Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rilevatore di temperatura

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Ave a tutti fratelli e sorelle satanici! Ave Satanas!
Non so se qui se ne è già parlato, (in quel caso chiedo agli admin di spostare/cancellare questa discussione)

Voglio essere breve e diretto.

NON fatevi rilevare la temperatura corporea sulla fronte. Quella è la sede del terzo occhio (Ajna), proprio dove il prete al battesimo ci ha messo sopra una bella x.
Non vi siete mai chiesti perchè proprio li e non ad esempio nell'orecchio o sul collo oppure sul polso?

Al di la che sia dannoso o meno per il corpo (io preferirei evitare a prescindere, un raggio localizzato sulla testa non è mai una bella cosa), questa operazione ha il chiaro scopo di sopprimere il terzo occhio, ed evitare la eventuale apertura per le persone che non hanno ancora questa abilità.
Tutto questo si paleserà quando il 5g sarà attivo a regime, e il vaccino giocherà la sua parte con le nanotecnologie all'interno che faranno la loro parte per renderci degli automi schiavi. Proprio come la creazione del loro dio bastardo.

Dovete in tutti i modi evitare di farvi prendere la temperatura proprio li. Siamo in guerra, e di sicuro noi i mezzi che usa il nemico li conosciamo. Perciò siamo anche avvantaggiati, sotto alcuni punti di vista.
Grazie

ATGOS
Salute Satanas!
 
Ma per favore..
Quindi anche i tuoi genitori quando avevi la febbre cercavano di sopprimerti il terzo occhio mettendoti la mano in fronte? :lol:
Lo sto dicendo spesso ultimamente, soltanto perchè questi pensieri ti vengono alla mente, non vuol dire che sono validi/veritieri/importanti.
 
At The Gates Of Satan said:
Ave a tutti fratelli e sorelle satanici! Ave Satanas!
Non so se qui se ne è già parlato, (in quel caso chiedo agli admin di spostare/cancellare questa discussione)

Voglio essere breve e diretto.

NON fatevi rilevare la temperatura corporea sulla fronte. Quella è la sede del terzo occhio (Ajna), proprio dove il prete al battesimo ci ha messo sopra una bella x.
Non vi siete mai chiesti perchè proprio li e non ad esempio nell'orecchio o sul collo oppure sul polso?

Al di la che sia dannoso o meno per il corpo (io preferirei evitare a prescindere, un raggio localizzato sulla testa non è mai una bella cosa), questa operazione ha il chiaro scopo di sopprimere il terzo occhio, ed evitare la eventuale apertura per le persone che non hanno ancora questa abilità.
Tutto questo si paleserà quando il 5g sarà attivo a regime, e il vaccino giocherà la sua parte con le nanotecnologie all'interno che faranno la loro parte per renderci degli automi schiavi. Proprio come la creazione del loro dio bastardo.

Dovete in tutti i modi evitare di farvi prendere la temperatura proprio li. Siamo in guerra, e di sicuro noi i mezzi che usa il nemico li conosciamo. Perciò siamo anche avvantaggiati, sotto alcuni punti di vista.
Grazie

ATGOS
Salute Satanas!

Oh cavolo... Per entrare in un negozio mi sono fatto prendere la temperatura ma non ricordo esattamente dove mi ha puntato. Comunque non era un negozio molto grande... spero che non abbiano rilevatori con quelle tecnologie.

Lode a Satana!
 
At The Gates Of Satan said:
Ave a tutti fratelli e sorelle satanici! Ave Satanas!
Non so se qui se ne è già parlato, (in quel caso chiedo agli admin di spostare/cancellare questa discussione)

Voglio essere breve e diretto.

NON fatevi rilevare la temperatura corporea sulla fronte. Quella è la sede del terzo occhio (Ajna), proprio dove il prete al battesimo ci ha messo sopra una bella x.
Non vi siete mai chiesti perchè proprio li e non ad esempio nell'orecchio o sul collo oppure sul polso?

Al di la che sia dannoso o meno per il corpo (io preferirei evitare a prescindere, un raggio localizzato sulla testa non è mai una bella cosa), questa operazione ha il chiaro scopo di sopprimere il terzo occhio, ed evitare la eventuale apertura per le persone che non hanno ancora questa abilità.
Tutto questo si paleserà quando il 5g sarà attivo a regime, e il vaccino giocherà la sua parte con le nanotecnologie all'interno che faranno la loro parte per renderci degli automi schiavi. Proprio come la creazione del loro dio bastardo.

Dovete in tutti i modi evitare di farvi prendere la temperatura proprio li. Siamo in guerra, e di sicuro noi i mezzi che usa il nemico li conosciamo. Perciò siamo anche avvantaggiati, sotto alcuni punti di vista.
Grazie

ATGOS
Salute Satanas!
Il problema è che molta gente è obbligata a farsi misurare la temperatura per lavoro o comunque per entrare in certi posti. Io ad esempio frequento uno di quei corsi brevi che durano al massimo qualche mese, giusto per avere qualche soldo in piú, ma se non mi misurano la temperatura non posso entrare.
Comunque se leggi il topic che ho postato io sul 5g vedrai che è stato detto che non comprometterà ne indebolirà i nostri poteri, quindi non vedo come potrebbe farlo una cosa che ti puntano per un secondo.
 
È un illusione, il vaccino con microchip nanotecnologico è fantascienza distopica tipo divergent.
Il misurare la temperatura con termometro laser non fa male al terzo occhio, l' energia negativa e le illusioni, complessi psicologici, programmi del nemico, squilibrio elementale che altera la visione delle cose in modo diverso in base a come sono ripartiti gli elementi nell' anima e nella mente, tossine, fluoruro di sodio, metalli pesanti eccetera invece si
C'è un post e un sermone di HP Hooded Cobra666 che tratta di questo, lo ha scritto dopo aver avuto un disaccordo su questo argomento con Alta Sacerdotessa Shannon.

Comunque misurare la temperatura non è un metodo infallibile perché il periodo di incubazione inizia diverso tempo prima che la temperatura aumenti.

Ajna(specchio) è il sesto chakra e il terzo occhio è una sua estensione, sono due cose diverse ma collegate strettamente.
 
Non so se sto cadendo nell'ennesimo tranello che mi porterà in un'inutile discussione però vanno chiarite alcune cose. :arrow:

Innanzitutto per capire se questi termometri a infrarossi sono dannosi va spiegato come essi funzionano.

La radiazione infrarossa è la radiazione elettromagnetica con banda di frequenza dello spettro elettromagnetico inferiore a quella della luce visibile questo non è molto importante.

Questo si:
Il corpo umano come ogni corpo nell'universo emette raggi infrarossi (ir) generalmente l'emissione di questi raggi è associata alla temperatura.

Il modo in cui funzionano questi termometri a infrarossi è passivo cioè rilevano l'emissione di queste radiazioni infrarosse dal nostro corpo e da li ne deducono la temperatura.

Quindi in pratica non ci vengono "sparati" dei raggi infrarossi.

Comunque piuttosto starei attento a chiudere gli occhi per evitare che il fascio luminoso entri negli occhi , anche qui sicuramente non credo che vi buca la retina :eek: :eek: :eek: :eek: però meglio prevenire che curare :p :p
 
Ennesima sciocchezza.
Quindi anche tua madre quando avevi la febbre e ti metteva la mano sulla fronte stava cercando di manipolarti spiritualmente?
Non so se ti rendi conto di quanto ti rendi poco plausibile quando te ne esci con queste teorie prese dal culo.

E' una cosa che tendo a ripetere ultimamente, ma non pensare che ogni tuo pensiero sia importante e degno di nota, molti pensieri sono frutto di poca razionalità e cattivo istinto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top