Cosa Dovrei Fare?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
FuckYu_666

Cosa Dovrei Fare?

Post by FuckYu_666 »

Buongiorno
Ho scritto questo post per esprimere la mia preucupazione per questo fatto:
In pratica sono SS in una famiglia cristiana e mio fratello fra 10 giorni dovra fare quello schifoso "sacramento" della cresima e il problema e che sono obbligato a venirci e missa che devo pure accopangnarlo al altare.
Nn so neanche come farò pk alla sola vista di quei simboli blasmemi e di quelle merdose preghiere cristiane mi viene la nausa, quindi per favore suggeritemi un qualche comportamento da avere pk io seriamente nn riesco neanche a pensarci che mi viene male.
Aquarius

Re: Cosa Dovrei Fare?

Post by Aquarius »

Molto semplice, non lo fai. Magari verrai minacciato dai tuoi genitori ma che possono farti? 2 schiaffi alla mano?
Image
WiseDragon

Post by WiseDragon »

Cambia il tuo nickname se vuoi essere preso seriamente.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
CuoreNordico

Post by CuoreNordico »

Se sei minorenne e sei obbligato ad andarci semplicemente chiudi i tuoi chakra prima di farlo e poi pulisci per bene la tua aura. Non rivelare che sei un SS ai tuoi genitori, anche se potrebbero non farti granchè fisicamente (cosa che non è scontata), verresti esposto ad una pesante pressione psichica da parte loro, che inizierebbero sicuramente a pregare per te e a cercare di convertirti attivamente.

I sacramenti cristiani non valgono nulla, semplicemente non accettare ciò che sentirai durante la cresima e sarai a posto.
Vae Victis
FuckYu_666

Post by FuckYu_666 »

WiseDragon wrote:Cambia il tuo nickname se vuoi essere preso seriamente.
Il mio nickname nn centra io nn so qui per perdere tempo tantomeno farlo perdere agli altri semplicemente sto usando il nickname che avevo in altri siti per nn confondermi
Final RTR + Killing the Tetragrammaton :
https://web.archive.org/web/20201212181 ... lify.app//
Lunar Eclipse RTR Ritual :
Shattering Enemy Defenses
https://web.archive.org/web/20210531200 ... tlify.app/
Aquarius

Post by Aquarius »

FuckYu_666 wrote:nn
Siamo del 2020, il "nn" dovresti lasciarlo al 2010.
Image
Warwick

Post by Warwick »

FuckYu_666 wrote:Buongiorno
Ho scritto questo post per esprimere la mia preucupazione per questo fatto:
In pratica sono SS in una famiglia cristiana e mio fratello fra 10 giorni dovra fare quello schifoso "sacramento" della cresima e il problema e che sono obbligato a venirci e missa che devo pure accopangnarlo al altare.
Nn so neanche come farò pk alla sola vista di quei simboli blasmemi e di quelle merdose preghiere cristiane mi viene la nausa, quindi per favore suggeritemi un qualche comportamento da avere pk io seriamente nn riesco neanche a pensarci che mi viene male.
Ho avuto la stessa cosa tua, io non sopporto per niente le cose cristiane, ma le opzioni sono 2, la prima è dire di no, la seconda è andarci contro volontà e sperare che finisca presto :| :|
Micnight

Post by Micnight »

Non possiamo pensarla in questo modo o il loro programma ebraico avanzerà. Bisogna opporsi e dire di no. Per troppo tempo hanno dettato regole su di noi, minacciandoci e sterminando il Nostro popolo, anche per le cose più piccole come un accendere un bastoncino di incenso. Basta solo vedere la Mesopotamia Fertile di una volta e allo schifo che c'è oggi per colpa loro. L'islam. Basta solo guardare all'Antico Egitto, ed a tutto ciò che hanno fatto della nostra conoscenza ed insegnamenti.
Hanno voluto sterminarci, bruciare la Nostra conoscenza, minacciare la Nostra fertilità.
Bisogna opporsi al loro programma ed andare contro la LORO volontà.
O loro continueranno. Dobbiamo dire basta oggi. Tutti noi.
Come ha detto l'Alta Sacerdotessa Maxine "La nostra Libertà è in prima linea, non possiamo permetterci di perdere" .
Invito a leggere questo: https://www.itajos.com/X%20WARFARE/Intr ... %20bis.htm
Post Reply