Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione] Come Il Nemico Sta Legando I Gentili Con Le Loro Lettere

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Traduzione del sermone di AS Mageson666 del 23 luglio 2018

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=11583&p=38202&hilit=How+The+Enemy+Is+Binding+Gentiles+With+Their+Letters#p382


Con il RTR finale si può notare nelle lettere le legature con cui il nemico Ebraico ha maledetto i Gentili.


L' antica scrittura Ebraica mostra che gli Ebrei hanno preso le lettere dagli antichi Gentili e letteralmente invertite. Hanno anche girato le lettere a rovescio nella loro corruzione Ebraica  nel loro antico alfabeto che è l'inversione. Loro hanno anche cambiato la direzione della lettura.

Nella Kabala l' alfabeto Ebraico è mostrato come i 22 percorsi sul loro albero che si riferisce ai 33 percorsi dell'anima. Il nadi principale è nella  colonna vertebrale e come loro collegano nel chakra. Questo riguarda legare l' intera anima Gentile con il loro Alfabeto.


La nona lettera quando invertita nel RTR ha Set all'interno di questa. Set nell'antica tradizione Egizia è il Dio che purifica e apre l' anima al respiro della vita il flusso del prana. Nell'Induismo la parola "nadi" è Nad che significa flusso e la I rappresenta Shakti o energia quindi nadi è il flusso di energia pranica o spirituale attraverso il corpo anche si riferisce al suono come energia è vibrazione. Prana è simile a respirare il respiro della vita nell'Induismo il Na si riferisce all' elemento aria in Sanscrito.

Originariamente Set battezza Osiris nel fiume Nilo questo è il simbolo nel mondo Vedico dei sette fiumi di apertura fino a l'oceano cosmico. L'innalzamento del serpente che apre tutti i  chakra e porta lo stato di rinascita del Corpo di Luce.
Set distrugge il simbolo del corpo nello stato spirituale dormiente nello stato demiurgo e porta l'illuminazione e l'immortalità. Molte sciocchezze sono state scritte dai Cristiani su Set mentre loro cercano di imporre la loro mente Ebraica bugia del Cristianesimo in cima a un'altra cultura. Set è stato apertamente adorato come buono e importante Dio tutta la via nell' Impero Romano fino Cristianesimo ha distrutto ogni cosa. Set è stato anche mostrato in simboli che si riferiscono all'energia kundalini la purificazione dell' essere individuale quindi trasformandolo nel Corpo di Luce e lo stato di super coscienza. Il simbolo di questo stato che si verifica nella cosmologia Vedica è il fulmine di Indra. Questo è il potere di Set come anche l' energia che collega il chakra della radice con la corona che è l' innalzamento del potere del serpente e la trasmutazione degli elementi dell'anima.

Questa nona lettera del nemico Ebraico riguarda la legatura dell'anima Gentile nel chakra della radice e mantenere i Gentili dall' essere in grado di ascendere il serpente e diventare spiritualmente rinati nel Corpo di Luce.



L'inversione della lettera A l'Aleph è Phala che è un'altra ortografia di Phallos come anche nell' antica lingua Gentile che si riferisce al respiro della vita nella forma del Chakra Solare. Il Phallos o OM Phallos il simbolo di Dioniso è il simbolo del chakra solare. Questo è il respiro della vita nel senso che questo chakra governa il trasformare il prana in energia vitale e inviarlo nel chakra. Il chakra dell'ombelico è il Re degli Dei in quanto governa gli altri Dei o chakra in quanto tutti loro si collegano a questo punto. Questo è il 666 e l' antica pietra.

Questa lettera nemica è progettata per maledire e legare il chakra solare dei Gentili. Il principale chakra che è responsabile della trasformazione dell'anima con il Magnum Opus nello stato immortale del Corpo di Luce. È per tagliare via la persona dal flusso di forza vitale in generale lasciandola in stato indebolito. Questo chakra anche si collega alla sua coppia il chakra della Luna che è il centro di coscienza superiore. Potenziare il sole è attivare anche questo punto. Quindi si tratta anche di legare anche il terzo occhio. Legando questo chakra privano anche tutti gli altri chakra di energia. La lettera Aleph in Kabala è dimostrata essere relativa al chakra solare per questa ragione. Il simbolo di questo è la legatura della ruota a otto raggi nella Kabala. Per le ragioni affermate. La ruota a otto raggi è l'antico simbolo di tutti i chakra che si collegano al chakra solare.


Questi sono solo due esempi di tutte le lettere Ebraiche e nota come sia grave questo con solo due, che è appena queste due citate .... Cosa  pensi stanno facendo tutte insieme. Lavorando per maledire e distruggere i Gentili all'anima.


Fare il RTR finale sta aprendo il percorso per te di  essere in grado di ascendere il serpente e lavorare verso il Magnum Opus. Questo RTR finale deve essere fatto quotidianamente poiché è anche una forma di meditazione di potere.
 
Riciao

Settimo paragrafo ultima frase
[...]This is the 666 and the ancient capstone.

Tu
Questo è il 666 e l'antica pietra.

Suppongo che la tua traduzione del "capstone" sia errata, io non sono sicuro quale sia la corretta, capstone significa una pietra alla sommità, ma anche come metafora di uno che è arrivato al vertice. Leggendo il contesto (frase precedente), la traduzione corretta sarebbe qualcosa del tipo:

"Questo è il 666 e punto finale/di vertice"

Attendo indicazioni

Grazie
 
Anch'io ero indeciso durante la traduzione, il 666 e la pietra sulla sommità si riferisce al simbolo della pietra piramidale con l'occhio che rappresenta il Terzo Occhio e il 666 che rappresenta la completezza e l'occhio completamente risvegliato, lo stato samadhi che deriva dalla fine del Magnum Opus quando tutto l'inconscio diventa conscio totalmente.
https://www.itajos.com/SIMBOLI%20SATANICI.htm
Capstone ha diverse traduzioni in base al contesto può essere tradotto come chiave di volta, pietra sul vertice, pietra di rivestimento, pietra del coronamento.
Può essere tradotto più precisamente con l'antica pietra del coronamento che secondo me dà più senso al contesto della frase e più facilmente comprensibile il concetto e dà una visualizzazione migliore per capire il significato.
 
Non ho letto tutte le opinioni ecco la mia:
"This is the 666 and ancient capstone"
Il 666 può essere rappresentato come l'anticristo-l'essere perfezionato, e con ancient capstone si può intendere pietra miliare, quindi un alto punto di avanzamento spirituale.
 
Sono d'accordo con le altre interpretazioni.
Credo anche io che qui si intenda il punto/ livello / sviluppo più alto.
Credo che in questo caso possa essere usato un asterisco in cui a fine pagina si spiega più dettagliatamente il senso
 
Bel post, volevo giusto sapere in maniera più approfondita sulle maledizioni che hanno fatto gli ebrei a noi Gentili e come sono collegate alle lettere ebraiche ed a quali di preciso; in questo modo possiamo fare degli RTR più mirati contro le maledizioni ed essendo più consapevoli di quale maledizione si tratta saranno anche più efficaci.
Ad esempio, se sappiamo che la seconda lettera maledice in maniera più mirata la povertà potremmo visualizzare delle banche ebraiche che vengono distrutte, infuocare le loro banche, vedere che il suolo sotto si sgretola come in un terremoto e la banca che cade a terra insieme alle loro lettere ed invertire così le maledizioni in maniera precisa...
Se penso alla 9° lettera penserei a difendere i miei chakra, ma potremmo anche attaccare i loro chakra... si potrebbe lanciare una lancia sul loro chakra di base o una freccetta sul loro terzo occhio. Per la lettera A attaccare il loro chakra solare e vedere che si piegano a terra sia fisicamente che spiritualmente.
Una volta Gerecth aveva dato quest'esempio su attaccare il loro terzo occhio.
Sapete se ci sono altri Sermoni o Topic che ne parlano in questa maniera?
 
Leggo solo ora. Da un po' non mi pervengono tutte le notifiche dei post e complice credo anche Mercurio retrogrado.

La traduzione corretta è a mio avviso antica pietra angolare.
Pietra angolare come quella al vertice della piramide.

view_of_the_great_pyramid_replica%2B%25283%2529.jpg


Sappiamo che i chakra hanno una forma piramidale.

Da wikipedia:
Per pietra angolare, pietra d'angolo o testata d'angolo si intende la prima pietra utilizzata nella costruzione di un edificio. È la pietra più importante ed è, idealmente, quella che sorregge tutta la costruzione.

Il chakra del plesso solare è il chakra più importante. In Sanscrito è conosciuto come "Manipura". E' il chakra della volontà e, cosa ancor più importante, è il Graal di Lucifero che contiene l'elisir della vita che viene emesso dalla ghiandola pineale. E' qui che viene emesso dall'anima il potere della guarigione.

https://www.itajos.com/X SEZIONE INTRO MEDITAZIONI/Chakra Solare.htm
 
Micnight said:
Bel post, volevo giusto sapere in maniera più approfondita sulle maledizioni che hanno fatto gli ebrei a noi Gentili e come sono collegate alle lettere ebraiche ed a quali di preciso; in questo modo possiamo fare degli RTR più mirati contro le maledizioni ed essendo più consapevoli di quale maledizione si tratta saranno anche più efficaci.
Ad esempio, se sappiamo che la seconda lettera maledice in maniera più mirata la povertà potremmo visualizzare delle banche ebraiche che vengono distrutte, infuocare le loro banche, vedere che il suolo sotto si sgretola come in un terremoto e la banca che cade a terra insieme alle loro lettere ed invertire così le maledizioni in maniera precisa...
Se penso alla 9° lettera penserei a difendere i miei chakra, ma potremmo anche attaccare i loro chakra... si potrebbe lanciare una lancia sul loro chakra di base o una freccetta sul loro terzo occhio. Per la lettera A attaccare il loro chakra solare e vedere che si piegano a terra sia fisicamente che spiritualmente.
Una volta Gerecth aveva dato quest'esempio su attaccare il loro terzo occhio.
Sapete se ci sono altri Sermoni o Topic che ne parlano in questa maniera?
Se venissero rilasciate queste informazioni i furbetti andrebbero a vibrare soltanto le lettere che gli fanno comodo, quindi è meglio che non vengano rilasciate. Tra l'altro se non vengono rilasciate è solo perchè gli Dei non hanno dato l'autorizzazione a condividerle.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Leggo solo ora. Da un po' non m[...]/Chakra%20Solare.htm[/url]

In realtà su questo topic non ti è arrivato la notifica perché ho scritto Agnisarp e non il tuo vero nick... :mrgreen:

Comunque alla fine lascio "capstone" e metto l'asterisco dove in fondo metto gli esempi da voi spiegati:
ancient capstone*[ndt vedi fondo]

ancient capstone: "antica pietra angolare" o come "antica pietra del coronamento", una pietra militare dell'alto sviluppo spirituale, si intende come il punto/livello/sviluppo più alto, si riferisce al simbolo della pietra piramidale con l'occhio che rappresenta il Terzo Occhio e il 666 che rappresenta la completezza e l'occhio completamente risvegliato.

Grazie a tutti per l'aiuto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top