Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Priorità Sataniche

bel666

New member
Joined
Jun 21, 2020
Messages
28
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.

In questo thread voglio trattare il tema delle priorità nel percorso spritituale di elevazione dell'anima.
Quando ho iniziato ad avvicinarmi al Satanismo ero ancora ripieno di menzogne derivate dalla dottrina del nemico, piano piano mi sono informato ed ho cominciato a leggere diversi articoli sulle principali correnti Sataniche.
Finalmente, dopo mesi, mi sono avvicinato al Satanismo Spirituale, come prima cosa ho cercato di evocare un demone, Paimon, per ricevere i suoi poteri di controllo sugli uomini.
Ovviamente il rituale non ha funzionato come molti altri dopo di quello; dato che non sono in grado di percepire un Dio, ho deciso di arrendermi e continuare sulla via dell'innalzamento spirituale attraverso la meditazione.

Secondo voi ho sbagliato a smettere di tentare evocazioni o dovrei persistere sulla meditazione?

P.s.
Durante le ultime 3 invocazioni che ho eseguito avevo già aperto e sviluppato il 3° occhio, quindi non capisco cosa mi manca...
 
Ti consiglio di seguire il programma di 40 giorni: https://web.archive.org/web/20160601170902/http://dawn666blacksun.angelfire.com/Alto_Sacerdote_Hooded_Cobra_-_Programma_di_Potenziamento_di_40_giorni.pdf

e no, si dovrebbero pulire Aura e Chakra ogni giorno, e potenziarli.

prima devi aprirli

nel programma sono necessari:
-Pulizia Aura
-Aura di Protezione
-Pulizia Chakra
-Potenziamento Chakra
-Yoga Hata oppure/e Kundalini

segui quello che ti dice il programma, naturalmente all'inizio ci andrai piano e ci impiegherai poco
 
RafBianco said:
...Finalmente, dopo mesi, mi sono avvicinato al Satanismo Spirituale, come prima cosa ho cercato di evocare un demone, Paimon, per ricevere i suoi poteri di controllo sugli uomini...
Capisco benissimo che la prima cosa che viene in mente ad una persona quando si approccia a JoS sia quanto può esser "figo" il concetto di "evocare un Demone", però vorrei solo ricordarti, come consiglio per il futuro, di non considerare i nostri Dei come degli spiritelli da evocare per ottenere favori e poteri gratis, soprattutto perché per ottenere vere abilità spirituali devi allenarti per anni, meditando ogni giorno.

Se hai già fatto il rituale di dedica dell'anima, ti consiglio vivamente di iniziare a svolgere l'RTR Finale, che è la meditazione/rituale più importante che abbiamo in questo momento, la più forte arma di guerra spirituale che abbiamo, oltre che un ottimo modo per ripulirsi da qualsiasi energia nemica eventualmente attaccata alla tua aura o corpo o anima etc...

Svolgere l'RTR Finale fa di te un vero soldato dell'Inferno a tutti gli effetti e potresti sperimentare attacchi nemici psichici se sei sfortunato, perciò ricordati di pulire quotidianamente la tua aura e di fare la meditazione di protezione dell'aura per minimizzare questa cosa, e ricorda che se ti capita un giorno di essere un po' giù di morale NON vuol dire che per forza è un attacco nemico, è importante non iniziare a vedere attacchi nemici ovunque se non vuoi impazzire ahah.

Sappi che grazie al sito http://www.evilgoy.com fatto da HP HoodedCobra666 tutti i SS possono coordinare le loro RTR con gli altri, ovvero ogni 2 ore, e a meno che tu non sia all'estero con un fuso orario differente da quello italiano, sappi pure che praticamente il timer si resetta ad ogni ora dispari (tipo 01:00, 03:00, ..., 07:00, ..., 13:00, ..., 21:00, etc...).
 
RafBianco said:
come prima cosa ho cercato di evocare un demone, Paimon, per ricevere i suoi poteri di controllo sugli uomini.
Sei ancora molto ingenuo riguardo agli Dei, i poteri di controllo se li da effettivamente li darà a un Satanista molto avanzato, non a uno che manco probabilmente si è mai pulito l'aura.
Un consiglio basato su esperienza personale, non vedere i Demoni come esseri che solo perchè gli chiedi qualcosa questi te la daranno, devi lavorare, sforzarti per la tua razza e causa, non per ottenere il favore degli Dei ma per rendere migliore questo mondo e perseguire i nostri obbiettivi, che coincidono con quelli di Satana.
Gli Dei come hai detto ora non puoi sentirli ne vederli, ma oltre quello li stai approcciando in un modo "non onesto" ma di uno che vuole cose e basta senza sforzarsi, scommetto che non ti è nemmeno passato per la mente di avere una sincera relazione con il Demone che hai voluto evocare, probabilmente hai letto che da quel potere e quindi hai voluto subito evocarlo per quello. Non è così che ci si comporta con gli Dei.
 
Grazie mille per i consigli, per caso durante il rituale dell'RTR devo essere in trance? o basta essere concentrato?

Hail Satana!
 
RafBianco said:
Grazie mille per i consigli, per caso durante il rituale dell'RTR devo essere in trance? o basta essere concentrato?

Hail Satana!
Concentrato
 
Aquarius said:
scommetto che non ti è nemmeno passato per la mente di avere una sincera relazione con il Demone che hai voluto evocare, probabilmente hai letto che da quel potere e quindi hai voluto subito evocarlo per quello. Non è così che ci si comporta con gli Dei.

Hai ragione, ma al tempo ero ancora ignorante, mi vergogno di quello che ho fatto.
Al momento sto cercando di comprendere me stesso e di migliorarmi.
 
RafBianco said:
Grazie mille per i consigli, per caso durante il rituale dell'RTR devo essere in trance? o basta essere concentrato?

Hail Satana!
Il trance non è necessario, la concentrazione sì.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top