Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Previsioni

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Mercurio è retrogrado nel ritorno solare ecco la descrizione di astrologia di Azazel:
Mercurio in Acquario
Queste persone quando pensano guardano verso il nuovo, il futuro, e le cose
originali. Sono ribelli di natura e cercano di cambiare le condizioni esistenti e di
fare nuove riforme. La tradizione li annoia, specialmente se è in conflitto con
fatti provati, e sono inventori ed innovatori di natura. Le loro menti sono attive
e possono saltare da un pensiero all'altro. Spesso queste persone hanno
talento con l'elettronica nel capirla o lavorarci, nei computer, e nei campi di
scienza e matematica. Sono spesso interessati a migliorare l'umanità ed anche
nell'occulto e nell'astrologia. Hanno il dono di essere unici e di avere molte
capacità creative ed originalità

Mercurio è in domicilio in terza casa. Spesso queste persone hanno
un'intelligenza superiore alla media. Parlano molto ed hanno interesse nella
comunicazione di ogni tipo. Possono esserci fratelli con enfasi in
Gemelli/Vergine o su Mercurio. Spesso usano molto il telefono, e passano
molto tempo a scrivere. Spesso sono persone sul chi va là e possono non
riposarsi mai. Hanno talento per la comunicazione di ogni tipo. Hanno talento
nel discorso, nella scrittura, e nell'insegnamento.

Devo invertire quello che c'è scritto?

In più: Marte acquario entra nel sole acquario di nascita che cosa vuol dire?
 
Mercurio retrogrado non è significativo nelle previsioni perché è un pianeta veloce, Marte se retrogrado è significativo e adesso c'è Marte retrogrado in Ariete e rimane retrogrado per 2 mesi.
No con i pianeti le interpretazioni non sono "inverse" quando sono retrogradi, le energie del pianeta funzionano in modo diverso e quando è stazionario si intensificano perché il pianeta è temporaneamente fermo nella sua orbita e il suo flusso è meno disperso, leggi i pianeti retrogradi e le previsioni nella sezione di astrologia.
Tutti questi pianeti in Acquario indicano che devi stare più attento, ciò nonostante Giove può essere di preprotezione o mitigare tutto questo e puoi usarlo a tuo vantaggio il più possibile.
Ti consiglio di purificare di più i Chakra dei pianeti che Saturno tocca durante i transiti questo perché il flusso energetico di Saturno fa uscire e manifestare il karma e le sue manifestazioni negative, un transito di Saturno si rivela una grande occasione per combattere i blocchi energetici perché la mente è maggiormente costretta ad affrontare questo più in superficie e l'energia negativa ha la tendenza ad uscire di più dalla parte dell'anima del pianeta colpito.
Un Mercurio forte è positivo per il Chakra del cuore e può essere un vantaggio per resistere a transiti negativi su Mercurio, è di eccezionale importanza purificare il chakra del cuore e potenziarlo con la meditazione, hai cominciato il quadrato di Mercurio?
Mercurio in un segno che lo potenzia unito ad una casa che fa altrettanto indica maggior facilità nell'aprire il Chakra del cuore e lavorare con la mente e cosa da non trascurare dipende in quali gradi è Mercurio e quando forma il transito di congregazione Plutone/Mercurio che dura per diversi anni sommato agli altri segni in Acquario più il fatto che siamo nell'era dell' Acquario è un' enorme occasione in questa vita per avanzare con più efficacia, intensità, libertà e velocità, l'enfasi in terza casa più questo transito di Plutone fa prevedere una forte trasformazione mentale e un apprendimento molto più forte del solito, questo transito può portare però anche a duro lavoro di solito fisico ma va guardata la casa del transito in questo caso la terza, se l'enfasi in Acquario e di terza casa è uno stellium tutto questo è ancora più marcato e di significativa importanza e aggiunge più manifestazioni possibili in diverse sfumature nella previsione in base agli eventi e lo stato dell'anima.
Grazie a Marte retrogrado che rimane in Ariete per più tempo è possibile fare più quadrati di Marte del solito, normalmente sono 2 per segno ma in questo caso particolare sono 4, questo assieme ai quadrati del Sole è un modo eccellente per dare beneficio a transiti futuri che amplificano l'energia e facilitano il suo aumento come Sole/Giove, Marte/Giove e soprattutto Marte/Plutone.
Hai ottime posizioni planetarie per preservare l'energia di giovinezza(Jing)
Mercurio governa i giovani ed hai un Saturno che esalta la capacità di mantenere intatto il corpo più possibile dagli effetti della perdita di questo tipo di energia vitale di base, indica che se avanzi spiritualmente con saggia diligenza e pazienza andrai molto lontano nella saggezza e nel potere, vanno presi in considerazione anche gli altri pianeti specialmente se colpiti da transiti particolarmente duri o al contrario molto benefici come i transiti di Giove, Venere e Marte sono più importante per te per la sublimazione di Saturno e l'esaltazione delle sue caratteristiche positive.
Mi piacciono i significati spirituali delle posizioni planetarie che hai detto fin ora.
 
no mai fatto i quadrati(qualche volta quello del sole ma falliva sempre) ora sto iniziando il programma di 40 giorni dopo essermi rinforzato per bene e sto notando che quando faccio la meditazione del vuoto vedo colori o quello che vedo si muove e molto si deforma non so che succede se è effetto ottico o altro. In Acquario ho: sole, mercurio,venere e giove + saturno quasi tutti nella stessa casa quindi. Saturno so è molto lento quindi non penso tocchi + di 1 o 2 charkra (il problema è starfisher come lo vedo? quali pianeti sono toccati?
Non capisco perchè dici che ti piacciono molto i significati spirituali se me li stai dicendo tu
 
La meditazione del vuoto aiuta ad attivare il lato destro femminile del cervello e le sue funzioni di conseguenza facilita l'apertura dei chakra superiori ma anche lo stato di trance.
Può essere l'attivazione del terzo occhio che è ha la capacità di visione necessaria per vedere i colori in movimento, dopo i. Colori diventano più nitidi e puliti e cominciano ad avere un senso le forme fino a formare immagini vere e proprie.
Per i transiti prendi in considerazione 6 gradi di distanza tra i pianeti, per ipotesi hai Mercurio in Acquario in 7 gradi quando Saturno entra in Acquario inizia il transito di congiunzione, la congregazione è il transito più intenso e significativo perché la distanza tra i pianeti è la minore e le energie dei pianeti si combinano in modo marcato, per l'opposizione uso 6 gradi di distacco, ho l'abitudine di annotare con largo anticipo i transiti e con le mie previsioni percepisco gli effetti sulle energie dell'anima quando un transito inizia, lo avverto anche nei sogni mentre dormo e come cambiano i significati in base alla natura dei transiti planetari.
Si Saturno è abbastanza lento impiega più o meno 3 anni per cambiare un segno a seconda del suo moto, un suo transito può durare da poco meno di un anno fino a un anno e diversi mesi, man mano che la congiunzione riduce i gradi il transito si intensifica, ancora peggio con se Saturno diventa retrogrado.

Per resistere sublimare i transiti negativi che positivi ci sono diversi modi:

Intensificare le meditazioni e tenere alte le energie il più possibile.

Dormire di più seguendo la cronobiologia.

Yoga perché l'appropriata e libera circolazione dell'energia è un passo fondamentale nella sublimazione di Saturno perché il suo elemento terra e il suo chakra, quello di base sono connessi con il corpo materiale.

Evitare le possibili manifestazioni negative
Purificare più spesso l'aura e i chakra in particolare il chakra del pianeta coinvolto, qualche rosario da 111 o 216 con un mantra solare è l'ideale.

Potenziare i chakra e fare l'RTR finale perché elimina le maledizioni ebraiche che sono basate su Saturno, la loro energia è molto pesante e negativa, questo di può fornire maggiore protezione dagli effetti negativi dei transiti negativi che è il momento in cui si è più vulnerabili alle energie delle maledizioni.

Respiro del fuoco e pranayama che coinvolge di più il chakra del pianeta colpito sia in positivo che in negativo.


Fare un lavoro con le rune per sublimare le energie del pianeta e usare le energie del transito a proprio vantaggio tenendo conto delle possibilità delle manifestazioni e della casa del transito.

Il quadrato del Sole e del pianeta toccato dal transito, Giove se ci sono le condizioni per fare il suo quadrato, Giove non entrerà in pesci troppo presto c'è quasi un segno e mezzo di distanza ed è ancora retrogrado.

Per esempio data l'enfasi in terza casa Mannaz è la runa di Mercurio dell'emisfero sinistro e dell'intelligenza logico matematica ed è utile per sublimare la casa dei Gemelli.
Nauthiz (runa di Saturno) al tempo stesso è in grado di aumentare la resistenza mentale e rafforzare la volontà per combattere i transiti di negativi.


Un enfasi soprattutto gli Stellium hanno una maggiore vulnerabilità astrologica ai transiti di Saturno perché si verificano congiunzioni multiple, nei temi questo piazzamento è più estremo nel come vengono vissuti i transiti.


Semplicemente è un apprezzamento al tuo tema natale particolare e poi perché mi piace l'astrologia e contemplarla in modo intuitivo tutto qui :D
 
fuoco blu 666 said:
.
.

Per resistere sublimare i transiti negativi che positivi ci sono diversi modi:

Intensificare le meditazioni e tenere alte le energie il più possibile.
È Sempreimportante, fare affermazioni positive quando si alzano le energie ma lo è ancora di più quando si attraversano transiti negativi, se si alzano solo le energie senza fare affermazioni positive durante i transiti negativi si va a gonfiare ancora di più l'effetto negativo di tali transiti.
 
SS66610888 said:
fuoco blu 666 said:
.
.

Per resistere sublimare i transiti negativi che positivi ci sono diversi modi:

Intensificare le meditazioni e tenere alte le energie il più possibile.
È Sempreimportante, fare affermazioni positive quando si alzano le energie ma lo è ancora di più quando si attraversano transiti negativi, se si alzano solo le energie senza fare affermazioni positive durante i transiti negativi si va a gonfiare ancora di più l'effetto negativo di tali transiti.

Certamente, è molto importante anche dirigere le energie innalzate con delle affermazioni in modo da non accrescere il karma presente nell'anima.
 
Quindi entro 7 gradi prima per saturno riguardo al tema natale? Esempio se ho venere in leone a 10 gradi se saturno sta a 3 gradi nella previsione del prossimo anno devo iniziare a sublimarlo?
 
Zammel said:
Quindi entro 7 gradi prima per saturno riguardo al tema natale? Esempio se ho venere in leone a 10 gradi se saturno sta a 3 gradi nella previsione del prossimo anno devo iniziare a sublimarlo?
In questo caso sarebbe una congiunzione Venere/Saturno ed è più intenso e duro, ho letto e sentito diverse volte le manifestazioni di questo transito in diversi temi natali.
Mentre per esempio un transito di opposizione sarebbe quando Saturno in Acquario ha una distanza uguale minore a 6 gradi dalla Venere in Leone del tema natale.
I pianeti vanno sempre sublimati come lo si fa con il lavoro sui chakra, fare un lavoro specifico in anticipo in una data buona in base al transito previsto è saggio.
 
fuoco blu 666 said:
Zammel said:
Quindi entro 7 gradi prima per saturno riguardo al tema natale? Esempio se ho venere in leone a 10 gradi se saturno sta a 3 gradi nella previsione del prossimo anno devo iniziare a sublimarlo?
In questo caso sarebbe una congiunzione Venere/Saturno ed è più intenso e duro, ho letto e sentito diverse volte le manifestazioni di questo transito in diversi temi natali.
Mentre per esempio un transito di opposizione sarebbe quando Saturno in Acquario ha una distanza uguale minore a 6 gradi dalla Venere in Leone del tema natale.
I pianeti vanno sempre sublimati come lo si fa con il lavoro sui chakra, fare un lavoro specifico in anticipo in una data buona in base al transito previsto è saggio.
Quindi il rompiscatole agisce anche in opposizione...-.- Se ben mi ricordo ad ogni pianeta equivale un Chackra giusto? ed è scritto nel PDF dell'astrologia di Azazel(o in quello della meditazione che spiega i chrackra).
 
fuoco blu 666 said:
Si ognuno dei 7 pianeti governa un chakra principale specifico
Ma opposizione hai pianeti di nascita? giusto? Se ho per esempio, Sole in Leone 10 gradi e saturno sta in leone 4 gradi nel ritorno solare vale? Cioè ho capito bene? Scusa se faccio domande anche "basiche" ma non vorrei sbagliare.
 
Ok forse sono stupido, ma ho ripreso Starfisher e ora ho molti pianeti sono in seconda casa(invece che terza) e saturno in congiunzione col sole...Ma è normale che il programma sfasi pianeti case etc!?
 
Sole in Leone 10 gradi e Saturno in Leone in 4 gradi è una congiunzione abbastanza larga di Sole/Saturno, in una previsione questo transito è da tenere in grande considerazione perché è molto duro come tipo di transito.
Nel tema natale è un aspetto Sole congiunzione Saturno in orbe larga di 6 gradi, se si verifica nella previsione il transito che hai citato ma è presente l'aspetto corrispondente nel tema natale l'effetto è più marcato e significativo.

L'opposizione ha come riferimento 180 gradi e con 6 gradi di distanza massima, è il segno opposto oppure il segno più vicino nei primi o ultimi gradi del segno opposto.

Le 6 coppie:

Ariete/Bilancia
Toro/Scorpione
Gemelli/Sagittario
Cancro/Capricorno
Leone/Acquario
Vergine/Pesci


Non è normale che un sito sbagli il calcolo delle posizioni.

Io mi trovo bene con Astrodienst.
 
Allora errore mio: ho unito la rivoluzione solare con un giorno per 1 anno -.- che figura (anche se il programma sta andando in crash abbastanza spesso ultimamente, non era mai successo). Il problema e che io non so l'orario precissimo (minuti e secondi) quindi vado verso quello che ricorda mia madre(non è che sia molto sicuro ma penso che un'80% di cose lo indovino...)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top