Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Viaggi astrali

DrStalking

New member
Joined
May 13, 2020
Messages
4
È da anni che provo ma non riesco ancora ad uscire dal corpo, avete consigli? Ho provato moltissime tecniche, DI TUTTO
 
DrStalking said:
È da anni che provo ma non riesco ancora ad uscire dal corpo, avete consigli? Ho provato moltissime tecniche, DI TUTTO

Devi allenarti per entrare in trance profondo.
 
Hs666 said:
Devi allenarti per entrare in trance profondo.

Sul sito di JOS dicono che basta un trance leggero, per entrare in trance profondo come devo fare?

Per quello leggero sto imparando ad usare la tecnica della scala e ci sono riuscito anche se per poco.
 
Hs666 said:
Devi allenarti per entrare in trance profondo.

Sul sito dicono che basta un trance leggero per uscire dal corpo ed è da qualche giorno che ci sto provando, ci sono andato vicino già un paio di volte.

Per entrare in trance profondo come posso fare?
 
Anche io ci sto provando, ma ho un problema: quando entro nel trance profondo sento un caldo infernale al collo, quasi scotta ma quando mi tocco è tutto ok..
Inoltre quando sono vicino all'obbiettivo mi prende una "paura" incontrollata e questo mi fa uscire dal trance.

Non so che fare...
 
Allora, fratelli invece di dare link che uno non capisce fategli più esempi possibili cavolo, così si aiuta un fratello in difficoltà?
Comunque... Partiamo dalle basi... Hai aperto tutti i chakra correttamente senza sbagliare la loro posizione?
per il trance io non visualizzo manco... Ho il pieno controllo delle mie onde cerebrali ormai è ciò mi aiuta moltissimo per regolare i livelli di trance che voglio in base alle circostanze.
Partiamo dalle basi del trance... A meno che tu non abbia risolto... Ti consiglio di dedicare 7 giorni ad eseguire dei test sulle sensazioni da trance per conoscerti meglio.
Questi test li devi basare sul:
Rilassamento muscolare/corporeo.
Rilassamento del sistema nervoso in singolo.
La sensazione che danno le onde cerebrali quando si abbassano/rallentano.

Per il rilassamento muscolare/motorio impara a non avere la SENSAZIONE di input motorio.
Per farti un esempio, separa e memorizza la sensazione di quando muovi il braccio anche di poco e quando invece lo rilassi completamente.
Per la questione del sistema nervoso esegui il respiro yogi completo per 5 volte e memorizza nonché sviluppa e allena il movimento polmonare/toracico.

Per le onde cerebrali è diverso, bisogna avere sensibilità e pazienza nel riconoscerle senza confondere con l'energia mossa tramite attenzione cognitiva.
Questo è un passaggio che devi sviluppare da te purtroppo.

Detto questo allenati... Allenati e allenati.
Un consiglio? Non pensare al viaggio astrale ora... Ogni cosa viene da sé.
Padroneggia le basi poi sali i gradini.
Spero di esser stato di aiuto in qualche modo ^^
 
hatha69 said:
Allora, fratelli invece di dare link che uno non capisce fategli più esempi possibili cavolo, così si aiuta un fratello in difficoltà?
Comunque... Partiamo dalle basi... Hai aperto tutti i chakra correttamente senza sbagliare la loro posizione?
per il trance io non visualizzo manco... Ho il pieno controllo delle mie onde cerebrali ormai è ciò mi aiuta moltissimo per regolare i livelli di trance che voglio in base alle circostanze.
Partiamo dalle basi del trance... A meno che tu non abbia risolto... Ti consiglio di dedicare 7 giorni ad eseguire dei test sulle sensazioni da trance per conoscerti meglio.
Questi test li devi basare sul:
Rilassamento muscolare/corporeo.
Rilassamento del sistema nervoso in singolo.
La sensazione che danno le onde cerebrali quando si abbassano/rallentano.

Per il rilassamento muscolare/motorio impara a non avere la SENSAZIONE di input motorio.
Per farti un esempio, separa e memorizza la sensazione di quando muovi il braccio anche di poco e quando invece lo rilassi completamente.
Per la questione del sistema nervoso esegui il respiro yogi completo per 5 volte e memorizza nonché sviluppa e allena il movimento polmonare/toracico.

Per le onde cerebrali è diverso, bisogna avere sensibilità e pazienza nel riconoscerle senza confondere con l'energia mossa tramite attenzione cognitiva.
Questo è un passaggio che devi sviluppare da te purtroppo.

Detto questo allenati... Allenati e allenati.
Un consiglio? Non pensare al viaggio astrale ora... Ogni cosa viene da sé.
Padroneggia le basi poi sali i gradini.
Spero di esser stato di aiuto in qualche modo ^^

Grazie mille per tutti questi consigli.
Molte delle cose di cui hai parlato non le ho mai fatte, alcune le ho solo provate e tenterò di sperimentarle tutte.

Ecco la mia situazione: è da anni che provo l'astrale, ma non ci sono mai riuscito (forse un paio di volte ma non sono certo fosse un'oobe, perché era durato troppo poco).
In compenso in questi anni ho imparato ad avere sogni lucidi (sfruttando i risvegli notturni), ormai ne avrò avuti 200 tra sogni lucidi (dei quali molti ho sfruttato per uscire dal corpo tentando di rompere il sogno o applicando tecniche direttamente dentro il sogno, purtroppo fallendo sempre, anche se a volte ci sono andato davvero vicino) e paralisi lucide, ma anche falsi viaggi astrali (ossia sogni lucidi in cui pensavo di esser uscito dal corpo).
Per quanto riguarda l'entrare in trance, un paio di settimane fa ci stavo quasi riuscendo sfruttando non la tecnica della scala (che sembra non funzionare con me), bensì sfruttando la sensazione di discesa verso il basso indotta concentrandomi sui polmoni che si sgonfiano (verso il basso) quando espiro, quando invece questi si gonfiavano (mentre inspiro) mi concentravo per andare verso l'alto.. Insomma, era un continuo su e giù, ma mi concentravo fortemente per andare giù fino a quasi trapassare il materasso, infatti poi ciò mi ha rilassato a tal punto da non sentire più il corpo o comunque sentirlo mischiato col letto.
Purtroppo poi sono stato interrotto, adesso faccio fatica a ricreare le stesse sensazioni ma sono sicuro che questa sia l'unica tecnica che funzioni con me, quindi sento che questa è la strada giusta da percorrere, proverò ovviamente anche a seguire i tuoi consigli :)
 
I miei consigli riguardano il trance, se per tanto tanto tempo la P. A. Non ti è mai riuscita c'è il motivo, potenzia i tuoi chakra e puliscili bene ogni giorno, hai provato il metodo che sta su jos? Hai provato a non pensare al uscire ma solo a stare nel vuoto?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top