Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Gatti

Lu666

New member
Joined
Mar 24, 2020
Messages
165
Sono davvero scioccata, una ragazza su Instagram posta foto e video mentre lei e suoi amici torturano per poi uccidere cuccioli di gatto o gatti adulti. Sarebbe già brutto così il peggio è che mentre lo fanno ridono di gusto...
Sta diventando sempre più seguita e per fortuna è piena di insulti, ma lei continua.
Un rituale alla dea Hagenti potrebbe risolvere?
Scusate se ho portato sul forum un topic così macabro, ma è davvero straziante
 
Lu666 said:
Sono davvero scioccata, una ragazza su Instagram posta foto e video mentre lei e suoi amici torturano per poi uccidere cuccioli di gatto o gatti adulti. Sarebbe già brutto così il peggio è che mentre lo fanno ridono di gusto...
Sta diventando sempre più seguita e per fortuna è piena di insulti, ma lei continua.
Un rituale alla dea Hagenti potrebbe risolvere?
Scusate se ho portato sul forum un topic così macabro, ma è davvero straziante
Il minimo sarebbe maledirli. :evil:
 
Xon said:
Lu666 said:
Sono davvero scioccata, una ragazza su Instagram posta foto e video mentre lei e suoi amici torturano per poi uccidere cuccioli di gatto o gatti adulti. Sarebbe già brutto così il peggio è che mentre lo fanno ridono di gusto...
Sta diventando sempre più seguita e per fortuna è piena di insulti, ma lei continua.
Un rituale alla dea Hagenti potrebbe risolvere?
Scusate se ho portato sul forum un topic così macabro, ma è davvero straziante
Il minimo sarebbe maledirli. :evil:
No, dopo Elias Sebastian si mette a piangere :lol:
 
Hps.mlimlal666 said:
mandami la sua ig sulla mia e-mail, per favore! Grazie
Lo farei, ma purtroppo non posso a causa del controllo parentale :(
Anche perché a quanto pare è un ragazzo che mette foto di un'altra ragazza per sviare. Direi direttamente qui il nome, ma non posso vero?
Posso dare una page per andare a cercare il profilo? E' presente lì
 
Hps.mlimlal666 said:
mandami la sua ig sulla mia e-mail, per favore! Grazie
potrei scrivere una risposta senza che tu l'approvi, in cui c'è scritto l'ig?
 
Lu666 said:
Hps.mlimlal666 said:
mandami la sua ig sulla mia e-mail, per favore! Grazie
Lo farei, ma purtroppo non posso a causa del controllo parentale :(
Anche perché a quanto pare è un ragazzo che mette foto di un'altra ragazza per sviare. Direi direttamente qui il nome, ma non posso vero?
Posso dare una page per andare a cercare il profilo? E' presente lì
Perfavore avrei bisogno di una risposta, posso dire l'ig o dire una pagina che porta lì?
Ha ucciso altri due gatti (di 2 settimane circa).
Scusate se sono insistente, ma quella persona è un mostro e non sono ancora al livello necessario per maledire efficacemente.
HAIL SATANA!
 
अग्निसर्प࿗ said:
Lu666 sei poi riuscita a contattare o ad accordarti con l'Hps.mlimlal666 al riguardo di questa incresciosa faccenda?
No, purtroppo non posso :( cercherò dei modi per contattarla
 
WiseDragon said:
Xon said:
Lu666 said:
Sono davvero scioccata, una ragazza su Instagram posta foto e video mentre lei e suoi amici torturano per poi uccidere cuccioli di gatto o gatti adulti. Sarebbe già brutto così il peggio è che mentre lo fanno ridono di gusto...
Sta diventando sempre più seguita e per fortuna è piena di insulti, ma lei continua.
Un rituale alla dea Hagenti potrebbe risolvere?
Scusate se ho portato sul forum un topic così macabro, ma è davvero straziante
Il minimo sarebbe maledirli. :evil:
No, dopo Elias Sebastian si mette a piangere :lol:

Molto divertente da parte tua WiseDragon :shock: :lol:
 
Lu666 said:
अग्निसर्प࿗ said:
Lu666 sei poi riuscita a contattare o ad accordarti con l'Hps.mlimlal666 al riguardo di questa incresciosa faccenda?
No, purtroppo non posso :( cercherò dei modi per contattarla
Inviale una mail tramite un servizio di posta anonimo e temporaneo - usa e getta.
Cerca sul web, ce ne sono diversi disponibili e funzionanti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top