Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Perché nessuno approva i miei topic?

Shukraya49

Member
Joined
May 7, 2020
Messages
42
Buongiorno,
Si è una domanda che sorge spontanea, perché ho visto che approvate addirittura post di trolls e di gente che vuole creare confusione ma non i miei dove cerco un'aiuto.
Vorrei avere una spiegazione a ciò.
Ancora buongiorno.
 
Shukraya49 said:
Buongiorno,
Si è una domanda che sorge spontanea, perché ho visto che approvate addirittura post di trolls e di gente che vuole creare confusione ma non i miei dove cerco un'aiuto.
Vorrei avere una spiegazione a ciò.
Ancora buongiorno.
Attualmente manca il moderatore principale del forum, Gerecht Ror, quindi può essere che ci sia stato qualche errore. In ogni caso il forum sembra che non mandi più le notifiche, quindi un post magari viene approvato, ma non ti arriva la notifica.
 
Mercurio retrogrado. I post miei di giorni fa ci hanno messo giorni a essere approvati, il forum è in sovraccarico come ha appena detto HP HoodedCobra.
 
Aquarius said:
Mercurio retrogrado. I post miei di giorni fa ci hanno messo giorni a essere approvati, il forum è in sovraccarico come ha appena detto HP HoodedCobra.
Intanto questo post è stato casualmente approvato. Ma il succo del discorso è che approvano topic come questi, dei trolls ma non dove si chiede aiuto! Non ha senso!
 
WiseDragon said:
Shukraya49 said:
Buongiorno,
Si è una domanda che sorge spontanea, perché ho visto che approvate addirittura post di trolls e di gente che vuole creare confusione ma non i miei dove cerco un'aiuto.
Vorrei avere una spiegazione a ciò.
Ancora buongiorno.
Attualmente manca il moderatore principale del forum, Gerecht Ror, quindi può essere che ci sia stato qualche errore. In ogni caso il forum sembra che non mandi più le notifiche, quindi un post magari viene approvato, ma non ti arriva la notifica.

Esatto! Io non ricevo le notifiche quasi mai. Siamo in tanti e la colpa non è di nessuno, solo che è un po' fastidioso spulciarsi il forum per ritrovare i propri topic e le risposte.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top