Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Richiamo alle armi

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Nonostante quello che qualcuno dice questo forum è sempre stato di molto aiuto per migliaia di italiani.

In merito alle affermazioni di trollman magari il moderatore poteva intervenire prima ok, ma magari era impegnato in altre cose, se vediamo il lato positivo però nessuna informazione sbagliata è riuscita a passare grazie ai membri più esperti, e questo dovrebbe rendere tutti noi fieri.

In merito alle affermazioni di SS.666 chiamiamolo cosi chi segue il forum da quando era prob sa di chi è quell'account e chi è che ha fatto il pdf gli italiani non so ebrei, non serve spiegarlo.

Comunque in merito a quelle affermazioni il forum non è morto a patto che ricomincino a partecipare attivamente tutti i membri più esperti

Acquarius
Wisedragon
Stormblood
Fuoco blu
Agnisnarp
Cuore nordico

Se ho scordato qualcuno scusatemi è responsabilità nostra tenere vivo questo forum, perché questo forum siamo noi
 
È una cosa che hai sentito sia tu che io, il forum è attivo e meraviglioso ma dobbiamo cercare di rimanere positivi ed uniti. Satana desidera che i suoi seguaci siano uniti cosicché i nemici non prevalgano su di loro.
Siamo una famiglia ed è importante l'amore che proviamo l'uno per l'altro... quello che ci unisce è l'amore per gli Dei, in ognuno di noi io vedo gli Dei... loro sono con noi ed ognuno è una benedizione per l'altro. Ci stiamo spalleggiando, siamo in guerra e siamo uno di fianco all'altro. Visualizzamoci affianco nella Guerra Finale e gridiamo HAIL SATANA fieri come quel giorno che attendiamo da secoli.
Continuiamo con quante più protezioni e benedizioni possibili.
Ricordiamoci quando facciamo i Rituali di Protezione JoS.
Rispettiamoci molto, siamo fratelli e sorelle in Satana.
Guardiamo a Satana e Balliamo con Lui.
La Sua positività travolgerà tutti noi.
Per favore, noi siamo veri, persone come Gerecht Ror sono un Dono di Satana, ricordiamo a quello che le persone hanno sempre fatto per Noi, anche se "non attivo" lui è attivo con noi nella guerra, nelle benedizioni e non solo. Ognuno ha le proprie difficoltà e questo posto è meraviglioso anche per il desiderio che lui aveva ed ha ora di dare un aiuto a molte persone che ne avessero bisogno. Questo è quello che ha scritto ed è sempre stato pronto ad aiutarci. Questo vale per lui ed ognuno di noi oggi e domani.
Le difficoltà ci sono, ma persone come Gerecht rimangono attive sempre e continuano a combattere.

Hail Satana e Gli Dei Per Sempre
 
Sarò sincero, mi ritrovo sempre di più a non voler' partecipare ai forum. Non ricordo esattamente ciò che il tipo ss666 abbia scritto, e non posso nemmeno vederlo dato che è stato cancellato il post, ci sono costanti litigi e gente che attacca senza motivo, inoltre quella cazzata che ha scritto cfecit su Gerecht Ror l'ho trovata triste e vergognosa e spero vivamente che uno come cfecit non lo mettano mai moderatore, non lo dico con cattiveria ma quel commento mostra veramente un lato di persona egopatica che ha del lavoro da fare su se stessa.
 
Di sicuro da te non abbiamo da imparare, troppo comodo per te per tenerti la tua illusoria integrità, le basi per smentirti ci sono state eccome, per quanto riguarda il creare discussioni e astio su argomenti già trattati avresti dovuto tu studiare e stare attento e come contraddizione(bugia di te stesso) hai consigliato di fare ricerche ad altri quando poi sei tu che hai dato credito a certi guru ebrei e persone che più che essere medici sono solo truffatori del nemico, hai anche osato dare credito a questi esseri a discapito della vera professione medica facendo un ragionamento bianco o nero su come è la conoscenza medica attuale.
Tu con i tuoi messaggi pensi di insegnare ad altri senza sapere con chi hai a che fare e che questo è di maggiore importanza rispetto al farti notare i tuoi errori commessi da anni, fatti un esame di coscienza su come il tuo orgoglio ceco ti impedisce di avanzare, comodo credere di essere causa di un evento di crescita personale altrui come se il mondo ruotasse intorno a te perdendo di vista determinati problemi interiori su cui DEVI lavorare se vuoi avanzare consapevolmente invece di giocare al mentalista, poi però sottovaluti la capacità di percezione e comprensione psichica che altri hanno di te, è una cosa comune nei xiani giudicare gli altri perdendo di vista i propri problemi reali perché l'orgoglio è in eccesso per avere una reale contatto interiore, questi sono complessi nel Terzo Occhio e nel Chakra Solare che si manifestano con aggressività coperta da gratitudine bugiarda.
Non importa se usi la scusa del "periodo negativo" per impietosire la vera ti è stata detta più volte e per come sei stato smentito da molti di noi credo proprio che chi ha capacità di intendere e discernere non ti darà credito.

È inutile che ti attacchi ad un sermone appena tradotto per darti sostenibilità e cercare di convincere con il tuo pensiero, hai letto gli ultimi sermoni che ho tradotto e quale è la risposta di HP Maxine sul veganismo e il digiuno compulsivo? Se non lo hai fatto ti consiglio di farlo.

E PS: comunque certi discorsi detti da uno che ha consigliato di smettere di fare RTR per "risparmiare le energie" in questo periodo (cosa assolutamente impensabile per chi desidera ottenere i poteri e un' apertura dei Chakra più sicura e veloce) non hanno credibilità.

Questi tuoi meccanismi mentali xiani li vedo bene e sono piuttosto evidenti anche agli occhi degli altri.
 
Almeno per quanto mi riguarda e spero che tutti, seguano questo esempio non risponderò più a trollman a meno che lui si metta a fare disinformazione non mi metterò più a scrivere lunghi messaggi, che gli danno attenzione mi limiterò a correggere informazioni sbagliate
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top