Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

È possibile far fare rtrf a un ebreo?

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
Buongiorno fratelli e sorelle,voglio porvi una domanda un po particolare.
Ho un "amico"ebreo, io non lo considero amico ma lui considera me amico e si fida di me.
Fa praticamente tutto cio che gli dico di fare, è ancora un ragazzo e quindi non ha ben capito come girano le cose e non sospetta niente di me.
La mia domanda: é possibile fargli fare ( a lui) inconsapevolmente un rtr?
Mi spiego: la mia idea è dirgli che facendo questa cosa attira denaro o qualche balla del genere e gli faccio fare gli rtr, si possono cambiare le 2 frasi finali con la rispettiva traduzione in una lingua a lui sconosciuta?
Dato che non ha mai letto la torah pk è stato indottrinato come xtiano ma ha la madre ebrea, è possibile fare questa cosa? Facendo così io non spreco energie per distruggerlo, si auto distrugge e fa un favore a noi.

Forse è solo un idea folle ma non saprei come staccarmelo di dosso senza utilizzare lavori magici ecc, questa mi sembra la via più facile che abbia più pro.

Grazie a chi risponderà.

Hail Satana!⚡⚡
 
Ci fai un favore ma non a te dato che ti esponi e lui prima o poi ci arriva a capire cos'è.
Silenzio è d'oro, mai dire che sei un SS né cose correlate anche a un famigliare stretto, perché sono influenzabili e comportano problemi. Fai rtr e meditazioni e questo è già sufficiente, se vuoi dare una mano aggiuntiva basta fare la guerra online/offline.
Taglia immediatamente i ponti con il mezzo ebreo, stroncare un rapporto è un gioco di ragazzi, dici che non ti crea problemi ma in realtà a livello energetico ti interagisce contaminando la tua aura, indebolendoti
 
Ignoralo e taglia i contatti con sto individuo. Non si sa mai. Anche se hai l'impressione che sia sotto il tuo controllo non si può sapere che farà o se è in contatto magari inconsapevole con qualche membro del suo alveare. Magari si finge ingenuo per ingannarti. Oltretutto il tuo piano, per quanto fantasioso, non penso possa aggiungere un granché all'efficacia degli RTR.
 
Questa è una bella idea ma c'è un grande MA (ho anche ingrandito il carattere che simpatico :D ) può essere pericolosa.

Mi spiego meglio facciamo conto gli fai vedere Rtr, anche se cambia la lingua dell'affermazione potrebbe arrivare a sapere di cosa si tratta tramite internet.

A quel punto saresti in seri guai,saresti probabilmente accusato di antisemitismo e fine dei giochi.

Allora puoi fare così dato che la tua è una buona idea se fatta con cautela

Prendi il pdf
Metti l'affermazione in una lingua sconosciuta
Invialo in forma anonima al tuo "amico"
E il gioco è fatto.

Altri potranno suggerirti mail e modi per mandare cose anonime più di quanto possa fare io.

Se ti dice che ha ricevuto questa mail, tu fai il vwfo e digli di provare anche solo per gioco.

Se non ti dice niente non dire niente che possa farti scoprire.

In generale non parlare con nessuno del fatto che sei ss e soprattutto non col tuo "amico" non parlare nemmeno di esoterismo e cose varie questi sono i miei consigli spero che tu possa allontanarlo prima possibile
 
Non fargli fare RTR a lui perché c'è il grosso rischio che venga a sapere da dove viene e di conseguenza che sei Satanista Spirituale.
Anche se non è stato educato come ebreo di sicuro conosce le lettere ebraiche.
Il tuo vantaggio è che non sa niente di te, scoprire i suoi punti deboli può ripagare se scegli di fare il rituale di distruzione standard mentre ti concentri con rabbia sui suoi punti deboli.
I segreti che ti può rivelare possono darti più potere su di lui, dipende dalla tua abilità di fingere falsa amicizia e investigare.
Dopo staccati completamente e tronca ogni contatto possibile con questo criminale, costruisci un'aura di terrore paralizzante per gli ebrei e la loro energia con la runa Uruz, questo incantesimo è utile per te per terrorizzare gli ebrei ma nell'affermazione ti consiglio di specificare che è un terrore intenso che gli impedisce di agire contro di te in ogni modo, questo perché anche un topo può rivelarsi pericoloso se messo all'angolo a causa del suo istinto di sopravvivenza, è la combinazione di una legatura ma con il controllo delle emozioni im questo caso la paura usata nello specifico per gli ebrei, può aiutarti in futuro non solo in questa situazione se ne incontri altri.
Continua a fare RTR e la tua potenza spirituale aumenta in modo inversamente proporzionale alla sua con distacco sempre maggiore con il tempo che passa e a quanti RTR fai e quanto potenti sono.
 
fuoco blu 666 said:
costruisci un'aura di terrore paralizzante per gli ebrei e la loro energia con la runa Uruz

Scusa se riapro questo topic ma che Luna consigli per questo lavoro? Scorpione, Capricorno e Pesci sono i segni che penso vadano bene.
 
Schwarze Sonne said:
fuoco blu 666 said:
costruisci un'aura di terrore paralizzante per gli ebrei e la loro energia con la runa Uruz

Scusa se riapro questo topic ma che Luna consigli per questo lavoro? Scorpione, Capricorno e Pesci sono i segni che penso vadano bene.
Scorpione è molto più intenso e oscuro nel creare terrore.
Io farei una combinazione di Uruz, Thaur e Eihwaz in modo da rendere tutto il lavoro più potente e aumentare il senso del terrore, se vuoi puoi usare Kaun al posto di Thaur perché lavora in modo più emotivo e può essere una buona alternativa mentre Thaur è più controllante e aggressiva e guerriera come energia.
 
fuoco blu 666 said:
Schwarze Sonne said:
fuoco blu 666 said:
costruisci un'aura di terrore paralizzante per gli ebrei e la loro energia con la runa Uruz

Scusa se riapro questo topic ma che Luna consigli per questo lavoro? Scorpione, Capricorno e Pesci sono i segni che penso vadano bene.
Scorpione è molto più intenso e oscuro nel creare terrore.
Io farei una combinazione di Uruz, Thaur e Eihwaz in modo da rendere tutto il lavoro più potente e aumentare il senso del terrore, se vuoi puoi usare Kaun al posto di Thaur perché lavora in modo più emotivo e può essere una buona alternativa mentre Thaur è più controllante e aggressiva e guerriera come energia.

La Luna in Scorpione era la mia prima scelta infatti, anche per come è il mio tema natale. Grazie per la conferma e per il consiglio sulle rune :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top