Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Consigli lavoro Runico

Joined
Feb 29, 2020
Messages
384
Ho alcune domande su due lavori runici che voglio iniziare:
1- per aumentare coscienza e intelletto avevo pensato ad una combinazione di Mannaz/Kaun/Dagaz.
2- nella descrizione della runa Eihwaz c'è scritto che fornisce sapienza delle vite passate durante la regressione, ma è necessario fare la regressione o basta vibrare la runa e poi fare l'affermazione per ottere tale sapienza? Lo chiedo perchè non ho la privacy necessaria per andare in trance profondo senza rischiare di essere svegliato bruscamente. Se si, posso combinarla con le altre sopracitate per un miglior effetto?
3- ho scelto Samhain per inziare un lavoro usando Gebo per attirare la partner perfetta, sfruttando l'Esbat e la luna in Toro in modo che sia più duraturo, è una buona scelta secondo voi?

Entrambi i lavori pensavo di protrarli per 40 giorni, forse 80 nel caso della partner, visto il mio potere non molto alto. Avete consigli su come procedere?
 
Le rune a gruppo di tre che hai scelto vanno benissimo.

Per Eihwaz farei un lavoro separato con assieme a Othal in modo da fare due lavori separati e più intensi entrambi per via della maggiore concentrazione su questi 2 aspetti che sono collegati nell'ottenimento di conoscenza.

Se non puoi fare la regressione con il trance profondo può essere più sicuro per te farlo con le rune in trance almeno leggero e potenziare l'effetto usando il trance profondo prima di dormire, comunque le informazioni/ricordi risaliranno poco alla volta dalla parte più oscura e inesplorata dell'inconscio unendosi alla coscienza mentre avviene la trasformazione a causa della modifica del senso di identità, aumento di consapevolezza e sicurezza che migliora la salute mentale, noterai una memoria migliore nel ricordare il passato e le sue energie, e più risale e si avvicina più la meditazione sarà percepita come intensa e profonda con il senso del suo potere reale.



Halloween di quest'anno è eccezionale per la magia della terra, la casa del toro, lavori molto potenti per attirare permanentemente denaro libero facilmente, lavorare con il terzo occhio e la meditazione del necronomicon per esso.

La Luna crescente in Bilancia la vedo come un'alternativa migliore perché il segno della bilancia è più legato all'amore e all'elemento aria armonizzante di Venere, il Toro è di gran lunga migliore per lavori materiali permanenti, anche la Luna in Cancro può essere buona perché sfrutta le qualità magnetiche di attrazione dell'amore dell'elemento acqua ed è un buon momento per aumentare specificatamente l'elemento acqua in modo da attrarre con più forza amore a parità di energia usata per potenziare l'incantesimo che intendi fare, come potenziamento complementare va bene la runa Bjork con l'affermazione"l'energia lunare della runa Bjork aumenta la forza del mio elemento acqua e il suo magnetismo romantico in modo estremamente positivo ed equilibrato per me e i miei incantesimi attrattivi di amore" o qualcosa del genere dipende quale affermazione si adatta meglio a te se vuoi fare questo lavoro per aumentare l'elemento acqua per avere maggior equilibrio con i tuoi fuoco e aria dominanti attraverso questo mezzo che è già disponibile per te senza effetti collaterali in modo da aumentare la rapidità e la potenza del tuo incantesimo d'amore.
Puoi far leva sull'elemento fuoco e aria dominanti per come si relazionano al romanticismo e al cuore(Fuoco) e il chakra della gola (Elemento aria) governato da Venere.
Kenaz è ottima per questo perché è una runa di fuoco che può essere usata per imbrigliare le energie sessuali in modo da attrarre amore in sinergia con il chakra della gola dato che è una runa per questo chakra, le energie del tuo lavoro per aumentare la coscienza e l'intelletto entrerebbero in contatto nelle possibilità delle manifestazioni del tuo futuro ad esempio con una comunicazione più carismatica e intelligente incontreresti una donna che ama gli uomini con caratteristiche di aria positive e un intelligenza e carisma attrattivo molto pronunciati.
 
Molto interessante. Farò due lavori separati sulla coscienza come mi hai consigliato. Per l'incantesimo d'amore potrei iniziarlo il 29 Dicembre durante l'Esbat con la luna crescente in Cancro, prima Bjork come potenziamento e poi Gebo. È proprio un giorno prima che diventi piena. In questo modo inizio pure a lavorare sul mio elemento acqua bilanciando la mia anima. Samhain quasi quasi lo utilizzo per iniziare un incantesimo per attrarre denaro, un'opportunità del genere non la spreco.
Grazie mille per le delucidazioni!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top