Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Test QI + altra domanda

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Salve a tutti. Volevo sapere se c'é qualcuno che può consigliarmi un qualcosa per calcolare il mio QI e se esiste un modo per alzarlo, nel caso faccia un punteggio basso. Farei quelli su internet che si trovano semplicemente cercando "test QI" ma non so quanto siano affidabili.

In più volevo sapere una cosa: ho sempre capito poco in matematica e a volte faccio fatica a fare i conti. Tempo fa ho fatto un test (uno di quelli seri che fai dallo psicologo o persone del genere) e non ci sono segni evidenti di discalculia quindi dovrei stare tranquilla, nonostante sappiamo che è una caratteristica ebrea.

Ho letto anche che gli ebrei (fisicamente) hanno l'occhio "assonnato". Ho sempre avuto un po' di occhiaie, non evidenti come le borse (che non ho mai avuto) però la zona degli occhi quella vicino al naso è sempre stata un po' scura, un giorno di più un giorno di meno.

Volevo sapere se devo riconoscere queste due cose come caratteristiche ebree vere e proprie e se mi conviene toglierle in qualche modo, se possibile.
 
I test qi online non sono per niente affidabili, quelli veri e autentici vengono fatti da(se non sbaglio) psicologi abilitati.
Le occhiaie non ti rendono ebrea.
 
Io ho 127 di QI eppure alle superiori a Matematica non è che brillavo.
Io ti consiglio di fare il test dallo psicologo, come ho fatto io per puro caso.
E poi il QI si può aumentare con la biocinesi, tranquilla.
 
Di test online ne ho fatti tre, quello che mi è sembrato migliore è il sito Mesa ma non farei molto affidamento ai test online, e nemmeno al QI stesso, non lo trovo un metro affidabile per l'intelligenza generale, solo per la logica.
 
Golden_cloud said:
Salve a tutti. Volevo sapere se c'é qualcuno che può consigliarmi un qualcosa per calcolare il mio QI e se esiste un modo per alzarlo, nel caso faccia un punteggio basso. Farei quelli su internet che si trovano semplicemente cercando "test QI" ma non so quanto siano affidabili.

In più volevo sapere una cosa: ho sempre capito poco in matematica e a volte faccio fatica a fare i conti. Tempo fa ho fatto un test (uno di quelli seri che fai dallo psicologo o persone del genere) e non ci sono segni evidenti di discalculia quindi dovrei stare tranquilla, nonostante sappiamo che è una caratteristica ebrea.

Ho letto anche che gli ebrei (fisicamente) hanno l'occhio "assonnato". Ho sempre avuto un po' di occhiaie, non evidenti come le borse (che non ho mai avuto) però la zona degli occhi quella vicino al naso è sempre stata un po' scura, un giorno di più un giorno di meno.

Volevo sapere se devo riconoscere queste due cose come caratteristiche ebree vere e proprie e se mi conviene toglierle in qualche modo, se possibile.


Il test QI non è proprio un test id matematica ma di logica, un modo per mostrare i vero QI e quello di avere una buona circolazione sanguigna, perchè il cervello ha bisogno di molto più sangue degli altri organi per funzionare bene. Comunque il QI si può aumentare col tempo, di norma solo di 10 punti circa
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top