Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] L'Anti-Cristo Il 666

imdvnyyy

New member
Joined
Mar 12, 2019
Messages
135
The Anti-Christ The 666

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=41890

Sermone del 17/06/2020 scritto da HP Mageson666

Nella lingua antica Surat significa "Coscienza Risvegliata" che è sempre stata simboleggiata dal Sole e dall'alone del Sole intorno la testa, il simbolo della mente illuminata spiritualmente. Surat è anche Surya il nome del Dio del Sole e il nome del quadrato del Sole il quale numero è 666. Il simbolo del Sole, la Svastica viene dal Su, che significa bene, propizio e Asti, che significa essere. Il simbolo del Sole è sempre stato il Serpente Risvegliato del potere di Kundalini. La Bibbia attribuisce a Satana il simbolo di tale serpente attorno all'albero della vita. E così il potere di Satana l'Anti-Cristo è la coscienza spiritualmente risvegliata dentro i Gentili da tale risveglio dell'energia del Kundalini il serpente di Satana. Quindi questo fatto è ciò che lo spirito dell'Anti-Cristo è per il nemico. Lo Spirito di Cristo è il Cabalistico, stregoneria del nemico per legare spiritualmente i Gentili alla coscienza non risvegliata. Così gli Ebrei possono schiavizzarli nell'Unico Ordine Mondiale che la Bibbia Ebraica sta costruendo e sarà governato dal Re degli Ebrei.

Lo spirito dell'Anti-Cristo è la coscienza spiritualmente risvegliata che è libertà, lo spirito di Cristo Ebreo è l'opposto, è schiavitù.

Rudolf Steiner ha dichiarato nella sua dichiarazione su Hitler come l'Anticristo nel 1924: " la bestia dal profondo sarà presente in un fenomeno come Adolf Hitler- attraverso di lui, con lui, attraverso quello che fa."

Hitler personifica il concetto dell'Anti-Cristo e usò il simbolo dell'Anti-Cristo ovvero la Svastica. Cosa accadrà quando tutti i Gentili saranno diventati Anti-Cristo risvegliando il potere spirituale interiore del serpente di Satana il potere Kundalini.
Hitler fu inviato da Satana per condurci a questo obiettivo e al Dio Sorat che è anche Sorath. Il concetto è letteralmente dentro di loro come loro e il preside si incarna in noi dal risveglio spirituale.
Il concetto è letteralmente dentro di loro come loro e il primo si incarna in noi dal risveglio spirituale.
 
Ciao! Benvenuto nel "gruppo" dei traduttori, questo dovrebbe essere il tuo primo lavoro, almeno in questo 2020. E hai cominciato bene, devo dire. Sei riuscito a impostare bene le frasi, io ho messo in mano al testo solo per aggiungere un paio di virgole quindi ottimo lavoro, tranne l'ultima frase difficile che anche io non riesco a impostarla quindi chiedo aiuto:

Ultimo paragrafo ultima frase
The concept is both literal within them as them and the principal becomes incarnate within us by the spiritual awakening.

Tu (immagino eri rimasto bloccato in un loop hehe tranquillo)
Il concetto è letteralmente dentro di loro come loro e il preside si incarna in noi dal risveglio spirituale.
Il concetto è letteralmente dentro di loro come loro e il primo si incarna in noi dal risveglio spirituale.

Io ma avviso subito che non sono molto sicuro
Il concetto è entrambi letterale, sia dentro di loro come loro, sia il principale si incarna in noi attraverso il risveglio spirituale.

la parte sottolineata suppongo non va bene come traduzione letterale, qualcuno mi può aiutare a spiegare meglio? within them as them in che senso?

Ritorno in te Goddess, nelle prossime traduzioni oltre al testo ricorda anche di includere le citazioni e le risposte degli AS specie se sono in tema al Sermone e non come risposte alle domande degli SS : -)

Grazie ancora
Alla prossima
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top