Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[TRAD] Acqua

Saqqara Nox

New member
Joined
Sep 9, 2019
Messages
41
Traduzione del sermone dell'Alta Sacerdotessa Shannon del 21/06/2020
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=42013


Buon Solstizio d'Estate.


Con tutto quello che sta succedendo nel mondo, è così facile venire portati a focalizzarsi su tutte le orribili cose in atto. Con il nemico che promuove il loro attacco e corruzione dei Gentili, della nostra libertà, verità e la nostra preziosa Terra, ho quasi perso di vista la bellezza della natura e la magia della vita.


Volevo solo condividere questa interessante informazione con tutti qui come promemoria delle cose meravigliose della vita.


Sappiamo tutti cos'è l'elemento dell'acqua fisicamente e spiritualmente (come la sua corrispondenza magica), e sono sicura che molti di voi conoscono le opere di Masaru Emoto, e come ha dimostrato che l'acqua ha "memoria" in qualche modo e come l'acqua è influenzata da pensieri, emozioni e musica e, naturalmente, da altro.


L'acqua è stata un tema in tutte le credenze e i miti spirituali dei Gentili sin dall'inizio della nostra creazione. Sia attraverso la rappresentazione di pesci divinità che di esseri come Oannes e il Nommo che hanno portato la vita e la conoscenza, o attraverso l'enfasi delle profonde energie femminili oscure - i mari cosmici e primordiali - che, a proposito, è dove risiede il serpente e nel significare la forza vitale come nell'Induismo per esempio, o in molte religioni tradizionali Africane.


Il tema dell'acqua e la sua connessione con la forza vitale, saggezza, creazione e fertilità, è presente in tutto il mondo antico.


Questa è un'immagine di Ea/Enki con l'acqua che scorre dal suo essere che rappresenta le energie creative della forza vitale.


UrsYx



Il nostro Dio Satana, che è Ea/Enki, è ed era conosciuto come l'Aquario (ndt, letteralmente è Portatore d'Acqua), soprattutto nella tradizione Sumera. Enki è il Dio della creazione, della fertilità, saggezza e di tutte le acque - dal mare, al lago o nel mezzo. L'Absu/Apsu è collegato poiché questa è la fonte acquosa della creazione e della vita in cui Enki prende parte.


L'acqua è la forza vitale, letteralmente e allegoricamente.


Images.jpeg-4_5eeed2e54b373.jpg



Grazie alle opere scientifiche di grandi persone, ora sappiamo che l'acqua è l'essenza e il motore della vita, e molto più interessante di quanto mostrato nelle opere di Masaru. Tutte le fonti, i libri e i riferimenti saranno elencati alla fine di questo articolo.


- Sappiamo che l'acqua è essenziale per tutta la vita (ovunque c'è vita, c'è acqua)
- Adesso sappiamo che l'acqua immagazzina energia ed è altamente conduttiva.
- Sappiamo che l'acqua ottiene energia da fonti luminose.
- Sappiamo che l'acqua ha una quarta fase che non è né solida, né liquida né gassosa.

* Tutto questo, specialmente l'ultimo, scoperto da alcuni scienziati ma completamente descritto in modo dettagliato ed evidenziato dal dottor Gerald Pollack.


L'acqua ha una quarta fase che è paragonata a uno stato cristallino liquido che è presente solo negli esseri viventi, o quando esposto a elevate quantità di energia/o proteine. Questo è il motivo per cui viene prodotta la gelatina, perché il collagene diventa tale quando viene esposto all'acqua, e come solo acqua e sabbia facciano stare in piedi un castello di sabbia quasi come se un collante ne facesse parte. Se qualcuno vuole conoscere la scienza dettagliata della quarta fase dell'acqua, il libro è elencato alla fine di questo scritto.


La maggior parte dell'acqua nel nostro corpo si trova nel suo quarto stato ed è per la maggior parte strutturata. L'acqua nel suo stato liquido reagisce con la nostra anima (energia) e cellule e questo da luogo all'acqua strutturata (H3O2) e ci trasforma in batterie. Le nostre energie scorrono e la nostra salute è migliore quando siamo adeguatamente idratati. L'acqua è necessaria per generare l'energia nei nostri corpi fisici e a livello cellulare. Questo spiega in parte ciò che muove il sangue nel corpo. Quando l'acqua è assente o non abbastanza presente, ci ammaliamo o moriamo. Siamo esseri acquatici. Non succede nulla nel corpo senza acqua.


Dalla British Society di Biologia Cellulare -

"L'acqua è la singola sostanza chimica più abbondante trovata negli esseri viventi. Praticamente tutte le reazioni chimiche nei processi vitali avvengono in soluzione nell'acqua. Alcuni organismi possono vivere in uno stato dormiente e disidratato per lunghi periodi di tempo, ma richiedono acqua per attivarsi. L'acqua è presente sia all'interno che all'esterno delle cellule ".


mohgz



Ora, è stato detto che l'invecchiamento e la malattia siano correlati al degrado e alla distruzione
dell'acqua nelle nostre cellule, secondo medici come il premio Nobel Alexis Carrel e il dottor Ishahari Yumi, M.D. E tutti noi sappiamo che la disidratazione del corpo può causare molte malattie come delineato nel libro "Il tuo Corpo implora Acqua" di Fereydoon Batmanghelidj.


L'acqua è in ogni nucleo del nostro essere, ed è anche organizzata e strutturata dentro e intorno al nostro DNA, racchiudendolo. Lo stato cristallino liquido dell'acqua è anche apparentemente responsabile della stabilità del DNA. Citerò ciò che il dottor Carrell ha menzionato sulle cellule e sull'acqua.


“La cellula è immortale. È semplicemente il fluido in cui galleggia che degenera. Rinnova questo fluido a intervalli regolari, dai alla cellula ciò di cui ha bisogno per l'alimentazione e, per quanto ne sappiamo, la pulsazione della vita può continuare all'infinito." Alexis Carrell


Questo ha senso per me in quanto riguarda le meditazioni del potere, lo yoga e il rinnovamento della nostra forza vitale dell'anima in modo che l'acqua nei nostri corpi rimanga organizzata, perfezionata, strutturata e rivitalizzata influenzando così le nostre cellule del DNA e impedendoci di invecchiare e sviluppare malattie. È tutto collegato. Naturalmente la Kundalini è collegata a questo, poiché l'energia della Kundalini funziona fisicamente attraverso l'acqua.


Ho sottolineato prima in questo scritto che i serpenti che risiedono e sgorgano dalle acque dell'origine cosmica non sono solo un'allegoria nei concetti spirituali Gentili. L'acqua è necessaria per essere vivi e avanzare spiritualmente.


Con tutte queste emozionanti informazioni sull'acqua, penso che sia ovvio sottolineare che tutti dovremmo bere acqua pulita. Tuttavia, l'acqua che prendiamo dal rubinetto, ad esempio, non è la forma ideale di acqua, oltre a essere carica di sostanze chimiche e altre cose che non dovremmo ingerire.


Dopo la ricerca, la lettura e l'osservazione della natura, viene dimostrato che l'acqua viene consumata meglio nel suo stato "vivente" e organizzato.


Affinché l'acqua sia sana e viva, deve essere pulita e priva di sostanze come metalli pesanti, microplastiche, prodotti farmaceutici, cloro, fluoruro, ecc. Il modo migliore per farlo è attraverso l'acqua ad osmosi inversa o distillando l'acqua. Questo è per garantire che non vi sia nulla di dannoso. Ciò rimuove tutto dall'acqua.


In secondo luogo, l'acqua deve contenere minerali. Minerali sani e naturali come quelli presenti nel mare, nei sali e nelle polveri di polvere di roccia. L'acqua acquisisce queste cose nel suo habitat naturale sulla terra mentre si muove intorno a rocce e simili, e la rende più conduttiva e in grado di penetrare nelle cellule di chiunque la consumi.


Terzo, l'acqua deve essere in uno stato di movimento per accumulare energia. Come fa sempre in natura.


E in quarto luogo, l'acqua deve essere esposta a campi energetici naturali come quello della terra, del sole, della luna, ecc., nel suo elemento naturale.


L'acqua di rubinetto è l'opposto di tutto ciò. L'acqua è stagnante, piena di sostanze chimiche e non esposta all'energia naturale.


Sebbene la meditazione del potere organizzi e strutturi ulteriormente l'acqua nel corpo, in aggiunta si può consumare l'acqua dello spettro vivente per benefici in più. Questa è più energica e aiuta a disintossicare il corpo e suppongo che rallenta il processo di invecchiamento basato sugli esperimenti di Alexis Carrell. Recentemente ho comprato il mio water vortex e oggetti strutturanti a buon mercato e ora uso questa acqua per bere, per i miei animali domestici e le mie piante. Può essere facile ottenere acqua viva.


Bere acqua viva e strutturata energicamente aumenta l'energia delle cellule del corpo, aiuta a disintossicare il corpo meglio, aiuta con il sonno e corregge la disidratazione. Bere acqua a spettro completo ti idrata completamente perché quest'acqua penetra di più nelle cellule e quindi scoprirete che avrete bisogno di bere meno acqua nel tempo ma che sarete comunque idratati.
La prima volta che ho bevuto quest'acqua, devo ammetterlo, il mio corpo sembrava che fosse "allagato", era bello e tranquillo. Ho anche notato che posso sentire di più le mie energie se la bevo prima della meditazione. Ricorda, l'acqua è altamente conduttiva e amplifica l'energia. Sarebbe bello vedere quali saranno le vostre esperienze se scegliete di provare questo.
In uno dei libri che sto leggendo sulla scienza dell'acqua, viene mostrato come la GDV/electro photon capture technology è stata in grado di fotografare le persone che avevano bevuto quest'acqua e mostrare che i loro campi energetici erano più brillanti dopo averla bevuta. Come ho detto, la meditazione fa questo, ma mi piace sperimentare e volevo godermi gli effetti aggiuntivi del bere direttamente quest'acqua.


Tutto quello che ho fatto è stato distillare/purificare la mia acqua, aggiungere sale himalayano in forma ionica, mettere la mia acqua in un magnetizzatore a vortice (due bottiglie collegate con un tappo con magneti al neodimio) e farla girare in maniera tale che quando l'acqua scorre attraverso i magneti (mentre si muove vorticando*) e nell'altra bottiglia, questo ristrutturi, organizzi e raccolga l'energia della forza vitale.

* L'energia si muove con un movimento circolare e a spirale. Le spirali si trovano dappertutto in natura e questa è la forza creativa e le spirali e i vortici accumulano energia. Il DNA fa qualcosa di simile, la Kundalini ha energie a spirale quando è attiva e i chakra sono vortici per esempio… *


Ho anche notato che quando l'acqua si muove secondo un vortice, sembra molto simile a com'è strutturato il DNA con le torsioni e la forma dell'elica. Interessante.


So che potrebbe sembrare complicato, ma è facilissimo farlo. Anche l'acquisto è economico. Il tappo con i magneti mi è costato solo 37 dollari. Se il denaro è un problema, potete strutturare la vostra acqua in diversi modi usando i magneti.


L'acqua in generale è sorprendente e versatile. Può essere usato come batteria e fonte di energia. L'acqua può anche essere trasformata in un ghiaccio solido o portata allo stato gassoso semplicemente aggiungendo e giocando con i suoi elettroni e protoni, non aggiungendo energia termica e calore o congelandola. Credo che questo possa essere utilizzato per energia e tecnologia sostenibili in futuro.


Hail Satana


Fonti
-La Quarta fase dell'Acqua di Gerald Pollack
-The Hidden Messages in Water di Masaru Emoto
-Dancing with Water:The New Science of Water di MJ Pangam and Melanie Evans (Questo libro è il migliore ed è molto esaustivo, in quanto pieno di innumerevoli articoli scientifici e studi, è eccellente. Raccomandato)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top