Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mi presento

Lupo Nero

New member
Joined
Jun 12, 2020
Messages
13
Salve a tutti. Non vi posso dire come sono entrato a conoscenza di questo sito, però è successo.
All'inizio non gli davo tanta importanza, lo consideravo un sito come altri con una grafica accattivante perché non l'avevo mai letto, ma quando per curiosità incominciai a leggerlo attentamente, risultai straordinariamente colpito.
Tutte le interessantissime informazioni sulle meditazioni, sugli Dei, ma soprattutto la ricca Biblioteca Satanica, di cui mi sto lasciando pervadere dalla saggezza dei sermoni. Non avevo idea di trovare materiale su internet che non fosse censurato dal pressante bavaglio.

Su di me. Durante la prima adolescenza diventai ateo, sempre appassionato di miti e religioni pagane.
Verso la fine dell'adolescenza ebbi un periodo buio, dove caddi in un vortice e diventai un degenerato in mano ai vizi, odiavo me stesso. Mi sono dovuto rialzare da solo con le mie forze, e mi trascino i danni del passato ancora oggi. Ma non voglio parlare di questo, sono qui per migliorarmi non per parlare delle mie debolezze.

All'inizio delle mie meditazioni è andato tutto bene, anche se resistevo pochissimo ci provavo. Ho provato anche a cimentarmi in alcuni rituali, immagino in modo goffo, ma con voglia di scoperta, per un periodo mi sono sentito potente e pieno di energie. Ma poi la cosa è degenerata, ho iniziato a sentire voci, credo di essere entrato in contatto con altre entità nemiche che mi hanno sviato. Sono stato male, sono stato anche ricoverato, ora è passato un bel po' di tempo e sto decisamente bene tutto sommato, ho la mente lucida e sono sereno.
Sto riprendendo a meditare, e a studiare la biblioteca.
Sono felice di aver conosciuto questo percorso in età adulta, perché lo posso vivere in maniera matura.

Sperò che mi possiate dare consigli utili per accrescere.
 
Lupo Nero said:
Salve a tutti. Non vi posso dire come sono entrato a conoscenza di questo sito, però è successo.
All'inizio non gli davo tanta importanza, lo consideravo un sito come altri con una grafica accattivante perché non l'avevo mai letto, ma quando per curiosità incominciai a leggerlo attentamente, risultai straordinariamente colpito.
Tutte le interessantissime informazioni sulle meditazioni, sugli Dei, ma soprattutto la ricca Biblioteca Satanica, di cui mi sto lasciando pervadere dalla saggezza dei sermoni. Non avevo idea di trovare materiale su internet che non fosse censurato dal pressante bavaglio.

Su di me. Durante la prima adolescenza diventai ateo, sempre appassionato di miti e religioni pagane.
Verso la fine dell'adolescenza ebbi un periodo buio, dove caddi in un vortice e diventai un degenerato in mano ai vizi, odiavo me stesso. Mi sono dovuto rialzare da solo con le mie forze, e mi trascino i danni del passato ancora oggi. Ma non voglio parlare di questo, sono qui per migliorarmi non per parlare delle mie debolezze.

All'inizio delle mie meditazioni è andato tutto bene, anche se resistevo pochissimo ci provavo. Ho provato anche a cimentarmi in alcuni rituali, immagino in modo goffo, ma con voglia di scoperta, per un periodo mi sono sentito potente e pieno di energie. Ma poi la cosa è degenerata, ho iniziato a sentire voci, credo di essere entrato in contatto con altre entità nemiche che mi hanno sviato. Sono stato male, sono stato anche ricoverato, ora è passato un bel po' di tempo e sto decisamente bene tutto sommato, ho la mente lucida e sono sereno.
Sto riprendendo a meditare, e a studiare la biblioteca.
Sono felice di aver conosciuto questo percorso in età adulta, perché lo posso vivere in maniera matura.

Sperò che mi possiate dare consigli utili per accrescere.
Ciao, scusa la domanda che può sembrare stupida ma prima che stessi male ti eri dedicato?
 
Benvenuto
Mi fa piacere leggere che ti è stata utile la Biblioteca!
Probabilmente non sei al corrente ma il tuo immagine del profilo contiene blasfemia, ossia il cerchio intorno al sigillo, è un peccato perché è carino il resto
Continua a studiare la Biblioteca e anche quella in inglese perché contiene alcuni materiali in più che non sono ancora tradotti in italiano
Un saluto
 
Cfecit said:
Benvenuto
Mi fa piacere leggere che ti è stata utile la Biblioteca!
Probabilmente non sei al corrente ma il tuo immagine del profilo contiene blasfemia, ossia il cerchio intorno al sigillo, è un peccato perché è carino il resto
Continua a studiare la Biblioteca e anche quella in inglese perché contiene alcuni materiali in più che non sono ancora tradotti in italiano
Un saluto

Si la biblioteca mi interessa particolarmente.
In effetti avevo letto che i sigilli non vanno chiusi da limitazioni di alcun genere, ma mi è passato di mente.
 
Hi to all.
I'm new to JOS, I've been following via videos posted on YouTube. I've come across interesting facts about JOS. I know that it's declared that Christianity, Judaism, Islam are corruptions. Wiccans have also been described as corrupted. What about these more recent religions, like Sacra Muerte and St. Simon? How are these considered? Regards.
 
brunopiantoni said:
Hi to all.
I'm new to JOS, I've been following via videos posted on YouTube. I've come across interesting facts about JOS. I know that it's declared that Christianity, Judaism, Islam are corruptions. Wiccans have also been described as corrupted. What about these more recent religions, like Sacra Muerte and St. Simon? How are these considered? Regards.
All recent religions are corrupted and of the enemy. Also this is the italian forum, so you should write in italian. And if that is your name in your username you should ask a moderator(by writing a post) to cancel your account, as there are infiltrators who are just waiting to wreak havoc on somebody's life.
 
brunopiantoni said:
Hi to all.
I'm new to JOS, I've been following via videos posted on YouTube. I've come across interesting facts about JOS. I know that it's declared that Christianity, Judaism, Islam are corruptions. Wiccans have also been described as corrupted. What about these more recent religions, like Sacra Muerte and St. Simon? How are these considered? Regards.
Hi, welcome.
This is italian forum and here we speak italian, read all Jos and not watch just the video.
All new age or cults related to christianity are corrupt.
If you speak english go here
https://www.ancient-forums.com/viewforum.php?f=3
(sorry for my bad english ahaha)
 
Lu666 said:
Lupo Nero said:
Salve a tutti. Non vi posso dire come sono entrato a conoscenza di questo sito, però è successo.
All'inizio non gli davo tanta importanza, lo consideravo un sito come altri con una grafica accattivante perché non l'avevo mai letto, ma quando per curiosità incominciai a leggerlo attentamente, risultai straordinariamente colpito.
Tutte le interessantissime informazioni sulle meditazioni, sugli Dei, ma soprattutto la ricca Biblioteca Satanica, di cui mi sto lasciando pervadere dalla saggezza dei sermoni. Non avevo idea di trovare materiale su internet che non fosse censurato dal pressante bavaglio.

Su di me. Durante la prima adolescenza diventai ateo, sempre appassionato di miti e religioni pagane.
Verso la fine dell'adolescenza ebbi un periodo buio, dove caddi in un vortice e diventai un degenerato in mano ai vizi, odiavo me stesso. Mi sono dovuto rialzare da solo con le mie forze, e mi trascino i danni del passato ancora oggi. Ma non voglio parlare di questo, sono qui per migliorarmi non per parlare delle mie debolezze.

All'inizio delle mie meditazioni è andato tutto bene, anche se resistevo pochissimo ci provavo. Ho provato anche a cimentarmi in alcuni rituali, immagino in modo goffo, ma con voglia di scoperta, per un periodo mi sono sentito potente e pieno di energie. Ma poi la cosa è degenerata, ho iniziato a sentire voci, credo di essere entrato in contatto con altre entità nemiche che mi hanno sviato. Sono stato male, sono stato anche ricoverato, ora è passato un bel po' di tempo e sto decisamente bene tutto sommato, ho la mente lucida e sono sereno.
Sto riprendendo a meditare, e a studiare la biblioteca.
Sono felice di aver conosciuto questo percorso in età adulta, perché lo posso vivere in maniera matura.

Sperò che mi possiate dare consigli utili per accrescere.
Ciao, scusa la domanda che può sembrare stupida ma prima che stessi male ti eri dedicato?

Soffro di problemi da molto prima, purtroppo prendo anche farmaci deleteri per curarmi.
 
Lupo Nero said:
Lu666 said:
Lupo Nero said:
Salve a tutti. Non vi posso dire come sono entrato a conoscenza di questo sito, però è successo.
All'inizio non gli davo tanta importanza, lo consideravo un sito come altri con una grafica accattivante perché non l'avevo mai letto, ma quando per curiosità incominciai a leggerlo attentamente, risultai straordinariamente colpito.
Tutte le interessantissime informazioni sulle meditazioni, sugli Dei, ma soprattutto la ricca Biblioteca Satanica, di cui mi sto lasciando pervadere dalla saggezza dei sermoni. Non avevo idea di trovare materiale su internet che non fosse censurato dal pressante bavaglio.

Su di me. Durante la prima adolescenza diventai ateo, sempre appassionato di miti e religioni pagane.
Verso la fine dell'adolescenza ebbi un periodo buio, dove caddi in un vortice e diventai un degenerato in mano ai vizi, odiavo me stesso. Mi sono dovuto rialzare da solo con le mie forze, e mi trascino i danni del passato ancora oggi. Ma non voglio parlare di questo, sono qui per migliorarmi non per parlare delle mie debolezze.

All'inizio delle mie meditazioni è andato tutto bene, anche se resistevo pochissimo ci provavo. Ho provato anche a cimentarmi in alcuni rituali, immagino in modo goffo, ma con voglia di scoperta, per un periodo mi sono sentito potente e pieno di energie. Ma poi la cosa è degenerata, ho iniziato a sentire voci, credo di essere entrato in contatto con altre entità nemiche che mi hanno sviato. Sono stato male, sono stato anche ricoverato, ora è passato un bel po' di tempo e sto decisamente bene tutto sommato, ho la mente lucida e sono sereno.
Sto riprendendo a meditare, e a studiare la biblioteca.
Sono felice di aver conosciuto questo percorso in età adulta, perché lo posso vivere in maniera matura.

Sperò che mi possiate dare consigli utili per accrescere.
Ciao, scusa la domanda che può sembrare stupida ma prima che stessi male ti eri dedicato?

Soffro di problemi da molto prima, purtroppo prendo anche farmaci deleteri per curarmi.
Ciao, se mediti e facevi rituali senza dedica, non avendo la protezione degli dei potresti essere entrato in contatto con entità nemiche.
Se hai sempre preso farmaci è sconsigliata una meditazione troppo "forte" per motivi credo ovvi, prendi la meditazione con calma (molta nel tuo caso) e pulisci bene la tua aura. Per quanto riguarda l'rtr, non so se puoi farlo o è troppa energia.
Sono felice di aver conosciuto questo percorso in età adulta, perché lo posso vivere in maniera matura.
Questa è solo una piccola precisazione non voglio risultare antipatica o puntigliosa, molti adolescenti seguono questo cammino e lo vivono in modo maturo.
Ciao, buon proseguimento! :)
 
Lu666 said:
Lupo Nero said:
Lu666 said:
Ciao, scusa la domanda che può sembrare stupida ma prima che stessi male ti eri dedicato?

Soffro di problemi da molto prima, purtroppo prendo anche farmaci deleteri per curarmi.
Ciao, se mediti e facevi rituali senza dedica, non avendo la protezione degli dei potresti essere entrato in contatto con entità nemiche.
Se hai sempre preso farmaci è sconsigliata una meditazione troppo "forte" per motivi credo ovvi, prendi la meditazione con calma (molta nel tuo caso) e pulisci bene la tua aura. Per quanto riguarda l'rtr, non so se puoi farlo o è troppa energia.
Si, faccio brevi meditazioni, senza sforzarmi troppo, anche pochi minuti. Ho letto che meditare rigenera la materia grigia e che stimola le regioni cerebrali collegate alla memoria, all’autocoscienza, all’empatia e allo stress.

Questa è una guida alla meditazione che ho trovato, ditemi in tal caso se è corretta:
1) Siediti. In qualunque modo tu stia seduto, in una sedia, a gambe incrociate sul pavimento o su una panchina nel parco, fai in modo da mantenere una postura comoda che non ti affatica. Cercare di avere la schiena per quanto possibile dritta e non ingobbita. Le mani possono essere appoggiate sopra le ginocchia oppure con i pollici che si toccano a formare un cerchio.
2) Chiudi gli occhi. Il mento deve essere un pò in avanti così che lo sguardo cade delicatamente verso il basso. Chiudere gli occhi.
3) Sii presente. Stai così per qualche istante. Rilassati. Porta la tua attenzione al respiro o alle sensazioni nel tuo corpo. La respirazione è con il naso.
4) Senti il ​​tuo respiro, seguilo nel suo andare e venire. L’aria in movimento entra attraverso il naso, scende nella pancia e nel petto, e poi risale. Quando il rilassamento è avvenuto si avrà una naturale respirazione diaframmatica ovvero la pancia si gonfia nell’inspirazione e si sgonfia nell’espirazione. All’inizio per molti può non essere facile seguire tutto il flusso dell’aria, per questo motivo può essere utile focalizzarsi sulla sensazione nelle narici dove l’aria entra ed esce e provoca delle sensazioni di freddo e caldo. Un altro punto focale può essere la pancia che si gonfia e sgonfia.
5) Inevitabilmente, l’attenzione lascerà il respiro e vagherà in altri luoghi. Non ti preoccupare, fa parte del processo. Non c’è alcuna necessità di bloccare o eliminare i pensieri. I pensieri, le preoccupazioni e le sensazioni si esauriranno, ci potranno volere diverse sessioni ma ogni volta noterai che la mente diventerà sempre più tranquilla. Non c’è bisogno di avere alcun giudizio o aspettativa su quello che accade mentre sei in silenzio ad occhi chiusi. E’ normale che tutto quello che hai sopito nel tuo subconscio esce fuori appena non hai più gli stimoli del mondo esterno. L’importante è che quando ci si accorge che la mente sta vagando, riportare l’attenzione sul respiro.
6) Fine della sessione. Quando si è pronti, aprire gli occhi e fare attenzione all’ambiente fuori di noi e dentro di noi. Si noti come il nostro corpo si sente in questo momento. Notare i pensieri e le emozioni. Fermandosi per un momento, decidere come si desidera continuare con la nostra giornata. Alzarsi gentilmente senza fare bruschi movimenti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top