Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Amici di penna, che ne dite?

Lionheart72

New member
Joined
Aug 10, 2020
Messages
25
Salve, come va?

Sono un Satanista come Voi e ho da un po di tempo scoperto JoS. Il motivo di questo thread è appunto, sapere se vi va di comunicare con me, in qualche modo.
Ero convinto che i messaggi privati tra utenti fossero aperti e i fatti avrei voluto scrivere a qualcuno di voi, per fare due chiacchere, però mi sono reso conto che invece sono disabilitati, e capisco perche gli Hp hanno deciso cosi.

Resta comunque il fatto che mi piacerebbe molto potere comunicare con altri Satanisti, raccontare le mie opinioni e sentire le vostre.
Mi trovo in un momento della mia esistenza dove sto soffrendo e la via da prendere è molto nebbiosa e ardua.
Si, potrei scrivere un thread parlando dei miei problemi, pero scrivere cose intime e farle vedere a tutti, mi sembra la cosa sbagliata ed inoltre sarebbe un thread cosi lungo che probabilmente dopo un po potreste annoiarvi.

Invece, credo che avendo dei rapporti diretti con qualcuno di voi, potrei essere in grado di spiegare bene i miei problemi, ascoltare i vostri e fare amicizia. Alla fine dei conti è vero che noi non abbiamo mediatori con Padre Satana ma credo che mi piacerebbe molto fare amicizia anche tra di noi.

Io prima di tutto do la priorità alla privacy, quindi non voglio sapere i vostri dati personali.
Quello che ho in mente è, se magari, possiamo scriverci via email, raccontandoci delle nostre esperienze ed essendoci di supporto tra di noi, e aiutarci.
ripeto che se ci fossero stati i pm aperti, vi avrei scritto li, ma non si può fare, quindi l alternativa mi sembra l email. non voglio usare applicazioni perchè quasi tutte appartengono al nemico.
Allora ho pensato ad un email provider discreto e con privacy, mi riferisco a protonmail.
Potete creare una email in due minuti con un nome di fantasia e il gioco è fatto. il cellulare non serve.

Nella vita reale mi trovo solo e anche se non lo fossi vi chiederei lo stesso di potere scrivervi con me, perche io voglio dei fratelli Satanisti al mio fianco, e non delle pecore che seguono geova senza sapere il perchè, lo sappiamo che in italia il 97% sono cosi oppure malati di calcio e grande fratello e siamo in un paese laico, figuratevi se il cristianesimo fosse legge.

Ho dei problemi molto gravi e mi farebbe piacere potere sia parlare dei miei problemi ma anche ascoltare i vostri, per piacere.
Ho capito che un grande pezzo della mia vita è stato un inganno e quando lho fatto notare a quelli che "dicevano di volermi bene" sono stato pugnalato alle spalle e posso dire che la mia vita sta finendo nel cesso. Il Satanismo è l unica cosa che mi sta dando quella piccolissima speranza, ma è dura, molto dura e da solo io non riesco.

Mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi volesse parlare con me, perchè onestamente, mi sento perso.

Per evitare false persone o troll, possiamo fare che scrivete l email che avete creato nel messaggio e io poi scrivo la mia cosi sappiamo che i contatti sono giusti perche lo state postando voi.
esempio, pino scrive che la sua email è vivasatana@ecc io poi rispondo a questo thread scrivendo che la mia email è satanaregna@ecc e poi ci sentiamo via email e guardando gli indirizzi sappiamo se quello è il vero pino o no.

mi sembra il modo più sicuro e facile per comunicare in privato. scriverei i miei problemi sul forum ma onestamente non me la sento.

il sito di protonmail è questo,
https://mail.protonmail.com/create/new?language=en

se volete usate il provider che volete. non tutti hanno privacy

grazie
hail Satan
 
Non si può fare questa cosa, per le ragioni che tu hai stesso spiegato e più volte sottolineato, no è no, non esiste una giustificazione o deroga, non si può fare e basta, per il nostro bene e protezione. La soluzione esiste e si chiama magia, puoi fare richiesta a Satana di farti trovare delle persone adatte a te o semplicemente puoi fare da solo l'operazione con rune o mantra o quadrato planetario (Venere o Sole o Mercurio dipende dalle tue carenze) con affermazioni adatte al tuo caso (assieme alla routine di meditazione) e il resto viene da solo, cioè devi farne la tua parte, non è come cicogna che porta i bambini dal cielo. Ne sono la prova vivente. Per i problemi più specifici, puoi aprire un topic, togliendo le cose che possono risalirti a te, sostituendole con cose neutre, così noi possiamo aiutarti a risolverli.

Se fai di nuovo il tentativo di riaffermare il concetto che è una cosa positiva avere le email private, ti diamo il benservito. L'esperienza con EbreoMan alias TrollMan, SgarbiMan, RattoMan, ClownMan ci è stato già sufficiente, i cloni troveranno la sua stessa fine:
ratten-vangen-300x169.jpg
 
Cfecit said:
Non si può fare questa cosa, per le ragioni che tu hai stesso spiegato e più volte sottolineato, no è no, non esiste una giustificazione o deroga, non si può fare e basta, per il nostro bene e protezione. La soluzione esiste e si chiama magia, puoi fare richiesta a Satana di farti trovare delle persone adatte a te o semplicemente puoi fare da solo l'operazione con rune o mantra o quadrato planetario (Venere o Sole o Mercurio dipende dalle tue carenze) con affermazioni adatte al tuo caso (assieme alla routine di meditazione) e il resto viene da solo, cioè devi farne la tua parte, non è come cicogna che porta i bambini dal cielo. Ne sono la prova vivente. Per i problemi più specifici, puoi aprire un topic, togliendo le cose che possono risalirti a te, sostituendole con cose neutre, così noi possiamo aiutarti a risolverli.

Se fai di nuovo il tentativo di riaffermare il concetto che è una cosa positiva avere le email private, ti diamo il benservito. L'esperienza con EbreoMan alias TrollMan, SgarbiMan, RattoMan, ClownMan ci è stato già sufficiente, i cloni troveranno la sua stessa fine:
ratten-vangen-300x169.jpg

Ben detto, le mail private possono essere pericolose, fuorviare, i troll se ne approfitterebbero.
Mail private possono essere usate solo da hp e moderatori ed esclusivamente per questioni importanti e serie.
Quale sollievo essersi sbarazzati di Trollman era veramente irritante, un vero idiota, quando fantastico con la visualizzazione della sua faccia che deve aver fatto quando è stato bannato mi diverto e rido, ahahah la giustizia quant'è piacevole :lol: :lol: :lol:
 
Come ti hanno già scritto, le conversazioni private non sono una buona idea, a maggior ragione al di fuori di questo forum. Chiunque potrebbe scriverti e dirti di essere uno di noi..

Comprendo che a livello sociale sia difficile e sono in una situazione simile alla tua. In questa società ebraica le persone che possono capirci davvero sono praticamente inesistenti. Quello che però devi ricordarti è che hai sempre gli Dei su cui puoi fare affidamento, e che in realtà non sei solo ora che hai fatto la dedica a Satana.

Se vuoi scrivere e avere un dialogo con altri Satanisti puoi farlo tranquillamente sul forum come stai facendo proprio ora :D
 
Cfecit said:
Non si può fare questa cosa, per le ragioni che tu hai stesso spiegato e più volte sottolineato, no è no, non esiste una giustificazione o deroga, non si può fare e basta, per il nostro bene e protezione. La soluzione esiste e si chiama magia, puoi fare richiesta a Satana di farti trovare delle persone adatte a te o semplicemente puoi fare da solo l'operazione con rune o mantra o quadrato planetario (Venere o Sole o Mercurio dipende dalle tue carenze) con affermazioni adatte al tuo caso (assieme alla routine di meditazione) e il resto viene da solo, cioè devi farne la tua parte, non è come cicogna che porta i bambini dal cielo. Ne sono la prova vivente. Per i problemi più specifici, puoi aprire un topic, togliendo le cose che possono risalirti a te, sostituendole con cose neutre, così noi possiamo aiutarti a risolverli.

Se fai di nuovo il tentativo di riaffermare il concetto che è una cosa positiva avere le email private, ti diamo il benservito. L'esperienza con EbreoMan alias TrollMan, SgarbiMan, RattoMan, ClownMan ci è stato già sufficiente, i cloni troveranno la sua stessa fine:
ratten-vangen-300x169.jpg

Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Va bene concordo con te, anzi se ci fossero stati i messaggi privati aperti, non avrei neanche menzionato le email. Spero che i troll siano, almeno, pagati bene, altrimenti sarebbe davvero triste sapere che ci sono dei gattini da tastiera che perdono tempo a imbrogliare delle persone che stanno provando a migliorare il pianeta sul quale viviamo e che lo stanno facendo anche per loro.
Grazie per le dritte riguardo alla magia, poi ne affronterò meglio il tema quando scriverò un post che mi riguarda, che a questo punto è quello che farò.
La cosa che pensavo, infatti, è che scrivendo qua pubblicamente anche questi scarafaggi leggeranno quello che sto passando nella mia vita, di certo il problema non eravate voi fratelli, ma comunque il lato positivo è che magari condividendo la mia esperienza anche altri Satanisti potranno capire se loro hanno subito delle situazioni di vita simili alle mie.


fuoco blu 666 said:
Ciao, si come detto sopra capisco i motivi.


CuoreNordico said:
Come ti hanno già scritto, le conversazioni private non sono una buona idea, a maggior ragione al di fuori di questo forum. Chiunque potrebbe scriverti e dirti di essere uno di noi..

Comprendo che a livello sociale sia difficile e sono in una situazione simile alla tua. In questa società ebraica le persone che possono capirci davvero sono praticamente inesistenti. Quello che però devi ricordarti è che hai sempre gli Dei su cui puoi fare affidamento, e che in realtà non sei solo ora che hai fatto la dedica a Satana.

Se vuoi scrivere e avere un dialogo con altri Satanisti puoi farlo tranquillamente sul forum come stai facendo proprio ora :D
Ciao prima di tutto ci tengo a ringraziarti per il tuo canale youtube, soprattutto per gli audio video. quello che hai fatto è importante perchè nella società attuale, uno dei pochi modi per fare svegliare le persone è fare attivismo digitale, e penso che anche il soltanto mettere un dubbio nella mente delle persone possa essere utile per uscire dal pensiero dominante degli ebrei. Riguardo alla vita, posso dire che già facevo molto fatica a trovare delle persone con le quali parlare...ma da qualche mese a questa parte, dopo avere scoperto la verità riguardo le nostre origini, è praticamente impossibile conversare con un italiano, tutto quello che senti è calcio, grande fratello e cristianesimo, il tutto avviene senza che loro si pongano dei dubbi o delle domande. Seguono alla lettera tutto quello che il mainstream gli passa. Onestamente, mi cadono le palle a terra e ci rinuncio, e quindi io ormai li considero come degli zombi attaccati al matrix.

Se io sono qua lo devo al fatto che non ho mai ascoltato o creduto nessuno nella mia vita, ho sempre seguito il mio istinto e spesso sono rimasto solo per via delle mie scelte.

Al momento quello che mi interessa è capire come muovermi nella mia vita e a questo punto vi spiegherò in che situazione mi trovo la mia speranza è padre satana e jos, per il resto vi dico che cè solo il nulla. Dopo avere studiato qualcosa dal sito e forum posso dire che la maggior parte delle cose che sono sul piano fisico, sono quasi inutili, in confronto a quella che è la vera richezza, che per me è essere un figlio di padre satana e amico degli dei di orion.

la solitudine fisica è terribile ma quella psicologica è ancora peggio, sapendo che parli a degli zombi.

tutti quelli che amano e onorano padre satana sono gli unici con i quali,mi farebbe davvero piacere avere delle interazioni, perchè siamo pur sempre persone e il calore umano è indispensabile per me.

ci sentiamo nel prossimo topic o post, grazie per aver promosso il satanismo in italia, che a livello di società è indietro di molto rispetto agli usa, semplicemente perchè abbiamo questa continua propaganda del vaticano.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top