Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Stare con persone di razza differente

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Non riesco a trovare il sermone dove parla del fatto che non bisogna mischiarsi con le altre razze, quindi compreso averci una relazione, rapporti sessuali etc etc,
Ho bisogno di sapere tutto ciò perché ultimamente mi sono interessato molto ad una ragazza russa ma... mi duole dirlo ho la sensazione che sia una psicopatica, quindi non so proprio che fare, inoltre non capisco perché mi attirano quasi tutti i bianchi stranieri, tipo i tedeschi per quelli impazzisco ho un attrazione assurda verso di loro che non riesco a spiegare (più che altro ho una grandissima attrazione verso tutti coloro che posseggono capelli biondi ed occhi azzurri), qualcuno potrebbe colmare i miei dubbi? Grazie in anticipo
 
Russi e Tedeschi sono bianchi, non è una razza diversa cambia però la proporzione sub razziale nelle nazioni bianche.
Ti senti attratto da capelli biondi e occhi azzurri e anche tu li hai e sei bianco, è positivo e fattibile per te, conservare questi caratteri ereditari è molto positivo e c'è bisogno di farlo perché sono caratteri recessivi che hanno poca probabilità di trasmissione se accoppiati con caratteri più dominanti.
 
Aquarius said:
Tu sei bianco?
Si sono bianco, però ho gli occhi di due colori verdi e marroni se vuoi allego una foto di essi per farti capire meglio
 
Arosai said:
Aquarius said:
Tu sei bianco?
Si sono bianco, però ho gli occhi di due colori verdi e marroni se vuoi allego una foto di essi per farti capire meglio
Anche i Russi sono bianchi, e anche i Tedeschi. Non è mischiamento di razza.
 
Ma non avevi detto in passato di avere gli occhi celesti?

Non allegare foto dei tuoi occhi è pericoloso oltre che inutile.

Occhi castani verdi possono essere il frutto di eterozigosi tra occhi azzurri o verdi e occhi castani oppure un espressione di geni che regolano la pigmentazione degli occhi ereditati da almeno un genitore che non esprime quei geni a livello oculare, in ogni caso indica il possesso di almeno un allele recessivo che crea codominanza armonica nell'occhio.

Non preoccuparti comunque se sei bianco al 100% ma la tua ragazza ha occhi di colore diverso dal tuo non c'è problema, inoltre l'occhio marrone verde che ha un allele degli occhi azzurri ha molta più probabilità di trasmettere gli occhi azzurri dell'altro genitore in caso volessi avere figli con una donna spiritualmente e geneticamente compatibile con te.
 
fuoco blu 666 said:
Ma non avevi detto in passato di avere gli occhi celesti?

Non allegare foto dei tuoi occhi è pericoloso oltre che inutile.

Occhi castani verdi possono essere il frutto di eterozigosi tra occhi azzurri o verdi e occhi castani oppure un espressione di geni che regolano la pigmentazione degli occhi ereditati da almeno un genitore che non esprime quei geni a livello oculare, in ogni caso indica il possesso di almeno un allele recessivo che crea codominanza armonica nell'occhio.

Non preoccuparti comunque se sei bianco al 100% ma la tua ragazza ha occhi di colore diverso dal tuo non c'è problema, inoltre l'occhio marrone verde che ha un allele degli occhi azzurri ha molta più probabilità di trasmettere gli occhi azzurri dell'altro genitore in caso volessi avere figli con una donna spiritualmente e geneticamente compatibile con te.
Si li avevo celesti, ma sono successe delle cose, questo discorso non posso approfondirlo qua, ad ogni modo che intendi con spiritualmente compatibile?
 
Arosai said:
fuoco blu 666 said:
Ma non avevi detto in passato di avere gli occhi celesti?

Non allegare foto dei tuoi occhi è pericoloso oltre che inutile.

Occhi castani verdi possono essere il frutto di eterozigosi tra occhi azzurri o verdi e occhi castani oppure un espressione di geni che regolano la pigmentazione degli occhi ereditati da almeno un genitore che non esprime quei geni a livello oculare, in ogni caso indica il possesso di almeno un allele recessivo che crea codominanza armonica nell'occhio.

Non preoccuparti comunque se sei bianco al 100% ma la tua ragazza ha occhi di colore diverso dal tuo non c'è problema, inoltre l'occhio marrone verde che ha un allele degli occhi azzurri ha molta più probabilità di trasmettere gli occhi azzurri dell'altro genitore in caso volessi avere figli con una donna spiritualmente e geneticamente compatibile con te.
Si li avevo celesti, ma sono successe delle cose, questo discorso non posso approfondirlo qua, ad ogni modo che intendi con spiritualmente compatibile?
Intendo che ha delle energie e aspetti della personalità simili o compensativi che hanno sintonia con te e armonia duratura nella relazione, stesse energie razziali e idealmente simili energie sub razziali eccetera.

Avevo già delle ipotesi sul tuo cambiamento nel colore degli occhi.

È una cosa molto rara alla tua età e la maggior parte delle volte è causato da forti traumi, esposizione al sole, cambiamento d'età, effetti collaterali di farmacii credo che nel tuo caso potrebbe essere causato da forti shock emotivi che influenzano il fegato e dato che hai gli occhi celesti come colore originale il tuo sistema linfatico, il modo in cui è avvenuta la trasformazione a livello dell'occhio può essere meglio compresa leggendo gli organi e come è cambiata la distribuzione della melanina in modo disomogeneo a causa dell'evento che ha costretto i melanociti dei tuoi occhi ad attivarsi, può essere valutato anche in base al cambiamento della zona palmare dell'medio e dell'indice escludendo la falange distale e il mellice e il trillice dei piedi zona plantare in modo analogo.
Questo aiuta a capire olisticamente come il cambio di occhi influenza la tua identità per questo fattore estetico e la visione della realtà a causa della modifica degli occhi che hanno una connessione diretta con il terzo occhio e la Luna(emozioni)
 
Planet of Liberty said:
Vorrei ricordare a tutti come diceva una SS americana, è stato dimostrato scientificamente cosa succedeva tra le ralazioni multiculturali. Insomma... Sia nella parte italiana e sia in quella americana, si è già discusso migliaia di volte su questi problemi. Inveve io, vorrei dire una domanda che nessuno, ha mai fatto per il momento. Cosa succede se uno nel'astrale fitizzio facesse sesso con uno di un'altra razza? Essendo una dimensione fitizzia non ci dovrebbero esserci problemi. A differenza della realtà, saresti considerato un traditore della razza a cui appartieni. Ma in una dimensione fitizzia che non esiste? In realtà non ho in mente nulla di strano e non voglio di certo tradire nessuno. Tornando alle cose serie, sarei curioso di sapere una cosa. Per esempio: nella razza bianca, qualli sono le differenze tra etero e un omosessuale? Non in senso fisico ma a livello spirituale. Per sapere cosa cambia tra le due tipologie di anima della stessa razza.
L'astrale non è fittizio, è vero quanto il fisico, il fisico non potrebbe esistere senza l'astrale e viceversa.
Vado a intuito con la tua prima domanda, penso che esattamente nel modo in cui si mischierebbero le energie quando ci fai sesso fisicamente si mischierebbero nell'astrale e a lungo andare si possono assumere atteggiamenti che non appartengono alla propria razza, come una bianca che fa sesso con un nero, a un certo punto comincierà a comportarsi più da negra che da bianca.

Seconda domanda: Ne hanno parlato poco tempo fa sul forum, non mi ricordo esattamente quindi prova a cercare le parole "third sex" e autore HP. HoodedCobra 666
 
Planet of Liberty said:
Vorrei ricordare a tutti come diceva una SS americana, è stato dimostrato scientificamente cosa succedeva tra le ralazioni multiculturali. Insomma... Sia nella parte italiana e sia in quella americana, si è già discusso migliaia di volte su questi problemi. Inveve io, vorrei dire una domanda che nessuno, ha mai fatto per il momento. Cosa succede se uno nel'astrale fitizzio facesse sesso con uno di un'altra razza? Essendo una dimensione fitizzia non ci dovrebbero esserci problemi. A differenza della realtà, saresti considerato un traditore della razza a cui appartieni. Ma in una dimensione fitizzia che non esiste? In realtà non ho in mente nulla di strano e non voglio di certo tradire nessuno. Tornando alle cose serie, sarei curioso di sapere una cosa. Per esempio: nella razza bianca, qualli sono le differenze tra etero e un omosessuale? Non in senso fisico ma a livello spirituale. Per sapere cosa cambia tra le due tipologie di anima della stessa razza.

Anche il sesso spirituale con persone di razza diversa è spiritualmente dannoso e non è una cosa saggia per chi è in grado di fare sesso con la proiezione astrale a distanza, è un uso sbagliato del potere spirituale.

L'astrale non è una dimensione fittizia che non esiste, esiste è ha influenza sul mondo fisico, dalla tua frase ho capito che hai bisogno di lavorare con il terzo occhio in modo da comprendere l'astrale e come interagisce con il materiale.


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&p=62471&hilit=Terzo+occhio#p62471

Leggere questo può aiutarti a risolvere diversi dubbi, questa serie di sermoni è molto importante:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=58


Avere fantasie sessuali figuriamoci sesso "spirituale" con persone di razza diversa non fa altro che ampliare le programmazioni mentali della mescolanza razziale ed è dannoso per la propria consapevolezza interiore e immunità psichica, la distanza fisica non è tutto, ci deve essere una distanza spirituale per non connettere sessualmente le energie sessuali tra anime che hanno diversa anima razziale, come già detto si verificherebbero gli stessi effetti mentali e spiritualmente degenerativi cambia solo per il fatto della non fisicità e basta, il sesso spirituale non ha niente da invidiare al sesso fisico se si è abbastanza aperti psichicamente all'astrale e i propri chakra sono abbastanza potenti per avere l'abilità e i requisiti per farlo, comunque già l'ottenimento e lo sviluppo di tutto questo è molto più che sufficiente per avere la saggezza di non fare sesso interrazziale in ogni caso e trovarlo molto sgradevole, innaturale, indotto artificialmente e deliberatamente ed è bestiale.


Per cercare di rispondere alla tua domanda sulla differenza sessuale

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=38472&p=152367&hilit=Omosessuali#p152367

C'è una differenza nella creatività dell'energia sessuale e una differenza fisica che riflette questo in modo originale in base all' anima individuale.
Nel caso della razza bianca devi prendere in considerazione le energie dell'anima razziale stessa e vedere i collegamenti per vedere le differenze tra i due generi e gli orientamenti sessuali.
Uno dei modi migliori sarebbe studiare le manifestazioni fisiche partendo dalla genetica dell'omosessualità e come si relaziona con la fisiognomica con un approccio mentale libero, un altro modo molto più avanzato che rende i ragionamenti spirituali molto più profondi ed esatti è potenziare il terzo occhio e allenarsi in modo da vedere e leggere con intuito esatto l'anima individuale e quali caratteristiche sono condivise con il gruppo specifico di quelle anime, in questo caso per quanto riguarda l'energia sessuale degli omosessuali e degli eterosessuali e come queste differenze si manifestano nell'energia psichica e fisica di essi, anche la telepatia da li può produrre una consapevolezza superiore più profonda se abbinato a questo, leggere i pensieri e la mente delle altre persone e della mente di massa è uno dei modi migliori per avere uno studio più accurato e meticoloso di questo.

La razza bianca ha più creatività ed ha maggior elemento etere e fuoco creativo nell'anima razziale, la razza bianca è la razza eterea ed è la più creativa per questa ragione.


Va presa in considerazione anche questo pagina 72 di Sermoni e Scritture di HP Hooded Cobra 666:Sull'omosessualità
Il genere non cambia nel corso di diverse vite. Ci sono uomini che sono femminili nel loro
comportamento, e ci sono uomini che sono mascolini. Lo stesso vale per le donne, ci sono donne
femminili e donne mascoline. In termini di comportamento, anima, pensiero e tutto questo. Non
potrei mai credere che qualcuno in vite passate fosse di un altro sesso, sento che mi suona
sbagliato e, oltre a questo, ho sufficiente conoscenza per saperlo in maniera diversa.
Essere omosessuale non ha a che fare con il tuo sesso, ma con la tua polarità ed anche con
qualcos'altro di più profondo. E' stato detto che è nella psiche.
Ad esempio una persona può essere un uomo con una tendenza mascolina. Non sta
necessariamente cercando una femmina o un maschio. Ma semplicemente qualcuno che sia
femminile. Qualsiasi sesso il maschio desideri come partner, è una cosa completamente diversa e
nuovamente si trova nell'Anima, ma è più che la semplice polarità. E' nell'assetto. Gli Omosessuali
sono altrettanto naturali degli Eterosessuali. L'omosessualità si verifica anche negli animali.
Anche la bisessualità è naturale. HAIL SATANA!!!!!


Spero di esserti stato d'aiuto Planet of Liberty
 
fuoco blu 666 said:
Planet of Liberty said:
Vorrei ricordare a tutti come diceva una SS americana, è stato dimostrato scientificamente cosa succedeva tra le ralazioni multiculturali. Insomma... Sia nella parte italiana e sia in quella americana, si è già discusso migliaia di volte su questi problemi. Inveve io, vorrei dire una domanda che nessuno, ha mai fatto per il momento. Cosa succede se uno nel'astrale fitizzio facesse sesso con uno di un'altra razza? Essendo una dimensione fitizzia non ci dovrebbero esserci problemi. A differenza della realtà, saresti considerato un traditore della razza a cui appartieni. Ma in una dimensione fitizzia che non esiste? In realtà non ho in mente nulla di strano e non voglio di certo tradire nessuno. Tornando alle cose serie, sarei curioso di sapere una cosa. Per esempio: nella razza bianca, qualli sono le differenze tra etero e un omosessuale? Non in senso fisico ma a livello spirituale. Per sapere cosa cambia tra le due tipologie di anima della stessa razza.

Anche il sesso spirituale con persone di razza diversa è spiritualmente dannoso e non è una cosa saggia per chi è in grado di fare sesso con la proiezione astrale a distanza, è un uso sbagliato del potere spirituale.

L'astrale non è una dimensione fittizia che non esiste, esiste è ha influenza sul mondo fisico, dalla tua frase ho capito che hai bisogno di lavorare con il terzo occhio in modo da comprendere l'astrale e come interagisce con il materiale.


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&p=62471&hilit=Terzo+occhio#p62471

Leggere questo può aiutarti a risolvere diversi dubbi, questa serie di sermoni è molto importante:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=58


Avere fantasie sessuali figuriamoci sesso "spirituale" con persone di razza diversa non fa altro che ampliare le programmazioni mentali della mescolanza razziale ed è dannoso per la propria consapevolezza interiore e immunità psichica, la distanza fisica non è tutto, ci deve essere una distanza spirituale per non connettere sessualmente le energie sessuali tra anime che hanno diversa anima razziale, come già detto si verificherebbero gli stessi effetti mentali e spiritualmente degenerativi cambia solo per il fatto della non fisicità e basta, il sesso spirituale non ha niente da invidiare al sesso fisico se si è abbastanza aperti psichicamente all'astrale e i propri chakra sono abbastanza potenti per avere l'abilità e i requisiti per farlo, comunque già l'ottenimento e lo sviluppo di tutto questo è molto più che sufficiente per avere la saggezza di non fare sesso interrazziale in ogni caso e trovarlo molto sgradevole, innaturale, indotto artificialmente e deliberatamente ed è bestiale.


Per cercare di rispondere alla tua domanda sulla differenza sessuale

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=38472&p=152367&hilit=Omosessuali#p152367

C'è una differenza nella creatività dell'energia sessuale e una differenza fisica che riflette questo in modo originale in base all' anima individuale.
Nel caso della razza bianca devi prendere in considerazione le energie dell'anima razziale stessa e vedere i collegamenti per vedere le differenze tra i due generi e gli orientamenti sessuali.
Uno dei modi migliori sarebbe studiare le manifestazioni fisiche partendo dalla genetica dell'omosessualità e come si relaziona con la fisiognomica con un approccio mentale libero, un altro modo molto più avanzato che rende i ragionamenti spirituali molto più profondi ed esatti è potenziare il terzo occhio e allenarsi in modo da vedere e leggere con intuito esatto l'anima individuale e quali caratteristiche sono condivise con il gruppo specifico di quelle anime, in questo caso per quanto riguarda l'energia sessuale degli omosessuali e degli eterosessuali e come queste differenze si manifestano nell'energia psichica e fisica di essi, anche la telepatia da li può produrre una consapevolezza superiore più profonda se abbinato a questo, leggere i pensieri e la mente delle altre persone e della mente di massa è uno dei modi migliori per avere uno studio più accurato e meticoloso di questo.

La razza bianca ha più creatività ed ha maggior elemento etere e fuoco creativo nell'anima razziale, la razza bianca è la razza eterea ed è la più creativa per questa ragione.


Va presa in considerazione anche questo pagina 72 di Sermoni e Scritture di HP Hooded Cobra 666:Sull'omosessualità
Il genere non cambia nel corso di diverse vite. Ci sono uomini che sono femminili nel loro
comportamento, e ci sono uomini che sono mascolini. Lo stesso vale per le donne, ci sono donne
femminili e donne mascoline. In termini di comportamento, anima, pensiero e tutto questo. Non
potrei mai credere che qualcuno in vite passate fosse di un altro sesso, sento che mi suona
sbagliato e, oltre a questo, ho sufficiente conoscenza per saperlo in maniera diversa.
Essere omosessuale non ha a che fare con il tuo sesso, ma con la tua polarità ed anche con
qualcos'altro di più profondo. E' stato detto che è nella psiche.
Ad esempio una persona può essere un uomo con una tendenza mascolina. Non sta
necessariamente cercando una femmina o un maschio. Ma semplicemente qualcuno che sia
femminile. Qualsiasi sesso il maschio desideri come partner, è una cosa completamente diversa e
nuovamente si trova nell'Anima, ma è più che la semplice polarità. E' nell'assetto. Gli Omosessuali
sono altrettanto naturali degli Eterosessuali. L'omosessualità si verifica anche negli animali.
Anche la bisessualità è naturale. HAIL SATANA!!!!!


Spero di esserti stato d'aiuto Planet of Liberty
Avere rapporti sessuali, con personaggi fittizzi (di propria invenzione o di media quali anime per esempio) è male o bene? Ovviamente intendo della propia razza :D
 
Zammel said:
fuoco blu 666 said:
Planet of Liberty said:
Vorrei ricordare a tutti come diceva una SS americana, è stato dimostrato scientificamente cosa succedeva tra le ralazioni multiculturali. Insomma... Sia nella parte italiana e sia in quella americana, si è già discusso migliaia di volte su questi problemi. Inveve io, vorrei dire una domanda che nessuno, ha mai fatto per il momento. Cosa succede se uno nel'astrale fitizzio facesse sesso con uno di un'altra razza? Essendo una dimensione fitizzia non ci dovrebbero esserci problemi. A differenza della realtà, saresti considerato un traditore della razza a cui appartieni. Ma in una dimensione fitizzia che non esiste? In realtà non ho in mente nulla di strano e non voglio di certo tradire nessuno. Tornando alle cose serie, sarei curioso di sapere una cosa. Per esempio: nella razza bianca, qualli sono le differenze tra etero e un omosessuale? Non in senso fisico ma a livello spirituale. Per sapere cosa cambia tra le due tipologie di anima della stessa razza.

Anche il sesso spirituale con persone di razza diversa è spiritualmente dannoso e non è una cosa saggia per chi è in grado di fare sesso con la proiezione astrale a distanza, è un uso sbagliato del potere spirituale.

L'astrale non è una dimensione fittizia che non esiste, esiste è ha influenza sul mondo fisico, dalla tua frase ho capito che hai bisogno di lavorare con il terzo occhio in modo da comprendere l'astrale e come interagisce con il materiale.


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&p=62471&hilit=Terzo+occhio#p62471

Leggere questo può aiutarti a risolvere diversi dubbi, questa serie di sermoni è molto importante:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=58


Avere fantasie sessuali figuriamoci sesso "spirituale" con persone di razza diversa non fa altro che ampliare le programmazioni mentali della mescolanza razziale ed è dannoso per la propria consapevolezza interiore e immunità psichica, la distanza fisica non è tutto, ci deve essere una distanza spirituale per non connettere sessualmente le energie sessuali tra anime che hanno diversa anima razziale, come già detto si verificherebbero gli stessi effetti mentali e spiritualmente degenerativi cambia solo per il fatto della non fisicità e basta, il sesso spirituale non ha niente da invidiare al sesso fisico se si è abbastanza aperti psichicamente all'astrale e i propri chakra sono abbastanza potenti per avere l'abilità e i requisiti per farlo, comunque già l'ottenimento e lo sviluppo di tutto questo è molto più che sufficiente per avere la saggezza di non fare sesso interrazziale in ogni caso e trovarlo molto sgradevole, innaturale, indotto artificialmente e deliberatamente ed è bestiale.


Per cercare di rispondere alla tua domanda sulla differenza sessuale

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=38472&p=152367&hilit=Omosessuali#p152367

C'è una differenza nella creatività dell'energia sessuale e una differenza fisica che riflette questo in modo originale in base all' anima individuale.
Nel caso della razza bianca devi prendere in considerazione le energie dell'anima razziale stessa e vedere i collegamenti per vedere le differenze tra i due generi e gli orientamenti sessuali.
Uno dei modi migliori sarebbe studiare le manifestazioni fisiche partendo dalla genetica dell'omosessualità e come si relaziona con la fisiognomica con un approccio mentale libero, un altro modo molto più avanzato che rende i ragionamenti spirituali molto più profondi ed esatti è potenziare il terzo occhio e allenarsi in modo da vedere e leggere con intuito esatto l'anima individuale e quali caratteristiche sono condivise con il gruppo specifico di quelle anime, in questo caso per quanto riguarda l'energia sessuale degli omosessuali e degli eterosessuali e come queste differenze si manifestano nell'energia psichica e fisica di essi, anche la telepatia da li può produrre una consapevolezza superiore più profonda se abbinato a questo, leggere i pensieri e la mente delle altre persone e della mente di massa è uno dei modi migliori per avere uno studio più accurato e meticoloso di questo.

La razza bianca ha più creatività ed ha maggior elemento etere e fuoco creativo nell'anima razziale, la razza bianca è la razza eterea ed è la più creativa per questa ragione.


Va presa in considerazione anche questo pagina 72 di Sermoni e Scritture di HP Hooded Cobra 666:Sull'omosessualità
Il genere non cambia nel corso di diverse vite. Ci sono uomini che sono femminili nel loro
comportamento, e ci sono uomini che sono mascolini. Lo stesso vale per le donne, ci sono donne
femminili e donne mascoline. In termini di comportamento, anima, pensiero e tutto questo. Non
potrei mai credere che qualcuno in vite passate fosse di un altro sesso, sento che mi suona
sbagliato e, oltre a questo, ho sufficiente conoscenza per saperlo in maniera diversa.
Essere omosessuale non ha a che fare con il tuo sesso, ma con la tua polarità ed anche con
qualcos'altro di più profondo. E' stato detto che è nella psiche.
Ad esempio una persona può essere un uomo con una tendenza mascolina. Non sta
necessariamente cercando una femmina o un maschio. Ma semplicemente qualcuno che sia
femminile. Qualsiasi sesso il maschio desideri come partner, è una cosa completamente diversa e
nuovamente si trova nell'Anima, ma è più che la semplice polarità. E' nell'assetto. Gli Omosessuali
sono altrettanto naturali degli Eterosessuali. L'omosessualità si verifica anche negli animali.
Anche la bisessualità è naturale. HAIL SATANA!!!!!


Spero di esserti stato d'aiuto Planet of Liberty
Avere rapporti sessuali, con personaggi fittizzi (di propria invenzione o di media quali anime per esempio) è male o bene? Ovviamente intendo della propia razza :D
Magari è meglio se non ti masturbi pensando a dei cartoni, magari sono meglio le donne vere.
 
Planet of Liberty said:
A proposito di personaggi fitizzi, quando sarà possibile avere i bordelli? Io non vedo l'ora che diventino legali. L'alta sercedotessa, ha spiegato bennsimo su come dovrebbe essere gestito. Immagino dopo che gli ebrei saranno sconfitti, suppongo... Per il momento sto benissimo con la masturbazione. Anche perché non sono minimamente interessato ad avere una relazione con qualcuno. Per quanto riguarda le fantasie sessuali, non devono essere malate come ad esempio la pedofilia, quelli che fanno sesso con gli animali, quelli che hanno attrazione sessuale per i cadaveri ecc....
Finché non si tratta di una cosa malata, il resto dovrebbe essere ok?
Che sia membro delle propria razza.
Beccato che la maggior parte della popolazione, sono tutti ricoglioniti ma questo è una cosa a parte.....
Non ho mai scritto molto su questo forum, tuttavia adesso sento di farlo un pochino.
Come sappiamo la prostituzione era sacra, ma non era come la intendiamo noi adesso e per questo io credo che i bordelli legali non siano fattibili e adesso provo a spiegare il perché. NON voglio imporre o riscrivere niente, anzi se qualcuno vuole contraddirmi è il benvenuto purché si rimanga educati. È solo un dubbio che ho.
È facile non notare i danni della prostituzione se non li guardiamo direttamente. La maggior parte delle persone che non sono direttamente coinvolte nell'industria del sesso hanno una conoscenza limitata di ciò che accade al suo interno. Se diamo uno sguardo onesto alla situazione della Germania o in Australia,dove la prostituzione e i bordelli sono legali è chiaro che la realtà ha decisamente oltrepassato quelli che potevano essere le buone intenzioni della legalizzazione della prostituzione.
Le donne nei bordelli legali gestiti dal comune vengono vendute come prodotti, quindi come tali, devono essere il più economici possibile.
I bordelli a tariffa forfettaria sono molto comuni in Germania, si chiamano "all you can fuck" e per 30€ fai tutto quello che vuoi per tutto il tempo che vuoi.
In un altro bordello gestito dal comune all'ora di chiusura molte donne sono crollate per la stanchezza, il dolore, le lesioni e le infezioni, tra cui eruzioni cutanee e infezioni fungine che si espandono dai genitali fino alle gambe. È stato chiuso un anno dopo per traffico di esseri umani. Si chiamava Pussy club.
Se vai a Colonia in treno, la prima cosa che vedrai quando lasci la stazione sono i taxi tappezzati di annunci del bordello Pascha.
A Berlino potresti vedere un autobus che pubblicizza il bordello Artemis. O un ponte autostradale che ne pubblicizza altri.
O anche solo ad Amsterdam, dove i quartieri a luci rosse sono controllati dalla criminalità organizzata.
In Australia un uomo può denunciare la prostituta se non è soddisfatto del rapporto, e almeno 69 donne prostituite sono state uccise nei bordelli dal 2000 in Germania. Questi sono solo i casi riportati e probabilmente ce ne sono altri che non sono stati registrati.
Sì, ci sono i controlli medici, ma in Germania le malattie sessualmente trasmissibili sono aumentate.
E una percentuale delle prostitute tra il 65 e l’80 % proviene dall’estero, la maggior parte da Romania e Bulgaria. E la loro intenzione iniziale non era vendere i propri corpi.
Le femministe la menano tanto sul fatto che è liberazione femminile, ma come fa ad essere liberatorio fare sesso con qualcuno che non ti piace, di cui non sei attratta, che non hai scelto tu?
E nonostante la legge che vieti di chiedere alle prostitute ciò che non vogliono fare, moltissime prostitute vengono comunque costrette ad attività che non vogliono.
E c'è da dire che le prostitute guadagnano 30 euro per ogni rapporto, ma devono pagare 160 euro per la stanza e 25 euro di tasse al giorno- devono quindi servire 6 uomini prima di iniziare a guadagnare qualcosa.
Per tornare alla prostituzione sacra TUTTI dovremmo essere satanisti, e gli ebrei dovrebbero essere sconfitti totalmente ma finché gli Dei non verranno siamo ancora molto, molto lontani.
 
Skaði said:
Come sappiamo la prostituzione era sacra, ma non era come la intendiamo noi adesso e per questo io credo che i bordelli legali non siano fattibili e adesso provo a spiegare il perché. NON voglio imporre o riscrivere niente, anzi se qualcuno vuole contraddirmi è il benvenuto purché si rimanga educati. È solo un dubbio che ho.

Ciao et bienvenue.
Attenzione che ciò che hai descritto sulla situazione dei bordelli attuali NON sono quelli che noi intendiamo come legali. Quelli bordelli, sebbene siano legali sulla carta, seguono un modello ebraico quindi li ripudiamo. Nella Società Satanica i bordelli funzioneranno in modo molto diverso. Nella Biblioteca trovi un paio di Sermoni che descrivono bene come dovrebbero funzionare i bordelli.

Une salutation
 
Cfecit said:
Skaði said:
Come sappiamo la prostituzione era sacra, ma non era come la intendiamo noi adesso e per questo io credo che i bordelli legali non siano fattibili e adesso provo a spiegare il perché. NON voglio imporre o riscrivere niente, anzi se qualcuno vuole contraddirmi è il benvenuto purché si rimanga educati. È solo un dubbio che ho.

Ciao et bienvenue.
Attenzione che ciò che hai descritto sulla situazione dei bordelli attuali NON sono quelli che noi intendiamo come legali. Quelli bordelli, sebbene siano legali sulla carta, seguono un modello ebraico quindi li ripudiamo. Nella Società Satanica i bordelli funzioneranno in modo molto diverso. Nella Biblioteca trovi un paio di Sermoni che descrivono bene come dovrebbero funzionare i bordelli.

Une salutation
Merci d'avoir répondu sans polémique.
Non ho trovato sermoni specifici sui bordelli, solo sulla sessualità che li nominavano vagamente, spiegando che dovrebbero essere gestiti dal comune e nulla di più. Attualmente i bordelli legali sono gestiti dal comune e rimangono comunque degradazione e violenza. Per questo m'è pigliato un colpo. Ci sono centinaia e centinaia e centinaia di pagine e sermoni, vedrò di cercare meglio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top