Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Il Solstizio d'estate 666

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Il 21 giugno è il Solstizio d'estate

https://www.itajos.com/X%20RITUALI/Solstizio%20Estivo.htm

È un momento eccellente per lavorare con l'energia solare e il potenziamento del Chakra Solare 666 e Chakra del Cuore.
C'è anche un' enfasi in Cancro (Sole, Luna, Mercurio) che è ottima per i lavori psichici e il lavoro con l' energia lunare.

Ho iniziato un lavoro di 40 giorni il 6 maggio con la Luna in Scorpione:666 ripetizioni della runa Uruz, la runa Uruz viene usata per attirare e trasferire energia, la runa Uruz ha l' effetto aggiuntivo di migliorare la capacità di gestire e reggere più energia, per esperienza ho notato che questa combinazione di effetti è veramente ottima per aumentare il proprio potere.
Dopo le 666 ripetizioni ho visualizzato un' aura del colore della luce del Sole ed ho affermato per 36 volte, Io assorbo costantemente energia solare quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante, sano e sicuro per me.
L'ho fatto anche con il Terzo Occhio per 36 ripetizioni con l' affermazione fatta per 10 volte: il mio Terzo Occhio assorbe costantemente energia solare quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante, sano e sicuro per me.
La meditazione fatta con il numero di potere 666 con 36 affermazioni ha avuto una durata di 50 minuti circa e pochi minuti per le 36 ripetizioni sul Terzo Occhio, dopo la meditazione mi sentivo molto elettrico anche perché l' energia della runa Uruz è elettrica e maschile.

Già dal primo giorno stando alla luce diretta del Sole ho sentito chiaramente che la mia anima assorbe energia solare automaticamente senza aver bisogno di farlo volutamente e i miei Chakra si attivano quasi subito in particolare il Terzo Occhio perché fatto la meditazione , ho combinato la respirazione per assorbire energia per potenziare l' effetto e assorbire energia più e più velocemente o al contrario è possibile proiettarla fuori se l'energia è troppa, tuttavia già per l'effetto della runa più l'affermazione sono stati sufficienti a non fare danni, durante giorni più difficili ho sentito che assorbo ancora energia ma in base a quanta ne ho bisogno per aumentarla in modo sano e innalzare il livello vibrazionale.
L'energia solare ha un effetto molto purificante e potenziante, ho percepito che questa meditazione è più efficace per chi usa mantra solari per purificare l'anima, potenziare il Chakra Solare, la meditazione Raum perché crea più affinità energetica con il Sole.

Questa meditazione è molto utile se si vuole purificare e potenziare un Chakra a scelta in particolare se si ha particolare bisogno di potenziarlo quando si prevede un transito negativo di Saturno e/o Nettuno sul pianeta del Chakra e/o se si prevede che si avrà un transito di Giove che può essere meraviglioso per l' avanzamento spirituale in particolare nel Chakra del pianeta che tocca e/o se quel Chakra è più facile da aprire e/o sta cominciando a fornire i suoi benefici e a far ottenere i suoi poteri spirituali.
È anche molto utile se si vuole potenziare un lavoro di guarigione soprattutto se si è temporaneamente indeboliti e meno capaci di usare la propria energia a causa di una malattia.
Il Solstizio d'estate è una data eccellente per i lavori di guarigione, in particolare al cuore e intestino tenue e le loro qualità fisiche, mentali ed emozionali.

Questa meditazione mi ha dato l' energia necessaria per fare 14 RTR finali di fila non solo non facendo calare la mia energia ma aumentandola perché l'RTR finale toglie blocchi energetici e dopo essere stato di nuovo al Sole la mia anima ha aumentato la velocità di assorbimento perché liberando i blocchi l' anima può richiamare più energia, il vantaggio durante l' RTR finale è che ci si può concentrare solo sul RTR non concentrandosi sull'assorbimento di energia con la meditazione di base o l' assorbimento energetico avanzato fatto solo con la mente ed usare comunque il potere del Sole per potenziare l'RTR, demolire gli ebrei, liberare la propria anima e contemporaneamente aiutare gli altri ad avere meno intralci possibile e rendere l' avanzamento spirituale più piacevole, sicuro e più veloce.
Consigli per chi è interessato a fare operazioni magiche per ottenere denaro di fare questa meditazione sul Chakra Solare 666 perché il Solstizio d'estate potenzia moltissimo questa meditazione sul Chakra Solare.
Il Chakra Solare 666 influenza fortemente l' energia degli altri Chakra e il processo di purificazione dell' intera anima, dato che è la controparte del Sesto Chakra e del Terzo Occhio ha un effetto più diretto sulla purificazione e il potenziamento di questi.
Questo Solstizio d'estate c'è la Luna in Cancro con un' enfasi in Cancro ed è una data eccezionale per fare lavori psichici anche con l' energia lunare, ho percepito che assorbire energia dalla Luna alla sua luce dopo aver assorbito energia Solare di giorno crea un migliore equilibrio psichico perché l' energia Yin e Yang, Femminile e Maschile hanno un migliore equilibrio, è possibile fare questo anche con i 3 meridiani principali, io ho fatto l' assorbimento di energia solare solo sul Sushumna in modo più mirato, ha potenziato in sinergia lo Yoga Kundalini e lo Yoga Hatha.
L' energia lunare è molto buona per chi ha una polarità maschile ed un tema natale che rivela difficoltà con l' energia femminile o una Luna debilitata o afflitta in qualche maniera.

L'energia della Luna ha una qualità molto alta di elemento acqua in essa, è buona anche per potenziare incantesimi per attirare amore perché l' elemento acqua governa l' amore, la sensibilità ed è di natura magnetica.

Ho fatto la meditazione di assorbire automatica di energia solare sul Terzo Occhio sia perché è estremamente importante per cominciare ad aprire i Chakra correttamente e perché la sensibilità e la saggezza che il Terzo Occhio fornisce è la chiave per il potere spirituale, più la sensibilità del Terzo Occhio aumenta più diventa efficiente la manipolazione dell' energia, questo ha un effetto sinergico con l' altra meditazione.

Il giorno dopo è possibile iniziare il quadrato della Luna se non è già stato iniziato e il iniziare il quadrato del Sole a luglio la prima domenica in cui il Sole è in Leone e fare affermazioni a piacere dopo aver vibrato i mantra dei quadrati planetari, questo può lavorare molto bene in sinergia con le meditazioni che riguardano questi pianeti che sono state cominciate durante il solstizio d'estate.

Meglio cominciare nell' ora del Sole che è più vicino a mezzogiorno per le meditazioni del Sole e durante la notte nell' ora della Luna.
Numeri di potere del Sole che consiglio:36, 100, 111, 216, 666 solo per chi ha tempo e riesce a gestirlo.
Per i nuovi sconsiglio fortemente numeri alti di ripetizioni e di cominciare con 36.

Numeri della Luna:81 una o due volte al giorno, 369 è un numero di potere della Luna più grande e va bene solo per chi ha tempo e riesce a gestirlo, l' aumento di luminosità dall' inizio della Luna crescente dà più tempo per abituarsi all' energia della Luna con gradualità e contemporaneamente più notti per assorbirla.


Auguri di buon Solstizio D'estate :D
 
Tutto perfetto tranne che il solstizio, come dice anche il calendario satanico, quest'anno è il 20.
 
Grazie per questo topic :)
Sarebbe bellissimo, per chi desidera, fare qualcosa in onore al Dio Baal: Visualizzazioni intorno ad un Falò mentre si balla per Lui o con Lui... questo sarebbe perfetto, o qualcos' altro che possa ricordare la Nostra Tradizione Pagana.
Una volta si facevano dei balli, nudi, intorno a dei Falò per il Dio Baal, sarebbe bello continuare a vivere la Nostra tradizione Pagana a pieno.

Hail Satana per le Nostre Antiche Tradizioni!!
Hail Beelzebub per il Suo Fuoco!!
 
Kirtan nel calendario c'è scritto che entra alle 23:44 in più durante un vuoto di luna che è terminato solo la mattina del 21, il Sole il 21 giugno è in 0 gradi.
 
fuoco blu 666 said:
Kirtan nel calendario c'è scritto che entra alle 23:44 in più durante un vuoto di luna che è terminato solo la mattina del 21, il Sole il 21 giugno è in 0 gradi.
Vero il voc inizia alle 23,47 quindi il 20 c è poco da fare
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top