domanda sulla pulizia dell'aura

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Arosai

domanda sulla pulizia dell'aura

Postby Arosai » Mon Apr 16, 2018 2:41 pm

salve a tutti, come potete leggere nei post che ho fatto precedentemente capirete che mi viene difficile meditare visto che vivo in una famiglia cristiana ma di recente ho adottato alcune strategie che mi permettono di meditare in tranquillità, comunque per la prima volta l'altro ieri ho fatto la pulizia dell'aura mi sono seduto ho chiuso gli occhi ed ho messo le mani in una posizione che mi permetteva di concentrarmi e di restare lucido, (mi aiuta mettere le mani in quella posizione quando medito) dopodichè, visualizzavo ogni mio chakra che emetteva una luce flebile e debole cosi con ogni respiro e concentrandomi su ogni chakra gli facevo emettere luce quando lo facevo sentivo molta pressione in quei punti specialmente nel chakra sopra il terzo occhio li sembrava proprio che si stasse agitando mentre quando i chakra delle spalle emettevano luce sentivo le braccia e le mani riscaldarsi di botta, una volta finita la pulizia dell'aura mi sentivo la testa leggera e respiravo meglio ma una cosa in particolare notai sentivo tutto il torso sia all'esterno che all'interno emettere qualcosa vibrare ecco sembrava che buttasse fuori tante cose. adesso voglio sapere se ho fatto tutto in modo corretto o sbagliato eccetto la posizione delle mani quella e una cosa personale ed opzionale ma mi aiuta molto.

Aurum

Re: domanda sulla pulizia dell'aura

Postby Aurum » Mon Apr 16, 2018 6:22 pm

Direi di sì, hai fatto giusto, ma non chiederti costantemente se sbagli o meno, sennò non avanzi serenamente.
Però mi sembra che tu non abbia parlato della pulizia dell'aura, ma solo dei chakra. Devi visualizzarti immerso in una potentissima luce bianco-oro. Puoi immaginare di essere al centro del sole. Immagina questa potentissima e luminosissima energia tutto attorno a te e dentro di te, senti la tua anima che si sintonizza con i livelli vibrazionali dell'energia. Sentirai un sollievo istantaneo.
Non vi è benedizione più grande di quella di essere un Satanista.

Vuoti di Luna: https://goo.gl/BgviKc (+2)
Ore planetarie: https://goo.gl/XWFZse
Tema natale con transiti ed effemeridi: https://goo.gl/pBwfua

Hail Satana!

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Tue Apr 17, 2018 3:03 pm

Hai fatto la pulizia dell' aura in modo corretto e hai pulito maggiormente e richiamato piú energia nel chakra della corona e il chakra del cuore per questo alla fine sentivi la testa leggera e l' energia ha cominciato a scorrere dai chakra del cuore e spalle nelle braccia e nei chakra delle mani

Arosai

Postby Arosai » Sat Apr 21, 2018 12:07 am

Aurum wrote:Direi di sì, hai fatto giusto, ma non chiederti costantemente se sbagli o meno, sennò non avanzi serenamente.
Però mi sembra che tu non abbia parlato della pulizia dell'aura, ma solo dei chakra. Devi visualizzarti immerso in una potentissima luce bianco-oro. Puoi immaginare di essere al centro del sole. Immagina questa potentissima e luminosissima energia tutto attorno a te e dentro di te, senti la tua anima che si sintonizza con i livelli vibrazionali dell'energia. Sentirai un sollievo istantaneo.
intanto grazie della risposta, ma un'altra piccola domanda se invece del bianco oro visualizzassi energia blu tipo il colore del siggillo di satana pero piu lucente.

StormSS

Postby StormSS » Sat Apr 21, 2018 6:29 pm

Arosai wrote:
Aurum wrote:Direi di sì, hai fatto giusto, ma non chiederti costantemente se sbagli o meno, sennò non avanzi serenamente.
intanto grazie della risposta, ma un'altra piccola domanda se invece del bianco oro visualizzassi energia blu tipo il colore del siggillo di satana pero piu lucente.

Ogni colore ha una funzione, nella protezione si usa il bianco-oro perché riflette le energie negative e perché l'oro è il colore del potere, ed è direttamente collegato al sole.

Leggi qua per maggiori informazioni:
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI.htm
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

Aurum

Postby Aurum » Sun Apr 22, 2018 12:13 am

Arosai wrote: intanto grazie della risposta, ma un'altra piccola domanda se invece del bianco oro visualizzassi energia blu tipo il colore del siggillo di satana pero piu lucente.

No. Il bianco è un colore universale perché può ricoprire qualsiasi scopo (anche se non bisognerebbe abusarne), ed è l'unico che si utilizza per la pulizia, poiché bilancia l'aura, distrugge le energie negative e le respinge. Questo avviene perché tutti i colori si generano dal bianco.
Tuttavia è meglio usare il cosiddetto colore bianco-oro, cioè un bianco con sfumature durate, lo stesso colore del Sole per intenderci. È il colore più potente e benefico che ci possa essere, e limita in parte la "repulsione" che il bianco puro genera. Infatti quest'ultimo tende a riflettere qualsiasi tipo di energia, anche benefica, portando spesso a isolamento. L'energia bianco-oro dunque è migliore, in quanto svolge comunque le stesse funzioni.
Il blu non può pulire l'aura.

Hail Satana!

Arosai

Postby Arosai » Sun Apr 22, 2018 7:55 pm

Aurum wrote:
Arosai wrote: intanto grazie della risposta, ma un'altra piccola domanda se invece del bianco oro visualizzassi energia blu tipo il colore del siggillo di satana pero piu lucente.

No. Il bianco è un colore universale perché può ricoprire qualsiasi scopo (anche se non bisognerebbe abusarne), ed è l'unico che si utilizza per la pulizia, poiché bilancia l'aura, distrugge le energie negative e le respinge. Questo avviene perché tutti i colori si generano dal bianco.
Tuttavia è meglio usare il cosiddetto colore bianco-oro, cioè un bianco con sfumature durate, lo stesso colore del Sole per intenderci. È il colore più potente e benefico che ci possa essere, e limita in parte la "repulsione" che il bianco puro genera. Infatti quest'ultimo tende a riflettere qualsiasi tipo di energia, anche benefica, portando spesso a isolamento. L'energia bianco-oro dunque è migliore, in quanto svolge comunque le stesse funzioni.
Il blu non può pulire l'aura.

Bianco oro sarebbe tipo luce oppure un bianco arancione? Il sole e arancione per quanto ne so

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Apr 23, 2018 3:36 pm

Arosai wrote:Bianco oro sarebbe tipo luce oppure un bianco arancione? Il sole e arancione per quanto ne so

Il colore del Sole quando splende a Mezzogiorno, il colore della sua luce.
L'arancione non c'entra nulla.

Arosai

Postby Arosai » Tue Apr 24, 2018 9:15 pm

un ultima domanda quando mi visualizzo nella sfera di luce dovrei vedere i chakra che assorbono la sua energia o cosa?

Aurum

Postby Aurum » Wed Apr 25, 2018 9:17 pm

Arosai wrote:
un ultima domanda quando mi visualizzo nella sfera di luce dovrei vedere i chakra che assorbono la sua energia o cosa?

C'è una meditazione che si chiama respirazione chakrale che consiste nell'assorbire energia dentro i chakra. Per la pulizia, immagina che i chakra siano come dei piccoli soli, brillanti di luce propria. Immagina dunque che la luce venga generata dai chakra e mentre lo fai, se ti trovi bene, puoi immaginare che si espandono leggermente e che si potenziano.

Hail Satana!

Stormblood

Postby Stormblood » Thu Apr 26, 2018 1:09 pm

Arosai wrote:Bianco oro sarebbe tipo luce oppure un bianco arancione? Il sole e arancione per quanto ne so

Veramente il nostro sole è classificato come una nana gialla. L'arancione non c'è da nessuna parte.

Nella meditazione di pulizia dell'aura è spiegato chiaramente cosa devi visualizzare.

FigliodiThor

Postby FigliodiThor » Thu Apr 26, 2018 5:19 pm

Aurum wrote:
Arosai wrote:

C'è una meditazione che si chiama respirazione chakrale che consiste nell'assorbire energia dentro i chakra. Per la pulizia, immagina che i chakra siano come dei piccoli soli, brillanti di luce propria. Immagina dunque che la luce venga generata dai chakra e mentre lo fai, se ti trovi bene, puoi immaginare che si espandono leggermente e che si potenziano.

In realtà la respirazione dei chakra è il metodo più potente per potenziare i chakra, non solo pulirli. Poi i mantra sono una cosa in più. Ma assorbendo energia li potenzi di molto.

StormSS

Postby StormSS » Fri Apr 27, 2018 4:02 pm

FigliodiThor wrote:In realtà la respirazione dei chakra è il metodo più potente per potenziare i chakra, non solo pulirli. Poi i mantra sono una cosa in più. Ma assorbendo energia li potenzi di molto.

Non credo che sia vero, il potere della vibrazione di un mantra è a parer mio molto più potente che respirare energia nei chakra, dove avresti letto che i mantra sono "una cosa in più"?
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

Aurum

Postby Aurum » Fri Apr 27, 2018 4:18 pm

FigliodiThor wrote:
Aurum wrote:
Arosai wrote: un ultima domanda quando mi visualizzo nella sfera di luce dovrei vedere i chakra che assorbono la sua energia o cosa?

In realtà la respirazione dei chakra è il metodo più potente per potenziare i chakra, non solo pulirli. Poi i mantra sono una cosa in più. Ma assorbendo energia li potenzi di molto.

Si parlava di pulizia, non di potenziamento ;)

Hail Satana!

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Apr 28, 2018 2:33 pm

È giusto sperimentare e provare Meditazioni, Mantra, Rune, etc.
A dovere, va ricordato che le vibrazioni quindi anche i Mantra sono generalmente più efficaci di una semplice visualizzazione.

Ognuno può avere esperienze diverse, ma questo di solito è personale e dipende da molti fattori. Esempio, un anima del Nord vissuta in Islanda, paesi Nordici in generale eper molte vite, poi si reincarna. Inizia a Meditare, prova i Mantra Sanscriti e le Rune Nordiche e riesce meglio con le Rune. Magari un'Anima Orientale ha effetti opposti.
Questo è soggettivo in quanto la propria Anima può essere in maggiore sintonia con determinate forze, ma da qui a dire che sono 'meglio i mantra' o meglio 'inspirare energia' in senso assoluto c 'è una bella differenza.

Spostare le discussioni in stile trasmissione-talent show dove ognuno la pensa a modo suo e meglio degli altri, non serve a nulla. Molti hanno la tendenza a voler riscrivere il Satanimo reinventando le cose a proprio piacimento e poi attribuendogli valori assoluti.
Non sto criticando nessuno in senso personale, questo è un processo standard della mente di massa Italiana (e non solo) che in parte - purtroppo, dico purtroppo - influenza anche noi Satanisti, e viene rinforzato ogni giorno di più, credo sia ormai un grosso vortice di Energia.

E non fatemi arrabbiare Bud che è un po' che è trnanquillo, dai su...
Image