Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cose strane

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Da quando ho aperto il 3º occhio vedo cose molte strane: l'aura e l'energia le vedevo anche prima di aprilo(non so perché), ma le cose che vedo sono delle "macchie" di luce che sembrano aura.
Ma non solo quello: linee più bianche e più scure(questo è molto frequente), rettangoli molto scuri e anche fasci di luce improvvisi.

Tengo a precisare che non ho nessun problema di vista e se pensate che siano tutte cavolate non insultate perfavore.
Inoltre mi è succeso 2 volte mentre vedevo la mia aura alla mano di vedere una mano molto più grande vicino alla mia, poi sono successe altre cose che mi hanno portato a pensare al mio dg, ma queste è un'altra storia
 
sì è normale se inizi a vedere forme geometriche, colori e anche altre cose che possono essere strane. significa che sta funzionando bene e stai avanzando
 
é buon segno che dopo la meditazione, per un'attimo vedo una "luce bianca" attorno la mano, quando faccio l'aura di protezione (o rimandare indietro le maledizioni 2)? che sto avanzando dico.
 
certamente è un ottimo segno, continua così.
Continuando ad riuscirai a continuare a vedere quell'alone bianco e piano piano anche a distinguere i colori
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top