Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Kundalini, chakra e astinenza sessuale

Lupo Nero

New member
Joined
Jun 12, 2020
Messages
13
Salve a tutti. La domanda è semplice, e spero che non sia troppo stupida.
Si sà che Kundalini è la forza vitale ed è di natura sessuale, detto questo è possibile risvegliare il Serpente di Fuoco anche se non si hanno mai rapporti sessuali?
La meditazione e lo Yoga Hata di per se bastano?
Non sto a spiegarvi tutte le ragioni, ma ho sempre avuto problemi a trovare un partner per tutta una serie di problematiche, principalmente caratteriali e ambientali.

Mi potrei rispondere da solo, basta pensare ai monaci che praticano l'astinenza quindi credo che la risposta sia sì.
Ma vorrei sapere il vostro parere.
 
I monaci sono degli scemi.
Se non hai un partner puoi masturbarti.
L'astinenza sessuale porta solo problemi, e anche molti quando hai il kundalini attivo.
 
Lupo Nero said:
Salve a tutti. La domanda è semplice, e spero che non sia troppo stupida.
Si sà che Kundalini è la forza vitale ed è di natura sessuale, detto questo è possibile risvegliare il Serpente di Fuoco anche se non si hanno mai rapporti sessuali?
La meditazione e lo Yoga Hata di per se bastano?
Non sto a spiegarvi tutte le ragioni, ma ho sempre avuto problemi a trovare un partner per tutta una serie di problematiche, principalmente caratteriali e ambientali.

Mi potrei rispondere da solo, basta pensare ai monaci che praticano l'astinenza quindi credo che la risposta sia sì.
Ma vorrei sapere il vostro parere.
Ciao,
come è stato detto l'astinenza sessuale porta alla malattia mentale, o come dimostrano vari preti allo stupro di bambini..(ecc).
Quindi, se vuoi avanzare correttamente senza impazzire non credo siano sufficienti solo meditazione e yoga hatha, se non hai mai avuto rapporti sessuali,puoi sempre masturbarti.
Nella biblioteca c'è un sermone che parla dei monaci, in cui si parla proprio della kundalini, che per loro è molto pericoloso. Perché?
Semplicemente non sono dedicati a Satana e rischiano,in più c'è il chackra sacrale bloccato a causa dell'astinenza.
Spero di esserti stata utile.
 
Ma i monaci non hanno proprio nessuna kundalini. Penso sia possibile farlo ma in ogni caso il fatto che tu non voglia avere rapporti è in se un complesso sessuale che blocca in qualche modo il secondo chakra così da impedire la risalita della kundalini. Pulisci ogni giorno i tuoi chakra e aura con gli appositi mantra e affermazioni, questo è importantissimo per avanzare oltre che a potenziarli e allo yoga. A me no che tu non viva nel deserto sono abbastanza sicuro che se fai un incantesimo potrai trovare qualcuno con cui fare sesso (se vuoi solo questo e non una relazione).
 
Lupo Nero said:
Salve a tutti. La domanda è semplice, e spero che non sia troppo stupida.
Si sà che Kundalini è la forza vitale ed è di natura sessuale, detto questo è possibile risvegliare il Serpente di Fuoco anche se non si hanno mai rapporti sessuali?
La meditazione e lo Yoga Hata di per se bastano?
Non sto a spiegarvi tutte le ragioni, ma ho sempre avuto problemi a trovare un partner per tutta una serie di problematiche, principalmente caratteriali e ambientali.

Mi potrei rispondere da solo, basta pensare ai monaci che praticano l'astinenza quindi credo che la risposta sia sì.
Ma vorrei sapere il vostro parere.
L'astinenza sessuale è una pratica malsana, crea blocchi energetici, specialmente al secondo chakra e di conseguenza impedisce l'avanzamento spirituale!
Avere un partner non è indispensabile, a, meno che non si vogliano praticare alcuni esercizi particolari tipo il tantra.
Se invece il tuo problema è semplicemente trovare un partner, hai svariati modi per ovviare a questo problema: programmazione dell'aura, mantra specifici e, ovviamente, la magia sessuale.
Potresti ad esempio usare il mantra di Venere o l'energia verde per attirare la tua anima gemella oppure usare il mantra AUM KLIM KAMADEVAYA NAMA o l'energia rossa se vuoi il tuo perfetto partner sessuale. Puoi anche usare le rune geybo e kaun se questi mantra sono troppo potenti per te.
In alternativa tutti questi lavori, oltre alla magia sessuale, puoi anche usarli per influenzare una determinata persona (consiglio vivamente di lavorare su una persona per volta). Dovresti cercare di attirare persone compatibili con te, consulta la sinistria astrologica.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top