Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un consiglio per il Terzo Sesso

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Sono giovane, quindi non ho molta esperienza alle spalle.
Ma facciamocela bastare, io sarò una specie di testimone, d'accordo?

Parto da questo punto:
Gli ebrei, quei culi flaccidi, probabilmente ora staranno esultando mentre noi/voi, le loro ignare marionette, ci sputiamo veleno addosso e ci odiamo a vicenda.
Perché è questo che voi siete, marionette, e dico "voi" perché io, per quanto piccolo e ancora non evoluto, non ho mai insultato un ragazzo semplicemente per la sua femminilità o per un rossetto, oppure per delle scarpe.
Del resto non conoscete Satana, quindi da voi non mi aspetto tanto, se non due sinapsi in croce che si attivano ogni secolo.

Non parlo del forum, ovviamente, ma del mondo esterno, quello ancora accecato e totalmente controllato dagli ebrei.

Io ho conosciuto molti ragazzi che mi hanno detto di essere la vergogna dei Gay, semplicemente per il mio aspetto femminile o per un po' di mascara.
Sto parlando della merda come Grindr, Romeo, Tinder...un motivo c'è se io ho smesso di usare per il momento questi vespai pieni di ignoranza.

Purtroppo non è facile come per gli etero trovare il proprio compagno, quindi non do nessuna colpa alle persone che usano questi social, per quanto avvelenati e aridi possano essere.

Ma questo non succede solo a me: è un fenomeno troppo comune ed esteso, che i gay "virili" adottano molto spesso.
Sapete quanti ragazzi scrivono nella loro bio "No femminelle/mezze donne" ?
come se noi, quelli che fanno davvero qualcosa, fossimo dei malati o delle persone di serie B.

L'esperienza più brutta che ho avuto è stata con Simone ( Il nome è reale)...lui mi ha fatto veramente capire quanto basso possa essere il livello degli omosessuali.
Mi è stato detto di essere una troia, un poco di buono, la causa stessa della discriminazione.

Il mondo è pieno di Simoni, sicuramente lo sapete.

E questo può succedere anche a voi, perché anche noi gay sappiamo essere cattivi con noi stessi.
Vorrei dire a quelle persone affette da virilità tossica che se non fosse stato per noi, le mezze checche, oggi non avremmo nessuno diritto, come il matrimonio.

Quindi, mie care "checche" o "donne mancate", fate attenzione la fuori, perché è pieno di froci repressi a cui può dare fastidio la vostra libertà e la vostra giustissima natura.

Si, ho detto giustissima, perché lo è, e perché a Satana non frega un cazzo delle vostre scarpe o del vostro rossetto.

Quando qualcuno vi da delle "checche", "effeminate", "donne mancate"...allora sappiate che l'unica opinione che conta è quella degli Dei e dei vostri fratelli spirituali.

Purtroppo lì fuori non sono tutti come noi, su questo forum, e non sempre troverete persone buone, pronte ad ascoltarvi e a capire.

Non azzardatevi mai a pensare al vostro suicidio, o alla frase << Se neanche i gay mi accettano, tanto vale finirla qui.>>
Queste persone non meritano il vostro dolore e la vostra sensibilità.
E se vi hanno fatto tanto male, se sentite di essere stati violati e offesi, allora avete i mezzi per distruggerli.

Queste persone velenose appartengono al nemico, e quando moriranno si dissolveranno come polvere.

Satana ci accetta per come siamo, e lui ci applaude quando troviamo noi stessi, quando ci esprimiamo con i mezzi che noi scegliamo.

Satana non ci dirà mai << Siete le vergogna dei Gay, fate i maschi.>>, né ci farà mai sentire sbagliati o innaturali.

Non abbiate paura di essere voi stessi, finché la vostra libertà non fa male a qualcuno.
Indossare dei tacchi o del rossetto non ucciderà nessuno, credetemi.
Esprimere se stessi neanche.

Voi non avete colpa, noi non abbiamo colpa, se non quella di lasciare che queste persone ci insultino come se fossimo insetti.

Quando incontrerete un Simone, siate pronti a fare ciò che volete.
Ma non pensate mai di essere inferiori o sbagliati, altrimenti ecco che il rabbino vince.
 
E qui entro in gioco io...
Mi chiamo piervito, sono della Puglia, gay da chissà quanto ormai... Ho un anima al quanto femminile si, mi piace ogni tanto mettermi fondotinta, mascara...
ma non lo faccio per farmi vedere "donna"... In quanto ho un pene e non una vagina... Non sono manco ermafrodita ma alla fine quel Simone che intendi tu ci sarà sempre per ora... Fin quando la gente non aprirà gli occhi e la mente ci saranno sempre dei Simone nel mondo... Io non sono mai uscito truccato in modo né appariscente né in modo tale da sembrare una donna... Ho un concetto molto ben preciso di bellezza... È per me è un incrocio perfetto tra mascolinità e femminilità senza entrare nel... Troppo.
Fregatene, gente del genere, questo Simone di cui parli... Probabilmente non si accetta manco lui... È anche volendo a prescindere da tutto fregatene, finché sono solo Parole... Falle scorrere, ti vedi con qualcuno per scopare? Scopa... Se la persona ti succhi il cazzo mentre sei truccato, se essa va di rimming mentre sei truccato ecc... È poi ti dice le parole allora ha solo sputato nel piatto dove a leccato... Letteralmente...
La gente fin quando non si sistemerà tutto dirà cose, penserà cose, farà cose... Tu fregatene, se basi la tua vita su cuicche dicono gli altri... Non duri.
Haul tesó.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top