Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mi dispiace..

imdvnyyy

New member
Joined
Mar 12, 2019
Messages
135
Ho provato a fare il rituale coscienza bianca, ma non ce la facevo più. noto che più di tanto non riesco a vibrare.. dopo un po' mi sento senza energie.


anche nel rituale di protezione di JoS (li ho fatti tutti e tre volte), mi sono sforzata ma li ho finiti

però questo non riesco proprio.. non so come fare
 
Questo è senza dubbio un attacco...

Allora devi avere più stima di te stessa,ormai è da tempo che sei qui, ti assicuro che c`è la puoi fare benissimo.

Come hai detto tu hai fatto i rituali di protezione x3 che é molto più lungo di un rituale della razza x1

Quindi perché non dovresti farcela?

Devi fare 88 ripetizioni di tre rune tutte insieme.
Non 264 ripetizioni solo 88 e ti assicuro che puoi farlo.

Ora non scoraggiarti oggi è andata così domani dimostra quanto vali e fai il tuo dovere puoi farlo non ti far scoraggiare da chi non vuole che combattiamo
 
fratello, ho fatto il Rituale oggi.. pensando alle tue parole anche durante il Rituale, sono riuscita a concluderlo

mi sono sforzata molto

mi sentivo la testa pesante e stanca ma ho continuato lo stesso

gli occhi pesanti ma sono riuscita a concludere.. vorrei capire perchè fatichi così tanto a meditare, a volte..

grazie comunque.. davvero

sì sono Satanista da un anno

sto migliorando molto... sto riuscendo ad essere costante con Meditazione, Yoga e RTR, al massimo salto un giorno di Yoga ma il resto lo faccio.

questo da quando ho chiesto a Satana di guidarmi o mandarmi un Demone per aiutarmi ....
 
Respirazione yogica completa, fino a quando non ti senti rilassata.

Innalza le tue energie vibrando SATANAS.
Concentrati sulle prime 8 ripetizioni del rituale, senza considerare mentalmente che ne dovrai effettuare 88.
La stessa regola vale per i mantra.
Terminate le prime 8, tieni il conto - ad esempio uno in questo caso - e cominci di nuovo.
Arrivata ad 11 avrai terminato.
Vedrai che arriverai alla fine celermente, senza che tu nemmeno te ne accorga.

A volte la nostra stessa mente ci pone dei limiti, sta a noi superarli e deprogrammarci da influenze, schemi e percorsi negativi.

E' il dovere di ogni Satanista Spirituale che si rispetti.
 
Come per il terzo occhio vuol dire che in questo periodo ti senti più scarico d'energia, può essere dovuto a un transito che trova diversi agganci per manifestarsi in modo negativo.
La tua colonna vertebrale è migliorata? Le orecchie?
questo perché quello che hai detto in passato è una situazione di bassa energia che si manifesta fisicamente ed ha effetti anche a livello mentale tra cui la disforia di genere, le orecchie(Marte) sono collegate con i reni che governano il vigore sessuale e una colonna non allineata correttamente fa si che l'energia non scorra come dovrebbe in modo naturale.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Respirazione yogica completa, fino a quando non ti senti rilassata.

Innalza le tue energie vibrando SATANAS.
Concentrati sulle prime 8 ripetizioni del rituale, senza considerare mentalmente che ne dovrai effettuare 88.
La stessa regola vale per i mantra.
Terminate le prime 8, tieni il conto - ad esempio uno in questo caso - e cominci di nuovo.
Arrivata ad 11 avrai terminato.
Vedrai che arriverai alla fine celermente, senza che tu nemmeno te ne accorga.

A volte la nostra stessa mente ci pone dei limiti, sta a noi superarli e deprogrammarci da influenze, schemi e percorsi negativi.

E' il dovere di ogni Satanista Spirituale che si rispetti.


grazie! domani/oggi provo, ho rifatto il rituale per la seconda volta di fila :D
 
fuoco blu 666 said:
Come per il terzo occhio vuol dire che in questo periodo ti senti più scarico d'energia, può essere dovuto a un transito che trova diversi agganci per manifestarsi in modo negativo.
La tua colonna vertebrale è migliorata? Le orecchie?
questo perché quello che hai detto in passato è una situazione di bassa energia che si manifesta fisicamente ed ha effetti anche a livello mentale tra cui la disforia di genere, le orecchie(Marte) sono collegate con i reni che governano il vigore sessuale e una colonna non allineata correttamente fa si che l'energia non scorra come dovrebbe in modo naturale.

sì, sono costante nello Yoga, non ho più problemi con le orecchie rigusrdo quei problemi di udito. uso il mantra Inanna per chiarudienza e chiaroveggenza

l'unica cosa è che nella savasana o quando mi distendo, sento dolore nella zona lombare che dopo qualche minuto passa

anche durante alcuni esercizi Yoga.

non ho ancora capito la causa, ma mi succede da mesi

ma la cosa strana è che poi passa
 
Goddess Aw said:
Ho provato a fare il rituale coscienza bianca, ma non ce la facevo più. noto che più di tanto non riesco a vibrare.. dopo un po' mi sento senza energie.


anche nel rituale di protezione di JoS (li ho fatti tutti e tre volte), mi sono sforzata ma li ho finiti

però questo non riesco proprio.. non so come fare
Se ti senti così non sforzarti. Non deve sembrarti come una costrizione. Non solo riduce l'effetto del rituale ma abbassa anche il tuo livello di energia con conseguenze per la tua protezione spirituale.
Semplicemente aspetta un po' di tempo e alza le energie con meditazioni, respirazioni o Yoga fisico prima di fare il rituale. Se hai le energie alte sentirai proprio l'opposto, ovvero che riesci a farlo senza problemi.
 
Goddess Aw said:
Ho provato a fare il rituale coscienza bianca, ma non ce la facevo più. noto che più di tanto non riesco a vibrare.. dopo un po' mi sento senza energie.


anche nel rituale di protezione di JoS (li ho fatti tutti e tre volte), mi sono sforzata ma li ho finiti

però questo non riesco proprio.. non so come fare

Buongiorno...

C’è la farai di sicuro!
Se ti senti così posso capirti e soprattutto ora non abbassare la testa...chiedi a padre Satana a darti forza e coraggio prima delle meditazioni e i rituali e vedrai che tutto cambierà e c’è la farai con più facilità.

Hail Satana
Hail SS
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top