Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Pericolo o solamente cagate?

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
Buongiorno fratelli e sorelle.
Prima di arrivare al satanismo ho passato dei momenti in cui succedevano cose "paranormali". Ero ancora inesperto e non capivo cosa stesse succedendo, ma ora, col senno di poi, credo fosse colpa dei cosiddetti angeli xtiani.

In pratica ciò che successe è: spesso quando volevo che qualcosa si avverasse si avverava veramente, però io desideravo che la mia vita fosse più interessante. Ero ancora xtiano e ho iniziato a "prevedere" il futuro. All inizio prevedevo cose basilari ma col tempo ho iniziato a prevedere catastrofi che si avveravano e guerre non ancora scoppiate.
(Diventato satanista ho letto che solo gli angeli dicono alle persone cose brutte che accadono in futuro.)
La cosa si è risolta appena dedicato.
Ciò che mi turba è che durante tutta quella storia ho conosciuto altre persone che come me avevano in mente sempre la data 22/11, una data che scoprimmo è il 22 nocembre 2020 in cui tecnicamente dovrebbe succedere una tal cosa non positiva che non sto a dire ora.
Facendo ricerche scoprimmo che si trattava di cosiddetti numeri angelici. Dei numeri che si ripetono per tot volte.
Ora però, a distanza di 3 mesi, inizio di nuovo a vedere sempre certi numeri doppi o tripli. Ad es sull orologio: 17:17:17
11:11:11
11:11:33
E tanti altri simili.
È un cattivo segno vero?
Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza di previsioni non volute, può spiegare meglio cosa succede?
Io ho pensato (mia ipotesi fondata su ragionamenti) che questi angeli, dato che stavo già guardando delle religioni pagane avvicinandomi sempre più alla verità, volessero "deviarmi" corrompendomi con questo "potere" dato da loro a gratis.
È possibile?
Ovviamente io non voglio tale cosa e non voglio ne dipendere ne essere legato a quegli esseri.
Potreste spiegarmi che sta succedendo? 1)Cos è tutta sta storia?
2) Come posso farli smettere?
3) Le mie ipotesi sono giuste o sono delle cagate frutto di miei assurdi ragionamenti?

Sono piuttosto spaventato dato che legate alle previsioni c'erano delle finte possessioni demoniache, allucinazioni e terrore.
Non vorrei tornare a quel punto.
Grazie se avete letto fino a qui.

Onore a padre Satana e agli dei dell'inferno!!
 
ciao,i numeri che si ripetono possono e non possono significare nulla,non fissarti troppo perchè e normale che durante la giornata certe sequenze si ripetano. se i nostri dei vogliono counicare con te stai ben certo che non avrai dubbi.non avere dubbi dal momento delltua dedica le eventuali entità negative non possono farti alcun male ne avere potere su di te. buon cammino sul sentiero sinistro HAIL Satan !!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top