Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

5G: ora i comuni non possono piú imporre limiti o restrizioni

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
https://www.hdblog.it/mercato/articoli/n524028/via-libera-5g-nessun-blocco-semplificazioni/
Cosa facciamo adesso?
 
Questo purtroppo è negativo però di certo non dobbiamo farci prendere dal panico, ci sono questo ed altri problemi.

Alla domanda cosa facciamo adesso?

Rtr finale!
 
Saturn666 said:
https://www.hdblog.it/mercato/articoli/n524028/via-libera-5g-nessun-blocco-semplificazioni/
Cosa facciamo adesso?
Indovina? RTR ed RTR, senza sosta
Non allarmarti, questi danni nei nostri confronti sono niente in confronto a quelli che sta subendo il nemico
 
Young Faith said:
Saturn666 said:
https://www.hdblog.it/mercato/articoli/n524028/via-libera-5g-nessun-blocco-semplificazioni/
Cosa facciamo adesso?
Indovina? RTR ed RTR, senza sosta
Non allarmarti, questi danni nei nostri confronti sono niente in confronto a quelli che sta subendo il nemico
Si ok, ma io intendo anche se le installano sul serio.
Da quel che so, nelle città dove le hanno messe la gente è impazzita, crea anche gravi danni alla salute, non vorrei che tutto ciò potesse anche compromettere la potenza nostri lavori spirituali.
 
Saturn666 said:
Young Faith said:
Saturn666 said:
https://www.hdblog.it/mercato/articoli/n524028/via-libera-5g-nessun-blocco-semplificazioni/
Cosa facciamo adesso?
Indovina? RTR ed RTR, senza sosta
Non allarmarti, questi danni nei nostri confronti sono niente in confronto a quelli che sta subendo il nemico
Si ok, ma io intendo anche se le installano sul serio.
Da quel che so, nelle città dove le hanno messe la gente è impazzita, crea anche gravi danni alla salute, non vorrei che tutto ciò potesse anche compromettere la potenza nostri lavori spirituali.

Sicuro bene non fanno, però naturalmente non comprometteranno la nostra potenza.
Questo è un problema come molti altri anche l'inquinamento le guerre la fame ecc come tutti i problemi la soluzione è fare Rtr per distruggere i responsabili di ciò
 
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=38681

5G in itself is not necessarily the devil, it is a technology of general purpose, its about it's implementation, use, and at what frequency and power it will be worked on. But on the hands of the enemy this will definitely be used nefariously and be one step further into the general "turn them into sick borgs and try to profit" greater scheme of affairs.

On another level the 5G constitutes other dangers, as it's unclear what will be built further and in the future ON TOP of the 5G grid. The global "realtime" surveillance network and potential mind control network is not a conspiracy theory, this can be achieved through 5G or technologies which already exist but could be easily and secretly be implemented on top of the abilities the 5G can provide.
 
Scusate ho linkato il sermone in inglese; quello in italiano lo trovate qui:


https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=39162


Il 5G in sé non è necessariamente il male, è una tecnologia di uso generale, riguarda l'implementazione, l'uso e la frequenza e la potenza su cui verrà lavorato. Ma nelle mani del nemico questo sarà sicuramente usato in modo nefasto e costituirà un ulteriore passo avanti nel generale "renderli borghesi malati e cercare di trarne profitto" piano di affari più ampio.

Su un altro livello, il 5G costituisce altri pericoli, poiché non è chiaro cosa sarà costruito ulteriormente in futuro SOPRA la rete del 5G. La rete globale di sorveglianza "in tempo reale" e la potenziale rete di controllo mentale non sono una teoria della cospirazione, ciò può essere realizzato attraverso il 5G o tecnologie già esistenti ma potrebbero essere facilmente e segretamente implementate in aggiunta alle capacità che il 5G può fornire.
 
Scusa la puntualizzazione. Ma penso che con"borgs" l'Hp volesse intendere la razza di alieni cyborg dei Borg dell'universo di Star Trek e non borghesi.

Per quanto riguarda il problema 5G penso che si possa fare ben poco per frenare l'installazione della rete. Per contrastare gli effetti deleteri la cosa migliore è meditare, schermarsi con lavori di protezione e passare più tempo possibile in aree verdi visto che è risaputo che gli alberi sono in grado di frenare le onde 5G.
Ho visto che esistono dei baldacchini da applicare sopra il letto che creano una gabbia di Faraday. Non ne conosco però l'efficacia e ho visto sono abbastanza costosi.
Insomma è un periodo pesante per più e più motivi. Non è utile aver paura e farsi prendere dal panico. Come non mai è il momento di meditare, fare gli RTR e prendersi cura di sé stessi.
 
birch said:
Scusa la puntualizzazione. Ma penso che con"borgs" l'Hp volesse intendere la razza di alieni cyborg dei Borg dell'universo di Star Trek e non borghesi.
Grazie birch; sì il sermone va corretto.
Borg come una massa di replicanti alieni grigi, privi di volontà e dalla volontà unica prodotta in serie come robot.
 
birch said:
Scusa la puntualizzazione. Ma penso che con"borgs" l'Hp volesse intendere la razza di alieni cyborg dei Borg dell'universo di Star Trek e non borghesi.
Ottima osservazione :lol:
 
अग्निसर्प࿗ said:
birch said:
Scusa la puntualizzazione. Ma penso che con"borgs" l'Hp volesse intendere la razza di alieni cyborg dei Borg dell'universo di Star Trek e non borghesi.
Grazie birch; sì il sermone va corretto.
Borg come una massa di replicanti alieni grigi, privi di volontà e dalla volontà unica prodotta in serie come robot.

E' stato già corretto, leggi sotto in quel topic
Se non ricordo male c'era anche un altro Sermone, non mi ricordo di chi, che riporta lo stesso errore, non l'ho riportato ma comunque corretto
Generalmente quando uno vuole indicare un Sermone è sempre meglio linkare quello presente nella Biblioteca in quanto quello presente qui potrebbe contenere errori, nel nostro caso quel Sermone non è ancora inserito nella biblioteca, dopo il programma rituali spedirò tutti i materiali e speriamo che Hooded riesce ad avere un ritaglio di tempo per metterli nella Biblioteca
Un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top