Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

come superare i blocchi sessuali?

Vesvenus

New member
Joined
Aug 31, 2018
Messages
4
Salve fratelli, ho letto che l'astinenza sessuale è molto dannosa e che crea blocchi energetici, specialmente al chakra sacrale, impedendo l'avanzamento spirituale.
Io in vita mia non ho mai sentito il bisogno di fare sesso o praticare la masturbazione e il solo pensiero mi fa sentire a disagio, è una cosa che non penso riuscirei mai a fare, forse è perché ho avuto bruttissime esperienze al riguardo quand'ero bambina.
So che il sesso non è una cosa negativa, anzi è qualcosa che unisce mente e anima, ma verso di esso sento di non provare nulla... non sento neanche il bisogno di avere una relazione, non parlo, non chiedo, non cerco, non perché non so come si faccia ma perché semplicemente non mi piace parlare con gli altri, neanche virtualmente. Non ho la necessità di avere una relazione o fare sesso, ma vedo quel vuoto davanti a me e non riesco ad ignorarlo. Ci provo, ci ho provato, forse non abbastanza, forse con poca convinzione, il fatto è che non mi viene naturale. Non mi viene naturale interessarmi, è qualcosa a cui devo pensare, che devo elaborare. Quando sono da sola mi sento felice e travolta dall'energia stessa che muove il mondo.
Mi chiedevo se ci fosse qualche lavoro magico per annullare questo blocco, o lavorare sul mio Marte e la mia Venere, nel mio tema natale sono completamente lesi e in posizioni sfavorevoli.
 
Puoi usare le rune Uruz, ansuz o il mantra munka. In un giorno adeguato per la liberazione dell'anima comincia il lavoro spirituale per liberarti da complessi mentali di natura sessuale e vista la tua situazione direi di farlo per almeno 90 giorni.

Puoi anche fare un lavoro spirituale per liberarti da problemi psicologici derivanti dalle spiacevoli esperienze, per questo puoi usare la runa wunjo.
 
Aquarius said:
Puoi usare le rune Uruz, ansuz o il mantra munka. In un giorno adeguato per la liberazione dell'anima comincia il lavoro spirituale per liberarti da complessi mentali di natura sessuale e vista la tua situazione direi di farlo per almeno 90 giorni.

Puoi anche fare un lavoro spirituale per liberarti da problemi psicologici derivanti dalle spiacevoli esperienze, per questo puoi usare la runa wunjo.
Io sto usando da poco il mantra di marte per sbloccare il mio secondo chakra e devo dire nonostante siano pochi giorni sto avendo dei bei risultati.
 
Oltre quello che ti hanno detto gli altri tieni a mente una cosa, non tutti siamo uguali alcuni hanno pulsioni sessuali più forti altri meno questo dipende dalle persone e anche dai periodi, certo che una astinenza completa o l'essere asessuati e malsano e questo problema va risolto, per fortuna con la meditazione hai tutti gli strumenti che ti servono.
Però non bisogna nemmeno conformarsi agli altri ognuno è fatto a modo suo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top