Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

che mondo orribile

imdvnyyy

New member
Joined
Mar 12, 2019
Messages
135
ogni volta che mi spuntano delle notizie, di abusi, morti ecc... mi cade tutto addosso.

a volte mi chiedo perchè certe persone non possano continuare a vivere o soffrono sempre.

vorrei tanto che fossero serene come me e chiunque abbia una vita tranquilla

a volte mi chiedo cosa abbiano fatto per meritarsi questo... penso che tutti debbano vivere ed è orribile vedere chi con la coscienza pulita viene abusato. il mio odio cresce a causa di questo.

a volte mi deprimo a pensare che io sono ancora qui mentre altra gente non sta vivendo.

scusate, vorrei fare qualche lavoro magico per essere più egoista... non so come.. ma il Sole potrebbe aiutarmi? mantra solari vibrati sul chakra solare?
 
Goddess Aw said:
ogni volta che mi spuntano delle notizie, di abusi, morti ecc... mi cade tutto addosso.

a volte mi chiedo perchè certe persone non possano continuare a vivere o soffrono sempre.

vorrei tanto che fossero serene come me e chiunque abbia una vita tranquilla

a volte mi chiedo cosa abbiano fatto per meritarsi questo... penso che tutti debbano vivere ed è orribile vedere chi con la coscienza pulita viene abusato. il mio odio cresce a causa di questo.

a volte mi deprimo a pensare che io sono ancora qui mentre altra gente non sta vivendo.

scusate, vorrei fare qualche lavoro magico per essere più egoista... non so come.. ma il Sole potrebbe aiutarmi? mantra solari vibrati sul chakra solare?
Molto probabilmente sei una persona molto empatica con molta Acqua nella tua Anima. Devi riuscire a gestire l'empatia al meglio. Questo mondo è pieno di persone, eventi e situazioni terribilmente negativi. Satana ci ha detto che il nostro mondo si trova in questa situazione per ora, ma con Lui arriverà il cambiamento e porremo fine a tutto questo.
Per ora non puoi far altro che accettare la realtà per quello che è, ed imparare a controllare e limitare la tua sensibilità ed empatia. L'invocazione dell'elemento Fuoco aiuta a bilanciare la tua Anima se hai troppa Acqua, permettendoti di essere più incentrata su te stessa e meno empatica. L'empatia in sé è un dono di noi Gentili, ma devi sapere come usarlo, e regolarlo. Non puoi permetterti di star male per ogni cosa negativa che senti, altrimenti passerai la vita in perenne malinconia.
 
Trasforma queste emozioni in rabbia e usala per combattere il nemico. Non dovresti essere triste per come è il mondo, ma incazzata, sapendo che è solo colpa degli ebrei. Essere dispiaciuti e sentirsi in colpa apre la mente alla punizione, come ha scritto l'AS Maxine.
 
vi ringrazio..

sì infatti è ciò che mi viene automatico.. essere arrabbiata. provo un odio assurdo a volte

sì infatti in quei casi divento una sorta di masochista
 
Goddess Aw said:
vi ringrazio..

sì infatti è ciò che mi viene automatico.. essere arrabbiata. provo un odio assurdo a volte

sì infatti in quei casi divento una sorta di masochista
Vedo sempre gente che ti risponde al femminile e anche tu che lo fai, ma in realtà sei un maschio, meglio non dimenticarlo.
 
Aquarius said:
Goddess Aw said:
vi ringrazio..

sì infatti è ciò che mi viene automatico.. essere arrabbiata. provo un odio assurdo a volte

sì infatti in quei casi divento una sorta di masochista
Vedo sempre gente che ti risponde al femminile e anche tu che lo fai, ma in realtà sei un maschio, meglio non dimenticarlo.


Qualche settimana fa alla tele c'era Vladimir Luxuria e qualcuno le/gli (che ne so) ha rivolto la parola al maschile....

Vedessi come si è incazzata/o!!!

A parte gli scherzi... Il livello di trollanza di questo post, che si sposa e va a braccetto con l'altro sul suicidio è altissimo. Parere personale.
 
sono SS, non capisco perchè ti dia fastidio una cosa del genere

quindi trans = troll?

ho sempre visto i post di Aquarius riguardo questo e sono sempre stata indifferente, perchè ognuno ha la sua idea, basta che rispetti come sono gli altri
 
Goddess Aw said:
sono SS, non capisco perchè ti dia fastidio una cosa del genere

quindi trans = troll?

ho sempre visto i post di Aquarius riguardo questo e sono sempre stata indifferente, perchè ognuno ha la sua idea, basta che rispetti come sono gli altri

Ho aperto un altro topic per te per questo perché penso sia proprio arrivato il momento di discutere di questo e lo penso da diverso tempo, mentre guardavo The Danish Girl, film biografico, drammatico, straziante ho pensato a te.


Preferisco dirti le cose per come le vedo e darti consigli di conseguenza invece di attaccarti dandoti del troll scatenando un processo di difesa e rabbia maggiormente accecante di conseguenze nel farti capire e portare consapevolezza su un dato problema psicologico da risolvere.
 
Goddess Aw said:
sono SS, non capisco perchè ti dia fastidio una cosa del genere

quindi trans = troll?

ho sempre visto i post di Aquarius riguardo questo e sono sempre stata indifferente, perchè ognuno ha la sua idea, basta che rispetti come sono gli altri
Le idee degli altri non si rispettano semplicemente perchè siamo SS, la verità è una, e noi SS lo sappiamo meglio degli altri. Il fatto che una persona maschio che ha genitali maschili si da del lei è una cosa critica.
 
Aquarius said:
Goddess Aw said:
vi ringrazio..

sì infatti è ciò che mi viene automatico.. essere arrabbiata. provo un odio assurdo a volte

sì infatti in quei casi divento una sorta di masochista
Vedo sempre gente che ti risponde al femminile e anche tu che lo fai, ma in realtà sei un maschio, meglio non dimenticarlo.


Aquarius hai ragione, hai fatto bene a ricordarlo.
 
Goddess Aw said:
sono SS, non capisco perchè ti dia fastidio una cosa del genere

quindi trans = troll?

Mai detto niente di simile.
È evidente che questi tuoi post sono caratterizzati da una pervasiva ricerca di empatia e attenzioni. Hai atteggiamenti a tratti provocatori drammatici e a tratti manipolativi. Per poi in sostanza non offrire nessun contributo alla nostra comunità. Ho sbagliato a chiamarti troll perché sei chiaramente un vampiro psichico, forse inconsapevole. Ed è inutile che provi a difenderti bollandomi come omofobo o transfobico, perché di cosa faccia tu nella tua intimità non me ne può fregare di meno.
 
Se dire la verità (che questo mondo è in condizioni orribili) è essere vampiri psichici..

Se chiedere dei lavori magici è da vampiri psichici..

Tranquilli, tolgo il disturbo
 
Goddess Aw said:
Se dire la verità (che questo mondo è in condizioni orribili) è essere vampiri psichici..

Se chiedere dei lavori magici è da vampiri psichici..

Tranquilli, tolgo il disturbo
Parlo della roba transgender non del fatto che questa società sia orribile.
In realtà è la società vhe fa schifo, non il mondo, il mondo è neutro in se. Però la vita è comunque bellissima, società schifosa o no, hai tutti i mezzi per crearti una vita meravigliosa, se non li usi non puoi lamentarti.
 
A me sembra che abbia semplicemente detto come si sente riguardo a questo mondo e abbia chiesto consigli su come sistemare questa sua eccessiva empatia. Per quanto possa suscitare sensazioni deprimenti mi sembra esagerato dire che sia un vampiro psichico.

Per quanto riguarda il suo sesso, se ha il pene, è un uomo. E' un dato di fatto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top