Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sesto chakra

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Sto cercando di aprire il 6º chakra, ma quando recito il mantra "yaum" succedono delle cose che mi deconcentrano:
Alcune volte mi viene una fame improvvisa,anche se ho cenato da poco(non è un problema "normale", perché solo quando apro il sesto chakra mi viene fame).
Sento una sensazione strana sulla schiena, più o meno all'altezza del chakra del cuore, ma un po' più in su, mi fa il solletico e ogni volta devo muovere la schiena perché mi passi, ma dopo che ripeto il mantra ritorna.
Infine quando concentro la vibrazione in mezzo al cervello, non riesco a sentirla li,ma la sento o sul terzo occhio o un po dietro il chakra della corona,consigli?
 
Sicuro che "qualcuno" o "qualcosa" voglia impedirti di aprirlo? Che meditazioni fai?
 
hatha69 said:
Sicuro che "qualcuno" o "qualcosa" voglia impedirti di aprirlo? Che meditazioni fai?
Non sono sicuro se qualcuno voglia impedirmi di aprirlo, ma diciamo che sono succede cose brutte negli ultimi giorni e secondo me gli alieni grigi hanno provato a tramare qualcosa.
Comunque faccio la mediazione si jos: vibrare yaum x 16
 
I grigi non è che tentano di tramare loro tramando a prescindere contro di noi sempre... Comunque stai facendo la meditazione per la protezione e pulizia? In aggiunta inizia a fare gli rtr per liberare l'anima dalle maledizioni ebraiche e se non l'hai fatto almeno 1 volta al mese fai la meditazione per rimandare indietro le maledizioni (parte 1) di jos.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top