Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Consigli Meditazione

bel666

New member
Joined
Jun 21, 2020
Messages
28
Sono ancora un principiante in quest' arte, volevo chiedervi qualche consiglio riguardante la meditazione.

Sto svolgendo il programma dei 40 giorni e la mattina va bene, il problema sono le meditazioni serali, quando sono in trance di sera mi viene come una sorta di nausea che non mi permette di concentrarmi...

Quando cerco di cadere in trance profondo mi immagino situazioni reali, e funziona per rilassarmi e addormentare il mio corpo; secondo voi è un ottima cosa da fare oppure è meglio seguire le istruzioni della JOS(ascensore o scala).

Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Per il fatto della nausea non lo so forse è stanchezza o se continua dovresti chiedere al tuo medico.

Per i metodi per cadere in trance quelli su jos sono esempi per creare l'effetto di scendere il concentrarsi e sopratutto l'effetto caduta, ma siamo tutti diversi e sei liberissimo anzi è consigliabile usare il metodo con cui ti trovi meglio. Per quanto riguarda consigli di meditazione è tutto su jos segui il programma di 40 giorni e dopo o fai il programma di 6 mesi o cominci a crea il tuo la cosa importante è farlo con passione e continuità e risultati arriveranno.
 
Usa il metodo che più ti si addice, io ormai come già detto in un altro post ho il pieno controllo delle mie onde cerebrali e uso il metodo di jos solo in casi rari ed estremi in cui non riesco proprio, ma non accade mai ormai... Trova il tuo metodo.
 
Grazie per i consigli, si la nausea è passata(forse era solo stanchezza).
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top