Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cosa mi succede?

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Quando ero piccolo avevo mille idee per le mie storie.
Scrivevo e scrivevo, non avevo problemi.
E ora? Sto impazzendo. Le idee mi vengono quando dovrei dormire ma sto sveglio tutta la notte a leggere o a pensare.
Proprio ieri notte ho avuto un' idea per un libro, verso le quattro del mattino.
Vorrei tanto avere controllo sulla mia creatività e sulla mia ispirazione.
Non ho la minima intenzione di fare come alcuni che si fanno di acidi e scordano interi libri che hanno scritto quando erano tutti drogati.
Sento che la scrittura è il mio mondo, e mi piacerebbe un giorno essere qualcuno, ma il fatto è che ho perso il tocco di una volta.
 
Pulire e potenziare il Chakra della gola e il Chakra sacrale ti restituirà la creatività e la rende ordinata, più bella e profonda.
Quando scrivi prova ad attivare il Chakra della gola, la sua attivazione comporta una migliore gestione della creatività portata alla coscienza e traducibile in parole (elemento aria) assieme ad una comprensione più profonda delle energie di Venere e Nettuno.
Dipende come la creatività si manifesta dal tuo tema natale.

Kaun può essere usata con numeri di Venere soprattutto quando Venere è in un segno in cui è potenziata e c'è la Luna crescente in Leone.
Per esperienza poco a poco il senso artistico ritorna e migliore di prima con più senso spirituale.
 
fuoco blu 666 said:
Pulire e potenziare il Chakra della gola e il Chakra sacrale ti restituirà la creatività e la rende ordinata, più bella e profonda.
Quando scrivi prova ad attivare il Chakra della gola, la sua attivazione comporta una migliore gestione della creatività portata alla coscienza e traducibile in parole (elemento aria) assieme ad una comprensione più profonda delle energie di Venere e Nettuno.
Dipende come la creatività si manifesta dal tuo tema natale.

Kaun può essere usata con numeri di Venere soprattutto quando Venere è in un segno in cui è potenziata e c'è la Luna crescente in Leone.
Per esperienza poco a poco il senso artistico ritorna e migliore di prima con più senso spirituale.
Ciao, mi scuso per l'off topic, riusciresti a dirmi i numeri che corrispondono ad ogni pianeta? O a dirmi dove posso trovare quest'informazione?
 
Sole 10,13, 36, 100, 111, 216, 360, 666

Luna 13, 81, 308, 369, 3080

Venere 6,13, 49, 175, 490, 1225

Mercurio 6, 8, 26,64, 80, 260, 640, 2080

Marte 25, 65, 250, 325 ,650

Giove 16, 34, 136, 160, 340. 1360

Saturno 6, 7, 9, 11, 45, 60, 66, 450, 555(numero di oscurità, nigredo, incompletezza) 600, 660, 777

Cerca informazioni sulla numerologia, ci sono molti sermoni che spiegano i significati spirituale dei numeri.
Uno 0 solo indica la manifestazione materiale delle energie del pianeta, due 00 la perfezione e la sublimazione del pianeta, diversi numeri si trovano nel numero totale dei quadrati, i giorni del quadrato planetario corrispondente e la somma di una riga sia in verticale che orizzontale
 
Satanic Path said:
Quando ero piccolo avevo mille idee per le mie storie.
Scrivevo e scrivevo, non avevo problemi.
E ora? Sto impazzendo. Le idee mi vengono quando dovrei dormire ma sto sveglio tutta la notte a leggere o a pensare.
Proprio ieri notte ho avuto un' idea per un libro, verso le quattro del mattino.
Vorrei tanto avere controllo sulla mia creatività e sulla mia ispirazione.
Non ho la minima intenzione di fare come alcuni che si fanno di acidi e scordano interi libri che hanno scritto quando erano tutti drogati.
Sento che la scrittura è il mio mondo, e mi piacerebbe un giorno essere qualcuno, ma il fatto è che ho perso il tocco di una volta.
L'ispirazione e le idee non le troverai sforzandoti e ragionando come se stessi risolvendo un esercizio di matematica (parte sinistra del cervello), rilassati, concentrati ma in maniera rilassata, non forzare le cose, le idee ariveranno, dopo non dovrai far altro che selezionare le migliori.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top