Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Anima gemella e maturazione...

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Salve fratelli le cose procedono tranquille qui... A voi?
Comunque quando si eseguono operazioni per trovare l'anima gemella essa rispecchierà i nostri canoni oppure no? Mi spiego meglio, io più che un fidanzato vorrei un compagno satanista con cui condividere il mio percorso insieme e mi chiedevo se facendo tali operazioni la persona in questione sarà satanista o no... Però non voglio farmi troppe aspettative pretendere troppo alle volte può essere controproducente.
Riguardo alla masturbazione che è essenziale, la kundalini riuscirebbe a risalire anche senza avere rapporti ma andando solo di masturbazione? È giusto per capire...
 
L'anima gemella è un partner con il quale probabilmente sei stato in vite passate e che è perfetto per te e la tua anima. Non tutti ce l'hanno, ma tutti hanno un potenziale partner che sia "perfetto" per se stessi.
Il partner potrebbe o non potrebbe essere un SS, ricorda che anche loro sono persone e non esseri mitologici :lol: . L'anima gemella di un Satanista probabilmente è gia un SS o sarà molto facile farle ritrovare Satana.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top