzione tra questa tipologia di omosessuali e le "checche". Ci deve essere stata una qualche deriva arcobaleno e un atteggiamento da parte di tutti falsamente tollerante.
C'è voluto il ban di un hp per far dire a tutti quello che pensavano a riguardo.

Sono checca e sono felice.
Mi trucco perché mi piace, e un giorno mi vestirò come meglio desidero.
Amen.
 
Mi sembra di sognare.
Credevo di stare bene, per la prima volta dopo tanto tempo, e ora mi sento mezzo cancellato.
Sono malato? Ok.
Sono un illuso? Va bene anche questo.
Sono anche una checca, una checca estrema.
Non vado bene a nessuno.
Probabilmente farò la fine che merito.
 
birch said:
Il cosiddetto terzo sesso non è, o non dovrebbe essere almeno il risultato di una mescolanza dei due sessi. Per me questa tolleranza verso atteggiamenti chiaramente disfunzionali è figlia dei "sermoni" del ex Hp Jake Carlson e della propaganda dei media. Per anni li ho letti e mi sono guardato bene dall'intervenire per una sorta di imbarazzo reverenziale verso un Hp. Un uomo vestito da donna non ha niente di femminile, è solamente ridicolo e anche un po' rivoltante. Sono consapevole e convinto che esista una omosessualità innata. Questi omosessuali sono indistinguibili da un eterosessuale nell'abbigliamento e negli atteggiamenti. Sono altrettanto convinto che esista una omosessualità patologica, a riguardo trovo interessante ma non esaustiva la tesi del Dottor Hamer a riguardo. Sono altrettanto convinto che questo tipo di patologia non sia risolvibile perché radicata nella biologia dell'individuo e una eventuale terapia psicologica e Ormonale per risolverla sarebbe troppo pericolosa per il paziente. Quindi credo che l'unica soluzione praticabile sia tollerare l'esistenza di questi malati senza discriminarli o altro. Ma che non passi l'idea che essere una checca alla Solange sia normale.

Le tue parole sono davvero offensive.
Non m'importa se hai torto o se hai ragione.
Non importa più nulla.
 
Satanic Path said:
Mi sembra di sognare.
Credevo di stare bene, per la prima volta dopo tanto tempo, e ora mi sento mezzo cancellato.
Sono malato? Ok.
Sono un illuso? Va bene anche questo.
Sono anche una checca, una checca estrema.
Non vado bene a nessuno.
Probabilmente farò la fine che merito.
Ti vittimizzi troppo. Nessuno ha detto che essere omosessuale non va bene. Il vestirsi come una donna per sembrare una donna è un problema, e lo è anche truccarsi per sembrare donna. Non è un problema se ti trucchi per risaltare i tuoi aspetti fisici, o se ti metti dei leggings.
 
Satanic Path said:
Mi sembra di sognare.
Credevo di stare bene, per la prima volta dopo tanto tempo, e ora mi sento mezzo cancellato.
Sono malato? Ok.
Sono un illuso? Va bene anche questo.
Sono anche una checca, una checca estrema.
Non vado bene a nessuno.
Probabilmente farò la fine che merito.

Questa tua reazione isterica è la riprova che quello che ho scritto è giusto.

Il mio era un discorso generale. Se ti riconosci nella categoria "checca" e rivendichi con le unghie il tuo diritto di truccarti e travestirti non è affare mio.
 
Aquarius said:
birch said:
Aquarius said:

Non è così. Terzo sesso è un'espressione che è stata coniata decenni orsono. Jake Carlson l'ha solo ripresa e ricontestualizzata. Non ricordo un granché di quei sermoni, li lessi abbastanza distrattamente. Comunque poco importa.

Ribadisco l'idea che una forma di omosessualità innata esiste e che questa non mi sembra causare uno squilibrio biologico nel soggetto. Non penso nemmeno che questa loro natura possa impedire uno sviluppo spirituale e che quindi possano essere dei buoni Satanisti. Poi se vuoi chiamarli gay innati, terzo sesso o come ti pare poco cambia. Probabilmente l'intento di usare l'espressione terzo sesso era di creare una distinzione tra questa tipologia di omosessuali e le "checche". Ci deve essere stata una qualche deriva arcobaleno e un atteggiamento da parte di tutti falsamente tollerante.
C'è voluto il ban di un hp per far dire a tutti quello che pensavano a riguardo.
Sul terzo sesso ti rimando al commento successivo al tuo.

Certamente lo leggerò. Ma stai continuando con un perentorio processo alle parole rimandando però a altri l'elaborazione di un concetto. Nella fattispecie il pensiero indipendente qui è un miraggio, meglio atteggiarsi da camerlengo depositario di chissà quale verità.
 
birch said:
Satanic Path said:
Mi sembra di sognare.
Credevo di stare bene, per la prima volta dopo tanto tempo, e ora mi sento mezzo cancellato.
Sono malato? Ok.
Sono un illuso? Va bene anche questo.
Sono anche una checca, una checca estrema.
Non vado bene a nessuno.
Probabilmente farò la fine che merito.

Questa tua reazione isterica è la riprova che quello che ho scritto è giusto.

Il mio era un discorso generale. Se ti riconosci nella categoria "checca" e rivendichi con le unghie il tuo diritto di truccarti e travestirti non è affare mio.

La parola checca lasciala agli ignoranti che non sanno che siamo state noi checche a ottenere qualche diritto.
Io non faccio male a nessuno se mi metto la matita o del correttore per le occhiaie.
Non faccio male a nessuno se metto dei pantaloni a vita alta o delle scarpe o delle ciglia finte.
Io non voglio essere donna, mi piace essere uomo e non comprendo i trans.
Finché non mi taglio organi vitali e sputo in faccia a madre natura, allora posso farlo.
Non faccio questo per sentirmi donna, ma per essere chi sono.
Parlate di noi come dei mostri malvagi, mentre io, e non so gli altri, vorrei farmi gli affari miei e essere libero di fare ciò che mi piace nei limiti della libertà altrui.
Un po' di mascara non uccide, un pedofilo o un ebreo si.
 
Aquarius said:
Satanic Path said:
Mi sembra di sognare.
Credevo di stare bene, per la prima volta dopo tanto tempo, e ora mi sento mezzo cancellato.
Sono malato? Ok.
Sono un illuso? Va bene anche questo.
Sono anche una checca, una checca estrema.
Non vado bene a nessuno.
Probabilmente farò la fine che merito.
Ti vittimizzi troppo. Nessuno ha detto che essere omosessuale non va bene. Il vestirsi come una donna per sembrare una donna è un problema, e lo è anche truccarsi per sembrare donna. Non è un problema se ti trucchi per risaltare i tuoi aspetti fisici, o se ti metti dei leggings.

È quello che voglio dire io.
Io non sono una donna, non voglio sentirmi donna, mi trucco di nero perché mi piace semplicemente il mio aspetto.
Mi piace giocare con la mia personalità, mi piace essere me stesso.
E io sono fatto così.
Il trucco non ti rende donna, perché il trucco non è stato creato solo per il sesso femminile, il trucco non appartiene alle donne, come i pantaloni non appartengono agli uomini.
Allora i faraoni erano tutte checche.
Non voglio sentirmi di nuovo solo.
Questa sera leggendo le vostre risposte sulla questione mi sono sentito sporco e schifato da Satana stesso.
Non sono una persona stupida, o meglio, non sono così stupido e insensibile: io ho bisogno di Dio. Ho bisogno di Satana.
Non potrei vivere senza perché sono cambiato, e senza la verità, senza la certezza della sua esistenza, della sua presenza dentro e fuori di me, prenderei una corda per appendermi.
Sto investendo tutto me stesso nel Satanismo, il Satanismo è la parte più grande della mia vita.
Senza Satanismo, non esisto io.
 
birch said:
Il cosiddetto terzo sesso non è, o non dovrebbe essere almeno il risultato di una mescolanza dei due sessi. Per me questa tolleranza verso atteggiamenti chiaramente disfunzionali è figlia dei "sermoni" del ex Hp Jake Carlson e della propaganda dei media. Per anni li ho letti e mi sono guardato bene dall'intervenire per una sorta di imbarazzo reverenziale verso un Hp. Un uomo vestito da donna non ha niente di femminile, è solamente ridicolo e anche un po' rivoltante. Sono consapevole e convinto che esista una omosessualità innata. Questi omosessuali sono indistinguibili da un eterosessuale nell'abbigliamento e negli atteggiamenti. Sono altrettanto convinto che esista una omosessualità patologica, a riguardo trovo interessante ma non esaustiva la tesi del Dottor Hamer a riguardo. Sono altrettanto convinto che questo tipo di patologia non sia risolvibile perché radicata nella biologia dell'individuo e una eventuale terapia psicologica e Ormonale per risolverla sarebbe troppo pericolosa per il paziente. Quindi credo che l'unica soluzione praticabile sia tollerare l'esistenza di questi malati senza discriminarli o altro. Ma che non passi l'idea che essere una checca alla Solange sia normale.

Nel come gli ex Hp che sono stati hanno usato il termine terzo sesso per dare una percezione sbagliata della sessualità e far sentire speciali i trav hai ragione.

Stai vedendo l'effimenatezza come una caratteristica verificabile solo in omosessuali e mi dimostri ancora una volta di essere superficiale.
Ti rendi conto che stai insultando persone che hanno problemi con l'energia sessuale che in certi casi può manifestarsi come disturbo d'identità di genere ed è causato da traumi?
Non è una cosa radicata nella biologia dell'individuo e ho avuto modo di leggerlo e vederlo di persona, ho notato che ha più tendenza a manifestarsi in uomini che hanno una più bassa produzione di testosterone a causa del loro somatotipo e il loro dosha, ho percepito al contatto una debolezza della polarità yang nel piede destro e in base a come i quattro elementi della polarità yang sono debilitati, stai facendo affidamento su studi non indotti dall'esperienza e senza guardare oltre le apparenze rassegnandoti nel tuo odio statico che ti impedisce di conoscere metodi di guarigione per problemi sessuali di altri e comprenderli nell'anima.
Evita di usare il termine checca perché è un termine pieno di disprezzo e ad alcune persone può far rivangare il passato in modo negativo, termine da mente di massa piena di ignoranza per esprimere disprezzo verso uomini effeminati, o percepiti torbidamente come omosessuali perché non rientrano nell"immaginario collettivo di come un uomo deve essere "non femminile" insensibile ed iper aggressivo con solo la polarità maschile più attiva e in modo degenerato.
Devi migliorare la tua capacità di visione perché penso e mi hai dimostrato che certe volte sei insensibile mentre in altre ti lasci accecare in modo pietoso dalle tue emozioni anche a distanza tanto tempo.

La conversazione che abbiamo fatto io e Cfecit è di tutt'altro livello, non è superficiale diversamente dai tuoi messaggi.
 
Satanic Path said:
Mi sembra di sognare.
Credevo di stare bene, per la prima volta dopo tanto tempo, e ora mi sento mezzo cancellato.
Sono malato? Ok.
Sono un illuso? Va bene anche questo.
Sono anche una checca, una checca estrema.
Non vado bene a nessuno.
Probabilmente farò la fine che merito.

Non vittimmizarti così tanto, hai reagito così perché ti stai ancora sviluppando mentalmente per quanto riguarda la sessualità ed entrare in contatto con le influenze xiane della mente di massa ti sconvolge e ti mette molto disagio emotivamente, medita e rigenera la tua energia sessuale per ritrovare l'equilibrio della tua anima, riposa e tieni lontano affanni della gente comune e continua a combattere con la meditazione per migliorare e guarire te stesso, la meditazione che ho consigliato a Goddess Aw può essere utile anche per te e ti condurrà all'equilibrio e alla guarigione in modo completamente indipendente e con piacere autoconoscitivo.
Non lasciare che le considerazioni superficiali di birch logorino te stesso in questo modo autodistruttivo, questo tipo di irritazione la comprendo molto bene ed è normale perché ti tocca emotivamente in un aspetto profondo della tua personalità che è fragile e danneggiato a causa degli eventi, questo insieme alla valutazione di quello che hai espresso non troppo tempo fa qui sul forum su questo argomento.
Ad un certo punto il chakra sacrale e il terzo occhio sono potenti e aperti assieme agli altri chakra per dare vera felicità, ho nominato questi due chakra perché sono i più importanti per quanto riguarda la percezione della verità e della salute sessuale e ho avuto recentemente degli apprezabili benefici lavorando con il quadra di marte per potenziare il chakra sacrale e purificare il terzo occhio creando un collegamento psichico ed energetico tra questi chakra che ho visto chiaramente nei sogni.
Detto questo spero che tu stia meglio e che continui a combattere per avere chiarezza psichica sessuale avanzando spiritualmente, mantieni la calma e resta forte :D
 
birch said:
Satanic Path said:
Mi sembra di sognare.
Credevo di stare bene, per la prima volta dopo tanto tempo, e ora mi sento mezzo cancellato.
Sono malato? Ok.
Sono un illuso? Va bene anche questo.
Sono anche una checca, una checca estrema.
Non vado bene a nessuno.
Probabilmente farò la fine che merito.

Questa tua reazione isterica è la riprova che quello che ho scritto è giusto.

Il mio era un discorso generale. Se ti riconosci nella categoria "checca" e rivendichi con le unghie il tuo diritto di truccarti e travestirti non è affare mio.

Stai facendo l'insensibile con un altro non guardando il vero motivo per cui ha reagito così approfittando di questo per darti ragione da solo e con una certa arroganza, VERGOGNA!
Onestamente mi aspetto di più da un Satanista Spirituale che medita da almeno 7/8 anni.
 
Aquarius said:
Satanic Path said:
Mi sembra di sognare.
Credevo di stare bene, per la prima volta dopo tanto tempo, e ora mi sento mezzo cancellato.
Sono malato? Ok.
Sono un illuso? Va bene anche questo.
Sono anche una checca, una checca estrema.
Non vado bene a nessuno.
Probabilmente farò la fine che merito.
Ti vittimizzi troppo. Nessuno ha detto che essere omosessuale non va bene. Il vestirsi come una donna per sembrare una donna è un problema, e lo è anche truccarsi per sembrare donna. Non è un problema se ti trucchi per risaltare i tuoi aspetti fisici, o se ti metti dei leggings.

Hai ragione comunque.
Nessuno qui vuole diventare donna, anche perché è impossibile.
Scusa il mio sfogo, è che purtroppo sono un po' troppo emotivo.
 
La confusione sessuale crea il blocco forse più potente e pericoloso, il blocco sessuale appunto. Questo nella maggior parte dei casi è dovuto a programmazione nemica, e quando si è nuovi o si incomincia davvero a elininare le scorie, la situazione può peggiorare, anche se temporaneamente.

Non è un caso che i più esperti, che siano etero o in questo caso omosessuali o bisessuali, non abbiano questo tipo di complessi mentali al contrario di Satanisti relativamente inesperti.

Concentrarsi maggiormente nella pulizia dell'aura, dei Chakra e liberarsi dalle maledizioni è il modo giusto di affrontare tali problemi. Il mio discorso è confermato anche dal fatto che i sopracitati Satanisti inesperti e confusi sessualmente si offendono al minimo post che va "contro" la loro ideologia (debolezza) invece di chiedersi perchè? si perchè mi è stato fatto notare il contrario? Questo porterebbe alla ricerca del perchè (Verità) e di conseguenza alla soluzione.

Offendersi per un'inezia è sintomo di grande debolezza mentale, ma questo può essere potenzialmente positivo perchè se si prova a migliorare e si riesce ad abbattere la barriera dell'ignoranza allora si avrà un profonda trasformazione che renderà una persona debole in una persona estremamente forte, caparbia e determinata. Parlo per esperienza personale, nel mio caso non un problema legato alla sessualità ma qualcosa di gran lunga peggiore che mi ha fatto soffrire per tutta la mia infanzia e anche adolescenza, ma sempre legato alla mente. La sofferenza è necessaria per il cambiamento positivo, se ciò viene imbrigliato nella giusta direzione. È un'opportunità. Nonostante abbia odiato quella sofferenza, e avrei desiderato non averla mai provata, mi rendo conto che senza di essa non avrei mai incontrato Satana e non sarei come sono adesso. Dal negativo ho tratto il positivo. È questo che dovrebbe fare una persona forte.

La storiella che gli omosessuali sono sensibili è una prova della cosiddetta "morale ebraica", una scusa con cui difendersi invece di affrontare la realtà. Che è ancora una volta debolezza.
 
birch said:
Aquarius said:
birch said:
Non è così. Terzo sesso è un'espressione che è stata coniata decenni orsono. Jake Carlson l'ha solo ripresa e ricontestualizzata. Non ricordo un granché di quei sermoni, li lessi abbastanza distrattamente. Comunque poco importa.

Ribadisco l'idea che una forma di omosessualità innata esiste e che questa non mi sembra causare uno squilibrio biologico nel soggetto. Non penso nemmeno che questa loro natura possa impedire uno sviluppo spirituale e che quindi possano essere dei buoni Satanisti. Poi se vuoi chiamarli gay innati, terzo sesso o come ti pare poco cambia. Probabilmente l'intento di usare l'espressione terzo sesso era di creare una distinzione tra questa tipologia di omosessuali e le "checche". Ci deve essere stata una qualche deriva arcobaleno e un atteggiamento da parte di tutti falsamente tollerante.
C'è voluto il ban di un hp per far dire a tutti quello che pensavano a riguardo.
Sul terzo sesso ti rimando al commento successivo al tuo.

Certamente lo leggerò. Ma stai continuando con un perentorio processo alle parole rimandando però a altri l'elaborazione di un concetto. Nella fattispecie il pensiero indipendente qui è un miraggio, meglio atteggiarsi da camerlengo depositario di chissà quale verità.
In realtà avevo questo pensiero che il nome terzo sesso era una cazzata da ben prima che HoodedCobra lo dicesse.
 
Considerando il fatto che Mercurio è in retrogradazione e che molti aspetti di un discorso scritto possano essere fraintesi, linko qui un post dove viene ben discussa la faccenda riguardante il Terzo Sesso.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=26228&hilit=twin+souls

Italiano:
https://translate.google.com/transl...om/viewtopic.php?f=3&t=26228&hilit=twin+souls

In questo altro post, Cobra si esprime meglio al riguardo di alcune argomentazioni.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=43390&hilit=third+sex

Italiano:
https://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=https%3A%2F%2Fancient-forums.com%2Fviewtopic.php%3Ff%3D3%26t%3D43390%26hilit%3Dthird%2Bsex

@birch, ti rimando a questi link che da quanto tu scrivi si evince che tu non abbia letto.

Il Terzo Sesso è attualmente da considerarsi solo quello degli ermafroditi che sono di genesi rara e sono anche essi da considerarsi twin souls per via della loro stessa natura di esistenza sia a livello corporale che di anima.

Nel Satanismo Spirituale non ci sono mediatori. Comprovate sempre sia ciò che studiate attraverso fonti e cercate di trovarvi conferma nella vita reale anche se lo scrive e lo afferma un Sommo Sacerdote.

La meditazione serve anche a questo; nel dubbio potete sempre chiedere al vostro Guardiano. Anche se non siete aperti psichicamente per comunicare con Lui, se gli ponete sinceramente con volontà una domanda troverà il modo di rispondervi.

Non siate pigri e non abbiate la mentalità dei cristiani che vengono indottrinati senza porsi cerebralmente domande.

Con queste mie ultime affermazioni voglio precisare che non mi riferisco a nessuno in particolare, ma semplicemente è una considerazione che ho voluto fare al riguardo.

Mageson poi, che promuoveva questa idee, penso sappiamo tutti che fine abbia fatto.
 
fuoco blu 666 said:

Fuoco Blu 666 mi accusi di superficialità e insensibilità. Però tu stesso cataloghi l'omosessualità e il travestitismo come un disturbo. O comunque come qualcosa da dover affrontare e risolvere al punto che hai ritenuto necessario aprire questo topic salvifico e proporre una soluzione spirituale.

Sono consapevole che l'aspetto spirituale determini primi la psiche e poi la biologia di un individuo. Non voglio entrare nel merito delle meditazioni che hai proposto, né valutare la loro pertinenza o efficacia. Anzi, per non appesantire la discussione con inutili speculazioni inaccertabili vorrei che partissimo dal presupposto che siano valide, le più valide al 100%. Che è poi come ce le hai proposte tu. Ma per carità, sembra proprio che sia così! Del resto mantra e rune sono un po' come un coltellino svizzero!
Sarebbe lecito e dovuto chiedersi se un atto magico possa avere un qualche esito quando il praticante va a creare una commistione tra mantra e rune, un anima immateriale che non si sa bene da che parte voglia andare, una psiche e un corpo fisico che invece vanno in una direzione precisa. Anima sconosciuta e un intento artificioso. Funziona così la magia? Non mi pare proprio, almeno in ambito lhp. Prima sarebbe il caso di fare chiarezza. Potrei raccontare le mie esperienze anedottiche su cosa succede quando si usano mantra e rune prima di aver fatto chiarezza.
Comunque saltiamo deliberatamente al punto che più mi preme chiarire, supponiamo quindi che questo lavoro magico abbia sortito l'effetto sperato e che avvenga qualcosa di direzionato nell'anima del praticante.

Cosa succederà prima alla psiche e poi al corpo materiale dell'individuo?
Ti rispondo brevemente perché questo è supportato da parecchi studi. Il soggetto si ammalerà. E dovrà attraversare una lunga fase vagotonica e edematosa prima di tornare (forse) a una normotonia. Il condizionale è d'obbligo quando il conflitto che si è riusciti a sciogliere è di questa portata e il corpo fisico e quindi la biologia dell'individuo erano stati precedentemente modificati dal conflitto che aveva indotto l'omosessualità.
Chiariamo. Non è l'anima che mi fa parlare in un certo modo, camminare o muovermi con movenze femminili o sentire il bisogno di truccarmi. È la biologia. E se l'anima cambia, la biologia e la psiche (che fa comunque parte dell'ambito materiale) si adatteranno di conseguenza. Ma questo non avviene con un tocco di bacchetta magica. Ma attraverso delle fasi di distruzione e riparazione biologiche. Non sempre finisce bene. La patogenesi di molti disturbi organici è questa.

Io non mi sento di aver offeso nessuno. Ho usato il termine "checche" e l'ho sempre virgolettato per cercare di essere chiaro che non ho niente contro l'omosessualità di per sé. Anzi ho chiaramente specificato che esistono omosessuali dignitosissimi.

Ti dirò, ho anche diversi conoscenti e amici "checche"... Nessun problema con loro. Nessun problema se li chiami checca o frocio... Anzi di solito vogliono essere chiamati froci.Sono contenti così. Coi loro atteggiamenti e manie. Per me non ha senso cercare di cambiarli visto che sono i primi a non volerlo.

C'è un condizionamento generalizzato anche qui. Che fa andare sulle difensive se qualcuno usa certe parole o si permette di affrontare certi argomenti.
 
Aquarius said:
birch said:
Aquarius said:
Sul terzo sesso ti rimando al commento successivo al tuo.

Certamente lo leggerò. Ma stai continuando con un perentorio processo alle parole rimandando però a altri l'elaborazione di un concetto. Nella fattispecie il pensiero indipendente qui è un miraggio, meglio atteggiarsi da camerlengo depositario di chissà quale verità.
In realtà avevo questo pensiero che il nome terzo sesso era una cazzata da ben prima che HoodedCobra lo dicesse.


Si Aquarius, perdonami, noto che hai spesso un atteggiamento provocatorio e di sfida nelle tue risposte che a dirla tutta, vuoi per la mia veneranda età, vuoi per altro, mi fa incazzare a mille.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Considerando il fatto che Mercurio è in retrogradazione e che molti aspetti di un discorso scritto possano essere fraintesi, linko qui un post dove viene ben discussa la faccenda riguardante il Terzo Sesso.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=26228&hilit=twin+souls

Italiano:
https://translate.google.com/transl...om/viewtopic.php?f=3&t=26228&hilit=twin+souls

In questo altro post, Cobra si esprime meglio al riguardo di alcune argomentazioni.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=43390&hilit=third+sex

Italiano:
https://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=https%3A%2F%2Fancient-forums.com%2Fviewtopic.php%3Ff%3D3%26t%3D43390%26hilit%3Dthird%2Bsex

@birch, ti rimando a questi link che da quanto tu scrivi si evince che tu non abbia letto.

Il Terzo Sesso è attualmente da considerarsi solo quello degli ermafroditi che sono di genesi rara e sono anche essi da considerarsi twin souls per via della loro stessa natura di esistenza sia a livello corporale che di anima.

Nel Satanismo Spirituale non ci sono mediatori. Comprovate sempre sia ciò che studiate attraverso fonti e cercate di trovarvi conferma nella vita reale anche se lo scrive e lo afferma un Sommo Sacerdote.

La meditazione serve anche a questo; nel dubbio potete sempre chiedere al vostro Guardiano. Anche se non siete aperti psichicamente per comunicare con Lui, se gli ponete sinceramente con volontà una domanda troverà il modo di rispondervi.

Non siate pigri e non abbiate la mentalità dei cristiani che vengono indottrinati senza porsi cerebralmente domande.

Con queste mie ultime affermazioni voglio precisare che non mi riferisco a nessuno in particolare, ma semplicemente è una considerazione che ho voluto fare al riguardo.

Mageson poi, che promuoveva questa idee, penso sappiamo tutti che fine abbia fatto.

Ok calmiamo le acque dando la colpa a Mercurio. Cosa che succede 3 o 4 volte l'anno.

I recenti sviluppi dimostrano che effettivamente ciò che dicono gli Hp va verificato. Adesso qui per terzo sesso si intendono gli ermafroditi. Rarissimi. Che per inciso, secondo la medicina occidentale, sono anomalie patologiche con svariate origini.
Ok. Basta intendersi.
 
birch said:
अग्निसर्प࿗ said:
Considerando il fatto che Mercurio è in retrogradazione e che molti aspetti di un discorso scritto possano essere fraintesi, linko qui un post dove viene ben discussa la faccenda riguardante il Terzo Sesso.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=26228&hilit=twin+souls

Italiano:
https://translate.google.com/transl...om/viewtopic.php?f=3&t=26228&hilit=twin+souls

In questo altro post, Cobra si esprime meglio al riguardo di alcune argomentazioni.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=43390&hilit=third+sex

Italiano:
https://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=https%3A%2F%2Fancient-forums.com%2Fviewtopic.php%3Ff%3D3%26t%3D43390%26hilit%3Dthird%2Bsex

@birch, ti rimando a questi link che da quanto tu scrivi si evince che tu non abbia letto.

Il Terzo Sesso è attualmente da considerarsi solo quello degli ermafroditi che sono di genesi rara e sono anche essi da considerarsi twin souls per via della loro stessa natura di esistenza sia a livello corporale che di anima.

Nel Satanismo Spirituale non ci sono mediatori. Comprovate sempre sia ciò che studiate attraverso fonti e cercate di trovarvi conferma nella vita reale anche se lo scrive e lo afferma un Sommo Sacerdote.

La meditazione serve anche a questo; nel dubbio potete sempre chiedere al vostro Guardiano. Anche se non siete aperti psichicamente per comunicare con Lui, se gli ponete sinceramente con volontà una domanda troverà il modo di rispondervi.

Non siate pigri e non abbiate la mentalità dei cristiani che vengono indottrinati senza porsi cerebralmente domande.

Con queste mie ultime affermazioni voglio precisare che non mi riferisco a nessuno in particolare, ma semplicemente è una considerazione che ho voluto fare al riguardo.

Mageson poi, che promuoveva questa idee, penso sappiamo tutti che fine abbia fatto.

Ok calmiamo le acque dando la colpa a Mercurio. Cosa che succede 3 o 4 volte l'anno.

I recenti sviluppi dimostrano che effettivamente ciò che dicono gli Hp va verificato. Adesso qui per terzo sesso si intendono gli ermafroditi. Rarissimi. Che per inciso, secondo la medicina occidentale, sono anomalie patologiche con svariate origini.
Ok. Basta intendersi.

birch, non c'è bisogno di calmare le acque; le discussioni protratte in maniera intelligente sono sempre sinonimo di crescita.

Ho fatto riferimento a Mercurio in quanto è retrogrado e per le altre Ss che leggono queste topic - e che magari non sono aggiornati sul'evolversi di determinate informazioni - alcuni periodi qui scritti possono essere fuorvianti.

La mancanza di conoscenza porta alla confusione e la confusione genera ignoranza.

Nei post che ti ho linkato, si parla anche di Danielou a cui tu facevi riferimento.

Sei libero poi di effettuare le tue ricerche al riguardo.

Ovviamente ciò non implica che tutto ciò che è scritto sul pdf del Terzo Sesso sia sbagliato, ma va comunque verificato.
 
fuoco blu 666 said:
Se avessi letto e/o capito quello che ho espresso [...]

Stiamo solo discutendo. Spero di non essere stato percepito come se avessi qualcosa contro di te, perchè non è così. Stiamo scambiando le nostre opinioni e come vedi su molte cose siamo d'accordo.

Secondo te non è normale per un uomo vestirsi da donna perchè significa che pensa di essere una donna.

Quello che non capisco però è come un rossetto possa creare tutti questi disturbi mentali, quando molti gay si comportano da donna, escono solo con le donne, parlano di cose da donna, vogliono essere trattati da donna e prendono il ruolo della donna in quasi ogni ambito della vita.

I vestiti e il rossetto sono cose superficiali in confronto a queste cose. L'unica cosa che mi viene in mente per cui possa essere definito "tabù" è questa società, e la percezione che si è creata attorno a questo argomento.

Inoltre credo che non sarebbe un grosso problema se una donna volesse vestirsi da uomo, cosa che molte lesbiche fanno. Non viene percepito allo stesso modo quando però è essenzialmente la stessa cosa. Questo dimostra che nella mente di massa c'è un'avversione molto più radicata verso la femminilità.
 

Sentirsi una "checca" o debole non ha a che fare con l'essere femminili. Ci sono molte donne forti al mondo. Se ti senti così evidentemente è qualcosa su cui devi lavorare, puoi essere femminile ed essere forte allo stesso tempo.

Satana ci accetta per ciò che siamo. E ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come meglio crede. Vivi la tua vita come preferisci, fintanto che non crei un danno alla società. E non vedo come truccarsi possa farlo.
 
birch said:
fuoco blu 666 said:

Fuoco Blu 666 mi accusi di superficialità e insensibilità. Però tu stesso cataloghi l'omosessualità e il travestitismo come un disturbo. O comunque come qualcosa da dover affrontare e risolvere al punto che hai ritenuto necessario aprire questo topic salvifico e proporre una soluzione spirituale.

Sono consapevole che l'aspetto spirituale determini primi la psiche e poi la biologia di un individuo. Non voglio entrare nel merito delle meditazioni che hai proposto, né valutare la loro pertinenza o efficacia. Anzi, per non appesantire la discussione con inutili speculazioni inaccertabili vorrei che partissimo dal presupposto che siano valide, le più valide al 100%. Che è poi come ce le hai proposte tu. Ma per carità, sembra proprio che sia così! Del resto mantra e rune sono un po' come un coltellino svizzero!
Sarebbe lecito e dovuto chiedersi se un atto magico possa avere un qualche esito quando il praticante va a creare una commistione tra mantra e rune, un anima immateriale che non si sa bene da che parte voglia andare, una psiche e un corpo fisico che invece vanno in una direzione precisa. Anima sconosciuta e un intento artificioso. Funziona così la magia? Non mi pare proprio, almeno in ambito lhp. Prima sarebbe il caso di fare chiarezza. Potrei raccontare le mie esperienze anedottiche su cosa succede quando si usano mantra e rune prima di aver fatto chiarezza.
Comunque saltiamo deliberatamente al punto che più mi preme chiarire, supponiamo quindi che questo lavoro magico abbia sortito l'effetto sperato e che avvenga qualcosa di direzionato nell'anima del praticante.

Cosa succederà prima alla psiche e poi al corpo materiale dell'individuo?
Ti rispondo brevemente perché questo è supportato da parecchi studi. Il soggetto si ammalerà. E dovrà attraversare una lunga fase vagotonica e edematosa prima di tornare (forse) a una normotonia. Il condizionale è d'obbligo quando il conflitto che si è riusciti a sciogliere è di questa portata e il corpo fisico e quindi la biologia dell'individuo erano stati precedentemente modificati dal conflitto che aveva indotto l'omosessualità.
Chiariamo. Non è l'anima che mi fa parlare in un certo modo, camminare o muovermi con movenze femminili o sentire il bisogno di truccarmi. È la biologia. E se l'anima cambia, la biologia e la psiche (che fa comunque parte dell'ambito materiale) si adatteranno di conseguenza. Ma questo non avviene con un tocco di bacchetta magica. Ma attraverso delle fasi di distruzione e riparazione biologiche. Non sempre finisce bene. La patogenesi di molti disturbi organici è questa.

Io non mi sento di aver offeso nessuno. Ho usato il termine "checche" e l'ho sempre virgolettato per cercare di essere chiaro che non ho niente contro l'omosessualità di per sé. Anzi ho chiaramente specificato che esistono omosessuali dignitosissimi.

Ti dirò, ho anche diversi conoscenti e amici "checche"... Nessun problema con loro. Nessun problema se li chiami checca o frocio... Anzi di solito vogliono essere chiamati froci.Sono contenti così. Coi loro atteggiamenti e manie. Per me non ha senso cercare di cambiarli visto che sono i primi a non volerlo.

C'è un condizionamento generalizzato anche qui. Che fa andare sulle difensive se qualcuno usa certe parole o si permette di affrontare certi argomenti.



1)Sono omosessuale e non ho mai detto che è una malattia o un disturbo, ti ostini ad associare travestitismo e transessualità con omosessualità quando non sono la stessa cosa, l'omosessualità è completamente naturale mentre la transessualità non lo è.

2)Psiche e anima sono strettamente connesse una non può non seguire l'altra e viceversa, nonostante ammetti che la psiche è determinata dall'aspetto spirituale non comprendi i collegamenti nemmeno per quanto riguarda la magia.

3)Ancora qui l'omosessualità non è una malattia e non causa un conflitto biologico e stai confondendo con la transessualità che è disarmonia sessuale tra anima, psiche con il sesso del corpo fisico.
L'omosessualità è nell'anima e non cambia con la reincarnazione, è completamente naturale e dato che è nell'anima è anche genetica.
È l'anima a darti il modo di parlare, camminare, muoverti attraverso il corpo fisico, la posizione di Mercurio è molto rivelatrice.
Ovviamente si adattano di conseguenza ma non nel modo in cui pensi tu.

Stai trasportando il concetto di nigredo e il caos che deriva dal cambiamento energetico in un lavoro di guarigione sessuale spirituale con un collegamento scientifico che in questo caso non ha alcuna validità ed è storpio, in pratica stai dicendo che il lavoro con le rune che ho consigliato può far finire male le persone anche per quanto riguarda il corpo fisico. Non diversamente per avvalorare in modo sbagliato un 'altra cosa che hai detto riguardo alla terapia psicologia e ormonale che ovviamente è sbagliata ma nella tua comprensione stai solo attaccando un lavoro spirituale riallacciandolo come se fosse una simil terapia ormonale, questo lo fai per ribattere come un idiota dicendo che fare questo tipo di lavori di guarigione può far male solo per il fatto che sei un illuso inconsapevole che odia chi ha subito dei danni all'energia sessuale e preferisci rimanere in pigra e falsa tolleranza facendo il rassegnato ma in realtà è solo per mascherare i tuoi complessi sessuali orribili e la tua cecità da odiota senza capacità di giudizio mi dai dell'omofobo da terapie riparative e fai dei collegamenti malati e sbagliati con la scienza per tentare vanamente di pararti il culo e mantenere viva la menzogna dentro di te come un vecchio ipocrita che non ha imparato abbastanza nonostante gli anni avuti a disposizione.


4) Nonostante tu dici che ci sono omosessuali sani e questo è verissimo ma è altrettanto vero che non lo comprendi appieno e associ sempre l'effeminatezza a " omosessualità patologica" quando l'effeminatezza può presentarsi indipendentemente dall'orientamento sessuale e il tuo è un pregiudizio che è comune nella massa spiritualmente degenerata.

Checca e frocio sono sempre insulti e sono carichi di odio e lo percepisco anche perché sono usati comunemente per insultare gli omosessuali e la mente di massa stessa carica di energia negativa davvero molto disgustosa queste parole.
Si se usi queste parole con i tuoi falsi "amici" loro non si rispettano veramente perché hanno dei chakra inferiori deboli e tu dimostri ancora una volta di essere insensibile e ignorante facendo questo usando come scusa il fatto che per loro vada bene essere chiamati così, sono rapporti parassitari perché entrambe le parti sono ricolme di bugia e inconsapevolezza.
Loro sono danneggiati sicuramente non tanto per come giudichi i loro comportamenti perché dipende dalla tua percezione singolare di detti comportamenti ma per il fatto che accettano con merdosa omertà che tu li chiami checche e froci, dici di essere tollerante ma la verità assoluta è che non lo sei affatto perché esprimi il tuo odio attraverso queste parole mentendo a te stesso che va bene ma è solo una tua mera illusione che ti allontana dalla verità e dalla giustizia, come un comunista omertoso preferisci continuare nelle tue illusioni e avere falsa tolleranza indotta dalla tua mancanza grave di sensibilità spirituale e confutare con collegamenti deboli privi di fondamento per come funziona la magia accostando un lavoro di guarigione che non è biocinetico ma armonizzante e curativo verso una mente/anima in disarmonia con il corpo a causa degli evidenti con una sorta di terapia riparativa con le rune perché non credi che determinati problemi psicologici possano essere risolti e vedi la negativa di questi danni come se fossero parte dell'essenza ma non è così, chissà probabilmente perché vuoi continuare ad insultare e a mantenere la situazione parassitaria e piena di bugie in cui ti trovi dunque gli altri non dovrebbero fare un lavoro di guarigione perché vuoi che restino nel danno indebolente che hanno subito, questo è un comportamento tipico dei cristiani e dei comunisti.

Sulla difensiva ci sei andato tu nel modo che ho appena spiegato e non ho timore di parlare di questi argomenti ciò nonostante non ritengo che parole offensive e pregiudizievoli per eccellenza debbano essere usate, la cosa che credi sia condizionamento è in realtà la differenza di sensibilità spirituale che in te è abbastanza scarsa e credi di definire "condizionamento generale" una semplice reazione naturale a quel tipo di parole.



In modo molto più evidente a tutti ti sei dimostrato per quello che sei veramente, i miei complimenti sei più ceco, spiritualmente fallito e stupido di quello che credevo di quando hai calunniato e hai detto di essere già utente nel vecchio forum e sei ricomparso solo dopo che il moderatore è stato costretto a non esserlo più per ragioni personali e dato che non poteva ribattere hai pensato di calunniare accecato come sei dalle emozioni e questa si chiama vigliaccheria, ci è voluto l'intervento di un HP per metterci a tacere.
 
birch said:
Aquarius said:
birch said:
Certamente lo leggerò. Ma stai continuando con un perentorio processo alle parole rimandando però a altri l'elaborazione di un concetto. Nella fattispecie il pensiero indipendente qui è un miraggio, meglio atteggiarsi da camerlengo depositario di chissà quale verità.
In realtà avevo questo pensiero che il nome terzo sesso era una cazzata da ben prima che HoodedCobra lo dicesse.


Si Aquarius, perdonami, noto che hai spesso un atteggiamento provocatorio e di sfida nelle tue risposte che a dirla tutta, vuoi per la mia veneranda età, vuoi per altro, mi fa incazzare a mille.
È il mio modo di scrivere. Non sto cercando di provocare ne di sfidare.
 
Consiglierei di astenersi dal scrivere in questo topic fino al 4 novembre in modo che il mercurio ritorni diretto, mancano pochi giorni, perché, per come lo vedo io, qui ci sono delle incomprensioni a causa di una confusione di cosa stiamo parlando esattamente, ad esempio il termine "omosessuale" ha molti significati e sfaccettature, quindi è un bene specificare quale quando lo si cita in modo che chi legge capisce bene a quale categoria si associa.
Ciao
 
fuoco blu 666 said:
Mi hai riservato una raccolta di insulti, costellata da riferimenti astrologici e alchemici for dummies. Dimostri di essere più competente nell'arte dell'insulto che altro. Di certo di fisiologia, endocrinologia e di come funzioni il sistema neuovegetativo non sai un tubo. Questo mi è risultato evidente quando hai paragonato una fase vagotonica alla Nigredo...lasciamo perdere. Fatti bello al centro olistico con queste boiate.

Francamente non ho interesse a affrontare una discussione più approfondita e di maggiore dignità scientifica con qualcuno che dovrebbe cercare su Wikipedia ogni concetto tirato in ballo. Ti mancano le basi e questo è evidente.
 
Se certe cose non le afferri sono esclusivamente affari tuoi e alla tua mancanza di successo verso certi obiettivi.
Neghi il fatto che l'anima influenza il fisico e ti appigli alle tue conoscenze scientifiche facendo ragionamenti disfunzionali con la spiritualità cercando di confutare un mio consiglio runico tutto questo a causa dei tuoi tremendi complessi sessuali che ti portano ad illusioni anche per quanto riguarda la scienza fisica, credi che il termine nigredo non possa essere usato anche per altri contesti quando se si legge è stato usato per descrivere altre cose, pensi che la posizione di Mercurio non ha validità per sapere di più del modo del movimento fisico e della voce di una persona e mi dai dell'incapace in inglese verso la mia conoscenza astrologica e alchemica, sei patetico e non brilli di certo per comprensione di come l'inconscio influenza i tuoi comportamenti e ragionamenti sbagliati, non te ne rendi nemmeno conto.
Da quando un lavoro runico con Dagaz e altre rune insieme e relativa affermazione per guarire la dispercezione psichica con il sesso del proprio corpo è pericoloso per la salute di un praticante?
Mi hai anche detto che ho aperto questo post come se fosse salvifico e che considero secondo te l'omosessualità come un disturbo da curare, dopo tutto quello che ho passato non hai nessun diamine di diritto a dirmi questo e ritieniti molto fortunato a non conoscermi di persona perché se non fosse così saresti già morto stecchito e l'estremo rancore che porto nei tuoi confronti non lo dimenticherò di sicuro, goditi gli anni da miserabile che ti restano da vivere e vedi di toglierti dalla mia strada in un modo o nell'altro.

Fisiologia, endocrinologia se non sapessi certe cose non avrei potuto aiutare diverse persone qui nel forum con la mia attitudine scientifica e so il fatto mio e in questo sono una macchina da guerra e sono molto autoconsapevole e estremamente testardo nel lavoro per ottenere certe cose.


Tu non hai dignità per me e le cose da ceco che dici sono senza valore per quello che ho visto in te.

Sarò onesto e non mi farò assolutamente problemi a dirti quello che penso di te, semplicemente mi fai veramente schifo e in modo piuttosto intenso ed ho tutto il diritto di ritenermi molto fortunato ad essere completamente diverso da te.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top