Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Marxismo nelle scuole e nelle università

Lupo Nero

New member
Joined
Jun 12, 2020
Messages
13
Chiunque abbia frequentato le scuole superiori e soprattutto l'università non può non aver notato la martellante propaganda marxista che viene fatta da professori e collettivi studenteschi verso le giovani menti di tutti gli studenti.
Ed è incredibile come chiunque se ne freghi dell'opinione degli altri, e abbia un idea diversa dalla massa e dal mainstream venga definito "impreparato" e quindi non può parlare o avere un opinione, deve studiare i testi che dicono loro che parlano delle loro idee velenose e nefaste, come le vogliono loro e la massa ed il nemico. Altrimenti si viene scherniti, ti sparlano dietro (perché spesso davanti non hanno neanche le palle di dirti in faccia le cose), tutti ti allontanano e sarai destinato alla solitudine.
Prendete i professori universitari che perdono la cattedra, o gli scienziati che hanno opinioni differenti, vengono prima avvertiti, poi ostracizzati e scherniti pubblicamente.
Se hai idee diverse tutti ti emarginano.
Sembrano prodotti in serie. Chi ha idee come le nostre avrà serie difficoltà a proseguire gli studi.
Anche nascondendo i propri ideali e tenendoseli per se, si sarà costretti a studiare la loro spazzatura ideologica marxista all'università.
Professori che spingono con la loro propaganda, negando qualunque base di antropologia fisica per inculcare nelle giovani menti che le razze e e le etnie non esistono, che per essere istruiti e colti bisogna essere anti-razzisti (ovverò anti-bianchi), che i bianchi hanno il peccato originale di essere sempre stati oppressori.
Come fare ad andare avanti e studiare in queste condizioni?
 
Non fare tutta l'erba un fascio, non tutte le facoltà sono così, alcuni si vede la presa del nemico, alcuni meno. Basta stare lontano da gruppi collettivi studenteschi, prosegui semplicemente nello studio del materiale che ti piace, se devi seguire dei corsi che sono infarciti di argomenti pro ebrei, all'esame annuisci o se vuoi proprio fare la pecora nera, spiega in modo educato senza esporti troppo, e vedi come reagisce il prof, insomma regolati. Non serve fare l'eroe, la loro fine è segnata, quindi stai tranquillo, fai solo il tuo dovere
 
Vai avanti fregandotene. Se parli creerai solo problemi che ti renderanno ancora più difficile il tuo proseguimento.
 
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché nonostante tu sia nuovo hai un'ottima conoscenza riguardo la questione razziale e il marxismo.

Ciò che dici è verissimo, sia alle superiori che all'Università. Professori quasi sempre di sinistra, liberali, anti italiani e con la pretesa di essere "intellettuali". Gli ebrei controllano il sistema scolastico, l'influenza marxista nelle scuole di oggi è fortissima, e non serve nemmeno spiegare il perché.

Fortunatamente esistono persone intelligenti che si informano e pensano con la loro testa, però spesso se esprimono le loro idee finisce male per loro. Guarda qui cos'è successo a questo professore di fisica: https://youtu.be/6Fcxoz4Zvsc


Questi giorni stanno per ritornare, la Storia si ripeterà, solo un'altra volta...https://youtu.be/Iq17XfEjNfs
 
Capisco le tue idee, perché anche io ho studiato in una scuola piena di croci.
Io ho seguito l'esempio di Maxine: ho preso il crocifisso dalla mia classe e l'ho lanciato dalla finestra.
È stato schiacciato dalle macchine e quando sono sceso ho ritrovato anche la testa di quel bastardo del Nazareno.

Il mio consiglio è di fingere di essere una pecora, come ci hanno detto gli A.S. nel caso di andare in prigione o da uno psichiatra.
Le persone sanno essere molto pericolose.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top