Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Scopro ora che un mio amico è ebreo, non sospettavo di nulla

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
allora,parto dal presupposto che sono stato veramente molto stupido.
Parto dal principio.
Faccio una certa attività spirtiva da circa 2 anni.
Una delle prime persone che conosco si chiama matteo (nome inventato ora). Lo ho conosciuto e appena conosciuto mi diede una buona sensazione per cosi dire "a pelle".
Lo ho conosciuto e sembrava una brava persona, aveva dei giusti ideali, ad es è pro alla lgbt. ( cosa che in italia nn è totalmente diffusa).
Tutto va male quando circa due settimane fa stiamo a un bar a parlare e viene fuori, non so come, il tema dei campi di concentramento.
Ahia.
E li iniziamo a parlare degli ebrei, cosa avevano e non avevano fatto ( io sempre con cautela).
A un certo punto matteo se ne esce con:
eeh mio nonno è stato in un campo di concentramento.
Io: come scusa?
Matteo: eh si, era ebreo.

Li casco dal pero.
Tutto si collega.
È un ragazzo fortemente xtiano, ha molte malattie e " handicap" per cosi dire tra cui dislessia, discalculia, disgrafia, ha gli occhiali, è daltonico, ha delle malformazioni ( poco notabili ma lo aveva detto lui) del corpo, un qi di 125 ecc. E forse altre che non ricordo.

Come ho fatto a essere cosi stupido non capisco.
L'unico motivo puo essere che fisicamente non ha i comuni tratti ebraici.
Io ero suo amico e non ho mai collegato tutti sti disturbi che aveva, cosa che è comune negli ebrei.

Ma se è ebreo, come faccio a liberarmene, se lo inizio a ignorare ma sta in una squadra sportiva con me è un problema?

Cosa devo fare ora?
Ho bisogno un aiuto, è pericoloso per me restare suo amico, questo è logico,ma come posso fare, anche magicamente per vedere se ha un anima ebraica? ( magari suo nonno era converito e quindi non di sangue ebreo, quindi tecnicamente anima gentile)

Grazie a chi risponderà, è una situazione di merda.

Onore a padre Satana e gli dei!!
 
alpha666 said:
allora,parto dal presupposto che sono stato veramente molto stupido.
Parto dal principio.
Faccio una certa attività spirtiva da circa 2 anni.
Una delle prime persone che conosco si chiama matteo (nome inventato ora). Lo ho conosciuto e appena conosciuto mi diede una buona sensazione per cosi dire "a pelle".
Lo ho conosciuto e sembrava una brava persona, aveva dei giusti ideali, ad es è pro alla lgbt. ( cosa che in italia nn è totalmente diffusa).
Tutto va male quando circa due settimane fa stiamo a un bar a parlare e viene fuori, non so come, il tema dei campi di concentramento.
Ahia.
E li iniziamo a parlare degli ebrei, cosa avevano e non avevano fatto ( io sempre con cautela).
A un certo punto matteo se ne esce con:
eeh mio nonno è stato in un campo di concentramento.
Io: come scusa?
Matteo: eh si, era ebreo.

Li casco dal pero.
Tutto si collega.
È un ragazzo fortemente xtiano, ha molte malattie e " handicap" per cosi dire tra cui dislessia, discalculia, disgrafia, ha gli occhiali, è daltonico, ha delle malformazioni ( poco notabili ma lo aveva detto lui) del corpo, un qi di 125 ecc. E forse altre che non ricordo.

Come ho fatto a essere cosi stupido non capisco.
L'unico motivo puo essere che fisicamente non ha i comuni tratti ebraici.
Io ero suo amico e non ho mai collegato tutti sti disturbi che aveva, cosa che è comune negli ebrei.

Ma se è ebreo, come faccio a liberarmene, se lo inizio a ignorare ma sta in una squadra sportiva con me è un problema?

Cosa devo fare ora?
Ho bisogno un aiuto, è pericoloso per me restare suo amico, questo è logico,ma come posso fare, anche magicamente per vedere se ha un anima ebraica? ( magari suo nonno era converito e quindi non di sangue ebreo, quindi tecnicamente anima gentile)

Grazie a chi risponderà, è una situazione di merda.

Onore a padre Satana e gli dei!!

Un QI di 125 è molto alto o sbaglio? Io ho totalizzato 112 nonostante non avevo la minima idea di che esercizi mi facessero fare nel Test.
 
Un QI di 125 è molto alto o sbaglio? Io ho totalizzato 112 nonostante non avevo la minima idea di che esercizi mi facessero fare nel Test.[/quote]

un QI 125 non è altissimo, io ho un QI circa di 130/135 ora non ricordo bene, però gia 125 è superiore alla media e gli ebrei, hanno un qui spesso superiore alla media. questo non fa di uno col QI alto un ebreo, però è una caratteristica comune.( da "come riconoscere un ebreo parte 2" - biblioteca di Satana).
un QI medio è da 100 a 110.
 
SatanMan said:
Ebreo o meno è, come hai detto, fortemente xiano, quindi da allontanare in ogni caso, comunque 125 di QI è leggermente superiore alla media che è circa sui 110 per chi è abbastanza sveglio.

Io nel tuo caso cambierei circolo sportivo.
Comunque anche se cambi circolo, presumo che tu abbia scambiato i contatti visto che sei un suo amico (ancora per poco), quindi cambiare circolo sarebbe inutile se non lo allontani.
Io lo ignorerei completamente e basta, resta il fatto che lo vedi se continui a frequentare gli stessi posti che frequenta lui, l'unico modo è ignorarlo totalmente e basta, ma avendo conoscenze e potenzialmente anche oggetti suoi personali, quando sei certo che è ebreo lo puoi maledire lui e tutta la sua famiglia per distriluggerli.
Mantieni alte le energie, fai meditazione per la protezione ed RTR e inizia a ragionare su come agire e quello che vuoi fare perché come per ogni cosa bisogna agire avendo conoscenza del contesto.
Se si fida di te, sapendo quello che sai hai un vantaggio su di lui, presta molta attenzione alle prossime mosse e se vuoi seguire quello che farei io sappi che ignorarlo vuol dire ignorare ogni cosa quindi non devi nemmeno bannarlo o bloccarlo sui social o il suo numero, ignoralo e basta, fai semplicemente finta che non esiste, anche quando eventualmente inizierà ad insultarti o a parlare male di te, e se qualcuno ti domanda come mai lo ignori rispondi che non ne vuoi parlare e cambia argomento.
Solo tu conosci la situazione dal tuo punto di vista e quindi sei tu che devi decidere come agire, il mio consiglio potrebbe essere totalmente sbagliato o addirittura dannoso nel contesto in cui ti trovi, prenditi del tempo per meditare e pensa nei fatti come vuoi agire e smettila di pensare di essere stato stupido, semmai sei stato ignorante e non hai collegato le informazioni.
In ogni caso ebreo o meno prenditi il buono da questa esperienza e cerca di capire quali errori ritieni di aver commesso e come evitarli in futuro, metti questo alla base di ogni processo di apprendimento ed alla fine farai ogni errore solo una volta.
Sappi che evitare di fare qualcosa per paura di sbagliare è un errore e che è meglio sbagliare e capire che non sbagliare mai e non capire mai nulla, inoltre è meglio se possibile acquisire informazioni che ti permettono di evitare di commettere qualsivoglia tipo di errore piuttosto che commetterne.

La soluzione è più semplice di quanto credi, ma solo tu puoi arrivare a conoscerla perché da quello che hai scritto o che potenzialmente puoi scrivere è difficile riuscire a dare un consiglio specifico che ti possa portare a fare la cosa migliore in assoluto.

Quindi valuta bene quello che è il contesto medita e ragiona sulle soluzioni ed alla fine agisci in base alle migliori informazioni che ricevi ed a quello che ritieni più adatto alla situazione.
grazie di tutto, cercherò di fare ciò che mi consigli e starò più attento possibile
 
alpha666 said:
Lo ho conosciuto e sembrava una brava persona, aveva dei giusti ideali, ad es è pro alla lgbt.
Questo doveva essere un forte campanello d'allarme, non un qualcosa che ti faccia pensare che sia una persona a posto.
Il movimento lgbt è creato e gestito da ebrei ed ha lo scopo di creare ulteriori tensioni tra la popolazione, oltre che a distruggere completamente l'ideale (naturale) di famiglia.
 
Saturn666 said:
alpha666 said:
Lo ho conosciuto e sembrava una brava persona, aveva dei giusti ideali, ad es è pro alla lgbt.
Questo doveva essere un forte campanello d'allarme, non un qualcosa che ti faccia pensare che sia una persona a posto.
Il movimento lgbt è creato e gestito da ebrei ed ha lo scopo di creare ulteriori tensioni tra la popolazione, oltre che a distruggere completamente l'ideale (naturale) di famiglia.
beh, io essendo parte di ciò lo vedevo come una cosa buona, quindi lo ho preso come un buon punto di vista.
 
alpha666 said:
Saturn666 said:
alpha666 said:
Lo ho conosciuto e sembrava una brava persona, aveva dei giusti ideali, ad es è pro alla lgbt.
Questo doveva essere un forte campanello d'allarme, non un qualcosa che ti faccia pensare che sia una persona a posto.
Il movimento lgbt è creato e gestito da ebrei ed ha lo scopo di creare ulteriori tensioni tra la popolazione, oltre che a distruggere completamente l'ideale (naturale) di famiglia.
beh, io essendo parte di ciò lo vedevo come una cosa buona, quindi lo ho preso come un buon punto di vista.
Allora, evidentemente non sei ancora abbastanza informato, quindi ti spiegherò un paio di cose:
Lgbt, femminismo, movimenti vari di orgoglio nero ed antirazzisti NON sono nati per quello che dicono.
Il femminismo non è nato per far valere i diritti delle donne, ma al contrario soltanto per creare conflitto sociale tra uomo e donna, in questo caso cercando di danneggiare principalmente l'uomo, visto che in guerra ci vanno gli uomini di solito, sia per motivi fisici, sia anche perchè le donne dovrebbero essere migliori nel crescere ed accudire i figli.
La lotta al razzismo è stata creata con l'unico scopo di distruggere completamente la razza bianca, permettendo ad orde di immigrati di entrare nei nostri paesi, promuovendo la mescolanza razziale (una delle cose piú gravi per noi Satanisti, noi dobbiamo assolutamente puntare alla purezza razziale)e praticando alla fine l'odio razziale nel confronto dei bianchi.
Stessa identica cosa per il movimento lgbt.
Agli ebrei non gliene frega niente dei tuoi diritti, usano soltanto le persone di un certo gruppo sociale per danneggiarne un altro.
La chiesa xiana ha attaccato per secoli omosessuali e simili, fino a qualche decennio fa circa, ed ora di colpo si sono "svegliati" e adesso gli appoggiano solo perchè hanno bisogno di attaccare gli eterosessuali che mettono su famiglia e togliere nella mente delle persone l'idea che un bambino debba cescere con un padre ed una madre.
Tanto per curiosità, hanno fatto una bandiera per gli omosessuali, una per i bisessuali, una per i transessuali, addirittura gli assessuali hanno una loro bandiera, ma la bandiera degli eterosessuali tu l'hai mai vista?
Spero di esserti stato di aiuto e chiarimento.
 
Saturn666 said:
alpha666 said:
Saturn666 said:
Questo doveva essere un forte campanello d'allarme, non un qualcosa che ti faccia pensare che sia una persona a posto.
Il movimento lgbt è creato e gestito da ebrei ed ha lo scopo di creare ulteriori tensioni tra la popolazione, oltre che a distruggere completamente l'ideale (naturale) di famiglia.
beh, io essendo parte di ciò lo vedevo come una cosa buona, quindi lo ho preso come un buon punto di vista.
Allora, evidentemente non sei ancora abbastanza informato, quindi ti spiegherò un paio di cose:
Lgbt, femminismo, movimenti vari di orgoglio nero ed antirazzisti NON sono nati per quello che dicono.
Il femminismo non è nato per far valere i diritti delle donne, ma al contrario soltanto per creare conflitto sociale tra uomo e donna, in questo caso cercando di danneggiare principalmente l'uomo, visto che in guerra ci vanno gli uomini di solito, sia per motivi fisici, sia anche perchè le donne dovrebbero essere migliori nel crescere ed accudire i figli.
La lotta al razzismo è stata creata con l'unico scopo di distruggere completamente la razza bianca, permettendo ad orde di immigrati di entrare nei nostri paesi, promuovendo la mescolanza razziale (una delle cose piú gravi per noi Satanisti, noi dobbiamo assolutamente puntare alla purezza razziale)e praticando alla fine l'odio razziale nel confronto dei bianchi.
Stessa identica cosa per il movimento lgbt.
Agli ebrei non gliene frega niente dei tuoi diritti, usano soltanto le persone di un certo gruppo sociale per danneggiarne un altro.
La chiesa xiana ha attaccato per secoli omosessuali e simili, fino a qualche decennio fa circa, ed ora di colpo si sono "svegliati" e adesso gli appoggiano solo perchè hanno bisogno di attaccare gli eterosessuali che mettono su famiglia e togliere nella mente delle persone l'idea che un bambino debba cescere con un padre ed una madre.
Tanto per curiosità, hanno fatto una bandiera per gli omosessuali, una per i bisessuali, una per i transessuali, addirittura gli assessuali hanno una loro bandiera, ma la bandiera degli eterosessuali tu l'hai mai vista?
Spero di esserti stato di aiuto e chiarimento.

ho capito tutto ma non trovo un problema per un bambino crescere con due genitori dello stesso sesso
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top