Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Manifestazione NoMask ed estrema destra

IceOscura

New member
Joined
Mar 12, 2020
Messages
48
Manifestazione NoMask con estrema destra tenutasi a Roma.... Cosa ne pensate?
 
IceOscura said:
Manifestazione NoMask con estrema destra tenutasi a Roma.... Cosa ne pensate?
Più che destra sono quelli che allo stadio mettono la sciarpa fin sopra al naso per non farsi beccare dalla Digos.
Io non ho ancora capito cosa negano di preciso. I 35.000 morti? L'efficacia delle mascherine (su questo ci potremmo anche discutere)? L'esistenza del virus?
Il Covid esiste, i negazionisti sono fuori strada. Esiste, è un'invenzione ebraica ma comunque affrontabile e in buona misura curabile. Il contagio 0 è un traguardo impossibile, ma lo è con ogni virus per un certo arco di tempo. Si deve conviverci.
In ogni caso metto nella lista di infrequentabili che si allunga sia gli ossessionati dal virus sia quelli che si comportano come se nulla fosse accaduto. Due manifestazioni ugualmente fastidiose della stessa allergia alla realtà.
Non mi fido dei negazionisti più di quanto mi fidi del governo, però.
Virus che muta secondo le posizioni politiche. La cui carica virale sale e scende peggio dei partiti nei sondaggi, attendibili quanto l'Oms e i negazionisti della porta accanto. La vera tragedia è non avere una voce cui dare credito e fiducia, la nostra sostanziale solitudine.
 
Personalmente non credo che quelle persone siano negazioniste, piuttosto i politici di turno le hanno definite tali perché erano persone che dicevano che gli stessi politici li hanno rovinati col lockdown.

Tolti pochi isolati, la maggior parte diceva la cosa giusta il virus esiste ma si è esagerato facendo il lockdown, e soprattutto era una manifestazione di mamme che non vogliono che i loro figli vengano forzati a vaccinarsi.

Se pensare queste cose rende coglioni, allora non è una coppia ma è un trio perché anche io la penso così.
(Tre palle tipo il flipper :eek: )
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top