RTR e rimuovere maledizioni

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
Zammel

RTR e rimuovere maledizioni

Post by Zammel »

Ho letto sul forum che dopo l' rtr bisogna dire rimuovere maledizioni 1(luna calante) o 1 e 2 se crescente...ma bisogna farlo dopo ogni rtr o solo dopo l'ultimo della giornata?
Aquarius

Re: RTR e rimuovere maledizioni

Post by Aquarius »

Io faccio quello in cui visualizzo la luce sopra la mia testa e la faccio scendere accatastando tutta l'energia sporca e negativa e altre cose del nemico. Se non lo faccio è come se mi fossi pulito da dentro ma tutto lo sporco è rimasto su di me.
Image
Zammel

Post by Zammel »

Aquarius wrote:Io faccio quello in cui visualizzo la luce sopra la mia testa e la faccio scendere accatastando tutta l'energia sporca e negativa e altre cose del nemico. Se non lo faccio è come se mi fossi pulito da dentro ma tutto lo sporco è rimasto su di me.
anche io ma la domanda è : farlo una volta al giorno basta o bisogna farlo per ogni rtr?
Aquarius

Post by Aquarius »

Zammel wrote:
Aquarius wrote:Io faccio quello in cui visualizzo la luce sopra la mia testa e la faccio scendere accatastando tutta l'energia sporca e negativa e altre cose del nemico. Se non lo faccio è come se mi fossi pulito da dentro ma tutto lo sporco è rimasto su di me.
anche io ma la domanda è : farlo una volta al giorno basta o bisogna farlo per ogni rtr?
Io lo faccio ogni volta. Conta che a ogni RTR ti stai liberando l'anima da maledizioni e altre schifezze del nemico quindi se non ti pulisci ti tieni i residui.
Image
WiseDragon

Post by WiseDragon »

Zammel wrote:
Sì, ci vogliono solo 5 minuti.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Zammel

Post by Zammel »

WiseDragon wrote:
Zammel wrote:
il problema è che dopo averla fatta sono distrutto : vuol dire qualcosa?
WiseDragon

Post by WiseDragon »

Zammel wrote:
WiseDragon wrote:
Zammel wrote: anche io ma la domanda è : farlo una volta al giorno basta o bisogna farlo per ogni rtr?
Mmh, strano. Forse non è la meditazione per rimuovere le maledizioni a farti sentire così, ma il dispendio di energia dovuto dagli RTR. Mi ricordo che tempo fa dicevi di fare molti RTR ogni giorno, forse ne fai troppi e finisci senza energie.
Personalmente la meditazione per rimuovere le maledizioni mi fa sentire bene immediatamente, mi calma e rimuove l'ansia.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Zammel

Post by Zammel »

WiseDragon wrote:
Zammel wrote:
WiseDragon wrote: Sì, ci vogliono solo 5 minuti.
Mmh, strano. Forse non è la meditazione per rimuovere le maledizioni a farti sentire così, ma il dispendio di energia dovuto dagli RTR. Mi ricordo che tempo fa dicevi di fare molti RTR ogni giorno, forse ne fai troppi e finisci senza energie.
Personalmente la meditazione per rimuovere le maledizioni mi fa sentire bene immediatamente, mi calma e rimuove l'ansia.
Si,4 al giorno (o 3 quando sono stanco) io penso che a stancarmi, sia perloppiù il caldo, già l'anno scorso mi stancavo più facilmente con gli RTR...siamo a giugno...spero a settembre faccia più fresco...io e il caldo non andiamo molto d'accordo.
Post Reply