Ho un problema con una certa persona

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
Planet of Liberty

Ho un problema con una certa persona

Post by Planet of Liberty »

Ciao a tutti!!
Vado subito al sodo della questione.
Io ho un amico che vado d'accordo. Ma ha un grave problema mentale. Lui entra nelle categorie di quelle persone che sono manipolati dei griggi. Lui è convinto al 100% di essere un drago. Non conosce niente di spiritualità. Ha una mentalità mumbo-jumbo. Io gli ho spiegato alcuni contetti base poi dicendo che ci possono essere delle entità, che ti prendono in giro e ti possono fare il lavaggio del cervello. Come per esempio gli alieni griggi. Niente da fare, mi semplicemente risposto che gli draghi sono sinceri.... (Face-palm)
Cosa posso fare per far ragionare questo pazzo? Io comunque lascio perdere... È completamente pazzo... Io anche ammetto che ero di questa mentalità schizoide un paio di anni fa. Alla fine ho compresso di più la mia razza nordica. Temo che non tutti possano cambiare....

Posso dire un'ultima cosa che però non c'entra nulla con la discussione. Io devo sapere un'ultima cosa sulla razza.
Io sono bianco e ho i capelli biondo cenere scuro. Occhi verdi acqua. Pelle chiara. Io al sole mi brucio subito se rimando troppo allungo al sole. Chiedo scusa al forum ma ho questo pensiero che non riesco ad togliere dalla testa. Grazie!! Xd
WiseDragon

Re: Ho un problema con una certa persona

Post by WiseDragon »

Solo un esempio di ciò di cui parlo nell'altro topic sul Vaticano.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Planet of Liberty

Re: Ho un problema con una certa persona

Post by Planet of Liberty »

Si scusatemi per quello che ho scritto in questo topic inutile ma mi sono dovuto sfogare. Evito di aprire topic inutili.
Post Reply