Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problema cristiano

bel666

New member
Joined
Jun 21, 2020
Messages
28
Salve... ho un problema ormai da mesi e non riesco a risolverlo.

Ogni volta che sento la parola Dio, o Cristo o vedo un crocefisso, o in qualsiasi modo penso a questo tipo di cose mi sento in colpa come se mi allontanassi da Padre Satana.
Essendo il cristianesimo insito nella società non posso restare per più di 20 minuti al giorno senza pensarci... è un ossessione ormai.

Qualcuno sa come allontanare questi pensieri ossessivi?
 
Il senso di colpa è un illusione usata come attacco psichico a causa della tua opposizione cosciente al cristianesimo, il senso di colpa è usato al rovescio verso la tua percezione di Satana per tentare di farti sentire debole nella tua forza in Satana.
Niente di nuovo, dato che le tue energie con la meditazione sono in opposizione crescente al xianesimo della mente di massa parassitata e contaminata dagli ebrei all'inizio senti questi turbamenti psichici al solo vedere o sentire il nome della forma pensiero del lurido cristo, il ritratto della debolezza, della malattia e dei blocchi di Saturno che impediscono al serpente e alla corona in particolare tra i chakra di aprirsi, è di conseguenza anche l'immagine dell'astinenza e della castità, oso immaginare quanto devono essere gravemente malati i cristiani fondamentali ultra conservatori e come trovano il crocifisso attraente e positivo o addirittura sessualmente attrante e chissà quale ogni altro genere di orrori abominevoli.


Continua ad avanzare e queste intrusioni e pensieri, visualizzazioni pilotate se ne andranno, meditazione del vuoto è fondamentale.

Va bene fare visioni di battaglie psichiche ad esempio prendere un bellissimo lanciafiamme e spatare fuoco sul crocifisso che urla mentre senti l'ardere del fuoco oppure immaginare che si polverizza molecolarmente o ancora un cristo vampiro che rivela le sue caratteristiche ebraiche e rettiliane mentre brucia davanti alla luce dell'anima di Satana che diventa più intensa della luce del Sole, quale meraviglia :D


Io a 4 anni mi divertivo a prendere in giro le preghiere cristiane e ho pregato pregato Satana di mia volontà, l'ho fatto più o meno incoscientemente come difesa psichica all'epoca.



Altri modi per sviare le intrusioni mentali è visualizzare la svastica, l'hamsa, la ghiandola pineale, il sigillo di Satana o altri Demoni o altre immagini a piacere per rivolgere l'occhio della mente sulla positività vivificante del Vero Satanismo Spirituale cercando così di calmare la mente, se hai percepito l'energia di Satana o di un Demone concentrarsi sul ricordo di questo è un metodo forte rafforzare la fede in momenti di difficoltà che espongono ad attacchi psichici e turbamenti causati dal nemico.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top