Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cosa Dovrei Fare?

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Buongiorno
Ho scritto questo post per esprimere la mia preucupazione per questo fatto:
In pratica sono SS in una famiglia cristiana e mio fratello fra 10 giorni dovra fare quello schifoso "sacramento" della cresima e il problema e che sono obbligato a venirci e missa che devo pure accopangnarlo al altare.
Nn so neanche come farò pk alla sola vista di quei simboli blasmemi e di quelle merdose preghiere cristiane mi viene la nausa, quindi per favore suggeritemi un qualche comportamento da avere pk io seriamente nn riesco neanche a pensarci che mi viene male.
 
Molto semplice, non lo fai. Magari verrai minacciato dai tuoi genitori ma che possono farti? 2 schiaffi alla mano?
 
Se sei minorenne e sei obbligato ad andarci semplicemente chiudi i tuoi chakra prima di farlo e poi pulisci per bene la tua aura. Non rivelare che sei un SS ai tuoi genitori, anche se potrebbero non farti granchè fisicamente (cosa che non è scontata), verresti esposto ad una pesante pressione psichica da parte loro, che inizierebbero sicuramente a pregare per te e a cercare di convertirti attivamente.

I sacramenti cristiani non valgono nulla, semplicemente non accettare ciò che sentirai durante la cresima e sarai a posto.
 
FuckYu_666 said:
Buongiorno
Ho scritto questo post per esprimere la mia preucupazione per questo fatto:
In pratica sono SS in una famiglia cristiana e mio fratello fra 10 giorni dovra fare quello schifoso "sacramento" della cresima e il problema e che sono obbligato a venirci e missa che devo pure accopangnarlo al altare.
Nn so neanche come farò pk alla sola vista di quei simboli blasmemi e di quelle merdose preghiere cristiane mi viene la nausa, quindi per favore suggeritemi un qualche comportamento da avere pk io seriamente nn riesco neanche a pensarci che mi viene male.
Ho avuto la stessa cosa tua, io non sopporto per niente le cose cristiane, ma le opzioni sono 2, la prima è dire di no, la seconda è andarci contro volontà e sperare che finisca presto :| :|
 
Non possiamo pensarla in questo modo o il loro programma ebraico avanzerà. Bisogna opporsi e dire di no. Per troppo tempo hanno dettato regole su di noi, minacciandoci e sterminando il Nostro popolo, anche per le cose più piccole come un accendere un bastoncino di incenso. Basta solo vedere la Mesopotamia Fertile di una volta e allo schifo che c'è oggi per colpa loro. L'islam. Basta solo guardare all'Antico Egitto, ed a tutto ciò che hanno fatto della nostra conoscenza ed insegnamenti.
Hanno voluto sterminarci, bruciare la Nostra conoscenza, minacciare la Nostra fertilità.
Bisogna opporsi al loro programma ed andare contro la LORO volontà.
O loro continueranno. Dobbiamo dire basta oggi. Tutti noi.
Come ha detto l'Alta Sacerdotessa Maxine "La nostra Libertà è in prima linea, non possiamo permetterci di perdere" .
Invito a leggere questo: https://www.itajos.com/X%20WARFARE/Intro%20Warfare%20bis.htm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top