Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mantra potenti per purificare intensamente i Chakra

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Per la purificazione dei chakra è più potente raum o agni, ho esperienza con entrambi i mantra ma dovendo scegliere per cominciare una nuova meditazione e una revisione più equilibrata a causa del mio avanzamento spirituale che sta producendo risultati sicuri e del corso degli eventi mi trovo a scegliere quali dei due mantra purificanti usare per il numero di vibrazioni con numeri di potere da elevati a molto elevati che sono molto abituato ad usare senza sforzo.



Ho un chakra che è molto più facile da aprire rispetto agli altri e astrologicamente ho previsto chiaramente che per molti anni mi sarà molto utile grazie ad energie molto singolari, potenti e molto significative nella vita attuale e nell'era dell'acquario, questo mi intensificherebbe molto la trasformazione psichica spirituale in modo molto più facilmente nel mio futuro grazie anche a forti capacità innate in me dovute al frutto del lavoro nelle mie vite passate, ho un chakra che è un po' più difficile da aprire, mi aiuterebbe comunque ad avanzare ed è molto importante per me e ho capito benissimo come guarirlo usando aspetti della mia mente a mio vantaggio per questo e come l'altro chakra migliorerebbe il mio equilibrio elementale anche se in modo diverso su altri livelli seppur sottilmente collegati, quindi la domanda è scelgo un chakra in cui sono molto più forte e posso aprirlo più velocemente degli altri, mi aiuterebbe a resistere ad eventi negativi come l'altro chakra, mi faciliterebbe il lavoro sulle mie capacità psichiche e la mia forte predisposizione ad esse e contemporaneamente mi semplifica non poco ma indirettamente il lavoro sul chakra che ha bisogno di più lavoro oppure d'altra parte lavoro più intensamente e direttamente il chakra che ha bisogno di più lavoro e mi sarebbe comunque molto utile per avere equilibrio e sfruttare diverse posizioni astrologiche a favore di esso e modificare a mio favore in vista del tipo di futuro?
Ho pensato di lavorare di più sul chakra che è molto più facile da aprire per me per circa mezzo anno e poi spostare di più la concentrazione sul chakra un po' più difficile da aprire, avrei comunque diverso tempo ma meno tempo di purificarlo e potenziarlo più intensamente per quello che ho intuito nel futuro anche astrologicamente.
 
fuoco blu 666 said:
Per la purificazione dei chakra è più potente raum o agni, ho esperienza con entrambi i mantra ma dovendo scegliere per cominciare una nuova meditazione e una revisione più equilibrata a causa del mio avanzamento spirituale che sta producendo risultati sicuri e del corso degli eventi mi trovo a scegliere quali dei due mantra purificanti usare per il numero di vibrazioni con numeri di potere da elevati a molto elevati che sono molto abituato ad usare senza sforzo.



Ho un chakra che è molto più facile da aprire rispetto agli altri e astrologicamente ho previsto chiaramente che per molti anni mi sarà molto utile grazie ad energie molto singolari, potenti e molto significative nella vita attuale e nell'era dell'acquario, questo mi intensificherebbe molto la trasformazione psichica spirituale in modo molto più facilmente nel mio futuro grazie anche a forti capacità innate in me dovute al frutto del lavoro nelle mie vite passate, ho un chakra che è un po' più difficile da aprire, mi aiuterebbe comunque ad avanzare ed è molto importante per me e ho capito benissimo come guarirlo usando aspetti della mia mente a mio vantaggio per questo e come l'altro chakra migliorerebbe il mio equilibrio elementale anche se in modo diverso su altri livelli seppur sottilmente collegati, quindi la domanda è scelgo un chakra in cui sono molto più forte e posso aprirlo più velocemente degli altri, mi aiuterebbe a resistere ad eventi negativi come l'altro chakra, mi faciliterebbe il lavoro sulle mie capacità psichiche e la mia forte predisposizione ad esse e contemporaneamente mi semplifica non poco ma indirettamente il lavoro sul chakra che ha bisogno di più lavoro oppure d'altra parte lavoro più intensamente e direttamente il chakra che ha bisogno di più lavoro e mi sarebbe comunque molto utile per avere equilibrio e sfruttare diverse posizioni astrologiche a favore di esso e modificare a mio favore in vista del tipo di futuro?
Ho pensato di lavorare di più sul chakra che è molto più facile da aprire per me per circa mezzo anno e poi spostare di più la concentrazione sul chakra un po' più difficile da aprire, avrei comunque diverso tempo ma meno tempo di purificarlo e potenziarlo più intensamente per quello che ho intuito nel futuro anche astrologicamente.

Questa domanda è molto personale, dovresti andare molto a sensazione/intuizione su come muoverti, e/o chiedere al tuo DG.

Io opterei per il chakra più facile da "aprire", ma come detto prima non ho chiaro il quadro generale quindi molto difficile consigliare in questo caso.
 
È vero che agni e raum sono eccellenti per pulire bruciare le energie negative.

Sinceramente almeno per me userei più visuddi con luce oro che entra nella parte più larga del chakra ed esce dalla punta portando via lo sporco così come in rimandare le maledizioni.

Questo perché non vorrei fare alte ripetizioni di agni in chakra femminili ad esempio 6°chakra.

Inoltre personalmente ti consiglio di aprire prima il chakra più facile da aprire, però allo stesso tempo non trascurare gli altri chakra,ma questo penso sia superfluo ricordarlo perché di certo non sei un novellino e sono sicuro che ti occupi di tutti i chakra, però è bene dirlo per gli altri.


Comunque riguardo le ripetizioni elevate una volta ho letto che fai anche 666 ripetizioni, non che questo sia deleterio se riesci a sopportarlo ma trovo utile ricordare a tutti che non bisogna esagerare e che sono meglio 100 ripetizioni al limite 216 ma fatte con concentrazione piuttosto che 666 fatte male,non che questo sia il tuo caso, spero capisci cosa dico è un discorso generale
 
Il mio consiglio è di mantenere sempre un equilibrio mentre avanzi. I chakra inoltre si influenzano a vicenda.. il blocco di uno può sempre indebolirne un altro aperto, poichè l'energia non scorre come dovrebbe.

Questa è una regola generale che ti consiglio di mantenere, poi su quale chakra lavorare per primo spetta a te decidere, tanto alla fine andranno aperti entrambi :)
 
Hs666 said:
fuoco blu 666 said:
Per la purificazione dei chakra è più potente raum o agni, ho esperienza con entrambi i mantra ma dovendo scegliere per cominciare una nuova meditazione e una revisione più equilibrata a causa del mio avanzamento spirituale che sta producendo risultati sicuri e del corso degli eventi mi trovo a scegliere quali dei due mantra purificanti usare per il numero di vibrazioni con numeri di potere da elevati a molto elevati che sono molto abituato ad usare senza sforzo.



Ho un chakra che è molto più facile da aprire rispetto agli altri e astrologicamente ho previsto chiaramente che per molti anni mi sarà molto utile grazie ad energie molto singolari, potenti e molto significative nella vita attuale e nell'era dell'acquario, questo mi intensificherebbe molto la trasformazione psichica spirituale in modo molto più facilmente nel mio futuro grazie anche a forti capacità innate in me dovute al frutto del lavoro nelle mie vite passate, ho un chakra che è un po' più difficile da aprire, mi aiuterebbe comunque ad avanzare ed è molto importante per me e ho capito benissimo come guarirlo usando aspetti della mia mente a mio vantaggio per questo e come l'altro chakra migliorerebbe il mio equilibrio elementale anche se in modo diverso su altri livelli seppur sottilmente collegati, quindi la domanda è scelgo un chakra in cui sono molto più forte e posso aprirlo più velocemente degli altri, mi aiuterebbe a resistere ad eventi negativi come l'altro chakra, mi faciliterebbe il lavoro sulle mie capacità psichiche e la mia forte predisposizione ad esse e contemporaneamente mi semplifica non poco ma indirettamente il lavoro sul chakra che ha bisogno di più lavoro oppure d'altra parte lavoro più intensamente e direttamente il chakra che ha bisogno di più lavoro e mi sarebbe comunque molto utile per avere equilibrio e sfruttare diverse posizioni astrologiche a favore di esso e modificare a mio favore in vista del tipo di futuro?
Ho pensato di lavorare di più sul chakra che è molto più facile da aprire per me per circa mezzo anno e poi spostare di più la concentrazione sul chakra un po' più difficile da aprire, avrei comunque diverso tempo ma meno tempo di purificarlo e potenziarlo più intensamente per quello che ho intuito nel futuro anche astrologicamente.

Questa domanda è molto personale, dovresti andare molto a sensazione/intuizione su come muoverti, e/o chiedere al tuo DG.

Io opterei per il chakra più facile da "aprire", ma come detto prima non ho chiaro il quadro generale quindi molto difficile consigliare in questo caso.

Sto lavorando di più sul chakra più facile da aprire, il tuo messaggio mi ha fatto intuire indirettamente che ho fatto la scelta giusta e mi ha dato un indizio per migliorare la mia capacità di usare metodi divinatori, vedo con il terzo occhio i colori dei chakra più forti e facili da aprire per me e fortunatamente i miei transiti e l'apertura corretta dei chakra ha un certo equilibrio, probabilmente continuerò questo lavoro intenso sul chakra più facile da aprire oltre i 6 mesi.
Plutone è a mio favore per l'apertura completa di questo chakra e mi come effetto secondario sento chiaramente che i lavori mentali sono più potenti efficaci e profondi del solito.
 
SS66610888 said:
È vero che agni e raum sono eccellenti per pulire bruciare le energie negative.

Sinceramente almeno per me userei più visuddi con luce oro che entra nella parte più larga del chakra ed esce dalla punta portando via lo sporco così come in rimandare le maledizioni.

Questo perché non vorrei fare alte ripetizioni di agni in chakra femminili ad esempio 6°chakra.

Inoltre personalmente ti consiglio di aprire prima il chakra più facile da aprire, però allo stesso tempo non trascurare gli altri chakra,ma questo penso sia superfluo ricordarlo perché di certo non sei un novellino e sono sicuro che ti occupi di tutti i chakra, però è bene dirlo per gli altri.


Comunque riguardo le ripetizioni elevate una volta ho letto che fai anche 666 ripetizioni, non che questo sia deleterio se riesci a sopportarlo ma trovo utile ricordare a tutti che non bisogna esagerare e che sono meglio 100 ripetizioni al limite 216 ma fatte con concentrazione piuttosto che 666 fatte male,non che questo sia il tuo caso, spero capisci cosa dico è un discorso generale

Ho sostituito Raum con Agni questa volta completamente è più intenso e sento che la purificazione è più profonda e penetra in modo più incisivo nell'inconscio.
Si non trascuro nessuno dei miei chakra e mi accerto oltre ogni minimo dubbio di lavorare bene su ognuno di essi e comprendendo appieno il motivo per cui ha fatto delle utili precisazioni per i nuovi.

Per quanto riguarda usare Agni sui chakra femminili non crea squilibri in essi perché è un mantra di fuoco e dunque di natura maschile, hai scelto visuddi perché è un mantra più incentrato sulla purificazione emotiva ed ha dunque un tono più femminile e lunare che ha una forte connessione con il chakra della gola per quanto riguarda le emozioni e la capacità importante del chakra della gola di purificarle.

Per esempio ho vibrato Agni per 250 ripetizioni e poi ho affermato 10 volte che l'energia infuocata del mantra Agni purifica molto intensamente la mia anima da ogni e qualsiasi energia negativa, poi l'ho fatto per 65 con il terzo occhio dopo mi sono addormentato e ho fatto un sogno che ho interpretato subito, ho sognato di andare in un luogo abbandonato misterioso camminando sull' argine di un fiume e c'erano dei serpenti rosa a cui davo fuoco con la piroconesi attraverso una bacchetta e le ragnatele si bruciavano poi nel sogno ho volato e mi sono ritrovato davanti una donna, una regina vestita di bianco e sempre con la piroconesi ho lanciato un raggio di fuoco che ha cambiato colore all'intensificarsi della mia volontà e diventato di un blu molto intenso poi ho volato di nuovo e la regina è si è rotta come un manichino e ha assunto il volto di kaguya otsutzuki.
Poi ho sognato di camminare di nuovo sull' argine e di andare insieme a un ebreo che nel mondo reale è morto da molti anni su un ponte rotto e pericolante che si è rotto per il peso facendoci cadere in acqua però non ho avvertito paura a cadere nelle profondità oscure e sono tornato a riva da solo senza difficoltà e ho visto nella notte la luna piena e che questo sogno è collegato in modo simile in questa parte ad un altro sogno che ho fatto circa un anno prima con il ponte del mondo onirico abbastanza simile e con um significato che si lega a sfumature in un altro contesto del mio passato.

In breve il sogno mi ha rivelato che la meditazione di purificazione con il mantra del dio del fuoco Agni sta purificando la mia anima e l'energia sessuale e il femminile specialmente il terzo occhio e la libertà attraverso il fuoco blu dai legature psichiche nemiche che tentano di castrare e controllarmi l'inconscio e la parte femminile e spirituale e che le meditazioni stanno facendo effetto alla grande.

Ho usato anche il quadrato di Marte per potenziare il fuoco purificatore sul terzo occhio in modo da avere sinergia con il mantra Agni e aumentare la consapevolezza interiore del sesso in modo spirituale.
Si 666 lo reggo perfettamente senza il minimo problema, ho preso parecchie precauzioni e tempo prima di farlo ormai medito da 2 anni.
Mi fa sentire molto soddisfatto e nei sogni vedo la positività di questa mia scelta, 666 con Agni rappresenta la perfezione attraverso la purificazione del fuoco.

Lo sto facendo anche per il chakra più facile da aprire e sento delle vibrazioni penetranti sia quando mi concentro su di esso anche quando non sono in meditazione con le vibrazioni e quando la mia energia aumenta ma non mi ci concentro direttamente.
 
CuoreNordico said:
Il mio consiglio è di mantenere sempre un equilibrio mentre avanzi. I chakra inoltre si influenzano a vicenda.. il blocco di uno può sempre indebolirne un altro aperto, poichè l'energia non scorre come dovrebbe.

Questa è una regola generale che ti consiglio di mantenere, poi su quale chakra lavorare per primo spetta a te decidere, tanto alla fine andranno aperti entrambi :)

Si lo faccio sempre e lo tengo sempre a mente e ho studiato per scegliere nel modo più approfondito possibile, il mio piccolo dubbio si è dissolto grazie alle risposte in questo post.

Si se continuo così altro che, verranno purificati e aperti sicuramente.

Per i tuoi video sappi che se ti compare o ti è comparso un like quasi all'istante dopo la pubblicazione molto probabilmente sono stato io :D :lol:
 
fuoco blu 666 said:
Per i tuoi video sappi che se ti compare o ti è comparso un like quasi all'istante dopo la pubblicazione molto probabilmente sono stato io :D :lol:
Ahaha grazie del supporto!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top