Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ahimè, sono estremo.

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Volevo intanto dire che ho difficoltà a ricevere le notifiche, a volte devo riaccedere ai miei topic per vedere le risposte, quindi mi scuso umilmente con voi se avete avuto l'impressione di essere ignorati o non importanti.
Siete tutti importanti, per me voi siete una seconda casa.

Ok, non perdiamoci in chiacchiere, inizio subito:

Devo dire che ogni giorno il mio odio cresce.
Basta poco e divento un serpente che sputa veleno e morde chiunque decida di mettere in discussione le sue idee.
Con i preti, lasciamo stare.
Litigo sempre con i miei genitori quando si parla di chiesa e dei pedofili con la tunica.
Si, per me sono tutti pedofili e predatori.
Esagero?
Non lo so.
Io li vedo così, come esseri inferiori che non meritano di vivere, e ovviamente questo mi porta a scontrarmi spesso con la mia famiglia.
I musulmani? Pure su questo mi sale la furia.

Tutti omofobi, fondamentalisti, odiosi e schiavizzatori.
Per non parlare delle donne ( più che donne sono oggetti, o meglio, coperte viventi che hanno le gambe.)
Se potessi brucerei ogni moschea e ogni Imam sul pianeta, ballando sulla cenere.

Testimoni di Geovahhh? Su questi potrei parlare per ore.
Li conosco troppo bene, sono sempre stati presenti nella mia infanzia, e anche oggi, e non ho problemi ad ammettere che mi farei una partita a calcetto ( Io odio il calcio) con le loro opinioni e anche le loro teste vuote.

E poi ecco che arrivano i cristiani, o meglio, le puttane di Gesù, che con il loro finto amore che nasconde un bigottismo abissale, che uccide ogni giorno, e che ha ucciso per secoli.

Io non sono tollerante.
Non ho mai creduto nella simbiosi quando si parla di uomini.
A quelle persone che predicano tanto la tolleranza, l'amore per il prossimo, gli strapperei la faccia con le unghie.

Vedo in TV persone consapevoli che vengono bollate come "malvage" solo perché non accettano l'Islam o il Cristianesimo.
Se poi sanno e parlano contro gli ebrei, non si vedono più in TV.

Sbaglio a credermi superiore a un prete, o a un cristiano, un testimone di Geovahhh, un Imam rimbambito?
All' elenco dovrei aggiungere anche il rabbino, ma su quello so di essere superiore.

Purtroppo le mie idee sono estreme, proprio perché per colpa di queste persone ho toccato il fondo.

Vorrei non urlare la mia, nostra verità...ma non ci riesco.
Quando sento parlare dei nostri nemici mi arrabbio e vorrei spaccare tutto.
E mi espongo anche tanto, perché sono uno che non sta mai zitto sulla questione "Yhwh".

Non è che mi vedo come un Dio, invincibile e illimitato, ma rispetto a questi esseri non posso che sentirmi superiore... cioè: anche un verme è mille volte più intelligente e sveglio di un prete.

Ahimè, sono estremo.
Ho molto rancore e spero che attraverso la vendetta diventi un po' meno incandescente.

Specifico questo:
Quello che penso di me lo penso anche per tutti voi.
Noi siamo alti rispetto a questi omuncoli, è così che la vedo.

Che Satana vi benedica!
 
Chi avanza spiritualmente ed è attivo nella guerra spiritualmente è superiore a chiunque altro. Fai bene ad odiarli, anch'io li considero così quei maledetti. Però non farti consumare dall'odio, se provi odio 24 ore su 24 ci saranno ripercussioni sulla tua stabilità mentale ed emotiva, io l'ho provato, non è bello :lol:
 
Volevo intanto dire che ho difficoltà a ricevere le notifiche, a volte devo riaccedere ai miei topic per vedere le risposte

A me da la notifica solo quando vengo quotato ma non quando il post è stato approvato.
 
Schwarze Sonne said:
Volevo intanto dire che ho difficoltà a ricevere le notifiche, a volte devo riaccedere ai miei topic per vedere le risposte

A me da la notifica solo quando vengo quotato ma non quando il post è stato approvato.

Infatti io non ho ricevuto nessuna notifica per questo post.
Ma questo di certo non deve fermarci.
 
Aquarius said:
Chi avanza spiritualmente ed è attivo nella guerra spiritualmente è superiore a chiunque altro. Fai bene ad odiarli, anch'io li considero così quei maledetti. Però non farti consumare dall'odio, se provi odio 24 ore su 24 ci saranno ripercussioni sulla tua stabilità mentale ed emotiva, io l'ho provato, non è bello :lol:

Ouch, hai ragione.
Il mio odio è tanto, eppure io ci convivo.
Perché so che un giorno avrò quello che voglio.
Anni, decenni... non importa, tutti verranno puniti.
Ci penserò io proiettandomi in astrale a braccarli e perseguitarli, a infestare le loro case e vite come un poltergeist.
Aquarius, già che ci sono ti faccio questa domanda:
Premettendo che noi, figli di Satana, siamo illimitati, è possibile per noi andare nell'astrale ovunque e influenzare l'ambiente con le nostre abilità?
Non vorrei affidare il lavoro ad una forma pensiero avantata, o un elementale, dato che il divertimento spetta a me.
 
Satanic Path said:
Aquarius said:
Chi avanza spiritualmente ed è attivo nella guerra spiritualmente è superiore a chiunque altro. Fai bene ad odiarli, anch'io li considero così quei maledetti. Però non farti consumare dall'odio, se provi odio 24 ore su 24 ci saranno ripercussioni sulla tua stabilità mentale ed emotiva, io l'ho provato, non è bello :lol:

Ouch, hai ragione.
Il mio odio è tanto, eppure io ci convivo.
Perché so che un giorno avrò quello che voglio.
Anni, decenni... non importa, tutti verranno puniti.
Ci penserò io proiettandomi in astrale a braccarli e perseguitarli, a infestare le loro case e vite come un poltergeist.
Aquarius, già che ci sono ti faccio questa domanda:
Premettendo che noi, figli di Satana, siamo illimitati, è possibile per noi andare nell'astrale ovunque e influenzare l'ambiente con le nostre abilità?
Non vorrei affidare il lavoro ad una forma pensiero avantata, o un elementale, dato che il divertimento spetta a me.
Certo che puoi, ovviamente devi raggiungere un certo livello spirituale fare ciò.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top