Help

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
Dark soul

Help

Post by Dark soul »

Ciao a tutti ho iniziato un quadrato del sole sono circa a metà ieri verso le 20 mi sono steso sul letto con l intenzione di ascoltare una canzone e tornare ai miei impegni, fatto sta che mi sono risvegliato a mezzanotte precisa ho fatto il mantra circa 20 minuti dopo, credete che il quadrato sia andato a puttane? È il caso di ricominciarono da capo? Grazie a tutti ===Ave Satana gloria alle forze infernali====
Xon

Re: Help

Post by Xon »

Dark soul wrote:Ciao a tutti ho iniziato un quadrato del sole sono circa a metà ieri verso le 20 mi sono steso sul letto con l intenzione di ascoltare una canzone e tornare ai miei impegni, fatto sta che mi sono risvegliato a mezzanotte precisa ho fatto il mantra circa 20 minuti dopo, credete che il quadrato sia andato a puttane? È il caso di ricominciarono da capo? Grazie a tutti ===Ave Satana gloria alle forze infernali====
Il giorno astrologico inizia e finisce all'alba.
viewtopic.php?f=6&t=1549&p=9782&hilit=g ... gico#p9782
fuoco blu 666

Post by fuoco blu 666 »

Astrologicamente il giorno finisce e inizia all' alba.

Non preoccuparti perché il tuo lavoro con il quadrato non è stato rovinato.
birch

Post by birch »

No. Le giornate dal punto di vista astrologico non finiscono a mezzanotte. Seguono le ore planetarie, ogni giornata termina con la prima ora planetaria del giorno seguente. A grandi linee all'alba. Ti consiglio di informarti meglio sulle ore planetarie per rendere il tuo quadrato più efficace sfruttando le ore del Sole.
Cfecit

Post by Cfecit »

Tranquillo, la magia usa il tempo astrologico e non quello convenzionale/politico deciso in un pezzo di carta
In altre parole, il giorno inizia quando sole alba e finisce un secondo prima dell'alba successiva, nel tuo caso anche se hai fatto alle 00:20, rientri ampiamente nel giorno astrologico
ad esempio se sei a Roma, oggi domenica, astrologicamente inizia alle 06.08 e finisce lunedì alle 06:08:59 (visto che le giornate stanno accorciando), quindi se devi fare la ripetizione di domenica, non devi iniziare prima di quest'ora né dopo di quell'ora
Un saluto
Biblioteca di Satana - http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Biblio ... Satana.htm
Satan's Library [ENG] or various languages - https://www.satanslibrary.org
Saturn666

Post by Saturn666 »

Dark soul wrote:Ciao a tutti ho iniziato un quadrato del sole sono circa a metà ieri verso le 20 mi sono steso sul letto con l intenzione di ascoltare una canzone e tornare ai miei impegni, fatto sta che mi sono risvegliato a mezzanotte precisa ho fatto il mantra circa 20 minuti dopo, credete che il quadrato sia andato a puttane? È il caso di ricominciarono da capo? Grazie a tutti ===Ave Satana gloria alle forze infernali====
Il giorno astrologico cambia all'alba, non a mezzanotte, quindi è ancora valido.
Image

Il miglior posto dove imparare a conoscersi e migliorarsi è sul campo di battaglia.

HAIL SATANA PER SEMPRE!

HAIL GLI DEI DELL' INFERNO PER SEMPRE!
WiseDragon

Post by WiseDragon »

Ma come fate a fare i quadrati senza conoscere i giorni astrologici e la loro suddivisione in ore planetarie?
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Dark soul

Post by Dark soul »

:oops:
Saturn666 wrote:
Il giorno astrologico cambia all'alba, non a mezzanotte, quindi è ancora valido.
Grazie mi avete dato una grandissima informazione vi auguro una felice illuminazione oscura, ps scusa saturn666 ho segnalato per sbaglio la tua risposta pensando di risponderti
Dark soul

Post by Dark soul »

WiseDragon wrote:Ma come fate a fare i quadrati senza conoscere i giorni astrologici e la loro suddivisione in ore planetarie?
Che non gli orari plantari ti sbagli che non ero a conoscenza dell' fattore "inizio giornata astrologica" quello si, è il primo quadrato che faccio e volevo qualche conferma. Tu sei nato che sapevi tutto? Io non e non mi vergogno di ascoltare opinioni altrui che possono essere utili.
WiseDragon

Post by WiseDragon »

Dark soul wrote:
WiseDragon wrote:Ma come fate a fare i quadrati senza conoscere i giorni astrologici e la loro suddivisione in ore planetarie?
Che non gli orari plantari ti sbagli che non ero a conoscenza dell' fattore "inizio giornata astrologica" quello si, è il primo quadrato che faccio e volevo qualche conferma. Tu sei nato che sapevi tutto? Io non e non mi vergogno di ascoltare opinioni altrui che possono essere utili.
Conoscere la suddivisione in ore planetarie, ma non conoscere i giorni astrologici mi sembra strano...usi un app o un sito web? Dovresti aver notato che i giorni iniziano sempre verso le 6/7 del mattino e la prima ora del giorno è governata dal pianeta che governa il giorno stesso. Martedì, governato da Marte, prima ora del giorno è di Marte, Mercoledì, governato da Mercurio, prima ora del giorno è di Mercurio e così via...

Eh no, io non sono nato già sapiente su tutto, ma prima di iniziare qualcosa mi informo, dato che le informazioni sono facilmente reperibili oggigiorno. I quadrati sono facilissimi da rovinare, e non conoscere bene l'astrologia che li riguarda è un ottimo modo per rovinarli.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Aquarius

Post by Aquarius »

Guardando il calendario :P
Image
Post Reply