Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Demone custode

Sara_black

New member
Joined
Nov 11, 2019
Messages
5
Salve a tutti, tempo fa scrissi svariate righe sulla mia paura e la mia confusione sul dedicarmi a Padre Satana.
Finalmente ho dedicato la mia anima a lui, mi sento una persona nuova.
La domanda che ora mi sorge è potreste gentilmente mandarmi il link di itajos dove c'è il rito per il demone custode?
Purtroppo non capisco perché ultime mente google non mi da più il sito di itajos fra i risultati di ricerca, non capisco per quale motivo.
Grazie a chi potrà aiutarmi
 
https://www.itajos.com/X%20DEMONI/Demons%20index.htm

Qua trovi tutto ciò che è inerente
 
Sara_black said:
Salve a tutti, tempo fa scrissi svariate righe sulla mia paura e la mia confusione sul dedicarmi a Padre Satana.
Finalmente ho dedicato la mia anima a lui, mi sento una persona nuova.
La domanda che ora mi sorge è potreste gentilmente mandarmi il link di itajos dove c'è il rito per il demone custode?
Purtroppo non capisco perché ultime mente google non mi da più il sito di itajos fra i risultati di ricerca, non capisco per quale motivo.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Ciao!
Hanno censurato Itajos su google e molti altri siti di ricerca.
Non c'è nessun rituale, devi solo aspettare o tentare di contattarlo con un modo che avevano scritto tempo fa sul forum inglese (non posso linkartelo perché il mio pc sta avendo problemi, scusa)
Buon proseguimento :)
 
Sara_black said:
Purtroppo non capisco perché ultime mente google non mi da più il sito di itajos fra i risultati di ricerca, non capisco per quale motivo.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Perché il sito sta scomodo a qualche nasone, ecco perché.
 
Google è in mano agli ebrei, meglio altri motori di ricerca come startpage. duckduckgo è pure in mano a ebrei.
 
Sara_black said:
Salve a tutti, tempo fa scrissi svariate righe sulla mia paura e la mia confusione sul dedicarmi a Padre Satana.
Finalmente ho dedicato la mia anima a lui, mi sento una persona nuova.
La domanda che ora mi sorge è potreste gentilmente mandarmi il link di itajos dove c'è il rito per il demone custode?
Purtroppo non capisco perché ultime mente google non mi da più il sito di itajos fra i risultati di ricerca, non capisco per quale motivo.
Grazie a chi potrà aiutarmi


Purtroppo questo sito è sotto attacco da qualche ebreo spacca maroni. Posso dirti che però non c'è nessun rito da fare, sarà lui/lei a contattarti! Abbi pazienza e vedrai che arriverà! Magari prova a guardare sulla lista quelli con cui senti "affinità" e prova a stilare una lista e vedere se riesci a ricevere messaggi da loro o viceversa ma il metodo migliore per essere sicuri al 100% rimane l'attesa :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top