Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sun Gazing = Guardare il Sole

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,359
E rieccolo, pronto a consigliare merda agli utenti con il suo fare da paraculo.
 
Questo non mi sorprende affatto, è tra le manifestazioni possibili che ti ho detto nell'precedente messaggio che ti ho rivolto.

Guardare il Sole direttamente anche per 40 secondi quando è più forte può essere molto dannoso per la vista, in particolare se si hanno malattie oculari e fotosensibilità può essere devastante per la salute, il danno si accumula progressivamente e in modo più o meno rapido a seconda dei diversi fattori del caso.

Basta osservare la luce del sole sul proprio corpo per avere più benefici senza rischiare così tanto, l'esposizione varia in base al fototipo, il luogo geografico e l'orario e la stagione.

Con addirittura 40 minuti la cecità è una cosa scontata e si verifica già molto prima, è una cosa autolesionista dalla stupidità "fotonica".
Il fastidio che il corpo comunica non è un illusione, è un sano meccanismo di difesa ed è la realtà dei fatti.

La luce solare è estremamente forte e i raggi uvb e uva possono danneggiare molto gravemente la retina.
Si verificano fosfeni e parzialmente cecità temporanea, gli occhi chiari sono più fotosensibili e gli occhi celesti e grigi sono più soggetti ad uveite(infiammazione oculare)
I medici dicono di evitare questo tipo di pratica in particolare per i soggetti che hanno subito interventi al cristallino.
La luce del Sole ha effetto positivo sulla pineale e i ritmi circadiani.


È consigliabile usare gli occhiali da sole o almeno tenere gli occhi chiusi e concentrati sui chakra che sono dietro di essi e fare affermazioni di guarigione.
Per migliorare la vista tieni gli occhi chiusi(questo trattiene l'energia che si proietta dagli occhi e li fa riposare, sarebbe meglio al buio perché gli occhi non sono stimolati dalla luce) mentre gli occhi si riposano e accumulano energia vibra un mantra per pulirli e poi usa una runa di guarigione, non cominciare quando la Luna è in ariete o in vuoto.
Anche il lavoro sul terzo occhio è molto terapeutico e deve essere incluso.

Il quadrato del Sole è molto efficace se adattato a questo scopo come anche il mantra dell'ariete perché l'ariete governa gli occhi.

Il fegato è collegato con gli occhi va preso in considerazione.

Assicurati di avere abbastanza nutrienti nella tua dieta e di mangiare cibi animali da due a tre volte a settimana e variare a rotazione, il colesterolo è fondamentale per avere beneficio dal sole per la produzione di vitamina D.
L' olio di fegato di merluzzo è consigliabile perché ha buone quantità di vitamina A e di omega 3 o come alternativa del pesce azzurro e le carote.
 
Stavolta ti sei veramente superato.
NON GUARDATE IL SOLE DIRETTAMENTE POTRESTE DIVENTARE CIECHI

LA MACCHIOLINA NERA CHE VEDI È PER VIA DELLA MACULOPATIA SOLARE, SPERO PROPRIO CHE TU RIPORTI DANNI PERMANENTI ALLA VISTA.

ORA DITEMI CHE SBAGLIO A INSULTARE " UN SATANISTA" CHE DIFFONDE METODI CHE POSSONO DANNEGGIARE E ROVINARE LA VITA DEI MEMBRI CHE SI FIDANO DI QUESTO FORUM
 
Pterigio
pterigio.jpg


Retinopatia solare
iu


Maculopatia solare
iu


macular_degeneration.jpg


L'ULTIMA FOTO È LA "BELLISSIMA E COMODISSIMA" MACCHIA NERA DESCRITTA DA TROLLman

La vista è importante non la rovinare per i consigli di un troll.

https://www.lisiebartolomei.it/magazine/sole/guardare-il-sole-senza-lenti-quali-effetti-provoca-agli-occhi/

Ripeto spero vivamente che quella macchia nera non ti abbandoni più troll man se anche solo qualcuno ha seguito il tuo consiglio
 
SatanMan said:
Ultimamente, cercando una soluzione ai difetti visivi come ad esempio miopia astigmatismo e presbiopia, mi sono imbattutto in una pratica alquanto inconsueta, ovvero guardare il sole.

Tra le ricerche che ho svolto mi sono imbattuto anche nel metodo di William Horatio Bates, meglio conosciuto come il metoso Bates.
Trattasi di esercizi naturali come rotazioni degli occhi, palming, ovvero rilassare gli occhi con il calore delle mani nell'oscurità creata mettendo i palmi a coppa sugli occhi.

Tra quelli sopracitati ed altri esercizi, c'era anche la pratica di guardare direttamente il sole.

Chiaramente questa pratica è demonizzata dal nemico e dai "medici" però, per quanto ci potrebbe essere qualcosa di vero, ad esempio che si rischia la cecità se lo si guarda a lungo, cosa che ritengo alquanto assurda, considerando che non appena si prova fastidio chiudiamo gli occhi immediatamente, devo dire che guardando per pochi secondi il sole l'unica cosa rilevante è quella macchiolina scura che si forma subito, che ritengo sia una sorta di protezione che usa la retina quando la luce è molto forte, se invece è un danno creato dalla luce, in questo caso mi viene da pensare che potrebbe rinforzare la retina.

All'inizio tale pratica se fatta in maniera sconsiderata porta ad avere bruciore agli occhi, ma non appena gli occhi si adattano ad una maggiore quantità di luce si può resistere più a lungo e la classica macchiolina scura (che scompare dopo pochi giorni o facendo palming) diventa anche piacevole e ci si può vedere attraverso.

Ora sapendo che il Sole era adorato come un Dio e che è proprio grazie al Sole che abbiamo la vita e che lo si usa nelle pratiche spirituali per potenziare l'aura e per la protezione, mi domando se tale pratica non fosse osservata già in tempi antichi e se è stato fatto un lavoro per rimuovere tale pratica proprio per indebolire la nostra vista e per renderci dipendenti da quelli che sono i "trattamenti medici" che sono solo biechi palliativi per spillarci soldi e rubarci tempo ed energie sia fisiche che mentali per gli scopi del nemico.

Naturalmente la risposta che mi do è che è esattamente così.
Bisogna dire anche che come ogni cosa tale pratica va fatta per gradi e solo se abbiamo dei difetti leggeri e non gravi malattie agli occhi.
Dico questo perché sono ignorante in materia e quindi nel dubbio come al solito invito chiunque a fare ricerche approfondite se mai volesse tentare tale pratica per trarne benefici.

Il Sole emana tutti quelli che sono i raggi di luce e le onde che fanno bene, tuttavia così come per l'abbronzatura tale pratica va fatta con molta cautela e valutando come ci si sente successivamente anche solo dopo 10 secondi di esposizione, valutando in base ai feedback che ci fornisce il sistema nervoso attraverso le sensazioni che proviamo agli occhi.

Questo post ha il solo scopo di informare di tale pratica per saperne di più, perché per quello che ci hanno detto sin da quando eravamo bambini, guardare il Sole è molto pericoloso per la salute della nostra vista, che il sole fa venire il cancro alla pelle ecc.

Purtroppo non ho ancora avuto modo di sperimentare tale pratica per un tempo che si possa ritenere adeguato per asserire :
Ehi ragazzi guardare il sole fa bene.
Quindi voglio che sia assolutamente chiaro, io NON sono un medico, non ho ancora dei risultati concreti e NON sto consigliando tale pratica.
Questo nel caso in cui qualcuno decidesse di provare tale pratica in maniera sconsiderata senza informarsi a dovere sulle proprie condizioni e su come fare questa cosa.
Siamo tutti diversi, attualmente posso affermare che solo dopo pochi giorni con qualche minuto di esposizione al giorno, fatto pochi secondi per volta, ho ottenuto una vista più nitida, ma questo potrebbe riguardare anche altre pratiche che faccio per migliorare la vista, anche se i risultati sono arrivati immediatamente dopo aver guardato il sole.
Ciò che a me ha fatto bene a te potrebbe fare male, quindi OCCHIO
;) .
Ricordate Responsabilità al responsabile!

Detto questo, se qualcuno ha conoscenze o esperienze in merito mi piacerebbe sapere quello che avete provato o saputo.

Bates ha studiato gli emmetropi ovvero coloro che hanno la vista così detta perfetta.
Si vocifera che la parte più importante dei suoi studi, ovvero quella che funzionava è stata corrotta o rimossa, in quanto non ci sono prove scientifiche a sostenere la teoria, ma questo è il primo risultato che riporta il Google degli ebrei naturalmente, quindi suppongo che Bates avesse trovato la soluzione, altrimenti non vedo perché non siano state fatte ricerche e sperimentazioni sul metodo, considerando che Bates è vissuto tra il 1860 ed il 1931.
Attualmente l'industria dell'optometria controllata dagli ebrei genera miliardi su miliardi a scapito della salute delle persone.
Come per ogni cosa la saggezza sta nel prevenire, e per poterlo fare bisagna Sapere.

Mi sono affacciato a tale pratica per verificare se è possibile migliorare la vista senza ricorrere alla magia che è preclusa ai più per via della diffusa ignoranza in merito e dell'incessante programma nefasto degli ebrei.

Se tale cosa porta anche solo un 10% di miglioramento nelle facoltà visive è un enorme successo, perché questo dimostrerebbe che è possibile migliorare la propria condizione visiva, cosa non da poco visto che se domandi a qualunque oculista se è possibile migliorare natulamente ti dirà di no per ragioni commerciali o per ignoranza in merito (ne dubito ma è possibile).

Se dovessi ottenere risultati degni di considerazione li riporterò qui per tenervi aggiornati.

Se qualcuno ha certezza che tale pratica è una totale idiozia gradirei saperlo prima di fare danni, anche se a giudicare dai numerosi video in inglese su tale pratica di gente che anche per 40 minuti consecutivi fissa il sole, direi che il problema non si pone, però stiamo parlando della vista, e da ignorante i consigli dei medici potrebbero essere corretti e tale pratica, ovvero il Sun Gazing = Guardare il Sole potrebbe essere una cosa promossa dal nemico sempre per gli stessi scopi.
Quindi se qualcuno ne sa di più o se ha notato qualcosa di strano gradirei saperlo al più presto.

Se qualcuno ha delle conoscenze in merito ad altre pratiche per migliorare la vista difettosa, è molto apprezzato che quieste vengano condivise e diffuse, grazie per l'attenzione.

Devi informarti di più. Lo sai che la gente che vive nel Himalaya o nella cordigliera delle Ande dove ci sono montagne che superano i 4000/5000 metri, la gente che vive lì, dopo 40/50 anni comincia ad avere problemi di vista o direttamente cecità per la vicinanza estrema ai raggi solari?? Molti medici senza frontiere hanno aiutato molte anziane cieche a recuperare la vista in questi posti oltre che donare degli occhiali da vista, lo sapevi questo??
Un altro esempio che ti posso fare è che Satana non poteva dare gli occhi azzurri ai neri perché diventerebbero ciechi dalla quantità di luce che c'è in Africa.
 
SatanMan said:
Chiaramente questa pratica è demonizzata dal nemico e dai "medici" però, per quanto ci potrebbe essere qualcosa di vero, ad esempio che si rischia la cecità se lo si guarda a lungo, cosa che ritengo alquanto assurda, considerando che non appena si prova fastidio chiudiamo gli occhi immediatamente, devo dire che guardando per pochi secondi il sole l'unica cosa rilevante è quella macchiolina scura che si forma subito, che ritengo sia una sorta di protezione che usa la retina quando la luce è molto forte, se invece è un danno creato dalla luce, in questo caso mi viene da pensare che potrebbe rinforzare la retina.

Chiaramente, ma ritieni assurda, anzi devi dire che è ottima la pratica, ops "se"...

All'inizio tale pratica se fatta in maniera sconsiderata porta ad avere bruciore agli occhi, ma non appena gli occhi si adattano ad una maggiore quantità di luce si può resistere più a lungo e la classica macchiolina scura (che scompare dopo pochi giorni o facendo palming) diventa anche piacevole e ci si può vedere attraverso.

In contrasto con la prima quote, qui sembra una pillola di scienza, una verità assoluta, arrivi perfino a dire che che è piacevole, come se stai affermando al lettore che è una cosa sana

Ora sapendo che il Sole era adorato come un Dio e che è proprio grazie al Sole che abbiamo la vita e che lo si usa nelle pratiche spirituali per potenziare l'aura e per la protezione, mi domando se tale pratica non fosse osservata già in tempi antichi e se è stato fatto un lavoro per rimuovere tale pratica proprio per indebolire la nostra vista e per renderci dipendenti da quelli che sono i "trattamenti medici" che sono solo biechi palliativi per spillarci soldi e rubarci tempo ed energie sia fisiche che mentali per gli scopi del nemico.

Non guasta mai mettere nel brodo un riferimento casuale ma di sicuro effetto per dare credibilità e sostanza alla tua tesi, con tanto di teoria complottista al kilo

Naturalmente la risposta che mi do è che è esattamente così.
Bisogna dire anche che come ogni cosa tale pratica va fatta per gradi e solo se abbiamo dei difetti leggeri e non gravi malattie agli occhi.
Dico questo perché sono ignorante in materia e quindi nel dubbio come al solito invito chiunque a fare ricerche approfondite se mai volesse tentare tale pratica per trarne benefici.

Naturalmente...con tanto di raccomandazioni sulla pratica, dici questo perché MA (nel frattempo) butti la classica frase che sei ignorante in materia e che ognuno faccia ricerche approfondite...

Il Sole emana tutti quelli che sono i raggi di luce e le onde che fanno bene, tuttavia così come per l'abbronzatura tale pratica va fatta con molta cautela e valutando come ci si sente successivamente anche solo dopo 10 secondi di esposizione, valutando in base ai feedback che ci fornisce il sistema nervoso attraverso le sensazioni che proviamo agli occhi.

Come sopra, pillole di scienza assoluta, mi inchino a te

Questo post ha il solo scopo di informare di tale pratica per saperne di più, perché per quello che ci hanno detto sin da quando eravamo bambini, guardare il Sole è molto pericoloso per la salute della nostra vista, che il sole fa venire il cancro alla pelle ecc.

Contraddizione rispetto a ciò che hai scritto nelle prime quote...ma chi se ne accorge? I goyim sono tutti ritardati, non ti preoccupare

Purtroppo non ho ancora avuto modo di sperimentare tale pratica per un tempo che si possa ritenere adeguato per asserire [/u]:
Ehi ragazzi guardare il sole fa bene.
Quindi voglio che sia assolutamente chiaro, io NON sono un medico, non ho ancora dei risultati concreti e NON sto consigliando tale pratica.
Questo nel caso in cui qualcuno decidesse di provare tale pratica in maniera sconsiderata senza informarsi a dovere sulle proprie condizioni e su come fare questa cosa.
Siamo tutti diversi, attualmente posso affermare che solo dopo pochi giorni con qualche minuto di esposizione al giorno, fatto pochi secondi per volta, ho ottenuto una vista più nitida, ma questo potrebbe riguardare anche altre pratiche che faccio per migliorare la vista, anche se i risultati sono arrivati immediatamente dopo aver guardato il sole.
Ciò che a me ha fatto bene a te potrebbe fare male, quindi OCCHIO
;) .

Purtroppo non so...MA GUARDARE SOLE VA BENE!!1!1!! Ops Non sono un medico blablabla....

Ricordate Responsabilità al responsabile!
Mi fermo qui, non penso sia necessario proseguire, come hai scritto tu, responsabilità al responsabile, qui chiaramente, se ci fossero ancora dubbi, sei un utente molto pericoloso con questi giochetti psicologici, purtroppo qui non abbocchiamo, è scritto il tuo destino qui, nel frattempo tolgo la parola "forse non" nella frase "forse non per giusta causa" scritto in un topic.

EbreoMan, nickname che ti più addice a seguito dal risultato di questo tuo profilo comportamentale e linguistico, fai pure questo sun gazing, nella vostra razza funziona, siamo pure in giusta stagione, approfitta! Sai le lucertole...Guardi attentamente il Sole per almeno 6 ore al dì per un mese altrimenti il tuo rabbino si arrabbia!
 
La solita storia promuovi qualcosa di estremamente dannoso evidenziando i benefici che per te ha e poi dici che non lo promuovi.
Quella macchiolina come dici tu non è detto che se ne va speriamo anzi che si allarghi e che per scrivere queste cazzate sul forum ci devi vedere attraverso
 
Adesso basta.
Non volevo intromettermi, in quanto gli altri ti hanno già risposto a dovere. Ma quando è troppo, è troppo. Si può sbagliare certo, basta poi capire e imparare dai propri errori. Ma c'è un limite che non va oltrepassato. E tu lo hai superato da un bel po', lasciando intendere in un altro topic che ci si può astenere dal fare i RTR.

La pratica che stai indirettamente consigliando è rovina sia fisica degli occhi che psicologica (prova a diventare cieco e a non riportare conseguenze psicologiche...).

E comunque sì, anche solo parlarne è una forma di diffusione.
Se come dici tu volevi solamente avere un parere su questo argomento avresti dovuto scrivere qualcosa del tipo: "Ciao ho trovato questa pratica... [inserire nome/descrizione]... cosa ne pensate? È affidabile o è una boiata?"
Tutto qui.

Invece no, tanti bei paroloni e descrizioni per indurre la gente a provare questa stronzata che ha come unico risultato la rovina permanente della vista.
Spero vivamente che non ti metterai più a diffondere certe pratiche ma che soprattutto nessuno ti dia retta, davvero.
 
Detto questo, personalmente ho voluto dare il beneficio del dubbio a TrollMan, ma con questo topic penso abbia dato la conferma di essere un infiltrato, con il compito di rovinare gli utenti consigliando cose estremamente dannose per la salute.

Ban?
 
WiseDragon said:
Detto questo, personalmente ho voluto dare il beneficio del dubbio a TrollMan, ma con questo topic penso abbia dato la conferma di essere un infiltrato, con il compito di rovinare gli utenti consigliando cose estremamente dannose per la salute.

Ban?

Si ban prima che faccia altri danni.
 
Stai ancora provando a promuovere questa pratica che fa diventare ciechi.

A nessuno interessa dei tuoi test sei un fallito che scrive messaggi chilometrici su questo forum.

È evidente che guardare il sole anche pochi secondi crea danni seri, stop non ce bisogno di provare.

Se allora scrivi di buttarci dalla finestra per provare a volare che facciamo proviamo ahahahah

Tu non sei in grado di fare test a nessuno, sei solo una nullità che prova a seminare il caos senza successo su questo forum, e ciò che hai ottenuto invece è che tutti sono concordi sul fatto che sei un troll, anzi uno stupido troll :D
 
SatanMan said:
Saqqara Nox said:
Adesso basta.
Non volevo intromettermi, in quanto gli altri ti hanno già risposto a dovere. Ma quando è troppo, è troppo. Si può sbagliare certo, basta poi capire e imparare dai propri errori. Ma c'è un limite che non va oltrepassato. E tu lo hai superato da un bel po', lasciando intendere in un altro topic che ci si può astenere dal fare i RTR.

La pratica che stai indirettamente consigliando è rovina sia fisica degli occhi che psicologica (prova a diventare cieco e a non riportare conseguenze psicologiche...).

E comunque sì, anche solo parlarne è una forma di diffusione.
Se come dici tu volevi solamente avere un parere su questo argomento avresti dovuto scrivere qualcosa del tipo: "Ciao ho trovato questa pratica... [inserire nome/descrizione]... cosa ne pensate? È affidabile o è una boiata?"
Tutto qui.

Invece no, tanti bei paroloni e descrizioni per indurre la gente a provare questa stronzata che ha come unico risultato la rovina permanente della vista.
Spero vivamente che non ti metterai più a diffondere certe pratiche ma che soprattutto nessuno ti dia retta, davvero.

E se non mi sbagliassi, prova a pensarci un attimo, anche se in qualche modo avessi promosso questo, non sarebbe un ottimo modo per screditarlo se effettivamente è solo una cosa negativa?

Perché non scrivere un post inserendo gli argomenti già trattati, soprattutto quando si tratta di cose come questa.

Nessuno si è informato, c'è della verità in beneficio del Sun Gazing.

L'accorgimento fondamentale è di farlo solo entro la prima ora dopo l'alba e l'ultima prima del tramonto, sempre considerando che essendo tutti diversi per alcuni è da evitare e basta.

Chi ha paura, beh che se la tenga.
Qui avere paura significa non aver compreso cosa significa essere Satanista Spirituale.

Su internet si trovano di ogni, e un post del genere anche se fosse stato scritto per ragioni avverse alle persone che visitano il forum, può essere sfruttato per mostrare cosa non fare e come non scrivere.
Inoltre, cosa che pare sia inutile fare, ho scritto chiaramente di informarsi a riguardo, tu lo hai fatto?
La tua risposta sembra solo una scusa per togliere di mezzo qualcuno da un forum, questo è il massimo potere che riesci ad esercitare?

Se sei così sapiente ed avanzato, perché non ci illumini con la tua di saggezza, se sei così illuminato da sapere che tutto ciò che ho scritto è solo un modo per fare del male agli utenti del forum, spiega esattamente il processo che avviene nella mente di chiunque, leggendo anche solo uno dei miei posts.

Per quanto riguarda rtr il aver lasciato ad intendere, le cose stanno diversamente, in questo forum è giusto essere liberi di scrivere Ciò che pensiamo, ci sono delle regole e vanno rispettate.
Vai a riprendere dove l'ho scritto e capirai perché, chiedi al tuo demone guardiano se ritiene giusto in quel caso comportarsi in quel modo in una situazione estrema.

Io le regole mi sembra di averle rispettate tutte, se per sbaglio ne ho mancato in qualunque modo qualcuna, gradirei poter comprendere, la tua risposta Può tornare utile a tutti, in quanto metteresti in evidenza esattamente cosa non va fatto e perché.

Se il solo parlarne è una forma di diffusione allora Itajos non dovrebbe evitare di parlare del xianesimo e coorti?
È così diverso?

Io ho fatto un esperienza positiva e l'ho riportata qui, trovo orribile augurare danni ad un SS.
Se anche io fossi un lurido ebreo, questo non potresti saperlo con certezza, a meno di sapere come fare.

In ogni caso vi informo che i miei occhi stanno benissimo, come già successo in passato, la macchiolina scura è totalmente scomparsa.

Purtroppo, se già avvenuti, non posso riparare i danni del passato, ma come sempre possiamo costruire un futuro migliore.

Quando scrivo faccio del mio meglio per portare valore a chi legge, purtroppo a causa della mia ignoranza attuale su alcune cose non sempre riesco a far passare questo valore.

Prova a pensare a questo.

Questo non era nient'altro che un test, alcuni lo hanno superato a pieni voti, altri meno, altri non l'hanno passato.

Come ti farebbe sentire una cosa del genere?

Non sapere che qualcuno ti sta testando e finire nella lista dei rimandati, cosa pensi di te stesso?

Se questo fosse stato un test che mi è stato ordinato, proprio per capire alcune cose riguardo ad ognuno di voi, questo ti farebbe ricredere?

Ti informeresti meglio per capire se effettivamente guardare il sole fa solo male o se la verità, come molto spesso accade, sta nel mezzo?

In ogni caso ne sapresti di più, e potresti fornire una risposta pubblica assolutamente dettagliata, fedele alla realtà e superiore alla media.

L'AS HoodedCobra ha asserito:
Bisogna prendere il buono che c'è in ogni cosa.

Tu lo stai facendo?

Tutti conoscono la risposta. Nessuso l'ha riportata qui.

Purtroppo non ho molto tempo a disposizione per risponderti come vorrei.

Discutere di qualcosa, certo, è un ottimo modo per screditarla ed evidenziarne i lati negativi. Ma da come lo hai messo per iscritto non sembrava che volessi discuterne... sembrava un consiglio, almeno per come l'ho inteso io, leggendo i tuoi messaggi.

"L'accorgimento fondamentale è di farlo solo entro la prima ora dopo l'alba e l'ultima prima del tramonto..."
Questo non lo avevi specificato nel tuo primo post. Mi domando il perché.


Adesso tiri fuori il trucchetto psicologico della paura come a dire che se uno non prova a fare questo Sun Gazing allora è codardo. Certo, ovvio. Codardo e stupido, come può esserlo solo un goy che, ovviamente, non è che non mette in pratica i tuoi consigli malsani perché ha un minimo di buon senso e conoscenza... No no, tranquillo, non è per quello... è per paura. Credici.


Con due lavori, lo studio che sto portando avanti per un concorso e impegni vari, non ho molto tempo, come ho già scritto, e quindi non riesco a fare ricerche più accurate e approfondite. Ma qualcosa la so, e vedo che anche gli altri la pensano come me.

"La tua risposta sembra solo una scusa per togliere di mezzo qualcuno da un forum, questo è il massimo potere che riesci ad esercitare?"
Ti assicuro che la mia risposta non era finalizzata a questo, in quel momento. Altrimenti avrei chiesto direttamente che venissi bannato. Ho semplicemente reagito di conseguenza a quello che hai scritto.

Non ho mai in alcun modo affermato di essere sapiente, avanzata o illuminata. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Ho poco più di 21 anni e di sicuro sono tutto fuorché avanzata e sapiente... e anche se avessi un'età maggiore non lo penserei. Solo quando raggiungerò la divinità potrò considerarmi così.

Stessa cosa per questa tua frase: "trovo orribile augurare danni ad un SS".
Non ho mai augurato il male a nessuno, solo ai disgustosi ebrei, preti pedofili e co. e a lo merita.
Anzi semmai sei tu quello, visto che razza di pratiche cerchi di propinare alla gente in modo indiretto.


Dici che non puoi riparare i danni del passato, e questo è vero. Ma c'è una bella differenza tra il commettere sbagli e capire il perché si ha sbagliato e quindi migliorarsi, e il commettere errori e, nonostante gli sforzi collettivi di tutti quelli che ti rispondono per fartelo capire, continuare a sbattere la testa contro il muro, senza voler sentire ragione.
Tempo fa avevo scritto una cazzata sul forum e gli altri SS me lo hanno fatto notare. Ho capito lo sbaglio e ho cercato di migliorare.
Ma tu invece continui imperterrito anche quando sei palesemente nel torto. E guai se qualcuno te lo viene a dire.

E per finire, non so da dove ti sia uscita questa cazzata del test, ma di sicuro non è stato Satana o uno dei nostri Dei a ordinartelo. E nemmeno un Satanista Spirituale vero.

Con quest'ultima stronzata, ti sei ricoperto di ridicolo.

P.S: puoi scrivere quanto vuoi nel prossimo post, ma io non credo che perderò altro tempo prezioso a risponderti.
 
C'è da dire ancora qualcos'altro su questa pratica ebrea per bruciare gli occhi??
Io sono a favore del Ban.

P.s TrollMan io mi metto gli occhiali da sole problemi?? :lol: :lol:
 
SatanMan said:
Elias Sebastian said:
C'è da dire ancora qualcos'altro su questa pratica ebrea per bruciare gli occhi??
Io sono a favore del Ban.

P.s TrollMan io mi metto gli occhiali da sole problemi?? :lol: :lol:


Ma quali problemi? Che ti metti gli occhiali da sole o per essere a favore del ban?

La pratica non brucia gli occhi, arrivare a quel punto credo sia una cosa estremamente difficile, ma questo non lo saprai mai visto che userai gli occhiali da sole.

Gli occhi si adattano alla quantità di luce esterna, per rimanere accecati con il sole sarebbero necessarie tutte le condizioni più sfavorevoli e ti dovresti mettere quegli aggeggi che tengono gli occhi aperti a forza stile arancia meccanica, perché sennò li chiuderesti automaticamente.

Appena si prova fastidio gli occhi si chiudono per l'eccessiva quantità di luce tutta in una volta.

Se invece gli occhi hanno il tempo di adattarsi ad una maggiore quantità di luce, questa dà molto meno fastidio.

Il Sun Gazing nasce come pratica che si fa solo all'alba ed al tramonto.
Questo non è solo un eccellente modo per avere ritmo e costanza nell'alzarsi prima dell'alba e guardare bellissimi tramonti, ma è ottimo in casi in cui la vista è difettosa, dato che in quelle ore il sole è perfettamente osservabile senza alcun pericolo ad occhio nudo e la luce è l'energia che viene trasformata in impulso elettrico e trasformata in immagini (sempre considerando tutte le condizioni di posizione dell'osservatore sul pianeta [altitudine; longitudine; latitudine], che le sue condizioni di salute, anche le condizioni atmosferiche). .

Questo topic in origine è stato aperto per sapere di più su questa pratica, se era cosa da considerare o da scartare.
Un altra ragione era conoscere quello che attualmente si sa su come risolvere difetti alla vista.

Un altra ragione fondamentale si è generata automaticamente per giudicare su quali basi vengono scritti post e commenti.

Fuocoblu666 ha fornito una risposta eccellente ad esempio.
Altri si sono fatti prendere dal panico entrando in totale allarme, giustamente per scongiurare eventuali pericoli.

Il sole è pericolosissimo quando lo si sottovaluta.
È comunque un Elemento fondamentale nella nostra vita.

Io non ti dico ne ti consiglio di guardare il sole, ma per essere corretti, ti consiglio di far entrare luce naturale a sufficienza negli occhi, magari non direttamente, ma la migliore luce, la più naturale in assoluto è quella del sole.

Quindi se vuoi sapere la mia portare gli occhiali da sole va bene perché sono belli ed a volte ti aiutano, per esempio nella guida quando hai il sole negli occhi e non sei abituato, ma per quanto ne sò è meglio evitare di mettere qualunque tipo di occhiali in condizioni normali.

Chi apre questo topic Può farsi facilmente un idea di come ragionano gli utenti del forum.

Ho suggerito di informarsi approfonditamente sulla questione.
È stato un punto sottovalutato.

Le informazioni che si trovano più facilmente sono quelle già conosciute.
Poi si può approfondire.
Per approfondire ulteriormente si può leggere e visionare la maggior parte di tutto il materiale disponibile online, avverso o meno che sia alla questione.

Questo è il minimo per una ricerca.
Scrivere sulla base di quello che scrivono gli altri ed essere d'accordo o meno per simpatia è un ottimo modo per fare gli stessi errori di chi ti sta simpatico senza rendersene mai conto.

Fidarsi di qualcuno online, basandosi unicamente su un testo scritto è poco saggio.

Questa è la ragione per cui invito a fare ricerca.

Purtroppo anche gli AS possono cadere in errore, è certamente molto difficile che accada perché hanno un enorme responsabilità e non se lo possono permettere su questioni importanti.
Però sono essere umani anche loro.
Ora immagina l'utente medio di questo forum che non è minimamente al livello di comprensione di un AS, quanti errori può commettere.

Per arrivare a non commettere errori bisogna fare molta esperienza e soprattutto imparare da chi ha già ottenuto i risultati che si desiderano e dai suoi errori per poterli evitare.

Ora, questa pratica potrebbe essere una cosa del nemico, ma l'unico modo per averne la certezza assoluta è la pratica.

Se per paura e prudenza si vuole evitare totalmente questa pratica, questo è perfettamente ragionevole.

Se invece si cerca un modo di tirar fuori qualcosa che funziona, allora si prova anche una pratica che può apparire funzionale in qualunque modo (sempre con cautela ed informandosi a dovere).

Io ho trovato Jos grazie ad una ricerca sulla meditazione.
Senza la ricerca, tutto quello che fai procede almeno rallentato di 10 o anche 100 volte, in alcuni casi.

Se qualcuno è già riuscito a fare una cosa che vuoi fare anche tu, hai quantomeno il dovere di essere informato sul come ha fatto, altrimenti dovresti sorbirti tutta la lentezza della pratica e tutta la frustrazione e la fatica e la perdita di tempo degli errori che immancabilmente ti ritroveresti a commettere perché sei ignorante.
.
Sulla Ricerca è basato il fondamento di ogni tipo di evoluzione in tutti i campi della Scienza e NON.

Se non ci si può fidare di quello che si trova online, o comunque l'unico modo che hai per saperlo con certezza assoluta è provarlo direttamente, allora o ti armi di audacia e tutte le informazioni che puoi avere, oppure ri rassegni al fatto che non proveresti mai quella cosa per trarne dei benefici.

Io ad esempio non mi farei mai e poi mai la chemio o la radioterapia se mai dovessi ritrovarmi un tumore.
M questa è una mia scelta, basata su ciò che so adesso.

Tutto ciò che fai è basato sulle informazioni, sapere qualcosa, può far cambiare il tuo modo di agire sulla base di quella cosa che hai imparato.

Se mi interesso di qualcosa, per me quella cosa è importante, perché devo capire fino a che punto mi posso spingere in quel sapere e cosa quel sapere può portarmi a fare.

Chiunque abbia letto tutto ItaJos almeno una volta, sa perfettamente quanto sia importante essere informati.

Forse per te è solo una collossale stupidaggine, io invece preferisco avere dei feedback e mantenere il più possibile la mentalità aperta a tutto, così come per ItaJos questo è il motivo di vanto più importante che posso attribuirmi.

Voler chiudere la questione senza nemmeno aver capito attorno a cosa ruota il topic, lo trovo un modo superficiale e semplicistico di cogliere le informazioni.

Quando si arriva qui, anche solo leggere i commenti degli utenti, può rivelarsi estremamente benefico, soprattutto quando si vede il forum come una seconda famiglia.

In ogni caso, il voler continuare ad attaccarmi in qualunque modo, te lo dico personalmente, lo trovo una perdita di tempo, e questo lo considero sulla base del fatto che se anche dall'altra parte c'è uno schifoso ebreo, questo comunque non ti impedisce di cautelarti, come faresti con chiunque altro, dalle possibili menzogne ai tuoi danni.

Quindi, per concludere per quanto mi riguarda, chiunque può dire qualunque cosa, quello che posso fare è prendere tutte le versioni e osservare quella che meglio si adatta alla mia situazione, perché alla fine sono i fatti che contano.

Il lavoro qui è Sociale, io ho certamente commesso degli errori qui sul forum, ma questi certamente sono stati distorti come accade spesso.

Se gli errori che ho commesso io non hanno portato ad una migliore comprensione su come bisogna esprimersi per Rispettare le regole, allora quegli errori saranno stati inutili.

Se si guarda al meglio ed al lato positivo delle cose e non solamente quello negativo e peggiore, allora si può avere una visione più chiara e neutrale nei confronti delle pure informazioni, da chiunque esse provengano e per qualunque ragione e modo possibile di vedere una questione.

Se sono dannose è meglio conoscerele, se non lo sono è sempre meglio conoscerle.
Se sono benefiche è certamente meglio conoscerle.

In ogni caso l'unico modo per sapere è entrare in contatto con quelle informazioni e metterle in maniera estremamente chiara all'attenzione di chi riteniamo possa saperne più di noi
Sei sempre in tempo per provarle fino alla fine dei tuoi giorni.

Trollman è solo una proiezione mentale.

SatanMan è l'appellativo che ho scelto, se non lo rispetti, aspettati altrettanto.

Non posso provare di non essere un troll o un ebreo, tantomeno può farlo chiunque altro qui.
Per lo stesso principio di questo messaggio, se vuoi veramente capire qualcosa in più su chi c'è dietro questo profilo, l'unica cosa che puoi fare è andare a ricercare tutti i miei post e leggerli in sequeza cronologica, cercando di capire con chi hai a che fare.

Purtroppo un messaggio non restituisce tutte le sfumature di una conversazione.

Dunque per quanto possano apparire molte ad alcuni, a Buon intenditor poche parole.

Di certo non puoi trarre i benefici del sole con gli occhi :lol: :lol:
Vai vai in Africa nella savana a 38 gradi all'ombra a fare il sun gazin (pratica ebrea) e poi vediamo sei hai sviluppato la vista a raggi x :lol:
 
La pratica non brucia gli occhi, arrivare a quel punto credo sia una cosa estremamente difficile, ma questo non lo saprai mai visto che userai gli occhiali da sole

Ancora dici che non lo stai consigliando?! Maledetto troll man.

Il Sun Gazing nasce come pratica che si fa solo all'alba ed al tramonto.
Questo non è solo un eccellente modo per avere ritmo e costanza nell'alzarsi prima dell'alba e guardare bellissimi tramonti, ma è ottimo in casi in cui la vista è difettosa, dato che in quelle ore il sole è perfettamente osservabile senza alcun pericolo ad occhio nudo

Ancora dici che questa pratica non è pericolosa maledetto troll man

Quindi se vuoi sapere la mia portare gli occhiali da sole va bene perché sono belli ed a volte ti aiutano, per esempio nella guida quando hai il sole negli occhi e non sei abituato, ma per quanto ne sò è meglio evitare di mettere qualunque tipo di occhiali in condizioni normali.

Non vedo nulla di male nel portare occhiali da sole in quanto in estate proteggono da riflessi e luce troppo forte.

Chi apre questo topic Può farsi facilmente un idea di come ragionano gli utenti del forum.

Anche il troll medio può farsi un idea di come viene trattato qui sul forum...

Per arrivare a non commettere errori bisogna fare molta esperienza e soprattutto imparare da chi ha già ottenuto i risultati che si desiderano e dai suoi errori per poterli evitare.

Ora, questa pratica potrebbe essere una cosa del nemico, ma l'unico modo per averne la certezza assoluta è la pratica.

Ancora dici che non consigli questa pratica maledetto troll man?!

Ti ripeto è come dire a qualcuno che per avere la certezza che non si può volare bisogna buttarsi dalla finestra.


Questo è il minimo per una ricerca.
Scrivere sulla base di quello che scrivono gli altri ed essere d'accordo o meno per simpatia è un ottimo modo per fare gli stessi errori di chi ti sta simpatico senza rendersene mai conto.

Tutte queste stronzate che dici sulla ricerca non hanno senso, dato che tu stesso hai detto (furbuscamente) che non sai se questa pratica è malsana oppure no.

Noi le ricerche le abbiamo fatte( se mai ce ne fosse stato bisogno) e ti ho postato una lista di disturbi, che si possono sviluppare con questa stupida tecnica che ripeto spero vengano anche a te

Maledetto troll man
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top