Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

pendolo

darkmatted

New member
Joined
Dec 6, 2019
Messages
65
buongiorno,vorrei chiedervi se è possibile usare il pendolo per porre domande anche normali o a fini di gioco d’azzardo,la vera domanda è : facendolo potrei disturbare determinate entità o è un uso appropriato del pendolo?
 
Hail-666Satan said:
buongiorno,vorrei chiedervi se è possibile usare il pendolo per porre domande anche normali o a fini di gioco d’azzardo,la vera domanda è : facendolo potrei disturbare determinate entità o è un uso appropriato del pendolo?


Beh insomma...per le domande normali direi di sì, io a volte l'ho usato per chiarire alcune cose sulle vite passate per essere sicura di non essermi inventata tutto o cose simili. Per il gioco d'azzardo non mi sembra un buon utilizzo così come giocare. Io fossi in te non chiamerei un Dio solo per farsi dire se devo pescare a black jack, non mi sembra il massimo del rispetto. Posso chiederti cosa intendi per domande "anche normali"?
 
cioè quindi ogni volta che pongo una domanda è un demone a rispondere o “l’universo”?
 
Dipende dal valore delle domande, domandati se sono relative importanti per il tuo avanzamento spirituale.
Dopo una certa pratica si può ottenere risposte da soli senza aiuti esterni, è necessario meditare seriamente e consistentemente, lavorare sulle cose che influiscono sulle proprie capacità divinatorie.
Ci sono diverse rune che possono aiutare con la pratica del pendolo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top