Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Come annullare la dedica

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Ciao sapete come annullare la dedica dell'anima a Satana? Questo è il mio ultimo post per piacere aiutatemi.
 
Bascal said:
Ciao sapete come annullare la dedica dell'anima a Satana? Questo è il mio ultimo post per piacere aiutatemi.
che schifo... non aggiungo altro
 
Bascal said:
Ciao sapete come annullare la dedica dell'anima a Satana? Questo è il mio ultimo post per piacere aiutatemi.

Non ha avuto valore dal momento che l'hai fatta. Non devi annullare nulla perché non vale nulla se fatta da uno come te.
 
Bascal said:
Ciao sapete come annullare la dedica dell'anima a Satana? Questo è il mio ultimo post per piacere aiutatemi.
L'unica soluzione per annullare la dedica e di farti un pompino da solo. Solo questo puó salvarti dall'Inferno :eek: :lol:
 
Bascal said:
Ciao sapete come annullare la dedica dell'anima a Satana? Questo è il mio ultimo post per piacere aiutatemi.

Ciao, l'unico modo è fare RTR per un determinato numero di volte, la quantità dipende dal motivazione della tua questa decisione magari forse posso indicarti circa il numero se spieghi
Un saluto ;)
 
volevo chiederti innanzitutto come mai hai preso questa scelta..

comunque non credo si possa annullare, al massimo ti allontani da Satana senza fare più niente

ma comunque per dire così non hai avuto risultati nel Satanismo no? cosa ti prende?

io penso che ogni persona che faccia la dedica a Satana sia felice e non pensa minimamente ad annullare la dedica

hai provato a parlarne con Satana e il tuo Guardiano se sai chi è? se non sai chi sia, visualizza il sigillo di Satana e inizia a parlargli dicendo tutto quello che senti. ti ascolterà. possono esserci vari segni, o manifestarsi con il tempo. abbi pazienza
 
Ecco perché devi essere sicuro prima di farlo, una soluzione che può essere fatta è che fai il rituale di base ah satana e gli dici le tue ovvie ragioni con rispetto in ogni momento
 
Bascal said:
Ciao sapete come annullare la dedica dell'anima a Satana? Questo è il mio ultimo post per piacere aiutatemi.

Vergognati, Satana e gli Dei dell'inferno sono esseri REALI è bisogna trattarli con assoluto rispetto. Nessun aiuto da parte mia, spero che gli Dei non siano troppo severi con te dopo questo fatto gravissimo.
 
Vi chiedo umilmente perdono, ero interessato ad annullarla per colpa degli attacchi psichici. Ho capito tramite i vostri post quanto sia importante avere accanto il vero Dio di questo mondo. Ho passato momenti Terribili pur di difendermi da quelli che non sanno. Eppure mi sono sbagliato di molto. Io voglio bene a voi e vi auguro solo il meglio.
 
Ciao Fratello Satanista Spirituale, la Dedica dell'Anima è molto importante.
L'Anima Satanica appartiene a Satana, a volte da se coli e vorrà sempre tornare da Lui.
Gli Dei sono la Nostra Famiglia, e la tua Anima vorrà tornare anche da loro.
In Satana troviamo un Padre, sempre presente. Quando hai difficoltà chiedigli. Tu chiedigli e Grida al Suo nome. Lui ti risponderà sempre.
Bisogna rimanere forti in Satana, Guardare a Satana e gli Dei e nei momenti di difficoltà essere come Loro. Forti.
Molti di Noi potranno dirti quante volte sono stati aiutati dagli Dei quando erano in difficoltà, quando erano attaccati, o anche per difficoltà più "piccole" per noi; che Satana ha guardato... come un ragazzo Satanista che aveva bisogno di rifarsi i denti e Satana c'è stato.
Posso dirti io stessa che Satana c'è sempre stato, c'è SEMPRE per tutti noi. Ci riempie di positività ogni giorno. Parlagli e Sentilo, ti darà la Sua positività.
Prendi esempio dagli Dei e da Satana stesso. Nelle difficoltà guarda a Loro e rimani Forte, forte in Satana. Lui ti dà la Sua forza, usala.
Se sei stato attaccato, rinforzati come Guerriero, Studia, fai gli RTR, Rinforzati e Continua. Guarda a Satana e gli Dei. Combatti con Loro
Guarda all'obiettivo finale.
Guarda alla Divinità, insieme agli Dei.
Guarda con positività al Regno di Satana, Guardane la positività e sentila. Visualizzati con Loro.
Nei momenti di difficoltà guarda agli Dei, con tutto te stesso. Hai dei veri amici che ti ascoltano ed aiutano. Che non ti lasciano solo.
Se hai difficoltà studia come superarle, ma FORTE in Satana.
Parla con Satana, di tutto... Se sei solo, Lui ti ascolta e ti dà compagnia.
Se ti manca qualcosa e devi avanzare, ti aiuta ad ottenerla.
Satana c'è, c'è sempre. Satana non ti lascia... è un Vero Padre.
Satana è Dio, e ti aiuta. E' autoritario e amorevole, sa come aiutarti.
Continua a meditare, ad avanzare, a studiare la Verità, continua con Satana e gli Dei.
La Tua Anima è Importante. Falla risplendere insieme agli Dei. Loro ti aiuteranno nelle difficoltà, sempre.
Loro sono le stelle del cielo, guarda alle stelle e non sbaglierai. Guarda Venere.
 
Bascal said:
Vi chiedo umilmente perdono, ero interessato ad annullarla per colpa degli attacchi psichici. Ho capito tramite i vostri post quanto sia importante avere accanto il vero Dio di questo mondo. Ho passato momenti Terribili pur di difendermi da quelli che non sanno. Eppure mi sono sbagliato di molto. Io voglio bene a voi e vi auguro solo il meglio.

Una domanda: rtr li fai o no? con annesso rimuovere maledizioni 1&2?
Non è la prima volta che dici che subisci attacchi..ti consiglio di prender sul serio le cose in modo da evitare le "ricadute", nel tuo caso devi fare rtr, r1&2 e meditazione del vuoto come minimo, ripassare ogni tanto la Biblioteca
Un saluto
 
Bascal said:
Ciao sapete come annullare la dedica dell'anima a Satana? Questo è il mio ultimo post per piacere aiutatemi.

È molto semplice, fai un rituale dove annunci a Satana che non vuoi più far parte del suo schieramento.

Per quanto riguarda sopra, trovo le risposte degli altri utenti del forum veramente squallide e settarie.

Dovete rispettare le idee altrui.
Senza prendervi la briga di giudicare.
Cercate di dominare di più le vostre emozioni e date risposte sensate, piuttosto che insulti inutili.
 
FigliodiThor said:
Bascal said:
Ciao sapete come annullare la dedica dell'anima a Satana? Questo è il mio ultimo post per piacere aiutatemi.

È molto semplice, fai un rituale dove annunci a Satana che non vuoi più far parte del suo schieramento.

Per quanto riguarda sopra, trovo le risposte degli altri utenti del forum veramente squallide e settarie.

Dovete rispettare le idee altrui.
Senza prendervi la briga di giudicare.
Cercate di dominare di più le vostre emozioni e date risposte sensate, piuttosto che insulti inutili.


Io sinceramente nemmeno gli ho risposto, perché come avrai letto quel utente sono anni che viene e dice che è matto e che gli angeli parlano attraverso di lui poi dice che è tornato normale e poi ricomincia.

Comunque é tanto che non ti si vede spero sia tutto apposto
 
Ma quanto siamo frudi nelle risposte qui ah? Ahaha ha tra l'altro alcune risposte = TOP ahah morto dalle risate ma a parte ciò, fratello mio un consiglio per evitare che alcuni dei nostri cani rabbiosi qui abbaiano con la bava collante di fame e specificare almeno il motivo di tale scelta ovvio che se uno se ne viene in veste dramma queen spruzzando ansia gratis la people qui se la prende... Com'è me qui ci sono molti s. S. Estremamente devoti a padre EA, e anche se non lo fai con intenti negativi urti i loro sentimenti e di conseguenza le energie fanno sbocciare commenti memorabili
 
Bascal said:
Ciao sapete come annullare la dedica dell'anima a Satana? Questo è il mio ultimo post per piacere aiutatemi.


Scusa ma perchè? Perchè dovresti fare una cosa simile? Perchè hai deciso di farla se poi ti allontani? Ci puoi spiegare che è successo?
Se sei stato attaccato probabilmente è perché secondo me neanche hai provato a potenziare l'aura e programmarla, secondo me neanche hai provato a fare almeno un rtr. Se sei stato attaccato perché allora non provi ad alzarti e ricominciare invece di lamentarti? Scusa ma mi sto un po' infastidendo non tanto per il fatto della dedica ma perché la soluzione era a tanto così dal naso e tu hai comunque deciso di allontanarti. Perché non hai chiesto aiuto a Satana o al tuo Guardiano?

Boh di gente strana se ne trova al mondo
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top