Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Pratica sul Terzo Occhio

bel666

New member
Joined
Jun 21, 2020
Messages
28
Salve a tutti,
Ho aperto il mio terzo occhio già da tempo ma non mi sono mai esercitato per visualizzare l'aura o altre entità astrali, questa sera ho deciso di cominciare una sessione di allenamento sul terzo occhio.

Qualche tempo fa ho provato a visualizzare l'aura della mia mano, come consiglia il sito di JOS, e ho cominciato a percepire delle linee intorno alle dita, le linee sembrano essere dello stesso colore della mia pelle(come se le linee fossero il contorno del dito staccato di qualche millimetro da esso).

Qualcuno di più esperto di me potrebbe dirmi se sto facendo bene o se quello che vedo è solo un illusione ottica?
Grazie in anticipo!
 
Qui ne ho parlato in modo approfondito, spero possa esserti utile per migliorare il tuo Terzo Occhio:https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=40862&p=161617&hilit=Consigli+per#p161617


Continua ad esercitare il tuo Terzo Occhio e a lavorarci su con il tempo stai certo che i benefici arrivano, non è un illusione ottica quello che hai visto, lo pensi perché il cambiamento della percezione della realtà non è compreso/accettato del tutto dalla tua mente.
 
No non è un illusione ottica quella è la tua aura devi essere fiero dei tuoi progressi e continuare ad impegnarti.
Bravo!
 
Dopo un mese, posto un aggiornamento:

Ho fatto pratica, ho vibrato il mantra Inanna e mi sono concentrato sui centri di chiariudienza e chiaroveggenza per tutto il mese.

Devo dire che sono stupito dai traguardi che ho raggiunto!

Ora vedo nitidamente (sopratutto su uno sfondo scuro) la parte della mia aura che circonda le mie mani, se mi concentro abbastanza inoltre riesco mantenere la visione anche con la mano in movimento.

Se c'è qualcuno più esperto di me in questo campo, mi faccia sapere se questi sono buoni miglioramenti e se posso continuare sulla mia strada.

Grazie ancora per i consigli e incentivi precedenti questa reply.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top